Shield shall be splintered

Libera di Acquisto per l'evento di San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Fiumi
    Posts
    1,518
    Prestigio
    +99
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Edwin Roote poteva anche sentirsi a pezzi, nel corpo e nell'anima. Molti uomini avrebbero perso qualsivoglia spirito combattivo, davanti a quello che era successo. Le armi iniziavano a pesare pure per lui.
    Ma non era scemo, non come prima almeno: questo continente non sembrava avere più nessun angolo sicuro, e doveva prepararsi di conseguenza.
    Aveva una corazza, ma aveva bisogno di qualcosa di ancora più importante: uno scudo. Driftmark lo aveva segnato abbastanza da marchiarli a fuoco il decidersi a comprarne uno. Non avrebbe mai più combattuto a quel modo, non protetto e allo scoperto.

    Per questo si trovava sulla Strada dell'Acciaio: era li che si trovavano tutti i mestieranti, fabbri inclusi.
    Il fabbro era presente, intento a mettere apposto una giuntura di un gambale, che appena lo vide lasciò perdere il lavoro per venire incontro alle sue richieste. Non era certo venuto lì solo per chiacchierare.

    "Lord Roote! E' un onore averla qui; le voci girano sul vostro salvataggio di Lady Serranei di Driftmark!
    Mi dica, cosa posso fare per lei?"


    Non si sarebbe mai abituato agli ossequi e alle riverenze. Si era sempre dimostrato diretto, onesto e amichevole con tutta la popolazione, quasi dimenticando chi fosse davvero.

    "Ti ringrazio.
    Al momento ho bisogno di un buono scudo."


    "Ma certo! Ecco qua, ho quello che fa per lei. Un buon scudo di legno resistente. Alcuni prendono scudi d'acciaio, ma secondo me sono già troppo pesanti da usare velocemente. Le frecce non ti aspettano..."

    Edwin non poté non abbozzare un sorriso; ne sapeva qualcosa di frecce che non aspettavano.

    "Di solito lo faccio pagare quattordici dragoni, ma onestamente non me la sento di farla pagare così tanto, non a lei. Mi sveno per oggi: 12 dragoni ed è tuo!"

    "E' generoso, davvero. Affare fatto."

    294 parole
    Acquisto uno Scudo di Legno, grazie allo sconto dato dall'evento di San Valentino, ottengo uno sconto del 10%
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    +1 punto Albero delle Qualità
    +1 affinità Mercanti

    Ottieni Scudo di Legno
    Spendi 12 monete d'oro e 24 lune d'argento
     
    .
1 replies since 6/2/2023, 21:31   54 views
  Share  
.