Alla Regina Madre Rhaella

missiva da parte di Daena Velaryon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Alla Regina Madre Rhaella

    Mia Regina, mi auguro che questa missiva vi trovi in forze e salute, io sono arrivata a casa e ho parlato con mio fratello il Lord di Altamarea degli accordi che abbiamo preso.
    Si è dimostrato disponibile quindi sono qui a chiedervi di far redarre un documento dove si ratifica ufficialmente che io, Daena Velaryon, sono in cerca, per nome e per conto della Corona, di una sposa per Re Rhaegar Targaryen, Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.
    Vi chiedo ciò in modo da togliere eventuali titubanze sulla legittimità della mia cerca una volta che sarò arrivata a Volantis; Mia Regina, partitò immediatamente appena avrò ricevuto tale documento.
    Vi prego, informate vostro figlio di queste azioni, io vi scriverò nuovamente appena arrivata a destinazione e appena trovata una fanciulla nobile che può essere una degna candidata.
    Mi auguro che stiate bene e che possiate vivere a lungo.

    Vostra fedele servitrice,
    Daena Velaryon
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Come concordato, consideriamo la missiva consegnata nelle stanze di Rhaella prima della partenza. Di modo tale da non bloccare il gioco della player ancora a lungo e permetterle di cominciare la quest con LucianiGDR

    Daena,
    che gli Dei possano benedire il vostro viaggio. Mi occuperò personalmente di informare mio figlio non appena avrò notizie, quanto segue è stato redatto di mio pugno, in quanto Protettrice del Reame in assenza del Re e del Primo Cavaliere.
    Vi auguro buona fortuna.

    Io, Regina Rhaella Targaryen, Regina Madre dei Sette Regni, con la benedizione degli Dei autorizzo Lady Daena Velaryon, sorella di Lord Monford Velaryon, a cercare nelle Terre Libere un partito che possa fregiarsi del titolo di consorte di Re Rhaegar Targaryen, Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.


    Affinità Rhaella +2
     
    .
1 replies since 5/3/2023, 12:31   80 views
  Share  
.