Buondì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    50
    Prestigio
    +34
    Location
    یزد‎

    Status
    Anonymous
    Ciao!, ho lurkato questo forum per qualche giorno, per alcune ore. Ho notato che è ben strutturato, che il regolamento è completo e il gioco partecipato, perciò ho deciso di provare a creare qualcosa.
    Gioco ai play by forum da qualche anno, sebbene in modo discontinuo ahimè. Ho smesso dopo il primo lockdown, provata dalle restrizioni evidentemente; per la verità, dopo quel periodo, mi è stato difficoltoso, quasi doloroso, tornare a prendermi del tempo e scrivere. Mi limitavo al fare l?indispensabile. È un'abitudine che vorrei tornare a possedere.

    Devo farvi una confessione: io non ho letto i libri, ciò che so in merito alla saga deriva dalle due visioni della serie e dal mio fangirlare sulle wiki inglesi. Null'altro. Spero possa non essere un limite invalicabile; col fantasy, purtroppo, ho delle relazioni non troppo felici.
    M'interessava Braavos, ma allargando la lente l'intera Essos: senz'altro un'ambientazione più libera rispetto a Westeros. Mi ricorda molto la primissima età moderna italiana: le repubbliche marinare e il mistero del vicino oriente.

    Tuttavia non so ancora che genere di personaggio mi piacerebbe raccontare, non ho molte idee a riguardo. Spero di trovarle, altrimenti vi rimarrà la mia presentazione soltanto. Spero di no.
    Un saluto!

    Edited by aiònia - 24/3/2023, 08:00
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,511
    Prestigio
    +77

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
    www
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Dorne
    Posts
    666
    Prestigio
    +79
    Location
    forse il pianeta terra

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Tranquilla io gioco qui da anni e probabilmente ne so più di fisica termonucleare che dell'ambientazione di got.

    Solo una domanda cosa preferisci tra tanti carlini o una valanga di carlini?
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    Benvenuta! Ti ho vista in questi giorni che spulciavi le varie sezioni. Non esitare a contattare i miei colleghi o me per qualsiasi domanda!

    Per quel che riguarda il personaggio, il gioco verrà creato per te ovunque tu lo creerai, quindi non preoccuparti. Se sei interessata a interagire subito con altri giocatori, posso consigliarti alcune casate dell'ovest (in particolare, casa Whent è diventata recentemente molto attiva!) e le città libere di Braavos, Volantis e Qohor.

    Buon gioco!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,774
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!

    Prima di consigliarti questo o quello mi sento di chiederti se e quanto vorresti interagire con altri PG oltre che capire quali sono state le tematiche che maggiormente hai apprezzato nel tuo passato ludico.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!
    Per qualsiasi domanda/dubbio o quesito scrivi pure a me, Yui o Numar.

    Saremo ben lieti di aiutarti!

    Per le informazioni tranquilla, quello che hai visto nella serie basta per muoverti con sicurezza, il resto si apprende man mano
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    Benvenuta!!! I nostri uccelletti si prenderanno cura di te!

    Buon gioco! Ci si legge! 😜
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    50
    Prestigio
    +34
    Location
    یزد‎

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti :P

    CITAZIONE (Rasta._.BE @ 23/3/2023, 11:12) 
    Benvenuta!
    Tranquilla io gioco qui da anni e probabilmente ne so più di fisica termonucleare che dell'ambientazione di got.

    Solo una domanda cosa preferisci tra tanti carlini o una valanga di carlini?

    Una valanga. Sono pucciosissimi.

    CITAZIONE
    Benvenuta!

    Prima di consigliarti questo o quello mi sento di chiederti se e quanto vorresti interagire con altri PG oltre che capire quali sono state le tematiche che maggiormente hai apprezzato nel tuo passato ludico.

    Un po' di tutto, veramente. Davvero, non sarei in grado di elencare delle tematiche.
    Non mi piacciono i rapporti tra pg artificiosi, ecco, quelli no. È come se ci fosse una mano divina a muovere tutto. Per il resto null'altro di gradito/sgradito, mi lascio coinvolgere.
    Mi piace interagire con altri, assolutamente!

    CITAZIONE
    Benvenuta! Ti ho vista in questi giorni che spulciavi le varie sezioni. Non esitare a contattare i miei colleghi o me per qualsiasi domanda!

    Per quel che riguarda il personaggio, il gioco verrà creato per te ovunque tu lo creerai, quindi non preoccuparti. Se sei interessata a interagire subito con altri giocatori, posso consigliarti alcune casate dell'ovest (in particolare, casa Whent è diventata recentemente molto attiva!) e le città libere di Braavos, Volantis e Qohor.

    Buon gioco!

    Bene, bene! Io però scarterei del tutto Westeros. Troppo austero, troppi ruoli, troppi parenti.
    Braavos mi ricorda Genova e Venezia, saperla attiva mi fa piacere!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    Brava! Anche io ho fatto la tua stessa scelta!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Online
    Benvenuta! Sarai sapientemente assistita nella scelte relative al tuo pg dagli abili uccelletti! Essos è un'ottimo posto di partenza per mia esperienza :b:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Ciao, un pelo in ritardo ma arrivo anche io a darti il benvenuto! I nostri jolly saranno felici di aiutarti per tutte le info sia tecniche che di ambientazione :D
     
    .
12 replies since 23/3/2023, 11:00   184 views
  Share  
.