Serata movimentata

Libera Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Libera ambientata il 1 Novembre


    Era sera nella capitale e Laenor aveva appena finito di aiutare suo padre nelle sue mansioni.
    "Ottimo Lavoro, Figliolo! Spero vivamente che tua madre abbia preparato una buona cena perché ho veramente una fame che neanche lo stesso Balerion poteva avere. AHAHAHAHAH!"
    Mentre Padre e figlio si stavano dirigendo fuori dalle carceri le guardie, avendo appena finito il loro turno nelle prigioni, si trovavano la fuori e vedendo i due longwaters esclamarono "Rennifer! non dirmi che stai andando nelle tue stanze vero? Dai, vieni con noi a berti qualcosa e porta anche quel tuo cucciolo di drago che hai come figlio."
    "Invece si , sto andando nelle mie stanze a dormire e mangiare. Ma se vuoi Laenor puoi andare con loro fagli vedere se veramente sei un cucciolo o un drago adulto. AHAHAHAHA"
    "Padre vai a riposarti io mi sa che andrò con questi brutti ceffi a bere qualcosa" e dopo aver detto ciò tute le guardie iniziarono a ridere per poi dirigersi verso la taverna insieme al giovane Longwaters
    Arrivati lì il locandiere ciese subito chi volesse da bere e tutte le guardie presero subito una birra "La migliore dei Nove Regni" uno di loro disse, e una di esse prendendo sotto braccio Laenor gli diede un birra in mano e lo incitò a bere stuzzicandolo dicendo "Si dice che il sangue di drago porti con se una sete insaziabile sai? se veramente nelle tue vene c'è quel sangue beviti tutto questo boccale in un soffio cucciolo di drago!"
    Presa come una vera sfida e orgoglioso del suo lignaggio Lenor non ci pensò 2 volte e inizio a scolarsi il boccale e tutto in un soffio lo fini.
    "AHAHAHA! Ragazzi mi sa che abbiamo sbagliato qui altro ce un cucciolo abbiamo un drago in carne e ossa. Oste portane un altro a Laenor offro io!" in qualche modo Laenor aveva guadagnato il loro rispetto
    Con i boccali pieni e con una bella musica di sottofondo il gruppo si sedette in un tavolo iniziando a conversare e trattando il Longwaters come un uomo
    "Dimmi Laenor che ne pensi del nostro Lavoro? Per molti noi siamo solo feccia al saldo del re per te invece?"
    "La mia opinione? semplice chi dice che voi siate feccia o è in malafede o e cieco." disse Laenor e dopo aver preso un altro sorso dal suo boccale continuò "Voi fate uno dei lavori più nobili che si possa avere. Siete lo scudo della città, del popolo e del re! voi cappe dorae tenete sicurala fortezza rossa e la capitale e siete sempre stati fedeli al ostro compito prima di tutto. Io e mio padre siamo onorati di lavorare con voi e un giorno mi piacerebbe pure unirmi a voi!" tutti calarono in silenzio per un secondo mas poi scoppiarono a ridere insieme e con loro pure Laenor "Ragazzi l'avete sentito? AHAHAHA. Abbiamo un fedele alla corona e alla città qui. Sappi una cosa Laenor secondo me tu saresti una buona guardia sai ligio al dovere ma anche pronto a fare sempre festa AHAHAHAH"
    La serata dopo un po' fini e Laenor senza saper come riuscì a tornare a casa intero anche se Sua madre non lo avrebbe risparmiato da una sgridata per aver fatto tardi e aver bevuto

    543 Parole
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Ottieni:
    1 punto albero delle qualità
    +1 affinità militari
     
    .
1 replies since 13/5/2023, 16:57   33 views
  Share  
.