Svago con le guardie

Libera Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Libera ambientata il 15 ottobre


    Laenor stava aiutando suo padre nelle sue solite faccende nelle carceri della fortezza rossa quando facendo su e giù per i corridoi notò che nella stanza delle guardie cerano un mucchietto di cappe dorate sedute ma Laenor nn riusciva a capire cosa stesserò facendo e, per la fretta di finire le faccende assegnate dal padre, decise di lasciare stare le guardie per il momento. Una volta finiti tutti gli incarichi assegnatoli Rennifer disse al figlio di andarsi a riposare nelle stanze delle cappe e svagarsi per un po' finche non avesse avuto di nuovo bisogno di lui e il figlio segui il consiglio del padre.
    Laenor si diresse verso la stanza delle guardie e piano piano si mise sulla porta senza farsi vedere e iniziò a urlare "COSA STATE FACENDO VOI CANAGLIE Lì? STATE OZZIANDO!" Le Guardie presero un colpo e due saltarono dalla sedia col culo per terra Laenor, vedendo questa scena scoppio a ridere mentre l cappe dorate iniziarono a maledirlo "Ci ha fatto prendere un colpo Laenor. Se foste stato tuo padre ci avrebbe spaccato la testa in due, Ti prego non farci mai più uno scherzo del genere." "AHAHAH dovevate vedere le vostre facce come se lo stesso terrore nero vi foste parato davanti" col l'occhio il ragazzo nota che sul tavolo erano presenti delle carte e una delle guardie rivolgendosi al giovane lo invitò a sedersi e a giocare con loro. Un'altra cappa prese una cassa da sotto il tavolo e Tirò fuori due bottiglie di vino e calici per tutti i presenti. Quindi per una bell'ora il gruppetto giocò di care e gustarono un po' di vino in quantità moderata. Laenor aveva vinto più mai di tutti e iniziò a diventare orgoglioso dei suoi successi e della sua abilità con le carte finche le guardie per la r<abbia non smisero di giocare insultando il giovane. La serata proseguì con il gruppetto che inizio a parlare e discutere del più e del meno finché arrivo una domanda al Longwaters "Laenor ma tu, oltre ad aiutare tuo padre, cosa vorresti fare nella tua vita"
    ""Cosa vorrei fare? Vorrei che la mia casa fosse riconosciuta per la sua grandezza e inoltre voglio diventare un buon Guerriero, magari unendomi a voi e diventando perfino capo delle cappe dorate, chi lo sa I soldati si guardarono per un attimo e poi in coro dissero di non vedere l'ora di avere come compagno di armi Laenor se lo vorrà diventare finche il loro sguardo non si irrigidì verso la porta e sbiancarono come se avessero visto Balerion in carne e ossa mentre laenor si ricorda solo di aver sentito come un colpo molto familiare sulla sua testa come quelli di suo padre...

    452 Parole
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Ottieni:
    1 punto albero qualità
    +2 affinità soldati
     
    .
1 replies since 14/5/2023, 23:09   39 views
  Share  
.