La Competizione della Guardia

Libera Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Libera ambientata il 5 novembre


    Quella mattina il giovane Longwaters si trovava nelle vicinanze della fortezza rossa insieme a suo padre. Ser Rennifer aveva portato Laenor nel campo di addestramento della guardia cittadina poiche il giovane aveva continuato incessantemente a chiedere a suo padre di vedere le guardie allenarsi. "Oh là siamo arrivati. Contento Laenor?" disse il capocarceriere "Si, padre. Grazie mille" Davanti a loro le guardie si stavano addestrando a coppie di due e quel specifico giorno le nuove reclute della guardia stavano imparando le basi del combattimento. "Rennifer, sei tu? E quello e tuo figlio, Laenor! che bello vedervi, siete qui per vedere gli addestramenti vero?" disse l'addestratore "Si Rennifer voleva vedere gli addestramenti" rispose Rennifer "Beh se allora e cosi venite qui con noi c'è vino e cibo e sicuramente la vostra famigia e bene accetta qui"
    I due Longwaters accettarono l'invito e si diressero dentro la caserma dove c'erano un tavolo in cui le guardie a riposo si stavano rilassando giocando a dadi e bevendo vino e, mentre Rennifer si mise a parlare con l'addestratore Laenor si sedette insieme alle guardie. Una guardia li diede un calice di vino e lui lo accetto bevendo il vino e a un certo punto una guardia chiese a Laenor "Laenor, ma e vero che ti alleni dal vecchio Grosso?" "Si, è vero." rispose laenor "Quella vecchia carogna è un portento nell'allenare giovani soldati magari addestrasse le nostre reclute. Ma dimmi perché vorresti diventare un soldato? hai qualche nemico che vorresti uccidere?" chiese la guardia "Mi dispiace ser ma io non ho nemici. Voglio diventare un soldato per rendere fiero mio padre, portare onore alla mia casa e difendere il mio regno cercando di essere il più utile possibile al mio re e ai suoi sudditi. Magari per fare ciò dovrò unirmi a voi e ciò sarebbe niente meno che un immenso onore per me. La guardia cittadina è una delle forze più leali e prestigiose di tutti i sette regni e farne parte sarebbe un onore. Chissà magari un giorno ne potrei diventare pure il capo. che mi dici ser, seguiresti un giovane ragazzo valyriano come tuo capo?" La guardia prese un attimo il tempo per riflettere e poi rispose "Se la grinta che vedo oggi nei suoi occhi la usasse nel comandare e nel combattere lo seguirei anche negli inferi, per i sette dei alla fine servo un re valyriano." detto ciò i due assaporarono un altro sorso del vino insieme e poi il Longwaters raggiunse il padre per guardare gli addestramenti e finiti questi i due tornarono a casa felici della giornata passata.

    431 Parole
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    ottieni:
    1 punto albero qualità
    +1 affinità soldati
     
    .
1 replies since 21/5/2023, 16:16   39 views
  Share  
.