Giornata con le cappe dorate

Libera Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Libera ambientata il 8 novembre


    "Laenor oggi non sarai qui alle prigioni ma alla caserma orientale e dovrai assistere in qualsiasi modo i soldati che si trovano li. Capito?" disse rennifer quella mattina a suo figlio Laenor "Capito padre, farò tutto quello che le guardie mi chiederanno non ti preoccupare. Mi incammino allora, a dopo!"
    Il ragazzo uscendo dalle prigioni andò dritto alla caserma orientale delle guardie dove una delle guardie lo vide e disse: "Sei tu il figlio di Rennifer vero? Dai muovi il culo e vieni con me" il ragazzo rispose affermativamente alla prima domanda e iniziò a seguire il soldato dentro la caserma e andarono dritti nell''armeria dove già un gruppo di uomini stavano lucidando le armature e affilando le spade. "Bene spero che tu abbia energie in corpo perché stamattina ci aiuterai a lucidare le armature e affilare le spade. Forza ragazzo!" disse il soldato che iniziò subito a svolgere i suoi compiti "Subito, signore!" rispose Laenor che segui il soldato e iniziò a lucidare e affilare "Ahahahahah! Non azzardarti a chiamarmi Signore ragazzo che se il tenente ti sentisse o peggio tuo padre la mia testa cascherebbe. Al lavoro forza" Laenor e i soldati lavorarono tutta la mattina. Il ragazzo con una forza impressionante lucidava e affilava meglio di tutti e in modo molto più efficiente degli altri che quasi come per sfida iniziarono a fare lo stesso finche il lavoro non fini. "Devo dirti ragazzo sei molto energetico. Se saresti sotto gli ordini di Laario quel uomo ti userebbe per bene" il ragazzo era un po' confuso ma capì che gli era stato fatto un complimento e perciò ringrazio il soldato. "Bene ora bisogna svuotare i vasi e riempire i secchi d'acqua a lavoror ragazzi. Laenor giusto? tu vieni con me a portare da bere e da mangiare ai soldati sulle mura."
    Detto ciò Laenor prese la sacca col cibo mentre il soldato prese dei cchi di acqua fresca e andarono nelle mura della fortezza "Se posso chiedere Ser accettate reclute nella guardia di sti tempi?" il soldato guardò Laenor e disse: "Assolutamente ora piu che mai la guardia cerca nuove reclute. perché me lo chiedi ?"
    "Per curiosità ser. Mi piacerebbe entrare nel vostro gruppo però mio padre molto probabilmente non me lo permetterebbe. Però credo che tra poco inizierò a seguire la mia strada per questo mondo e vorrei diventare di sicuro un cavaliere." disse il Longwaters con tono triste
    "Beh per quel che mi riguarda saresti una buona guardia. Hai quel fuoco negli occhi che oggi si vede molto poco anzi e quasi sparito"il Longwaters ringrazio per le belle parol il soldato e i due proseguirono finche non arrivarono sulle mura
    "Canaglie Il figlio di Ser Longwaters, Laenor, vi ha portato da mangiare e da bere oggi. Vedete qualcuno ogni tanto pensa anche a voi idioti AHAHAHA" tutti i soldati iniziarono a ridere e ringraziarono Laenor per il servizio svolto e lo invitarono a mangiare con loro
    "Bene oggi hai fatto quello per cui ci servivi. Grazie Laenor e porta i saluti a tuo padre."

    509 Parole
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    Ottieni:

    Affinità: + 2 Affinità Militari
    + 1 punto Albero Qualità
     
    .
1 replies since 28/5/2023, 21:15   31 views
  Share  
.