Ad Elijah, Ciambellano di Vicare Vorys

Spedita 18/01 da Riposo del Corvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline

    Al Ciambellano Elijah,


    Mio fidato amico e mentore, invio questo messaggio da Riposo del Corvo, nelle Terre della Corona. Il viaggio si è momentaneamente interrotto dopo che abbiamo catturato una nave colma di fanatici, costringendoci a fermarci qua per affidarli alla giustizia di Lord Staunton.
    Ciò si è rivelato alquanto fortuito, il porto è un vero gioiello in queste coste crudeli e Lord Baelor e Lady Isla sono dei veri esempi di magnanimità. Seguendo i tuoi consigli ho deciso di perseguire ogni possibile via che possa aiutarmi ad acquisire amicizie e sostegno dalla nobiltà.
    Mi sono dunque impegnato ad aiutare Lord Staunton e Riposo del Corvo nella loro necessità di derrate agricole in quanto pare che le loro vecchie rotte siano state interrotte dalla guerra o da diatribe con altre famiglie nobili.
    Non intendo scaricare su di te l’ingrato compito di iniziare a contrattare con i Lord dei Fiumi, ti sono fin troppo grato per quello che già stai facendo, ma ti chiederei di organizzare quanto prima possibile una spedizione per portare grano, ortaggi o quello che cresce nei miei terreni a Riposo del Corvo. Se la spedizione si rivelerà sostenibile potremo continuare a mantenere rapporti commerciali con Riposo del Corvo anche in futuro ed ottenere un amichevole sbocco sul Mare Stretto qualora lo necessitassimo.

    Parlando di temi più leggeri, ma non meno importanti, ho deciso di chiedere ai signori di Porto Bianco di permettere a me e ad Astrid di celebrare lì le nostre nozze. Ti avrei voluto al mio fianco, ma meglio di me comprenderai che la scelta non è stata impulsiva o casuale. Scriverò personalmente a Porto Bianco, ma ci tenevo ad informarti.
    Ti prego di scrivermi come il mio precedente messaggio è stato accolto dalla fortezza e come il tuo, nostro, insediamento sta andando. Credo che inviando il messaggio a Porto Bianco dovrei fare in tempo a riceverlo.
    Grazie.


    Lord Vicare Vorys


    In sostanza: trattato commerciale con casa Staunton e aggiornamento sul futuro matrimonio
    Spedito il 18/01 da Riposo del Corvo con un...corvo character38
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Molto bene, assumo tu abbia ruolato il ruolabile a riposo del corvo.
    Affinità Staunton +4
    Guadagni una rotta commerciale con casa Staunton, procedo ad inserirla in scheda fortezza.
     
    .
1 replies since 1/6/2023, 16:57   44 views
  Share  
.