A Grande Inverno

Lettera inviata dalle Cascate del Tumbler a Grande Inverno in data 01.02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    A Lady Elysa,
    Da Corinna Forrester,
    Mia Signora Elysa, vi scrivo questa missiva in virtù della assenza di vostro figlio dal seggio natale. Lungi da me turbarvi la quiete, ma le questioni si fanno urgenti e pressanti, non mi è concesso aspettare il ritorno di Lord Caleb per discutere di certe questioni. Quindi spero di trovare una risposta e un volto amico in Voi, che mesi orsono avevate a cuore lo scudiero di vostro figlio.
    Richiedo quindi non appena possibile udienza a Grande Inverno, per discutere con voi di questioni che riguardano il nome della mia famiglia e la situazione attuale con la Corona. Non trovo affidabili le parole sulla pergamena, troppo fredda e asciutta per discutere di questioni di sangue e onore. Voi, insieme a vostro figlio e alla sua consorte (sia sempre lodata la loro unione), siete l'unico baluardo a cui posso affidarmi, dato che ogni Corona sta cadendo e i terremoti scuotono anche le torri più alte. Mi rifaccio a voi come giudici in questa tormenta di potere che non sembra accennarsi a finire.
    Vi chiedo in tutta umiltà di recapitare la vostra risposta di assenso o diniego alla mia famiglia, ad Ironrath, dato che ultimamente mi trovo in un viaggio lungo e periglioso che non so esattamente quando terminerà. Fate avere a loro notizie, se è di vostro gradimento, così saprò se raggiungervi.
    Vi ringrazio, e mi rimetto nelle vostre mani.
    Ferro dal Ghiaccio,

    Corinna Forrester

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,142
    Prestigio
    +132

    Status
    Offline
    A Sir Corinna Forrester
    Da Lady Elysa

    Sir Corinna, possano gli dei benedire voi e la vostra casa. Sono contenta di ricevere vostre notizie e sapere che vi assicuro che non arrecate alcun tipo di disturbo, tutt'altro. La volontà di discutere personalmente questioni importanti come quelle che avete elencato nella vostra lettera vi fa onore e, personalmente, la approvo con tutto il cuore. Casa Flint, la mia casa natale, non ha dimenticato le usanze dei nostri padri così come non le ha dimenticate casa Forrester. L'udienza è approvata e provvederò affinché maestro Luwin lo comunichi alla vostra famiglia ad Ironrath.
    Pregherò affinché non corriate pericoli durante il vostro ritorno a casa.

    +2 affinità Casa Stark
    +2 affinità Primi Uomini
    +2 affinità Lady Elysa Flint


    La lettera arriva a Grande Inverno tramite corvo il giorno 6 febbraio 286. Lady Elysa approva la tua richiesta e manda notizie a Ironrath tramite corvo. Ironrath riceve la lettera di Lady Elysa il giorno 7 febbraio 286. La risposta di Lady Elysa alla tua lettera giunge a Cascate del Tumbler tramite corvo il giorno 11 febbraio 286, che tu sia ancora lì o no.
     
    .
1 replies since 8/6/2023, 19:45   54 views
  Share  
.