Allenamento con le guardie

Libera Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Libera del 9 novembre


    Quella mattina Laenor doveva allenarsi come sempre nel solito cortiletto della Fortezza Rossa che verso quell'ora era Libero poiché i soldati di solito facevano altro però quel giorno mentre Laenor usciva dalla porta che portava al cortile vide che c'erano 3 soldati che stavano continuando ad allenarsi forse per qualche particolare motivo. Un po' imbarazzato Laenor andò nel cortile e appoggio le sue cose ovvero un secchio d'acqua e una camicia di ricambio e i soldati allora notarono il ragazzo e girandosi verso la sua direzione chiesero "Ehi tu che ci fai qui?" allora Laenor si girò e rispose "Scusatemi soldati non volevo disturbarvi. Sono il figlio di Ser Renifer, Laenor Longwaters, e sono qui per allenarmi"
    "Sei figlio di Ser Rennifer? perché non l'hai detto prima. Dai vieni qui e allenati con noi che devi fare?" rispose uno dei tre "in realta non devo fare tanto una corsetta e esercitarmi con i pugni" disse Laenor "Perfetto allora anche noi dobbiamo fare queste cose dai unisciti a noi forza" gli disse un altro dei tre e allora Laenor accetto e iniziò ad allenarsi coi tre soldati della guardia cittadina. Per iniziare i quattro fecero una corsa intorno al cortile e all'inizio i quattro correvano uno di fianco all'altro ma a un certo punto uno dei soldati disse "Ragazzi, Sfida?" e in tutta risposta gli altri due risposero con foga "Sfida" e iniziarono a accelerare in una corsa super competitiva e allora anche Laenor lo fece. In pochi minuti il giovane Longwaters sorpasso il 3 soldato e il 2 ma, però, non riuscì a superare il primo che vinse quella "Sfida."
    "Per i Sette ragazzo sei un portento. se non avessi fatto partire la sfida a sorpresa mi avresti battuto molto facilmente. Bravo! adesso dai alleniamoci con il combattimento" disse il vincitore della corsa "Aspettate per favore prima bevete un po' d'acqua con me che ho portato il secchio apposta." e allora Laenor con i soldati si dissetarono insieme ed furono pronti a fare il prossimo esercizio. A coppie di 2 i soldati e Laenor fecero un combattimento leggero dove vinceva chi per primo colpiva il busto dell'altro. i primi furono il vincitore della corsa e il terzo classificato con quest'ultimo che dopo pochi minuti riuscì a vincere abbassando la guardia apposta mettendo in trappola il suo avversario e vincendo il match. Ora toccava a Laenor e l'altro soldato. il combattimento fu bello combattuto con Laenor che più volte ha rischiato di perdere ma alla fine il ragazzo con un colpo di mano vinse. E' stato un onore allenarmi con voi soldati spero di farlo ancora ma ora devo scappare arrivederci.

    440 Parole
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Ottieni:
    1 punto albero delle qualità
    +2 affinità militari
     
    .
1 replies since 10/6/2023, 17:13   25 views
  Share  
.