Postilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Voglio condividere con voi una nuova politica che stiamo introducendo per l'ammissione di nuovi membri nello staff del nostro gdr. È importante che tutti sappiano cosa sta accadendo e capiscano il motivo dietro questa decisione.

    In passato, abbiamo accolto senza troppa attenzione le candidature per lo staff, non considerando appieno i comportamenti passati o le relazioni con gli altri membri dello staff. Allo stesso modo, abbiamo concesso promozioni soltanto sulla base della produttività dello staffer in questione.
    Purtroppo, questo tipo di leggerezza ha causato alcuni problemi (in primis difficoltà di organizzazione e attriti all'interno del gruppo) e molti di voi hanno sollevato preoccupazioni in merito alla possibilità che si ripetano episodi analoghi a quelli del passato.
    Voglio rassicurarvi sul fatto che abbiamo ascoltato attentamente le vostre preoccupazioni e desideriamo garantire che tutti si sentano al sicuro e rispettati all'interno del nostro staff.

    Ciò che è accaduto in passato ha creato grattacapi che sono stati difficili da risolvere. Per evitare situazioni simili in futuro, abbiamo deciso di adottare una nuova politica di ammissione. Prima di accettare qualcuno in una determinata sezione dello staff, chiederemo il parere di tutti i suoi futuri colleghi (per esempio, per un candidato uccelletto chiederemo a uccelletti e corte). Questo ci permetterà di valutare attentamente la candidatura, prendendo in considerazione i pro e i contro e assicurandoci di fare le scelte migliori per il benessere dell'intero gruppo.

    È importante sottolineare che, per garantire la massima trasparenza, renderemo noti i nomi di eventuali oppositori a candidature, ritorni o promozioni. Essendo queste votazioni di grande importanza, pretenderemo (ovviamente) che le motivazioni fornite siano significative.
    Ricordiamo inoltre che, in ultima battuta, la decisione di ammissioni o rifiuti ricade sulle spalle del Concilio Ristretto.

    So che questo cambiamento potrebbe sembrare significativo, ma sono convinto che sia un passo importante per il bene del nostro staff e del nostro gioco di ruolo. Vogliamo assicurare che tutti si sentano a proprio agio e possano godersi appieno questa esperienza.
    La nostra priorità è creare uno staff collaborativo, rispettoso e armonioso per tutti i suoi membri.

    Infine preghiamo, nel caso qualcuno non dovesse essere ammesso nello staff o dovesse vedersi rifiutare una promozione, di non aprire topic di protesta in tribunale o di assillare gli staffer, in quanto una reazione del genere porterebbe solo a confermare l'incompatibilità dell'utente con lo staff.

    Se avete domande o dubbi riguardo a questa nuova politica, vi prego di contattarmi.

    Grazie a tutti per la vostra comprensione e collaborazione.

    Un saluto,

    Roberto
     
    .
0 replies since 10/6/2023, 19:54   287 views
  Share  
.