Schiavi

Inquadramento png

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Giusto per sicurezza e per creare un precedente, eventuali schiavi posseduti da un pg contano come png di poco conto al pari degli animali non livellabili?
    Ovvero ci si può avere interazione in role ma non muoverli, corretto?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Online
    Gli schiavi al pari degli altri uomini (e Aristotele può andarsi a bere una gazzosa) possono assumere ogni tipo di forma: possono essere fanti di un esercito, png di poco conto, png di "grande" conto o anche gregari. So che può sembrare una risposta paracula ma mi sento di dire che dipende molto dalla circostanza narrativa
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Confermo quanto detto da Plexy, dipende dalla situazione. Anche perché Leonard ha uno schiavo come gregario, quindi io da player posso muoverlo come voglio...in sostanza no, non è possibile dare una risposta univoca.

    Altro esempio: gli schiavi che sono nell'esercito di Leonard? come player posso dare gli ordini e essendo schiavi mi aspetto che eseguano, ma sarà il mod a decidere sempre e comunque.
    Quindi no, non sono come animali non livellabili ma come qualsiasi altro png.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Specifico la domanda:
    Con gli schiavi PNG acquistabili non so può interagire nemmeno il libera mi pare di capire.

    Mi sembra di capire che, pur essendoci una differenziazione di prezzo tra quelli acquistabili questa differenza sia meramente narrativa, senza una ricaduta reale, ed al contempo non vi è uno differenza sostanziale tra uno schiavo generico appartenente alla famiglia ed uno che si acquista in semi, a livello di PNG e possibili interazioni, ne di azioni che il PNG potrebbe compiere, non avendo parametri di sorta, corretto?

    (Nessuna critica eh, giusto per capire se nei prossimi acquisti posso andare al risparmio o meno)
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Corretto, restano png non muovibili.

    La differenza di prezzo immagino rappresenti le qualità e le competenze (narrative) dello schiavo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Online
    Perf, grazie
     
    .
5 replies since 20/6/2023, 11:54   96 views
  Share  
.