Quanto vale un'alleanza

Quest Beloros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Beloros • 19 dicembre 285 • Nord di Selhorys - Radure aride • Pomeriggio


    "E' ora di svegliarsi!" Non era un cazzotto, ma non era neanche una carezza. Il risultato era comunque che il povero Beloros venne quasi sbalzato fuori dalla branda dove aveva riposato in quei due lunghi giorni di perdita di coscienza.
    La tenda in cui aveva riposato non aveva neanche un telo che lo separasse dalla terra sabbiosa di quell'area, motivo per cui l'impatto della guancia sul terreno non fu proprio piacevole.
    Il dolore c'era, eccome se c'era, eppure era già visibile che il suo corpo era stato in qualche modo fasciato. Era a petto nudo e con due braghe molto corte addosso ma dove durante la battaglia vi era una profonda ferita ora vi erano solo bende. Non era stato un bel lavoro, anche un ragazzo non proprio avvezzo alle arti guaritrici come lui poteva capirlo. Nonostante ciò, era vivo, e di qualcuno era un merito.
    "Mettiti in piedi e esci dalla tenda, ci sei costato già troppo cibo, ancor di più contando gli altri messi peggio di te."
    Mettere a fuoco era difficile, anche sbattere le palpebre richiedeva impegno, viste tutte le croste di misto sudore e sporcizia che erano rimaste sul suo volto. In ogni caso, chiunque parlasse, non doveva essere un ragazzino. Alto, e dalla corporatura robusta.
    Questo uscì, tenendo un lembo della tenda aperta e inondando così gli interni di luce. Una luce che accecò per qualche secondo il ferito. Forse solo il Signore della Luce avrebbe potuto creare qualcosa di più luminoso.
    Vicino alla sua branda ve n'era un'altra, con un uomo disteso su di essa. Gli mancava un braccio, questa era la prima cosa che il ragazzo avrebbe notato. Vi era più sangue in giro, ormai secco, ed era la testimonianza di cosa era rimasto dalla battaglia.
    La cera non era buona eppure il respiro era regolare e abbastanza calmo. Era stato salvato ma quale sarebbe stato il suo futuro era tutto da capire.
    Beloros se ne sarebbe preso le responsabilità? O il suo futuro avrebbe percorso strade più solitarie?
    Troppe cose da capire in quella giornata.

    Parole: 334

    Strongold
    Ti risvegli. Scegli tu come muoverti, in ogni caso ti intimano di abbandonare la tenda. Non hai equipaggiamento: né armatura né armi.

    Termine: 9/7
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Al momento sospesa. Strongold . Se deciderai di tenere il PG ripartiremo da qui
     
    .
1 replies since 2/7/2023, 19:39   52 views
  Share  
.