A Mors Florent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Altopiano
    Posts
    1,407
    Prestigio
    +108

    Status
    Offline
    Zio,
    probabilmente queste mie parole vi sorprenderanno e vi coglieranno alla sprovvista ma in questo periodo è nell'interesse di Approdo e, anche nel buon nome dei Florent, che devo richiamare la vostra presenza nella Capitale.
    Durante una seduta del Concilio Ristretto è stato richiesto un nome di fiducia per rivestire il ruolo, attualmente scoperto, di Comandante delle Cappe Cremisi.
    Mi sono spesa per voi, dunque mi auguro che non sia nel vostro interesse rivestire questo ruolo e raggiungere presto Approdo.
    Lady Lyanne Florent di Acquachiara,
    Maestro dei Sussurri pro tempore
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Tempi:
    Partenza da Approdo = 13 gennaio
    Approdo-Acquachiara = 33 * 0,08 (corvo) = 2,5
    Arrivo = 16 gennaio

    Ziuccio si prende 6 giorni prima di rispondere (22 gennaio)
    Arrivo risposta ad Approdo = 25 gennaio, potrai ruolare dopo questa data.


    Alla mia cara nipote,

    è con estremo orgoglio che leggo che avete assunto anche se a tempo determinato la qualifica di Maestro dei Sussurri, un evento che porta gioia ai miei occhi e a tutta Aquachiara.
    Sono inoltre molto lusingato che abbiate deciso di propormi come comandante delle Cappe Cremisi ma temo che dovrò rifiutare questo estermo onore e il vostro contestuale invito nella Capitale.
    Sono giunte notizie allarmanti che, se confermate, fanno della nostra amata Approdo del Re un luogo non così sicuro. In vostra assenza, Acquachiara ha la estrema priorità e in qualità di Florent non posso lasciarla senza una guida.

    Sono sicuro che svolgerete alla Capitale un ottimo lavoro, pur avendo appreso che le vostre ambiziose mire su cui mi avevate rassicurato mesi fa sono ormai irraggiungibili.
    Un peccato.

    A buon rendere.

    Mors Florent


    Risposta concordata, come visto anche qua x lo zio non è proprio il miglior alleato


    Ricompense:

    -4 affinità Mors Florent
     
    .
1 replies since 7/8/2023, 09:21   54 views
  Share  
.