ringraziamenti evento estate & domanda

grazie a Tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti chi mi a votato nell'evento del concorso! La competizione era di storie molto più buone della mia. Banale quasi.

    Nella premiazione dite che ricevo quanto gli altri partecipanti, ma non dovrei ricevere di meno rispetto a loro?
    Nel regolamente iniziale dice
    CITAZIONE
    5) Premi e Vincitori:
    Ogni partecipante vincerà qualcosa al termine dell'evento. Quel "qualcosa" dipenderà da quattro fattori.
    In primo luogo dipenderà dalla natura della partecipazione, i giocatori di supporto avranno diritto ad una ricompensa migliore di quelli protagonisti, proprio in virtù del fatto che i player protagonisti avranno la possibilità di arricchire il proprio background grazie all'aiuto di alcuni amici.

    Mi sembra ingiusto venire premiato quanto i supporter poiché io ero il primario. Non bisogna abbassare il premio dei principali per correttezza?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Fiammantica Robb_Stark
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous
    Forse è così, ma nella formazione delle liste alla fine è stato più semplice identificare dei supporter che dei protagonisti, quindi in fin dei conti non si è tolto a nessuno la possibilità di fare ciò che desiderasse.

    Ricorda che nel gioco di squadra il supporto conta tanto quanto la leadership che guida i compagni.
    Ciò che hai guadagnato da questo evento va ben oltre le mere ricompense, è il viaggio che conta, non la destinazione :)
     
    .
2 replies since 18/8/2023, 19:40   90 views
  Share  
.