Una madre disperata

Semilibera Philipp + Marissa (Gregario)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,712
    Prestigio
    +101

    Status
    Anonymous
    25 GENNAIO 286 • Fortino di Maegor • Pomeriggio
    Trovarsi a camminare per i corridoi della Fortezza Rossa con Lady Marissa Waynwood, sua sorella e fidata consigliera, doveva e poteva essere per Philipp un momento di svago, relax, distensione dalle molte faccende che assillavano ed impegnavano il gravoso compito di Maestro delle Leggi che, in assenza della Mano del Re, si stava dimostrando un ruolo assai più gravoso! Non era però lo svago al centro di quella loro passeggiata lungo i corridoi del Fortino di Maegor "Marissa, sorella mia, pensate a nostra madre... ebbene cosa proverebbe se io fossi scomparso... credo sarebbe come lo stato d'animo di Rochelle Sunglass, la madre del nostro Primo Cavaliere" sorrise amaramente alla sorella mostrando una lettera il cui sigillo dei Buckwell era rotto da forse troppo tempo e alla quale lettera, purtroppo, Philipp non aveva ancora saputo trovare risposta "Posso visionare il contenuto fratello?" chiede come retorica Marissa certa che il coinvolgimento in tutto ciò non sarebbe stato per lei casuale. "Legge pure" ribatté lui con i denti stretti "La domanda di giustizia per un figlio scomparso è legittima! Ma cosa fare contro i signori del Nord? Così lontani, così remoti, così deboli ma forti allo stesso tempo nel momento in cui la loro posizione geografica ci scoraggia ad aprire l'ennesimo fronte nemico per la Corona" aggiunse come a monito di quanto, ella, avrebbe poi letto di lì a breve su quella missiva. D'altro canto non si era premurato di cercare la Mano del Re, né lui, né Lady Florent si erano posti minimamente il problema. Erano insensibili? Semplicemente ottimisti? "Voi cosa dite di fare?" ripeté come a volersi ripetere ancora una volta retorico in fronte a Marissa. La sorella non sarebbe stata di molte risposte, quantomeno non subito, ma gli chiese "Perché mi chiedete questo? Se avete atteso tanto perché avere fretta ora?" il Maestro delle Leggi, suo fratello, abbassò lo sguardo come pieno di vergogna e riprese "Non sapendo che dire ho convocato a Lady Rochelle... affrontarla sarà più semplice" fece quindi segno verso uno degli spazi riservati del fortino dove avrebbero trovato la madre del Primo Cavaliere smarrito - o defunto - Philipp fece come un inchino di rispetto e si presentò "Philipp Waynwood milady, grazie di essere venuta... mia sorella Marissa... la vostra lettera ci ha toccato e siamo qui per capire come darvi supporto, nostro e della Corona, in questa battaglia" nella sala ci sarebbe stato un insieme di divanetti ed un tavolino, il Signore di Ironoaks e Bianchemura avrebbe fatto loro cenno di accomodarsi.

    La lettera:
    Lord e Lady del Concilio Ristretto,

    Casa Buckwell è rimasta al fianco della Corona fin da quando Aegon I ha toccato le nostre terre tre secoli or sono. Mio marito Merrick, gli Dei lo custodiscano gelosamente, ha prestato la sua opera fino all'ultimo suo respiro. Mia figlia è stata disonorata e rovinata, ma anche nel momento peggiore è rimasta leale alla Corona Targaryen. Mio figlio Lionel, Lord delle Antlers e vostro Primo Cavaliere, non ha esitato un solo istante a fornire il proprio servizio al sovrano ogni volta che ce ne è stato bisogno.
    Ora è Casa Buckwell ad aver bisogno della Corona.
    Lord Buckwell è scomparso e con esso ogni speranza di perpetrare la discendenza di mio marito. Le voci non sono oramai solo voci: il nostro Maestro della Guerra è coinvolto in qualche maniera nella sparizione della Mano del Re ma non ho visto verso di lui un briciolo della severità che la situazione richiede. Dov'è la sua incriminazione? Dov'è mio figlio? Perché non è ancora stato ritrovato?
    Se non vi interessa dare peso alle parole di una madre affranta e di una Lady disperata, considerate la reputazione di una Corona che non garantisce giustizia neppure per il suo Primo Cavaliere.

    Lady Rochelle Sunglass


    /417
    parto dall'assunto che Philipp non sa della morte di Lord Buckwell Freene
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Philipp Waynwood • 25 gennaio 286 • Fortezza Rossa - Fortino di Maegor • Pomeriggio


    Lady Rochelle Sunglass era partita dal suo seggio quasi tre giorni prima per ritrovarsi all'interno della Fortezza Rossa, nel Fortino di Maegor, ad aspettare il nuovo Maestro delle Leggi che l'aveva convocata.
    Il salottino dove si trovava era certamente confortevole, grazioso ma questo non l'aiutava a distrarsi dal pensiero del figlio.
    Philipp avrebbe potuto notare che la Lady era vestita di nero a lutto, un vestito molto semplice senza fronzoli o gioielli ad abbellire la sua figura e una veletta nera, in pizzo con trama a rete, che le scendeva sul viso coprendole gli occhi senza però ostacolare la sua vita.
    Il messaggio che voleva trasmettere era chiaro, non cercava neanche di nasconderlo.
    All'entrata del Maestro delle Leggi Lady Rochelle fece un inchino, così come prevedeva l'etichetta ma evitò di parlare per il momento, anche il silenzio poteva trasmettere qualcosa.
    Le veniva chiesto cosa poteva fare per lei la Corona in quel momento e se solo fosse stata sola, al sicuro nel suo seggio, sarebbe di certo scoppiata in una lugubre risata isterica; invece dovette rimanere impassibile, non un solo muscolo del suo viso stanco si mosse, era diventata una maschera.
    Rimase in piedi per tutto il tempo, sedersi avrebbe significato accettare l'ospitalità della Corona lì alla capitale, ospitalità che aveva distrutto la sua famiglia.
    «Se davvero avete letto la mia lettera, allora Lord Waynwood sapete cos'è che desidero. Mio figlio è scomparso all'inseguimento di Lord Karstark e solo gli Dei sanno cosa ne è stato di lui.
    Io voglio solamente giustizia per mio figlio, egli è svanito nel nulla e nessuno si è preoccupato di conoscere la sua sorte o di fermare il Maestro della Guerra e domandare spiegazioni.»

    Lady Rochelle Sunglass aveva gli occhi lucidi eppure nessuna lacrima solcava le sue guance, il Waynwood avrebbe potuto osservare come dal volto della donna traspariva solo la fermezza e la risolutezza di una donna che intendeva andare fino in fondo alla questione.
    Cosa poteva fare il Maestro delle Leggi per tenere buona una famiglia da sempre fedele alla famiglia regnante e abbastanza influente da poter danneggiare la reputazione della Corona stessa?

    parole 351
    iniziamo! cosa si può fare per calmare e dare pace ad una povera anima in pena come Lady Rochelle?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,712
    Prestigio
    +101

    Status
    Anonymous
    25 GENNAIO 286 • Fortino di Maegor • Pomeriggio
    Educata, pietrificata, come una maschera quella donna giaceva nella saletta in fronte ai due fratelli Waynwood. Il suo comportamento, il suo non dire, tutto ciò che faceva diceva più di mille parole e Philipp Waynwood, Maestro delle Leggi e Lord della Valle lo sapeva bene, fin troppo. Marissa dal canto suo, forse con l'innata innocenza che la distingueva spezzò quel silenzio "Sedete Lady Rochelle, non vorrete rimanere in piedi dopo tanta strada che avete fatto per essere qui" Philipp non aveva altro da aggiungere, sarebbe rimasto in piedi per rispettare il suo dolore ma per intraprendere quel discorso voleva essere seduto, giacere sullo stesso piano di ella, accomodarsi per segnare il primo passo di un dialogo d'intenti possibile e non in salita. Porse la mano alla dama Sunglass e aggiunse a denti stretti "Questa guerra si è portata via mio padre, Lord Waynwood. Il mio scudiero, Wally Frey. I miei amici, i nostri uomini e le nostre bestie..." la lista di perdite che il giovane Maestro delle Leggi indicava era veritiera, quella guerra aveva segnato un po' tutti del resto, il ritorno da Roccia del Drago infine - quello che comunque era un atto successivo alla vittoria di Approdo del Re - era stato un momento d'improvviso scalpore con una scelta - quella del Primo Cavaliere e figlio della donna - di buttarsi alla carica in una ricerca della verità "... vostro figlio, il nostro Primo Cavaliere, sarà la nostra guida fintanto che non sarà trovato ma è lui che mi ha detto di rimanere ad Approdo del Re per vegliare sulla capitale". Il Signore della Valle di Arryn del resto ricordava bene la dinamica, allo sbarco dal disastroso espediente di sortita a Roccia del Drago la città era chiusa, nel caos, il Maestro della Guerra si era subito dato alla macchia e se egli non avesse insistito per entrare alla Fortezza Rossa pochi o nessuno avrebbero detto al Buckwell quanto era accaduto nelle Acque Nere. Che fare quindi? Che dire? "Volete giustizia, l'avrete Lady Rochelle" sentenziò quindi il Maestro delle Leggi ma come l'avrebbe esercitata tale giustizia? Lady Marissa si limitò ad aggiungere "Lady Florent e le spie reali lo stanno cercando, vostro figlio e l'esercito scomparso con lui" lo sguardo cupo del Waynwood posto ad amministrare la legge si fece quindi duro sulla donna che aveva difronte, prese una pergamena e disse "Questa l'ho scritta prima di venire qui, la richiesta ai Lord di Casa Stark di fare giustizia e destituire dal titolo di Lord l'ormai ex Maestro della Guerra" abbassò brevemente lo sguardo "Ovviamente dovrà essere firmata da tutto il Concilio Ristretto e mi piacerebbe che foste voi a firmarla insieme a noi". Insomma qualcosa Philipp stava facendo, sarebbe bastato?

     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    Philipp Waynwood • 25 gennaio 286 • Fortezza Rossa - Fortino di Maegor • Pomeriggio


    Lady Sunglass sorrise lievemente; era un sorriso che non coinvolgeva gli occhi e che non la strappava al velo di sconforto e compostezza di cui s'era ammantata. << Siete molto gentile Lady Waynwood. >> ma al ringraziamento non seguì alcun accomodamento, la donna vestita a lutto rimase in piedi.

    Ascoltò con attenzione quanto disse Philipp sulla guerra, non mostrando nulla più di quanto avesse già dato a vedere. << Mi duole sapere delle vostre perdite Lord Waynwood, possano i Sette avere in gloria le anime dei caduti: questa guerra è stata terribile, così come i tradimenti che ne sono emersi. >> le parole di cordoglio della signora erano sincere, chi più di una madre disperata poteva comprendere il dolore della perdita? Eppure quell'ultima frase che evidenziava una pluralità di tradimenti aveva uno strano sapore, quasi fosse stata pronunciata con un tono leggermente diverso, ma sufficiente a modificarne radicalmente il peso.

    Rimase a udire quanto Marissa e Philipp avevano da dire sulle misure prese e su quelle ancora da prendere. Non aveva l'aria di essersi convinta: oltre a rimanere in piedi come una pavida statua la sua postura comunicava un'inequivocabile chiusura. L'educazione le impediva di farlo notare in altri modi, ma non vi era alcun dubbio, Lady Sunglass si stava arroccando in un maniero di risolutezza difficile da abbatere.

    Quando la pergamena le venne mostrata, Lady Sunglass smosse lo sguardo dal Maestro delle Leggi al foglio, per poi perdersi in chissà quali riflessioni. Non disse alcunché per pochi, brevissimi istanti, ma il peso delle parole che sarebbero uscite dalle sue labbra era evidente ben prima che il suono ne cogliesse gli astanti.

    << La vostra dedizione per gli ordini di Lord Buckwell è ammirevole, tuttavia, il Concilio Ristretto ha chiesto aiuto ai nobili delle Terre della Corona per fermare il Karstark, e mi sembra di capire che nessuno si è prodigato in tal senso, nemmeno qui ad Approdo. Ditemi, sua altezza reale è informato della situazione? Sarà presente alla firma del documento che mi chiedete di firmare? >>

    La domanda fu accompagnata da uno sguardo pregno della massima attenzione. Era chiaro che la lady non aveva fiducia nel potere Concilio Ristretto e auspicava l'intervento del re in persona, dato che il suo Primo Cavaliere era stato rapito, o peggio.

    CITAZIONE
    Moderazione

    La lady sembra volere garanzie di un certo spessore, quanto hai detto non è stato sufficiente! Inoltre sembra avere un occhio molto critico sulla situazione; purtroppo il tiro di inganno fallito non ha aiutato.

    Piccola nota, ti chiedo prossimamente di verificare se quanto dicono i tuoi pg è un tiro di inganno e segnalarcelo; non per altro, ma tu hai certamente un quadro migliore del nostro su cosa fa il tuo pg, e per noi andare a cercare con minuzia la veridicità di ogni frase è un lavoro non da poco che rallenta di molto la moderazione.

    Tiro di inganno Philipp - Lady Buckwell = 84 Inganno riuscito!

    Giudizio mod: 10
    Circostanza 5 + Modalità 3 + Scrittura 2)

    Bonus fama: 68
    (93 – 40)*129/100 = 68

    Affinità Lady Buckwell: 54
    Affinità casata/2 + Affinità casata maggiore/8 + Affinità vassalli/8 + Affinità cultura/2 + Affinità culto/100*pietà controparte + Affinità tratto specifico/5 + Affinità pg
    Affinità 6/2 + 26/8 + 29/8 + 36/2 + 55/100*50 + 0 + 0 = 54

    Tiro di inganno

    [Giudizio mod + Bonus fama + Liv Competenza Inganno*4 + Liv competenza Oratoria*5 + Liv Competenza Manipolazione*3 + (Intrigo + Diplomazia + Attrazione)/6 + Affinità bersaglio/10] - [Giudizio mod*2 + Liv Competenza Controspionaggio*4 + Intrigo/3*2 + Bonus convinzione]

    [10 Giudizio mod + 68 Bonus fama + 4*4 + 2*5 + 0*3 + (64 + 129 + 5)/6 + 54/10] - [9*2 + 0*4 + 60/3*2 + 0]

    142 – 58 = 84


    Tiro di inganno Marissa - Lady Buckwell = -28 Inganno non riuscito!

    Giudizio mod: 8
    Circostanza 3 + Modalità 3 + Scrittura 2)

    Bonus fama: 0

    Affinità Lady Buckwell: 14
    0 + 0 + 0 + 15/2 + 15/100*50 + 0 + 0

    Tiro di inganno

    [8 + 0 + 0*4 + 2*5 + 0*3 + (5 + 64 + 0)/6 + 14/10] - [9*2 + 0*4 + 60/3*2 + 0]

    30 – 58 = -28 Inganno non riuscito!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,712
    Prestigio
    +101

    Status
    Anonymous
    25 GENNAIO 286 • Fortino di Maegor • Pomeriggio
    Neanche le parole dolci, pacate e delicate, di Marissa Waynwood sarebbero bastate a far sedere una madre piena di rabbia e dolore. La sorella del Protettore dell'Est non poté che abbassare lo sguardo, mesta, in attesa dell'evoluzione di quella conversazione destinata a divenire certamente complessa per i due fratelli alla ricerca di una risposta da dare. Le parole di Philipp, d'altro canto, parevano non aver fatto breccia nel cuore gelido di Lady Sunglass. Come un maniero inespugnabile così la fortezza morale della madre della Mano del Re si frapponeva tra i Waynwood e la risoluzione del problema ponendo in dubbio, non senza quindi generare problemi successivi, sulla fedeltà degli alfieri delle Terre della Corona. Eppure Philipp Waynwood aveva fatto molto, tanto, troppo? No! Mai esagerare ma sicuramente si era prodigato per quei luoghi a sufficienza al fine di compiere la volontà della Corona che in quel momento - per un certo qual senso - rappresentava vista la scomparsa congiunta del Re, del Primo Cavaliere e di quanti altri al di sopra di lui. La domanda di Lady Rochelle Sunglass però andava ad indagare ben oltre le possibilità di Philipp e sua sorella: il sovrano, il Re drago, era informato di tutto ciò?

    L'imbarazzo sarebbe potuto cadere in quella conversazione, Philipp però non era stato scelto a sovraintendere al ruolo di Maestro delle Leggi per farsi trovare impreparato e quindi non esitò "No milady, sua Maestà non è qui con noi ma il Concilio Ristretto del quale dovete avere fiducia è qui per rappresentarlo" raccontare una storia non vera sul Re o peggio mentire alla madre del Primo Cavaliere del Re non era cosa saggia. Lord Waynwood però nei toni, forse anche nei modi, si sarebbe voluto fare seduttore al fine di condurre la donna al desiderio finale di ritrovare il figlio "Milady insisto, questa lettera non deve avere la firma del Re, per quell'aspetto vi sono qua io, quanto invece la vostra affinché i Lord del Nord e di Grande Inverno vedano come il pensiero di una madre sia al fianco del potere preposto nel cercare GIUSTIZIA contro chi questa l'ha infranta" fece come a sventolare la lettera in pergamena, il Maestro delle Leggi era infatti determinato a voler far apporre il nome della donna su quella lettera e sotto farla firmare dai membri del Concilio Ristretto per adempiere a quel ruolo che gli era stato affidato: amministrare le leggi e la giustizia per l'appunto.

    /405
    provo un tiro seduzione per convincere Lady Sunglass che Philipp - più di tutti - si sta prodigando per la ricerca
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Philipp Waynwood • 25 gennaio 286 • Fortezza Rossa - Fortino di Maegor • Pomeriggio

    Tiro di seduzione:
    [Giudizio mod + Affinità bersaglio/10 + Liv Competenza Seduzione/2 + (Attrazione + Diplomazia)/4] - [Giudizio mod + Intrigo/2 + liv controspionaggio*5]

    Giudizio mod Philipp 12 (Circostanza 6, Modalità 3, Scrittura 3)
    Affinità Lady Buckwell: 54 (trovi i calcoli nel precedente tiro di inganno)
    Giudizio mod Lady Buckwell: 7 (Circostanza 4, Modalità 3)

    Formula tiro di seduzione
    [12 + 54/10 + 0/2 + (5 + 129)/4] - [7 + 60/2 + 0*5]
    [12 + 5 + 0 + 33] - [7 + 30 + 0]
    50 - 37 = 13 (>10 Seduzione riuscita)


    La Lady, sempre in piedi imperterrita fino a quel momento, fece dei piccoli passi e si avvicinò alla sedia che prima il Maestro delle Leggi le aveva offerto; le mani strette in grembo si liberarono e se Philipp l'avesse osservata con attenzione, avrebbe potuto vedere che la madre dello scomparso Primo Cavaliere aveva un'espressione leggermente più addolcita.
    Forse le accalorate parole del Waynwood aveva fatto finalmente breccia nel cuore della donna?
    Lady Sunglass si mise finalmente seduta, rimase però qualche secondo ancora in silenzio, sicuramente stava ancora riflettendo su qualcosa.
    Poi alla fine, un sospiro, non liberatorio come sarebbe dovuto essere ma un piccolo segno di apertura verso il Concilio Ristretto.
    «E sia dunque, Lord Waynwood, voglio fidarmi di voi e delle vostre parole.
    Apporrò la mia firma su questa lettera insieme a quella dei membri del Concilio Ristretto, voi dite che verrà spedita a Grande Inverno affinché sia visionata dai Lord del Nord, mi sta bene, è giusto che i pari di Lord Karstark sappiano in cosa è invischiato e spero in un'incriminazione anche da parte loro.»

    Lady Rochelle Sunglass si alzò per tornare nuovamente in piedi e avvicinarsi alla finestra più vicina.
    «Voi dite che vi prodigherete per mio figlio e voglio credervi e fidarmi di voi, se ritenete che non è necessario informare il Sovrano della sciagura che è avvenuta... voglio sperare dunque che si arrivi presto ad una risoluzione.»
    La donna parlava dando la schiena al giovane Waynwood e alla sorella, guardava fuori dalla finestra ma nei suoi occhi vedeva solo scorrere i ricordi di quando i suoi cari erano vivi.
    «Io avrò giustizia. Mio figlio avrà giustizia, in un modo o nell'altro.»

    Lady Sunglass cede alla seduzione e ti lascia la questione Red, rimane comunque ferma sul fatto che vuole una risoluzione in breve tempo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    20,712
    Prestigio
    +101

    Status
    Anonymous
    25 GENNAIO 286 • Fortino di Maegor • Pomeriggio
    Le parole di Philipp Waynwood avevano funzionato? Pareva di si, Lady Rochelle Sunglass fece i primi passi verso la distensione: prese posto sulla sedia, cambiò in uno sguardo più addolcito e - soprattutto - asserì che avrebbe firmato la missiva per i Lord di Grande Inverno. Quelle erano - finalmente - delle buone notizie, il volto di Philipp apparì anch'esso rasserenato, Marissa pure lo era, ora al Maestro delle Leggi non restava che porre davanti alla donna la pergamena da firmare "Ecco milady, questo è lo scritto" quindi ascoltò le parole di quella sulla giustizia e ribatté concorde "In un modo o nell'altro... certo... il tempo è galantuomo mia signora ma questo è uno scritto concreto" quindi mostrò la pergamena mentre Marissa allungava il calamo alla donna.

    CITAZIONE
    AI Signori di Casa Stark, Protettori del Nord e Signori di Grande Inverno,
    E' con questo breve scritto che siamo a comunicarvi che in data 25 gennaio 286 il sottoscritto Lord Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoask e Bianchemura - in qualità di esecutore della giustizia reale per nome e per contro del legittimo sovrano dei Sette Regni, Re Rhaegar, e del Concilio Ristretto ha ritenuto di valutare la posizione di Lord Red Karstark, Signore di Karhold e decaduto Maestro della Guerra, il quale si è reso reo di lesa maestà, abbandono dei propri doveri e tradimento nei confronti del nostro Primo Cavaliere e Mano del Re Lord Lionel Buckwell che agisce in nome e per conto del nostro illuminato sovrano.

    Tradendo quest'ultimo, Lord Karstark si è posto quindi in rotta di collisione con la pace del Re e per questo chiediamo a voi di applicarla disconoscendo Lord Red Karstark dal ruolo ricoperto nel Concilio Ristretto e dal titolo di signore del proprio castello. Sono altresì certo che potrete dare seguito al giusto lignaggio del casato del sole bianco d'inverno trasmettendo il titolo a chi riterrete opportuno e meritevole. Vi chiediamo quindi di trarre in arresto Lord Red Karstark affinché un processo giusto possa giudicarlo qui, presso la Corte di Approdo del Re e se riterrete anche alla vostra presenza.

    - COSI' SIA -

    In nome e per contro del Re e Sovrano dei Sette Regni e del Concilio Ristretto,
    Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoaks e Bianchemura

    Controfirmato in calce,
    Lady Rochelle Sunglass - Vedova di Casa Buckwell

    /396
    ho abbozzato lo scritto.. poi non so, possiamo chiudere immagino
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    L'incontro, che non era stato privo di una certa difficoltà, ebbe però una fine soddisfacente che venne sancita dalla firma del documento alla base di quel delicato botta e risposta. La vedova inconsolabile aveva forse trovato un barlume di speranza nel maestro delle leggi? Lui indubbiamente aveva risolto un problema di immagine per la Corona che poteva rappresentare un punto di svolta gravoso, tanto quanto una ghiotta opportunità per i nemici che, dalla ribellione dell'Ovest fino a quel giorno, sembravano non diminuire mai del tutto. Certo, la questione rimaneva in sospeso, e nessuno avrebbe potuto prevedere per quanto Lady Sunglass sarebbe rimasta in attesa. Era chiaro che il Primo Cavaliere del Re andava ritrovato e che qualcosa doveva essere fatto: da questo dipendeva ben più della reputazione della Corona.
    Fortunatamente Philipp Waynwood si era dimostrato decisamente all'altezza del suo compito!

    Parole: 140

    Ben fatto! Ottieni:

    Affinità: + 4 affinità Lady Sunglass
    Punti parametro: +1 Intrigo
    Prestigio: + 1
    1 punto Albero Qualità
     
    .
7 replies since 31/8/2023, 23:11   229 views
  Share  
.