Missione individuale Settembre

Laenor longwaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Nel porto della capitale c'era un grandissimo via e vai di gente e come sempre quella zona della capitale aveva un odore di sale misto merda sempre caratteristico ma quel giorno Laenor era stato mandato da suo padre Rennifer ad assistere le guardie che dovevano ricevere un "Carico speciale" dal Porto. Laenor avrebbe accompagnato una delle cappe cremisi, Alexis, fino al porto e giunti li gli avrebbe chiesto "Ser Alexis cosa avete bisogno che io faccia?"
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Il porto di Approdo del Re era trafficatissimo come sempre e nessuno avrebbe fatto caso ad una Cappa Cremisi in solitario, forse qualcuno poteva chiedersi perché non era con un'altra cappa ma si faceva accompagnare da un nobile ma... beh, non era affare di nessuno e meno cappe c'erano in circolazione e più la piccola criminalità era contenta.
    «Ser Laenor, oggi è previsto l'arrivo di un'imbarcazione che deve consegnarci un carico ma sfortunatamente non conosco i dettagli, ci è stato solo indicato che chi di dovere verrà direttamente da noi.»
    Insomma, un lavoro da portare a termine con una certa discrezione.
    E difatti con una certa discrezione un uomo incappucciato si avvicinò al duo, consegnando loro la merce e raccomandandosi un certo anonimato.

    vai! l'antico carico andava portato in salvo (semi-cit.)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    235
    Prestigio
    +35

    Status
    Offline
    Laenor e Alexis ottennero il carico da un uomo incappucciato del porto. Un contenitore quadrato contenete qualcosa che a ser Rennifer serviva aveva due lacci di sughero che servivano per portarlo a modo di zaino rendendo il trasporto più comodo e meno problematico rispetto a portarsi una cassa a peso. "Alexis puoi portare te la cassa? Mi fido molto più di te nel trasporto rispetto le mie capacità" chiese Laenor alla cappa cremisi più robusta e possente rispetto a lui "Certo Lord Laenor" rispose il soldato caricando subito sulle sue spalle, a modo di zaino, la merce. "Grazie Alexis, ma ti vorrei ricordati che non c'è bisogno di chiamarmi Lord. Trattami come se fossi un tuo confratello delle cappe cremisi Alexis" tenne a precisare Laenor "Tu vai avanti e io ti sto dietro. Cerca sempre di seguire strade dove il pattugliamento di altre guardie e molto frequente, sai in caso avessimo dei problemi e servissero rinforzi. Quando te la senti partiamo." Laenor voleva fare in modo che in caso ci fossero problemi avrebbe potuto trovare l'aiuto di altre guardie poiché essendo solo in due potevano essere presi di mira facilmente da bande criminali della capitale. "Va bene lor... ehm volevo dire Laenor. Partiamo."
    I due quindi iniziarono il loro viaggio verso la fortezza rossa. Mentre Alexis continuava a passo molto spedito il cammino per uscire dalla zona del porto Laenor lo seguiva osservando l'ambiente circostante e poteva notare come la popolazione seppur incuriosita i teneva lontano notando il colore della cappa di Alexis mentre qualche banda sembrava, come dire, stuzzicata dalla curiosità di cosa ci fosse in quel contenuto specialmente nell'ultima di queste a tre ragazzini venne detto qualcosa da Un uomo adulto e iniziarono a seguire il duo. Laenor quindi raggiunse Alexis e a bassa voce disse "Tre ragazzini ci seguono. tieni gli occhi aperti e dirigiti in una zona poco affollata e dove ci possono essere nelle vicinanze delle guardie ok?" il soldato allora rispose in modo affermativo e devio la direzione facendo il giro uscendo dal porto e entrando nei vicoli cittadini. I due quindi continuarono tranquilli e Laenor notava come ogni tot uno dei ragazzi a cambio li teneva sotto occhio. A un certo punto vide come un piccolo carro rotto che bloccava la via per il passaggio. Laeor sentiva che qualcosa non quadrava quindi disse ad Alexis di fermarsi e di guardarsi bene attorno mentre lui controllava il carro. Laenor vide una cassa simile a quella che aveva Alexis nelle spalle e decise di caricarsela nelle spalle e, prendendo un telo che era li fuori a steso decise di coprirsi e si avvicino al carro mentre Alexis rimase nascosto. "Scusate! Ho un pacco importante da consegnare e non posso ritardare spostate il carro" ma come prevedibile invece che il capo del carro uscirono i Tre ragazzini chiedendo gentilmente di consegnarli la merce allora Laenor fece come venne chiesto e i due ragazzino con un po di fatica scapparono con la cassa mentre Laenor tornava da Alexis il quale chiese cosa fosse successo e Laenor rispose come la situazione fosse stata risolta e i loro "inseguitori" hanno tecnicamente avuto ciò che volevano una cassa con della merce solo che quella merce beh era della il nulla. "Bene, ora che siamo piu sicuri direi di fare la nostra consegna in modo tranquillo e finire questa bella passegiata" disse Laenor mentre Alexis, iniziando a incamminarsi, disse "Non ci potevamo aspettare nient'altro dalla radiosa e gloriosa capitale Approdo del Re."
    Di seguito i due si rincamminarono verso la fortezza rossa e dopo non tanto tempo arrivarono ai suoi cancelli dove li aspettava una cappa rossa mandata da ser rennifer. allora Alexis diede la cassa al soldato e di seguito Laenor disse "Abbiamo avuto qualche problema con una banda criminale ma siamo riusciti ad arrivare. Portate La merce da mio padre per favore" e cosi la guardia fece. "Alexis andiamo a berci qualcosa?" e con un luccichio negli occhi il soldato rispose "Speravo me lo chiedessi Laenor."

    667 Parole
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    Ottieni:

    Punti esperienza totali: 14 (10 punti base + 1 lunghezza + 3 bonus mod)
    Denaro: 3 Dragoni
     
    .
3 replies since 2/9/2023, 15:24   69 views
  Share  
.