Il gioco delle coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline

    Il gioco delle coppie!!


    »S« Erika_111 Pk96 Robb_Stark Albi_96 siete i fortunati partecipanti del nostro gioco delle coppie 2023!
    Ciascuno di voi muove un pg con un partner on game (non necessariamente romantico); abbiamo chiesto ai vostri compagni di rispondere a qualche domanda su di voi...per conoscere meglio le vostre relazioni!
    Quale sarà il vostro compito?
    Per ogni domanda, individuate tra le risposte quella del vostro compagno! Più risposte azzeccherete, più punti farete!
    P.S.= i miei compagni sono stati troppo buoni.
    P.ps= uno di noi non ha risposto ma io avevo già segnato lo spazio vuoto per le risposte quindi...prego! Chi è stato abbandonato lo indovini! XD

    1) Cosa hai pensato la prima volta che hai incontrato il tuo partner?

    a) "Ma guarda quel coglione..."
    b) Cosa diamine ci fa al porto degli stracci una così bella ragazza?
    c) Prima che la Vecchia dissipasse le ombre del pregiudizio dalla mia mente e rendesse sorde le mie orecchie alle maldicenze, credevo a tutto ciò che si mormorava sul suo conto. Freddo/a, privo/a di buon giudizio e dagli infelici destini. Lo/a consideravo un Bruto/a, come qualsiasi altro uomo o donna che viveva in quelle perenni lande ghiacciate. Una creatura orgogliosa, ostinata e ben radicata nelle proprie tradizioni. Nonostante la tradizione del Pane e del Sale, dominata da un’ostilità latente per gli stranieri in quanto minaccia per usi e costumi che mai avrei compreso ed accettato. Erano solo vili pregiudizi, di cui chiedo ancora oggi clemenza ai Sette.
    d) Se continua così finisce per spezzarmi un braccio...
    e)

    2) Qual è la cosa che ti piace di più del tuo partner?

    a) Il coraggio di essere indipendenti. In tempi così difficili c’è sempre meno spazio per noi. Non siamo mai davvero liberi/e, prigionieri della buona etichetta, delle aspettative degli altri e di un’educazione che ci plasma come inetti/e. Le donne del Nord sono state temprate dalle necessità, reclamando presto il proprio posto al Mondo e spesso prendendolo con l’astuzia o la forza. In Terre così primitive, le donne hanno dovuto diventare saggie, prudenti e forti per necessità. Ad oggi posso affermare con certezza, che non esistono donne più coraggiose quanto lei!
    b) Ha promesso l'autonomia al mio popolo.
    c) L'onestà e la bontà d'animo.
    d)
    e) Gli occhi e la purezza di spirito.

    3) Qual è il suo cibo preferito?

    a) Cosciotto di montone con contorno di vegetariani.
    b) Cazzi - piatto tipico delle Terre Verdi
    c) A volte condividiamo i pasti insieme, ma la buona etichetta m’impone di non badare troppo alle pietanze che gli/le vengono servite o commentare se assume selvaggina poco cotta o piatti troppo speziati. Dubito di aver compreso i segreti del suo raffinato palato, ma lo/la vedo spesso sorseggiare infusi e tisane. Me medesima ne richiede alla servitù soprattutto per combattere l’insopportabile gelo. Una delle mie ancelle è riuscita a corrompere per un fermaglio d’oro la sua cameriera personale: Foglie di marrubio. Temo che ami i sapori aspri e forti. L’ho visto/e infondere anche cortecce di Salice bianco e Tiglio. Palato da Bruti!
    d) Dolcetti al miele
    e)

    4) Qual è il suo colore preferito?

    a)
    b) Il rosso, senza ombra di dubbio! Indossa spesso abiti con tonalità così forte ed i mantelli assumono sfumature dal bruno fino allo scarlatto. Temo che sia un modo per onorare i propri avi e la nobile Casa che rappresenta. Circolano così tante voci sul loro conto, a volte pettegolezzi ed a volte macabre storie. Cerco di non prestar orecchio, vietando anche alle mie ancelle di riportarle nelle mie stanze. Il rosso è il colore del martirio, spero che un giorno possa accogliere la Luce dei Sette e prenderne coscienza.
    c) Dovrebbe essere il bianco.
    d) Bianco...?
    e) Probabilmente il blu

    5) Chi di voi due è il più tirchio?

    a) Certamente io
    b)
    c) Non è colpa mia se ha le mani bucate.
    d) Senza ombra di dubbio, lui/lei! Per le sue origini ed i poveri territori da cui proviene la prudenza e la parsimonia nel gestire le risorse del Feudo sono qualità ricercate nei Lord/Lady. La capacità di trarre profitto anche dalle piccole attività e procrastinare spese a tempi migliori. È una persona pratica, mai idealista, e capace di analizzare con freddezza le forze in gioco. Gli/le affiderei volentieri la gestione del mio patrimonio, non che io non ne sia capace o poco parsimoniosa, ma possiede qualità ricercate in ogni dove.
    e) Io

    6) Chi di voi due è più bravo a letto?

    a) Certamente ho più esperienza.
    b) Ovviamente io
    c) Certamente io (idem)
    d)
    e) Trovo oltraggioso un simile quesito. Desiderate forse veder rovinate la buona reputazione di una nobile Lady? Spero che pregherete i vostri Dei, Nuovi o Antichi che siano, e chiederete perdono per l’imbarazzo che mi avete provocato ed affinché maggior saggezza e senso del pudore vi siano fatti dono in modo che simili situazioni mai più possano verificarsi. Esistono segreti che le tende dei baldacchini non dovrebbero sussurrare. Nemmeno durante l’esposizione delle lenzuola matrimoniali, pratica arcaica secondo il mio punto di vista, un marito o una moglie possono elogiare o mostrare rimostranze per l’ardore a letto del proprio compagno.

    7) Chi è più fifone?

    a)
    b) Nessuno ci vedrà urlare o perdere mai il controllo. Entrambi siamo stati/e temprate fin dalla più tenera età a celare i propri sentimenti e controllare le emozioni. È sconveniente per una Lady mostrarsi terrorizzata o peggio cedere al panico in qualsiasi situazione, pubblica o domestica. Però temo di essere io quella più incline allo spavento. Ricordo ancora il terrore che ho provato quando per la prima volta ho incrociato il vacuo sguardo di un Albero-Diga! Che gli Dei mi proteggano dai loro demoniaci occhi!
    c) Ovviamente lui
    d) Se scambiate la naturale prudenza per codardia, temo allora di essere io colei che sarà additata come la più fifona. Mi sento però di ricordare che l'assennatezza con la quale ciascun figlio degli Dei è chiamato a vivere su questo pianeta dovrebbe essere la regola su cui condurre la propria vita, non un consiglio che appassisce di fronte ad un bel paio di muscoli.
    e) Certamente io (idem-bis)

    8) Cosa vi fa litigare?

    a) Mai abbiamo discusso, o peggio alzato il tono della voce. Ci confrontiamo di sovente in materia religiosa. Nuovi Dei o Antichi Dei? Antichi Dei o Nuovi Dei? L’uno però non desidera la conversione dell’altro. È un piacevole scambio, in cui ogni giorno impariamo a comprenderci. È chiaro che preferirei potermi confrontare con un Lord/Lady fedele ai miei stessi Dei, ma dubito che riusciremo mai a trovare un punto d’incontro. A volte ho la sensazione che mal tolleri quando sono troppo autoritaria, ma non ha mai mostrato apertamente rimostranze.
    b) Ancora non è successo, dateci il tempo di sposarci
    c)
    d) La mia gelosia. Sono convinta che uomo e donna s'appartengano dal momento in cui i loro sguardi si incrociano e che solo la morte può scindere tale legame. Lui è mio.
    MIO, intesi?
    e) Gli Dei

    9) Chi chiede scusa per primo?

    a)Entrambi molto orgogliosi! Arduo quesito. Però ad onore del vero e che gli Dei mi siano testimoni, più di una volta ho offerto le mie scuse quando temevo che il mio comportamento potesse averla messa in imbarazzo o peggio disonorato me stessa. La Madre ci insegna il perdono, oltre che la misericordia. Un dono di cui tutti dovremmo beneficiare e non lasciare che l’orgoglio, o peggio l’ostinazione ci renda insensibili di fronte alla riconciliazione.
    b) E' uno stallo costante
    c) Non credo di aver mai chiesto scusa ad anima viva, né del resto lui/lei lo ha fatto. Noi sappiamo farci perdonare in altri modi.
    d) Probabilmente io
    e)

    10) Chi ha detto ti amo per primo?

    a) Ogni volta che ci incontriamo siamo ad un passo dall'ammazzarci a vicenda
    b) Probabilmente ancora io.
    c) Quanta impudenza! Quanta ostinata impudicizia! Per una Lady confessare le proprie pulsioni e passioni più recondite è oltremodo oltraggioso. Simili confessioni restano tra le mura del talamo nuziale. Inoltre io e la Lady in questione non siamo così vicine, tanto da confessare quando ha esternato per la prima volta i propri sentimenti a qualcuno. È in età di matrimonio, e come ci si aspetti sono certa sarà un fedele e devota moglie quando chi per lei deciderà del suo futuro. Che la Madre renda fertile il suo grembo!
    d) Oh, quanto tempo è passato oramai. Ma...forse io!
    e)

    11) Qual è il suo più grosso difetto?

    a) L'ingenuità.
    b) Probabilmente l'impulsività.
    c)
    d) E' un nobilotto delle Terre Verdi
    e) Non ho l’ardire di conoscere ogni frammento di una personalità così complessa, tantomeno in così poco tempo. A Dio piacendo, le nostre strade non si separeranno ancora per molto tempo. Solo allora potrò esprimermi senza timore sulle incrinature del suo carattere. Posso affermare con certezza che mal tollero la semplicità e la praticità nel suo vestiario. Abiti fin troppo semplici per il rango che porta, tessuti coperti da strati e strati di pellicce di bestie dei boschi e dita prive di preziosi monili.

    12) Se potesse soddisfare qualsiasi tua fantasia sessuale, cosa gli chiederesti?

    a) Di farlo nelle rovine di Valyria ricoperta di gioielli
    b) Nulla. La Fanciulla mi ha fatto dono di una fisicità delicata e graziosa, mentre la Madre renderà il mio grembo fertile come un campo dell’Altopiano. Non esiste soddisfazione, o meglio piacere più grande per una donna mettere al mondo eredi sani e forti. Ogni devianza, ricerca del mero piacere terreno o l’edonistico bisogno di stabilire un contatto solo fisico, è severamente vietata dalla buona etichetta e dal buon Dio. Una nobildonna non può possedere segrete passioni, se non quella di servire il proprio Lord e trarre godimento dalla nascita di una vita.
    c) Di lasciarmi le redini della questione una buona volta (non solo figurate).
    d)
    e) Di pagarmi una prostituta

    13) Qual è il luogo perfetto per un viaggio insieme?

    b) Qualsiasi posto al mondo, a patto che non abbia vasche pubbliche o terme di sorta.
    c) Westeros
    d) Alto Giardino! In molti narrano le meraviglie del castello più bello di Westeros. Mi piacerebbe correre nel Labirinto di Briar tra torri dalle bianche mura, siepi con roveti di rose ed alberi con profumata frutta. Un desiderio che vorrei condividere con chi non è stato meno fortunato nel nascere in lande fredde e selvagge. La vita dal Sud non è priva di pericoli o meno dura, ma trovare ristoro tra bellezze architettoniche e profumati giardini a volte può aiutare nel trovare le risposte che si cercava.
    e) Dopo che gli ultimi mesi li abbiam passati a viaggiare più su che giù per il Mare Stretto, probabilmente le Isole dell'Estate sarebbero la destinazione ideale.

    14) Qual è il suo più grande difetto?

    a) [vedi 11]
    b) Suppongo sia un refuso?
    d) Ho già risposta a questa domanda, ma posso continuare per tutto il giorno: venera i Sette Dei, non mantiene le promesse, ha una faccia da schiaffi...
    d) Finisce costantemente nei guai.
    e)

    15) Momento dedica: raccontagli tutto il tuo amore!

    a) Non c'è ostacolo che non è stato posto sul nostro cammino, persino le stelle si sono allineate per scuotere le fondamenta del nostro amore, ma noi siamo rimasti qui. In barba ad ogni pericolo, ad ogni guerra, ad ogni accordo politico, ad ogni lontananza e ad ogni Re. Ci siamo presi per mano e niente potrà più dividerci, radici forti pronte a resistere a qualsiasi inverno in arrivo.
    b) Nel silenzio dei miei pensieri, ti stimo e ti rispetto! Possano gli Dei avere pietà di te.
    c)
    d) Abbiamo percorso un numero irrazionale di leghe per stare assieme, ci sono state nozze reali (mai avvenute), attentati terroristici (reiterati) a ostacolarci; mi sono stati affidati terreni dove avremmo potuto vivere e subito dopo una missione dall'altra parte del globo. Ciononostante non abbiamo mai dubitato del nostro desiderio o della validità del nostro amore Jorraeliarza. E le parole non bastano a spiegare il perché.
    e) Abbiamo un accordo, mantieni la tua promessa. Altrimenti ti infilerò l'intero Trono di Spade su per il culo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Abbiamo la prima partecipante!!!

    »S«
    1 - c
    2 - a
    3 - c
    4 - b
    5 - d
    6 - e
    7 - b
    8 - a
    9 - a
    10 - c
    11 - e
    12 - b
    13 - d
    14 - b
    15 - b


    Hai totalizzato un punteggio di 14/15!!
    Ricevi +14 Affinità Josephine + 1 punto parametro a piacere per essere stata la prima a rispondere!

    *Sybil* riceve +10 Affinità Vidya!


    E brave alle nostre nordiche <3
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    E va bene, proviamoci... Marwel non avercela con me se sbaglio. 😂😘

    1-a
    2-e
    3-b (rido troppo)
    4-c
    5-a
    6-a (drogata! XD)
    7-d
    8-b
    9-c
    10-d (non è vero, l'ho detto io.)
    11-b
    12-c
    13-b
    14-d
    15-a
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pk96 @ 13/9/2023, 17:41) 
    E va bene, proviamoci... Marwel non avercela con me se sbaglio. 😂😘

    1-a
    2-e
    3-b (rido troppo)
    4-c
    5-a
    6-a (drogata! XD)
    7-d
    8-b
    9-c
    10-d (non è vero, l'ho detto io.)
    11-b
    12-c
    13-b
    14-d
    15-a

    Hai totalizzato un punteggio di 0/15!
    Ricevi +1 Affinità Isabel perché mi fai tenerezza
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Pessimo.... matrimonio da annullare
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 13/9/2023, 17:59) 
    CITAZIONE (Pk96 @ 13/9/2023, 17:41) 
    E va bene, proviamoci... Marwel non avercela con me se sbaglio. 😂😘

    1-a
    2-e
    3-b (rido troppo)
    4-c
    5-a
    6-a (drogata! XD)
    7-d
    8-b
    9-c
    10-d (non è vero, l'ho detto io.)
    11-b
    12-c
    13-b
    14-d
    15-a

    Hai totalizzato un punteggio di 0/15!
    Ricevi +1 Affinità Isabel perché mi fai tenerezza

    Io lo dicevo che era un gioco pericoloso.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    bello!!
    ne farete uno anche per i personaggi senza ancora una anima gemella?
    Come quello del tinder di nuovo?
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Ed ecco le risposte di Albi_96 !

    Risposte:
    1-a
    2-b
    3-b
    4-d
    5-e
    6-b
    7-c
    8-e
    9-b
    10-a
    11-d
    12-e
    13-c
    14-d
    15-e

    Jackpot! Risposte esatte 15/15
    Guadagni Affinità Dagon +15 + puoi scegliere tra Fama +3 o Fama -3
    Numar guadagni Affinità Leonard + 10
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Non serve barare quando i cazzi sono il proprio cibo preferito❤️
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ero convinto di averle inviate!


    1 d) Se continua così finisce per spezzarmi un braccio...
    2 c) L'onestà e la bontà d'animo.
    3 a) Cosciotto di montone con contorno di vegetariani.
    4 e) Probabilmente il blu
    5 c) Non è colpa mia se ha le mani bucate.
    6 a) Certamente ho più esperienza.
    7 d) Se scambiate la naturale prudenza per codardia, temo allora di essere io colei che sarà additata come la più fifona. Mi sento però di ricordare che l'assennatezza con la quale ciascun figlio degli Dei è chiamato a vivere su questo pianeta dovrebbe essere la regola su cui condurre la propria vita, non un consiglio che appassisce di fronte ad un bel paio di muscoli.
    8 d) La mia gelosia. Sono convinta che uomo e donna s'appartengano dal momento in cui i loro sguardi si incrociano e che solo la morte può scindere tale legame. Lui è mio.
    MIO, intesi
    9 d) Probabilmente io
    10 d) Oh, quanto tempo è passato oramai. Ma...forse io!
    11 a) L'ingenuità.
    12 c) Di lasciarmi le redini della questione una buona volta (non solo figurate).
    13 b) Qualsiasi posto al mondo, a patto che non abbia vasche pubbliche o terme di sorta.
    14 d) Finisce costantemente nei guai.
    15 a) Non c'è ostacolo che non è stato posto sul nostro cammino, persino le stelle si sono allineate per scuotere le fondamenta del nostro amore, ma noi siamo rimasti qui. In barba ad ogni pericolo, ad ogni guerra, ad ogni accordo politico, ad ogni lontananza e ad ogni Re. Ci siamo presi per mano e niente potrà più dividerci, radici forti pronte a resistere a qualsiasi inverno in arrivo.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robb_Stark @ 20/9/2023, 13:50) 
    Ero convinto di averle inviate!


    1 d) Se continua così finisce per spezzarmi un braccio...
    2 c) L'onestà e la bontà d'animo.
    3 a) Cosciotto di montone con contorno di vegetariani.
    4 e) Probabilmente il blu
    5 c) Non è colpa mia se ha le mani bucate.
    6 a) Certamente ho più esperienza.
    7 d) Se scambiate la naturale prudenza per codardia, temo allora di essere io colei che sarà additata come la più fifona. Mi sento però di ricordare che l'assennatezza con la quale ciascun figlio degli Dei è chiamato a vivere su questo pianeta dovrebbe essere la regola su cui condurre la propria vita, non un consiglio che appassisce di fronte ad un bel paio di muscoli.
    8 d) La mia gelosia. Sono convinta che uomo e donna s'appartengano dal momento in cui i loro sguardi si incrociano e che solo la morte può scindere tale legame. Lui è mio.
    MIO, intesi
    9 d) Probabilmente io
    10 d) Oh, quanto tempo è passato oramai. Ma...forse io!
    11 a) L'ingenuità.
    12 c) Di lasciarmi le redini della questione una buona volta (non solo figurate).
    13 b) Qualsiasi posto al mondo, a patto che non abbia vasche pubbliche o terme di sorta.
    14 d) Finisce costantemente nei guai.
    15 a) Non c'è ostacolo che non è stato posto sul nostro cammino, persino le stelle si sono allineate per scuotere le fondamenta del nostro amore, ma noi siamo rimasti qui. In barba ad ogni pericolo, ad ogni guerra, ad ogni accordo politico, ad ogni lontananza e ad ogni Re. Ci siamo presi per mano e niente potrà più dividerci, radici forti pronte a resistere a qualsiasi inverno in arrivo.

    Ne hai azzeccate 13/15
    Guadagni dunque Affinità Aconé +13 (nessun premio aggiuntivo, non sei arrivato tra i primi due)
    Io guadagno Affinità Caleb + 10
     
    .
10 replies since 12/9/2023, 06:24   355 views
  Share  
.