Ad Approdo del Re, per il Concilio

Missiva partita dalle Cascate Tumbler il 3 Febbraio per il Concilio Ristretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    Al Concilio Ristretto,

    Miei Signori del Concilio Ristretto,
    Mi ritrovo oggi a scriverVi questa penosa lettera, in giorni non di lieto vivere per la Capitale mi rendo conto, ma pur sempre necessaria.
    Mi duole ricordare alla corte di Approdo la mancata udienza che mi era stata promessa dal Nostro Primo Cavaliere, all'alba di questo anno sopraggiunto. Vi era stata la promessa di ricompense alla mia persona per la conquista di Driftmark, dato che sono stati ricompensati ogni altro membro della spedizione tranne la sottoscritta.
    Sono perfettamente a conoscenza della Vostra preoccupazione per altri pensieri in giorni oscuri come questi, ma non posso non rammentare il mio sangue speso in quelle terre per volere del Re. Sangue speso senza nessun tipo di ricompensa, quasi a voler celare il mio coinvolgimento in tale impresa.
    Spero con tutto il cuore e l'anima che la corte del Re non lasci in sospeso la questione con una fedele servitrice della Corona come sempre mi sono dimostrata.
    Qualora aveste delle offerte per me, vi prego di farmi sapere al più presto.
    Attendo con ansia un Vostro cortese responso.

    Ser Corinna Forrester, Amica del Giganti.

    Qualcuno dall'alto mi ha gentilmente ricordato che avevo una questione ancora aperta e che mi ero completamente scordata. I casini ad Approdo mi hanno fatto perdere la bussola e mi sono persa sta cosa per strada.
    Cerco di rimediare mandando una letteruccia al Concilio per rammentare di discutere delle mie ricompense, così almeno qualcuno si può ricordare di sta cosetta. Se avranno tempo e modo, spero, se no pace e mi sono fregata la possibilità di un premio.
    Allego qui la quest a cui faccio riferimento.
    Chiedo scusa per riportare in auge una questione così antica, spero di non creare troppi casini <3
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    A Ser Forrester,

    il vostro sforzo bellico non è stato dimenticato ed il sacrificio dei vostri uomini è nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Saremo felici di accontentare le vostre richieste se saranno ragionevoli.
    Cosa domandate?

    Il Concilio Ristretto di Approdo del Re


    Per ora prendono tempo così.
    La missiva è inviata il 10 febbraio da Approdo del Re e raggiunge Ironrath il 16 febbraio.
    Quando tornerai a casa potrai leggerla e rispondere!
     
    .
1 replies since 6/11/2023, 13:34   68 views
  Share  
.