Secondo topic organizzativo: focus Essos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Innanzitutto ragazzi, ho bisogno di sapere quando siete e in che situazione siete. Io ho questo più o meno, datemi conferma o correggetemi.

    Novembre 285
    25 -Xerys BlackCleric io so solo che sei a Volantis...spiegami cosa succede. Che stai facendo...come mai sei ancora a novembre sdeng sdeng sdeng

    Gennaio 286
    iNTRODUTTIVA SHEA IN CORSO Ilariacondizionata
    15- Alexandros Gavri-el sta facendo l'infiltrato a Norvos per capire quali sono i suoi punti deboli per conto dei Secondi Figli
    30- Daena -Yui- riparte da Braavos in direzione Volantis (dove dovrebbe arrivare dunque a Tyrosh intorno all'11 febbraio, poi a Lys intorno al 16 febbraio e infine a Volantis intorno al 26 febbraio).

    Febbraio 286
    9- Leonard Albi_96 è a Pentos dall'Alto Septon esiliato Mullen per convincerlo a benedire la missione assegnatagli dai Sette, riportarlo e bla bla
    9-Ausel -IngegnI- è nella bottega di Merion a ricevere visite inaspettate
    11- Caleb ed Aconé sono a fratte sulla strada che va da Urman a Sar Mell
    14- Dagon Numar è arrivato a Lorath a fare cose per l'Abissale

    Senza tempistiche certe
    Lotarq Blatros ha lasciato Qohor via nave lungo la Qhoyne diretto a Volantis giusto? Ma non mi è chiaro QUANDO sia partito on visto che come al solito quando modera Robb le date non esistono. Ho trovato però la cena dai Danaos segnata il 21 novembre e la partenza da lì a qualche giorno: posso considerare che sia partito a fine novembre? In tal caso dovrebbe arrivare a Volantis intorno a gennaio 286.
    -
    Raziel Samuroy ha finito l'introduttiva, ambientiamo ancora nel 285 dunque la semi che sta facendo, mentre può essere portato a pari con gli altri a gennaio per le quest di cui parleremo dopo.
    --
    Isaac deve ancora fare l'introduttiva a Braavos Ricc96100
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    3,268
    Prestigio
    +235

    Status
    Offline
    Confermo
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lotarq Blatros ha lasciato Qohor via nave lungo la Qhoyne diretto a Volantis giusto? Ma non mi è chiaro QUANDO sia partito on visto che come al solito quando modera Robb le date non esistono. Ho trovato però la cena dai Danaos segnata il 21 novembre e la partenza da lì a qualche giorno: posso considerare che sia partito a fine novembre? In tal caso dovrebbe arrivare a Volantis intorno a gennaio 286.

    Nope Frè, ha lasciato Qohor via nave lungo la Qhoyne diretto a Norvos per provare a coinvolgere i loro nobili nella rotta commerciale, parte del piano per fortificare le alleanze e possibilmente portare Volantis a negoziore una pace.

    Sulle tempestiche lascio a voi: poco dopo la cena coi Danaos comunque
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Allora, io temporaneamente sono impelagato nei "disordini" successivi alla cerimonia pubblica delle tigri con il culto di r'hllor.
    Al momento sono incaricato di trovare un modo di far condannare un uomo, che immagino abbia fatto qualcosa contro gli elefanti, anche se la situa mi è ancora fumosa che non ci ho capito molto.
    Se e quando riesco a risolvere questa cosa immagino accada un non so bene cosa e poi boh
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blatros @ 21/11/2023, 12:53) 
    CITAZIONE
    Lotarq Blatros ha lasciato Qohor via nave lungo la Qhoyne diretto a Volantis giusto? Ma non mi è chiaro QUANDO sia partito on visto che come al solito quando modera Robb le date non esistono. Ho trovato però la cena dai Danaos segnata il 21 novembre e la partenza da lì a qualche giorno: posso considerare che sia partito a fine novembre? In tal caso dovrebbe arrivare a Volantis intorno a gennaio 286.

    Nope Frè, ha lasciato Qohor via nave lungo la Qhoyne diretto a Norvos per provare a coinvolgere i loro nobili nella rotta commerciale, parte del piano per fortificare le alleanze e possibilmente portare Volantis a negoziore una pace.

    Sulle tempestiche lascio a voi: poco dopo la cena coi Danaos comunque

    Eccoci qua.
    Robb_Stark e Albi_96 moderatori:
    Abbiamo Lotarq che giunge a Norvos per coinvolgerli nella rotta di pace con Volantis almeno un mese prima che Alexandros giunga a Norvos per cercare di carpirne i segreti.
    Un'eventuale pace appoggiata da Norvos cambierebbe la quest di Alexandros?
    Non posso far ruolare nella stessa città due quest contemporaneamente che avvengono ad un mese di distanza l'una dall'altra sullo "stesso" argomento.

    E' possibile che il viaggio di Lotarq si allunghi (ON GAME, NON OFF) e giunga a Norvos il 15 gennaio contemporaneamente ad Alexandros? Altre soluzioni?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    Frè faccio una premessa: la rotta prevede la possibilità che non si arrivi alla pace (quando torno a casa ti giro le conversazioni in merito nei vecchi topic), per cui magari è un ostacolo aggirabile
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackCleric @ 21/11/2023, 12:54) 
    Allora, io temporaneamente sono impelagato nei "disordini" successivi alla cerimonia pubblica delle tigri con il culto di r'hllor.
    Al momento sono incaricato di trovare un modo di far condannare un uomo, che immagino abbia fatto qualcosa contro gli elefanti, anche se la situa mi è ancora fumosa che non ci ho capito molto.
    Se e quando riesco a risolvere questa cosa immagino accada un non so bene cosa e poi boh

    Benissimo....
    Allora, se non vogliamo abbandonare Daena su una nave in maniera indefinita, sospesa nel tempo...ho bisogno che Volantis giunga a febbraio.
    Ovviamente risolvi prima questa faccenda in corso, poi dovrò farti skippare come ho fatto per gli Approdini (cioé ti si lascia un tot di tempo per fare le semilibere che vuoi che servono a coprire dicembre e gennaio on e ti si riapre a febbraio).

    Albi_96 anche Volantis è ferma ancora a novembre, due info:
    a) riesci ad intrattenere Daena tra Tyrosh e Lys il tempo OFF che Volantis si porti a febbraio?
    b) possiamo portare Volantis a febbraio o ci sono pezzi da giocare che non abbiamo considerato?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Aggiungo che prima di skippare in avanti dovrò riprendere in mano la semi che riguarda belano, la quale potrà influenzare eventuali colloqui con Qohor
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Allora per Leonard si

    Come mod rispondo stasera

    Però si, sugli skip devo capire un attimo perché devo intrecciare un po’ di città libere
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Allora, per Daena se dovete aprire quest per questioni di trama fate pure, se è solo questione di intrattenimento mio come player potete pure skipparmi, sono incasinatissima al momento con il lavoro e non riesco a starle dietro (ho add da pupillo che devo fare da mesi e non ho tempo 🥲)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Ok, allora per il momento Daena va in pausa ci aggiorniamo quando sei più libera e ragioniamo sullo skip del viaggio.

    Per Norvos, Lotarq può agire diplomaticamente e se desidera può anche provare la via della pace. Questo non cambia le azioni contemporaneamente prese dalle Città Libere che sono apparse nelle quest dei Secondi Figli.
    Alexandros è al momento in missione solo esplorativa, io aprire intanto anche a Lotarq, così mandiamo avanti i tempi.
    Resta inteso che mentre con gli altri PG ho già in mente come agire sugli eventuali skip, Lotarq risulta effettivamente indietro.
    Se a Bla non crea problemi lo si fa arrivare per metà novembre o giù di lì, le quest saranno comunque scollegate.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se a Bla non crea problemi lo si fa arrivare per metà novembre o giù di lì, le quest saranno comunque scollegate.

    Potrebbe anche essere inizio dicembre volendo accorciare i tempi, perché la partenza da Qohor è avvenuta sicuramente dopo il 21 novembre! Tenendo conto che viaggio su una galea, SE NON SBAGLIO, son circa 5 giorni di viaggio.
    Più che altro non so se Robb_Stark voleva mettermi qualcosa lungo la strada dato che sta gestendo lui il mio viaggio o si può skippare direttamente all'arrivo.

    Di base vi dico che finché gli skip non creano problemi (esempio a random, arrivare un mese dopo il previsto a Norvos e scoprire che durante la "stasi" del mio pg la città ha già provveduto a chiudere ogni possibilità di trattativa), non ho problemi a balzare in avanti.



    Per quanto riguarda quel che vorrei fare, a scanso di equivoci lascio sotto i dettagli di quanto fatto e dei patti presi a Qohor, in modo che possiate valutarne l'eventuale portata ecc ecc.
    In questa quest i piani sono stati esposti per intero, ma per comodità vi lascio la cit sotto spoiler

    CITAZIONE
    << Abbiamo l'opportunità di creare una grande rotta commerciale basata sul legno, ora che gli accordi con Volantis sono venuti meno. L'idea è quella di trasportare il legname via fiume fino a Norvos, sfruttando la nostra rinsaldata alleanza per consolidare il commercio tra le nostre città. Una volta a Norvos, il legno potrà essere trasportato verso la sua destinazione finale, e qui, mio lord, viene la parte interessante di questa rotta commerciale. >>

    << Volantis potrebbe essere una di queste mete. La rotta che andremo a creare potrebbe diventare la base per cercare un accordo di pace e porre fine a questa insensata guerra. Ma, se Volantis non dovesse accettare la pace, allora la rotta virerebbe verso Myr, città di cui siamo recentemente diventati alleati commerciali grazie a un accordo tra i Sommi Sacerdoti e i loro magistri, siglato in un incontro svoltosi presso il Tempio del Capro Nero. Ho personalmente avuto modo di vedere l'arrivo del magistro e l'accoglienza che i Sommi gli hanno riservato. >>


    Mentre qui in corsivo c'è l'accordo dettagliato firmato dai nobili di Qohor
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,567
    Prestigio
    +1,865

    Status
    Offline
    Salve ragazzi!
    Messaggio per Andrea56p sorasummerchild Ascalon Il Duca di Plexiglass


    Allora, Edrick e Wyaria hanno finito la loro introduttiva e sono di ritorno al castello di Porto Bianco, mentre Eivor sta discutendo nella sala del seggio con Lord Manderly. Nel frattempo Vicare scappa alla chetichella.


    Allora, organizziamoci un momento.
    Vicare: come puoi immaginarti prima di farti arrivare a Città del Gabbiano dobbiamo aspettare abbia termine la quest di Astrid (che è temporalmente ON precedente al tuo arrivo). La strada più veloce è quella che va per la Strada del Re fino alla Locanda dell'Incrocio e poi o vai subito a destra verso Città del Gabbiano dove teoricamente dovrebbero trovarsi Astrid e Kristoff, oppure vai a sinistra verso il nuovo castello. Lungo la strada rischi anche di incontrare la delegazione che sta viaggiando con Himra (Sun_Wukong ) che è a sua volta impegnato ancora a Delta.
    Insomma...bisogna aspettare OFF game. Ti si creano quest di viaggio se ti fa piacere nel territorio dell'Incollatura, ma forse per il momento è meglio che ti concentri sulle semilibere che vuoi fare a Porto Bianco per guadagnare del tempo.
    Dimmi tu.

    Eivor, Edrick e Wyaria: sto per aprirvi una corale, ma siccome non so se Eivor deve fare una libera con Vicare prima (fatemi sapere) non so se aprirvi subito dopo ON la quest appena conclusa nella sala del trono oppure no. Aspetto dunque mi facciano sapere e poi vi apro il tutto.
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Dobbiamo ancora chiudere la prima di libera, ops. Però sì, due parole le scambierei :)
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 29/12/2023, 18:17) 
    Salve ragazzi!
    Messaggio per Andrea56p sorasummerchild Ascalon Il Duca di Plexiglass


    Allora, Edrick e Wyaria hanno finito la loro introduttiva e sono di ritorno al castello di Porto Bianco, mentre Eivor sta discutendo nella sala del seggio con Lord Manderly. Nel frattempo Vicare scappa alla chetichella.


    Allora, organizziamoci un momento.
    Vicare: come puoi immaginarti prima di farti arrivare a Città del Gabbiano dobbiamo aspettare abbia termine la quest di Astrid (che è temporalmente ON precedente al tuo arrivo). La strada più veloce è quella che va per la Strada del Re fino alla Locanda dell'Incrocio e poi o vai subito a destra verso Città del Gabbiano dove teoricamente dovrebbero trovarsi Astrid e Kristoff, oppure vai a sinistra verso il nuovo castello. Lungo la strada rischi anche di incontrare la delegazione che sta viaggiando con Himra (Sun_Wukong ) che è a sua volta impegnato ancora a Delta.
    Insomma...bisogna aspettare OFF game. Ti si creano quest di viaggio se ti fa piacere nel territorio dell'Incollatura, ma forse per il momento è meglio che ti concentri sulle semilibere che vuoi fare a Porto Bianco per guadagnare del tempo.
    Dimmi tu.

    Eivor, Edrick e Wyaria: sto per aprirvi una corale, ma siccome non so se Eivor deve fare una libera con Vicare prima (fatemi sapere) non so se aprirvi subito dopo ON la quest appena conclusa nella sala del trono oppure no. Aspetto dunque mi facciano sapere e poi vi apro il tutto.

    Noi abbiamo finito. Avevo chiesto dove mettere una cosa che volevo fare con Wyaria e il permesso di Andrea56p e mi è stato detto da Roberto di scriverla così
    Non so se anche Edrick voule fare qualcosa lui da solo oppure possiamo poi tornare a palazzo insieme
     
    .
27 replies since 21/11/2023, 12:47   404 views
  Share  
.