Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    141
    Prestigio
    +1

    Status
    Offline
    Salve, stò sfogliando i vari regolamenti del forum per poter avere le basi di come muovermi al suo interno, ho esperienze passate in GDR by forum e chat, appena riesco a trovare la quadra, vedo di buttare giù una scheda, come idee di un pg penso di fare un bruto o un Dothraki, insomma qualcuno dall'indole selvaggia e dalla gerarchia di stampo tribale.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Prenditi il tempo necessario per guardare un po’ le ambientazioni e capire le basi del gdr! I nostri jolly e uccelletti sono qui anche per aiutarti a capire le meccaniche e costruire la scheda.
    Per i bruti, anche jaston ha un PG dell’Oltre, può darti alcune dritte ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Città Libere
    Posts
    5,103
    Prestigio
    +68

    Status
    Offline
    Hola
    Come menzionato da Albi sto giocando un personaggio bruto (anche se noi preferiamo l'appellativo del Popolo Libero), sulla zona di confine detta la Gola, nel Clan delle Ossa. Data la posizione tra le terre Oltre la Barriera a nord ed i Sette Regni a sud è una buona partenza di transito per permetterti di giocare nell'area che preferisci.
    Il mio personaggio al momento è partito verso il Muro per andare a cercare un aiuto dai Guardiani, ma (se non muore) ha nei piani di ritornare dal Clan per renderli noto dell'esito della spedizione.
    Se vuoi quindi giocare nella zona tra tutti i Clan ti consiglierei quello di cui faccio parte io, in modo da avere già del contenuto recente con cui interagire.
    (ma se vuoi invece fare il classico Bruto cazzotti e asce nel cranio vai più lontano che puoi da noi, sciò sciò lol)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline
    Benvenuto! Curioso di leggere che tipo di selvaggio creerai!
     
    .
4 replies since 21/1/2024, 13:00   94 views
  Share  
.