Titubanze Fiumasche

Un momento di aggiornamento del trio Nord-Fiumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Cari, ci siamo fermati in quest con una notizia inquietante che riguarda senz'altro Edwin. Volevo chiedere però a Cioffa e Brule se fossero a loro agio a continuare a giocare alle Cascate in questa dimensione attuale o se preferissero invece riprendere il loro percorso individuale verso Nord/poco più Nord. Siete in media un poco più avanti temporalmente di altri quindi una vostra partenza dalle Cascate potrebbe non essere immediata "off game" e da accordare anche con gli altri mod nella regione, cosa che però potrebbe giocare vostro favore se non potete essere particolarmente attivi in questo periodo.
    La prossima quest sicuramente verrà aperta per Ishumaeru che non ha scampo. Brule vuoi/puoi partecipare? Cioffa vuoi essere inserita una volta "scongelata" a febbraio?
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    In realtà sono titubante sul da farsi. Vorrei partire per il Nord e farmi gli affaracci miei, ma il signorino Dafyn mi puzza di cavolo marcio e non mi fido manco per errore a partire. Vorrei sentire che mi dice il mio compare di quest Ishu, non so cosa decidere.
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Fiumi
    Posts
    1,518
    Prestigio
    +99
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    Di base Edwin non ferma Cora se decide di partire, è l'ultimo che costringe a sopportare ste altre rogne.
    Però ha già un nome che gli squilla in testa, squilla male e teme che Cora possa entrare in qualsiasi tipo di mirino....
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    Duca carissimo, ho modo di intuire se la prossima quest mi occuperà un anno di gioco on o è solo questione di qualche giorno?
    Perché di trama posso anche rimanere per qualche tempo dato che sto aspettando delle missive di risposta, ma se ho modo di sospettare che qui mi tengano rinchiusa un anno devo fare bene i miei conti...
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    Cioè capì a parte le lettere che devo aspettare, le minacce di Dafyn mi fanno anche voler rimanere per rimetterlo in riga ma non ci vorrei spendere 8 anni di vita. Non so, sono davvero indecisa anche perché ho paura di invischiarmi in affari che mi riguardano poco e calare di attenzione e interesse, e mi dispiacerebbe molto non dare onore alle quest per disinteresse personale/pg.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    On-game il mistero dell'omicidio durerà quanto lo farete durare :D. Ma non anni ovviamente.
    Corinna è stata caldamente consigliata da Dafyn e quindi se lei decidesse di andarsene, lui potrebbe anche darti una mano per arrivare più rapidamente a nord.
    Se la prossima quest durerà un anno "offgame"...beh, spero di no, ma dipende anche da voi :D
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Nord
    Posts
    467
    Prestigio
    +35

    Status
    Anonymous
    Penso che Osmund abbia intenzione di raggiungere Willow Wood e togliersi di torno tutti i Frey il prima possibile :D
    Credo che una sua partenza sia più coerente con la piega che hanno preso gli eventi.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Nord
    Posts
    1,647
    Prestigio
    +374
    Location
    Pianeta Ork

    Status
    Offline
    No ma off game non mi interessa, gioco fino a quando c'è da giocare, sto solo pensando alla timeline del pg perché non credo voglia passare un anno a casa di Edwin, CHE PER CARITA' ADORABILE EH, ma non è esattamente nei suoi piani.
    Rimango comunque fino al 11 Febbraio per motivi di corrispondenza
    CITAZIONE
    La risposta di Lady Elysa alla tua lettera giunge a Cascate del Tumbler tramite corvo il giorno 11 febbraio 286, che tu sia ancora lì o no.

    Poi dopo vedrò se partire o meno. Perchè partire ha terribilmente senso a livello di pg, ma pure dare una sistemata a Dafyn e capire che minchia di segreti ha su di Cora è altrettanto preoccupante...
    Mi do fino a quella data per decidere il da farsi, può andare bene? Nel frattempo sto là e indago sullo stronzo Dafyn detto il pezzo di sterco sull'omicidio.
    Se per quella data si è tutto calmato O non ho prove a sufficienza per farlo fuori parlarci civilmente, vado a casa. L'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza...
    Ishu, vediamo di collaborare per mettere tutto in sicurezza entro l'11 così posso partire senza avere l'angoscia di lasciarti da solo tra le vipere.
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Quindi Edwin e Corinna nella quest d'indagine mentre Osmund con la notizia dell'omicidio si dà? Confermate?
    Ps. ovviamente per Corinna vale ancora il congelamento segnato fino all'8 febbraio
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Nord
    Posts
    467
    Prestigio
    +35

    Status
    Anonymous
    Confermo ;)
     
    .
9 replies since 24/1/2024, 22:29   133 views
  Share  
.