Un nodo da sbrogliare

Quest Leonard e dopo arriverà Vicben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albi_96
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,570
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Leonard Marbrand • 25 febbraio 286 • Mattina • Capo Tempesta




    Equip esattamente quanto in scheda ad esclusione della sovratunica di lino e del mantello di seta (che comunque credo sia ancora bloccato per revisione).

    Presenti i 3 gregari

    Resta spazio per 116 fanti sulla Folgore

    I soldati sulla nave da guerra dei Baratheon li scegli tu

    Cenere (cavallo da guerra) resta a Capo Tempesta, Nenya viene con Leonard.
    Tutti gli altri Png restano a Capo Tempesta


    "Mmmh?" Leonard staccò la mano dal collo di Nenya mentre le faceva gli ultimi grattini spensierati, per dirigersi verso la direzione da cui aveva sentito quella voce.
    "Ah, siete voi" Disse neanche mascherando troppo il poco desiderio di rivedere quell'uomo.
    "Ser Colen, giusto? Spero che non abbiate a timore l'accompagnare quello che ieri sera avete chiamato traditore..." abbozzò un sorriso "D'altronde siete un Cavaliere, Ser Colen, voi e io serviamo gli Dei allo stesso modo".
    Non commentò la seconda frase...quell'uomo sapeva almeno cosa fossero i Sette Inferi? O ripeteva solo qualcosa che aveva sentito anno dopo anno?
    "Gestiermo la situazione una volta arrivati a Roccia del Drago, Cavaliere, per quanto gli Dei desiderino che quel cumulo di infedeli bruci nella loro stessa eresia, il nipote della vostra Signora ha la priorità. Spero che le vele ci lascino il tempo di avvicinarci alla spiaggia, una volta lì cercherò un modo per entrare in maniera pacifica...non conosco quali siano i dettami della loro falsa religione, ma non credo siano tanto pazzi dall'allontanarsi dalla sacra ospitalità che viene riservate ai credenti della Fede dei Sette.
    Se i Sette ci arrideranno, nessun uomo che oggi parte con noi vedrà una goccia di sangue versato ma se la loro follia fosse tanto cieca...salveremo il giovane infante con l'acciaio delle nostre lame."

    Non aveva intenzione di sentire altre strategie, era giusto che un uomo fedele ai Baratheon supervisionasse quella missione ma non avrebbe lasciato di certo la vita del giovane bimbo alla mercé della lingua biforcuta e troppo lunga di quel cavaliere.
    "Quando siete pronto, partiamo." Gli disse dandogli le spalle.
    Guardò la giovane hrakkar. "Sì, lo so che non ti piace, ma dobbiamo viaggiare ancora per nave...poi, forse, avremo della terra da solcare...a lungo".

    A quel punto Leonard chiamò a sé il piccolo gruppo che aveva raccolto nei bassifondi di Myr e diede ordine ai rematori e ai soldati fino a poco prima schiavi armati di risalire sulla Folgore. Non era mai stato a Roccia del Drago e non aveva idea di come fosse la conformazione dell'isola. La cosa principale era capire dove fosse detenuto il piccolo Baratheon, se fosse ancora in vita e soprattutto chi e per quale motivo lo volevano tenere in ostaggio.
    Non sempre era saggio farsi tutti quei nemici, forse i fanatici l'avrebbero scoperto a breve.

    Parole: 375

    Leonard mette al corrente per sommi capi il cavaliere del suo piano. L'avvicinamento sarà lento alla spiaggia di Roccia del Drago, con le vele raffiguranti la Stella a Sette Punte spiegate
     
    .
12 replies since 25/2/2024, 19:59   340 views
  Share  
.