Un nodo da sbrogliare

Quest Leonard e dopo arriverà Vicben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freene
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    25 febbraio, spiagga. Leonard e Vicben

    All'arrivo alla spiaggia dell'isola, Vicben e la sua famigliola avrebbero trovato un ragazzo discorrere con le guardie; doveva trattarsi di un qualche mercante probabilmente, ma la sua imbarcazione recava bandiera della stella a sette punte. Oltre la sua nave, v'erano approdati una barchetta di pescatori ed un brigantino che stava cominciando le operazioni di scarico.
    "Salve fratello." -evidentemente ciò che c'era in comune tra fede ed eresia al momento copriva il Marbrand - "La Profetessa è nella Sala del Trono, ma ci si entra solo dopo il battesimo. Se invece volete parlare col Concilio dei Sette..." -quanti organi e collegi avevano creato quegli infedeli che tanto osteggiavano il Conclave del Grande Tempio di Baelor?
    "Sorella Maila e Fratello Noah potrete trovarli al villaggio, ci arrivate dalla spiaggia orientale. I venerabili Boah, Lio e Roger stanno svolgendo le loro funzioni al Tempio, non possono essere disturbati fino alla fine della veglia. Sorella Unella dirige la Torre del Drago Marino, mentre nel Tamburo di Pietra potete trovare Fratello Vincent." -tanti nomi significavano tante teste, tanto lavoro per il povero Leonard!
    "Non si oltrepassano questi cancelli armati."
    Se il figlio di Preston era occupato a decidere con chi parlare, Oyra doveva scegliere su quale nave provare ad imbarcarsi: "Dobbiamo cercare di scoprire dove sono diretti..."-sussurrò al Sand.
    Ora che si trovavano alle spalle delle guardie, anche Leonard avrebbe potuto individuare con lo sguardo quella famigliola con pargolo al seguito.

    Limite post: giovedì 4 aprile
     
    .
12 replies since 25/2/2024, 19:59   340 views
  Share  
.