L'ira non manca mai di ragioni

Quest introduttiva Asten Volmark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robb_Stark
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re del Nord

    Group
    Primo Cavaliere
    Posts
    4,167
    Prestigio
    +504
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il Lord aspettava Asten a braccia conserte, appoggiato ad una colonna di pietra non lontana dal suo scranno. Sembrava pensieroso, ma era difficile decifrare emozioni da quel volto duro. Se non altro, Asten avrebbe potuto supporre che suo padre fosse effettivamente pensieroso, piuttosto che moderatamente arrabbiato.

    Quellon Greyjoy ha richiamato tutti i Lord vassalli a Pyke. Avrebbe annunciato con tono piatto non appena suo figlio fosse stato a portata di orecchio.
    Si staccò dalla parete con uno sbuffo. Senza alcuna spiegazione o motivazione, tra l'altro. Una convocazione senza alcuna informazione, ah! Borbottò con una smorfia.

    Sì, probabilmente Lord Volmark era contrariato, forse sarebbe stato meglio restare in silenzio?
    Deve riguardare quello che è successo alla Flotta di Ferro, mi ci giocherei una mano.

    In effetti, il fatto che la Flotta di Ferro fosse stata ritirata senza alcun ordine diretto di Casa Greyjoy poteva essere un motivo sufficiente a convocare i vassalli... Ma a qual pro? Che Quellon il Pazzo avesse - nuovamente - perso la testa?

    Lord Volmark avrebbe fatto un cenno al figlio, interpellandolo. Non rimanere muto, Asten. Voglio sentire la tua opinione.
    D'altronde, il tono con cui il Lord aveva parlato lasciava presagire che anche Asten avrebbe presto visitato Pyke... Una bella gita di famiglia!
     
    .
10 replies since 10/3/2024, 18:52   258 views
  Share  
.