L'ira non manca mai di ragioni

Quest introduttiva Asten Volmark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Numar
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    3,268
    Prestigio
    +235

    Status
    Offline

    Asten Volmark • 8 Febbraio 286 • Bastione dei Volmark • Volmark

    Il fastidio che suo padre provava all’idea di essere convocato alla presenza del Pazzo era evidente agli occhi di Asten. Tuttavia quello ascoltò con attenzione le parole del figlio, senza interromperlo, e successivamente soppesò con cura le proprie parole prima di dare una risposta.

    “Sì, concordo. Quellon non è mai stato più debole di adesso: la sua famiglia è per la maggior parte o morta o sparita, i Goodbrother hanno mosso la Flotta di Ferro a est senza il suo consenso...”

    La notizia di quello smacco aveva fatto nel tempo il giro di tutte le Isole, generando attenzione, ilarità e preoccupazione in egual modo. Stava ad Asten scegliere come sentirsi sull’argomento.

    “Ma allo stesso tempo non è mai stato così pericoloso. Tieni gli occhi aperti quando saremo là, ragazzo: non lo chiamano il Pazzo senza alcun motivo!”

    Dava per scontato che il figlio venisse con lui e per un buon motivo: che Asten lo volesse o meno il Greyjoy aveva richiamato, come gli spiegò poco dopo, tutti i Lord delle Isole e i membri del ramo principale. Cosa significasse tutto questo era una mera speculazione per tutti gli invitati.

    “Prepara le tue cose. Entro domani sera approderemo a Lordsport.”






    Dopo questa chiacchierata ti aspetta la preparazione per il viaggio a Lordsport (visto che non c’è modo di ancorare la propria nave a Pyke) e una giornata intera di viaggio. Giocati pure le eventuali misure o strategie che vuoi preparare per ciò che pensi che ti aspetti lì, e naturalmente puoi buttarci dentro anche un add se lo desideri.



    Termine: 10/04
     
    .
10 replies since 10/3/2024, 18:52   255 views
  Share  
.