Una primavera di rinascita

Evento primavera 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Vicare Vorys Il Duca di Plexiglass

    Pollice su:
    Ho apprezzato la capacità di adattamento di Vicare, in particolare come, da una semplice commissione sia arrivato, nel continente Occidentale, in un percorso che mi ricorda molto i Baelish, e che ora lo porta a dover imparare a fare il lord in un contesto che ta ancora imparando a conoscere, cose a cui non è stato preparato.


    Da migliorare:

    Personalmente non ho apprezzato come hai dimenticato in fretta il Re. Mi spiego, ti ha fatto Lord, affidato un compito che hai accettato. Ti ha dato non solo potere, ma ti ha innalzato a livelli impensabili per un Braavosiano e un fabbro.
    Eppure non ho percepito riconoscenza o un qualche legame, anzi, in contrario: stai accettando di schieranti con Red, con il rischio che comporterebbe alla tua nuova posizione.

    Per ultimo, e riferito solo all’ultima quest e semi collegata: hai un pg raggirabile, eppure lo vedo fin troppo sgamato e cospiratore XD

    Idee: ti consiglierei di far uscire le tue abilità “particolari” da fabbro, potrebbero avere grande riscontro a westeros. Poi psero che tu riesca, prima o poi, a fare un giro nel tuo seggio.



    Lotarq Xantheon Blatros

    Pollice Su:

    è un pg che si attiene scrupolosamente ai suoi interessi. Si è capito fin da subito cosa volesse fare e lo ispirasse, ovvero la religione e l’occulto collegato, con tutto il suo percorso e le sue giocate impostate per raggiungerlo. Mi sembra uno dei pochi plater che muove il suo pg solo per realizzarlo, piuttosto che per i piani dal player.

    Da migliorare:

    ho solo un appunto da fare, Lotarq è un Qohorik, e per quanto ci abbia preso parte mi sembra quasi che non voglia immischiarsi troppo nella politica.

    Idee: vedere la discesa nel buio della religione, quello che può venire fuori dal continuare a giocarlo. Spero in un ritorno il prima possibile.


    Vicben Sand Rasta._.BE

    Pollice Su:
    per quanto non abbia fatto molto quel poco ha influito enormemente su coloro che lo circondano. Basti pensare al sacco di Lancia del sole che ha portato alla morte del Lord. Vicben è quel personaggio, che per quanto sia normale, voglia una vita normale, e non cerchi ne di emergere ne di fare cose particolari, riesce, volente o meno a lasciare il segno. Ricordiamo che è stato condannato alla barriera, finto morto, cambiato nome e ha persino perculato il Re con il suo cane. Ed ora è nel punto più caldo del continente. Chi potrebbe dire lo stesso?
    Da migliorare:

    beh, le giocate in questi anni si contani sulle dita delle mani, non sarebbe male vederlo più stesso vederlo all’opera. Per il resto ho sempre trovato la maniera in cui affronta tutto ciò che gli accade in linea con lui.

    Idee: giocare XD




    Freene evito i memorabilia. prendere delle frasi a caso giusto per metterle qui non ne vedo il senso, non ho mai seguito nessuno così tanto da segnarmi le cose mentre le leggevo.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Corona
    Posts
    1,218
    Prestigio
    +91
    Location
    Territorio della Corona

    Status
    Anonymous
    Ahhh non sono per niente bravo in queste cose ahaha


    Quindi a me tocca Laenor eh? Bene bene
    Dedolli Alessio


    Pollice in su:Ho adorato fin da subito il personaggio. Oltre ad essere SECSI, Laenor si è buttato fin da subito nella mischia e ha raggiunto uno dei suoi traguardi in poco tempo, guadagnandosi il ruolo di Capitano di Guardia dei Cancelli. Ha fatto un passo importante per l'obbiettivo che intende raggiungere. Ha dimostrato di avere grande determinazione e voglia di fare. Ma non è finita qui...
    Ho apprezzato molto il gioco con lui e non vedo l'ora di averci a che fare nuovamente... così potrò rimproverarlo ahahaha. Scherzo ;) ^_^
    Ad Approdo serve più supporto possibile, soprattutto in tempi On Game così difficili... sono successe tante cose e credo che avere PG come Laenor dalla nostra parte sia vantaggioso.
    Nonostante tutto quello che è successo ad Approdo... adoro... e continuo ad adorare la Capitale... Forza Laenor! Forza Team Approdo! :]

    Da migliorare:Ahmmm... ahaha. Sinceramente... sinceramente non so cosa dire... qualcosa da migliorare eh? Ma assolutamente nulla! A me piaci così!! :XD: ^_^

    Idee:Secondo me stai andando nella direzione giusta. Hai conquistato un titolo importante in breve tempo e non ti resta che spingerti più in avanti. Approdo è una miniera di occasioni. Ne trovi dappertutto... osa tesoro... osa e fai vedere chi sei. Sai meglio di me cosa c'è da fare e io faccio il tifo per te!

    Memorabilia:Miei Lord, non posso comprendere il fardello che i vostri reggono in questo momento, ma prometto sul mio nome che non permetterò a chi è colpevole della morte dei vostri cari e delle sofferenze di questa Città rimanga impunito, pagherà il pegno che vi deve con il sangue. -Laenor Longwaters, nel suo dialogo, rivolto ad Eldridge Langward e Lord Bracken. [Dalla Quest: Guardie e Ladri]

    Edited by Azama__ - 1/4/2024, 00:04
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Vi lascio fino a stasera per gli ultimi ritardatari/ritocchini. Intanto visto che ho un secondo libero e domani chissà, procedo con la seconda fase!

    Dopo i pg, concentriamo le nostre attenzioni sul rapporto staff/utenza e vediamo cosa si può fare per migliorare!
    Questo lo staff attuale:
    CITAZIONE
    Concilio: Freene, Robb, Albi
    Corte: Duca, Luciani
    Uccelletti: Numar, Black
    Jolly: Yui

    Gli utenti sono invitati a compilare lo schemino sottostante in riferimento allo staff:
    Pollice su: cosa vi piace dello staff e del lavoro che fa, quali sono secondo voi i punti di forza, cosa ci caratterizza positivamente.
    Da migliorare e consigli: qui andiamo invece ad analizzare i punti deboli, cosa secondo voi non va nel nostro lavoro e come possiamo migliorarlo.
    Desiderata: se avete un sogno nel cassetto che vorreste che lo staff esaudisca, esprimetelo qui. Magari la primavera ve lo garantirà chissà!


    Lo staff è invitato a compilare lo schemino sottostante in riferimento all'utenza:
    Pollice su: cosa vi piace da parte dell'utenza, quali sono i comportamenti che apprezzate e che vi piacerebbe incentivare.
    Da migliorare e consigli: quali sono invece gli atteggiamenti che non gradite e come si può fare per migliorarli.
    Desiderata: come per l'utenza, un sogno nel cassetto potete avercelo anche voi.


    Avete tempo fino al 10 aprile per postare qui sotto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 29/3/2024, 09:52) 
    //rispondo qui agli mp ricevuti cosi è chiaro per tutti.
    Lo scopo di questa fase dell'evento è duplice.

    Innanzitutto per i pg attivi serve a provare ad adottare un punto di vista differente dal proprio sul pg che si muove. Io ad esempio credo di aver mosso Aconè sempre coerentemente e di aver sfruttato ogni occasione disponibile, ma magari Fragolina83 mi può far notare che mi sono lasciata sfuggire delle opportunità che non ho visto, oppure che in una determinata circostanza sono andata out of character. I suggerimenti, quando sono appunto consigli positivi, servono a farci migliorare: la prossima volta che mi troverò nelle stesse circostanze individuate da Fragolina sarò più attenta a muovere bene Aconè.

    La seconda funzione, per i pg congelati e poco attivi, è spronarli a rimettersi in gioco con più passione. Magari sono bloccati in una determinata situazione e Fragolina individua una giusta strategia per uscirne fuori, oppure fornisce qualche idea per rendere più appetibile giocare con più frequenza e costanza. Lo scambio di idee generalmente serve ad arricchire.

    Proprio per questa duplice funzione, i pg attivi hanno da compilare "obbligatoriamente" due schedine: una per il pg attivo sottostante nella lista e una per un pg congelato o poco attivo a scelta. (Più una facoltativa se vogliono a scelta). L'obbligatorietà non è ovviamente della serie pistola puntata alla testa: serve semplicemente a sbloccare il punto parametro di ricompensa e quella finale.
    Se uno non ha letto gli altri pg, non sa che dire o non se la sente può ovviamente compilare la scheda per chi desidera.
    L'obbligatorietà è solo per le ricompense.

    Ho sbagliato chi dovevo correggere. Dei personaggi poco attivi conosco solo un po' lyly. Parlo di lei anche allora.

    LYLYANNE MARTELL
    LadyDie
    Mi piace Lyly è una principessa capace nelle sue azioni. Quando agisce riesce a strappare la posizione avversaria mettendo la sua opinione con intrigo e seduzione. Avrei volentieri servito lei nel Dorne quando interpretavo Doran. Un giovane cavaliere al servizio di una bellissima regina erano sogni per un adolescente come lui. Le stelle hanno voluto un destino diverso.
    Il modo in cui cercavi di prendere il trono di Dorne che contavi tuo dal fratello ossessivo anche mi piaceva. Avevi messo in giro voci su di lui per screditarlo. Io non avrei avuto la pazienza di aspettare. Gli avrei messo un coltello in gola quando ci capitava di stare insieme.

    da migliorare Non sei molto presente tranne le poche volte che sembri tornare. Quando muovevo Doran Dalt quasi era come non ci fossimo conosciuti perché sei arrivata alla porta ma poi sei sparita. Rende difficile giocare per altri con te questo comportamento.

    Idee hai tutto il Dorne libero per LyLy o puoi andare anche con il tuo sposo amante dell'incesto a Essos. Sarebbe più bello se prendi in mano la situazione di Dorne e ti impegni a conquistare il trono. Anche agire per ricordare il tuo amato amico d'infanzia il """""""""""nobile"""""""" cavaliere Harmen. Cosa gli è successo è un bel mistero :XP: :XP: :P

    Citazioni tutto quello che ha detto a Doran quando si sono incontrati ....
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Dunque, per la prima fase.

    Completata: 1 punto parametro a scelta
    Freene, Sybil, Sora, Sun, Jaston, Blackcleric

    Non completata: 1 punto esperienza
    Taurus (l'ha fatta per il suo stesso pg), Andrea (manca la scheda per il pg congelato/poco attivo), Robb (manca la scheda per il pg congelato/poco attivo) ,Duca (manca per il pg congelato o poco attivo) , Azama(manca per il pg congelato o poco attivo)
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    965
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Staff
    Pollice su: In primis apprezzo la disponibilità dello staff nell’aiutare ogni utente in difficoltà. All’inizio ho avuto qualche difficoltà ad ambientarmi a GOT GDR, in quanto rispetto al classico GDR by forum è un po' particolare in termini di interazione tra PG/PNG e meccaniche di gioco. Quando mando un MP a Freene, Albi_96 o Robb_Stark ho sempre avuto risposta e delucidazioni. È dura il lavoro di uno staffer, lo so bene per mie esperienze passate in altri lidi, e “sacrificare” parte del proprio gioco per metterlo a disposizione degli altri non è qualcosa da sottovalutare. A volte i poveri Mod sono oberati di semi-libere o Quest… avete la mia comprensione. Il vero punto di forza di questo GDR è la possibilità di mutare il corso degli eventi (di trama) con le sole scelte del proprio PG. È un po' come vivere in un mosaico fluido in cui ogni PG (o meglio ogni scelta dei Players) possono mutare il corso degli eventi non solo sulla mini-trama ma anche sulla macro-trama. Ho letto di PG che con impegno e costanza hanno effettivamente dato peso sulla trama, ricoprendo ruoli davvero importanti. Inoltre c’è tanta attenzione sulla personalizzazione del PG sia con i Sentieri Mistici che con il pupillaggio. Costruire un PG ad hoc secondo le proprie esigenze e riuscire ad entrare nel vivo dell’azione. Insomma ho sempre avuto massima disponibilità da parte dello staff nell’esaudire richieste (plausibili con il contesto) o provare a dare un apporto significativo alla trama. L’iniziativa, come giusto che sia, deve arrivare dai Players e lo staff diventa il nostro prezioso strumento!
    Da migliorare e consigli: All’inizio ho avuto delle difficoltà con il regolamento. È importante dare solide linee guida ma un neofita rischia di perdersi ed esserne spaventato. Di solito prediligo regolamenti snelli ed intuitivi… e quello di GOT GDR sembra un po' troppo esteso e personalmente odio “troppi” numeri. Alla fine una volta entrata nell’ottica sono riuscita a superare questa mia difficoltà ma players meno tenaci potrebbero arrendersi all’inizio. Io consiglio di snellire dove si può, anche se capisco che sia difficile creare un regolamento chiaro e completo con radice fantasy e con tanto di storico dietro. Noto una lentezza di base nel mandare avanti la trama, forse per via dei tempi di attesa troppo dilatati (7 giorni sono forse troppi? Ma quando hai un lavoro e tanti impegni risultano anche pochi. E lo capisco.). A volte per ingranare ci vuole un po' di tempo e per fortuna che ci sono i report riassuntivi sulle varie trame altrimenti si rischia d’impazzire! Capisco che non sia semplice gestire delle colonie di PG disseminati su due vasti continenti e con una moltitudine di PNG da non poter tralasciare. Acquisire competenze a volte sembra troppo “macchinoso” cioè necessita di un Add che se non utilizzati per raccontare qualcosa del passato del PG ed entrare in confidenza con esso (soprattutto all’inizio) potrebbe annoiare. E se per ogni Liv.up si acquisiscono Punti Competenze ed ogni Competenza presentasse un numero di punti per acquisirle? Bisognerebbe un po' rivoluzionare il sistema, lasciando però gli Add obbligatori per le competenze di alto livello, il pupillaggio ed il cammino mistico. La butto lì come idea!
    Desiderata: Vorrei poter ruolare liberamente con un PG che Lady Josephine non potrà mai incontrare per questioni di trama, location o vicissitudini varie.
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Nord
    Posts
    128
    Prestigio
    +38

    Status
    Offline
    Punti positivi:

    Da poco gioco in questo forum di GOT, ho subito apprezzato la disponibilità e l'attenzione dello staff verso i nuovi giocatori come me. Ho avuto delle difficoltà nell'ambientarmi con il gioco ma grazie alle risposte tempestive e alle delucidazioni fornite dallo staff sto sempre più prendendo la mano. Questa disponibilità è stata fondamentale per rendere l'esperienza di gioco più accessibile e coinvolgente.
    La cosa più bella è la possibilità di influenzare la trama con il proprio personaggio.

    Da migliorare e consigli:

    Non saprei nello specifico cosa si possa migliorare non avendo mai gestito un gdr in un forum forse Il regolamento è un po' complesso, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta a un gioco di questo genere come me ma non è detto che snellire le linee guida e semplificarne la presentazione possa renderlo più accessibile comunque niente vieta di provarci al massimo si torna indietro.

    Desiderata: per quanto riguarda un sogno nel cassetto che vorrei che lo staff esaudisca condivido in pieno lo stesso di SYBIL.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Pollice su: qualcuno di voi ha una capacità di immedesimazione fantastica! Sto lì a leggere i post con lo stesso fascino che ho quando sfoglio le pagine di un libro, sapete farmi entrare nella storia e nella testa del vostro pg e per me questo è veramente un grande pregio. Apprezzo poi personalmente davvero tanto chi riesce ad abbracciare con lo sguardo altri pg oltre il suo, non per confrontarsi quanto per indirizzare il proprio gioco in modo da beneficiarne in più possibile. Aiutate tantissimo il nostro lavoro. E infine, ultima e non in ordine di importanza, la gentilezza che qualcuno di voi conserva ancora come valore fondamentale. Grazie.
    Da migliorare e consigli: riporterò in auge il topic in cui mi lamentavo di tutto che ora non lo trovoooooooo
    Ma in generale.
    1) Giocate, non rompete le ovaie per cose che non userete nei prossimi 45 anni e probabilmente avrete cambiato idea settantasette volte prima di poterle usare/ vi sarà passata la voglia di giocare.
    2) Giocate, non mi costringete a trascinarvi in quest imboccandovi disperatamente passo dopo passo.
    3) Siate gentili <3
    Desiderata: vi voglio al primo nuovo raduno della SECONDA ERA! Dettagli a breve!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,769
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    Si tenga bene in mente che:
    - solo voi conoscete le vostre aspettative ed il tempo OFF da dedicare al vostro forum
    - alcuni questioni riguardono più alcuni che altri
    - ogni cosa scritta può essere stravolta da un regolamento/contesto che cambiare profondamente/velocemente

    Ergo, prendete quel che scrivo per quel che è:
    una chiacchiera da bar

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Pollice su:
    Il forum è aperto/attivo da quasi 10 anni, un traguardo non comune che permette agli utenti d'investire nella creazione/evoluzione di alcuni aspetti del personaggio anche a ritmi lenti.

    Da migliorare e consigli:
    C'è sempre un punto critico dove s'incrociano tutti i problemi di un gdr ed è la voglia del master di giocare assieme ai giocatori:
    se quel nodo viene sciolto molti miglioramenti diventano possibili.
    Non c'è tecnica che assicuri la passione al ruolo di Master, però come ogni cosa (sport/hobby/studio) una pratica più frequente porta risultati migliori e quindi maggiore gratificazione che a sua volta alimenta il ciclo:
    propongo quinfi un periodo di scadenze a sei giorni invece che sette.

    Desiderata:
    Fra i millemila desideri che bene o male conoscete, forse i più fattibili sarebbero le nuove definitive statistiche/descrizioni dei tratti valyriani e dei coltelli da lancio.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Città Libere
    Posts
    5,023
    Prestigio
    +68

    Status
    Offline

    lo Staff

    cuore



    Pollice su: A differenza di altri giocatori, devo dire che io apprezzo la presenza di numeri e formule nel regolamento. Prese singolarmente sono abbastanza semplici, si tratta spesso solo di prendere dei numeri dalla scheda ed appiccicarli nel campo relativo. In generale, apprezzo molto di più i giochi con regole precise rispetto ad altri in cui molto più spazio viene lasciato all'interpretazione (i.e. mappa fisica batte teatro della mente 999-1)
    Mi fa piacere anche vedere quanto da parte dello staff c'é stato impegno per espandere aree della lore ignorate dai libri originali. Le religioni sono praticamente una creazione del tutto originale, a parte le tre o quattro di Westeros delle altre si conosceva giusto il nome e qualche passaggio. Essendo queste per la maggior parte di Essos, aumentano così il contenuto con cui i giocatori possono interagire sul continente orientale, il che a mio parere è sempre cosa buona, perché va a bilanciare il mondo, spingendo nuovi giocatori oltre il Mare Stretto.

    Da migliorare e consigli: Ritornando sulla questione dei numeri, credo di capire da che punto di vista vengono le critiche. Se come ho detto le singole formule sono semplici, quando prese insieme può sembrare pesante. Un modo per alleggerire questo carico potrebbe essere fare una pagina di riepilogo dei vari regolamenti, dove viene data una spiegazione sommaria del sistema, e poi si rimanda alla pagina più complessa. In questo modo chi arriva sul forum con l'intenzione di giocare può leggersi quella pagina per capire a grandi linee le regole esistenti, senza però dover guardare tutte le pagine di regolamento più lunghe, che invece potrebbero scoraggiare ad unirsi. C'é già questo indice, ma contiene solo link alle varie sezioni del regolamento per ora.
    Un altro potenziale consiglio che darei è evidenziare da qualche parte quali sezioni sono in corso di revisione, o comunque ancora da correggere. Sia che siano zone del mondo o sezioni del regolamento, potrebbe essere utile per chi vuole giocare nella zona, sapere in anticipo quello che può aspettarsi. Al momento l'unica nota simile che ho visto sul forum è nella homepage, la sezione "Work in progress" nel banner in alto, che contiene solo "Regolamentazione mercenari".

    Desiderata: quello che vorrei chiedere io è la possibilità di venire preso come jolly, o almeno poter venire ritestato/riconsiderato per il ruolo. Al momento vedo che rimane solo più yui, quindi se posso darle una mano con i lavori lo farei volentieri.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Corona
    Posts
    1,218
    Prestigio
    +91
    Location
    Territorio della Corona

    Status
    Anonymous

    Per lo STAFF



    Pollice in su:Inizio con il farvi i miei complimenti! Il mondo che è stato creato qui su questo forum è meraviglioso, tant'è che mi ci sono affezionato, come mi sono affezionato ai nostri bravi staffer. Apprezzo il loro modo di creare gioco, ce n'è sempre una e questo non può far altro che bene al forum. Un punto va anche alla loro capacità di organizzarsi, anche se a volte risulta complicato riescono sempre a venirne fuori con qualche soluzione.
    Vi ringrazio, nonostante i momenti più turbolenti, per aver continuato a credere nel GoT. Vi ringrazio per averci messo sempre passione e per esservi sempre impegnati. Un grazie enorme! :]

    Cose da migliorare:Amori miei belli... SIETE PERFETTI. (Magari ci sono alcuni punti che possono essere migliorati... io sinceramente mi sono sempre trovato bene ^_^)

    Desiderata:Nerfate la Marzialità T-T :XD:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,817
    Prestigio
    +459

    Status
    Offline
    Pollice sì: State quasi sempre al gioco, anche quando il gioco è bastardo, siete inventivi. I più di voi, ovviamente perlopiù (ma non solo) quelli con qualche anno di esperienza, hanno un ottimo livello di sintonia col proprio personaggio. Più rara ma ammirabile è anche l’abilità di tenere presente e consistente la percezione del tempo dei personaggi. Scrivete comprensibile cosa che troppo spesso si dà per scontata.

    Pollice no: Talvolta potrebbe essere consigliabile una maggior considerazione del senso comune on game. Ossia non solo fare azioni sensate per la logica del pg (che generalmente viene bene) ma anche alle logiche dell’ambientazione. Ma è un problema che si manifesta solitamente solo in momenti di stanchezza off mi pare, quindi nulla di veramente grave.
    Sentitevi più liberi nel dare feedback. Se la piega del percorso del vostro pg prende una piega che non vi ispira ed erode magari la vostra voglia/piacere nel giocare, fatelo pacatamente notare e con un po’ di fatica se ne giova tutti

    Desiderata: Un torneo ☹
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    STAFF E MASTER

    Pollice in su La storia che portate avanti è bella e ampia. Ogni giocatore che arriva lo lasciate mettersi nelle grandi trame del suo regno. Quando ero prima arrivato mi avevate chiesto se volevo andare a partecipare come dorniano nelle parti delle Stepstones. Se avessi preso il vostro invito forse Doran oggi era ancora vivo come un capitano pirata. :wub: Poi anche dopo quando vi ho detto che preferivo giocare un cavaliere mi avete trovato un maestro d'armi da seguire. E mi avete messo sulla strada anche per incontrare gli altri giocatori di Dorne Lily e River.
    Non so se ho avuto tutti come master nelle quest, ma alcuni di voi hanno saputo in particolare inventare delle storie davvero belle. Come quelle dei cavalieri Dalt del passato che non ho trovato da nessuna altra parte online e le storie dei metamorfi.
    Da migliorare e consigli: Fare andare il tempo di gioco più veloce è una idea che si può provare. Ora stiamo cercando tutti di organizzarci per tornare in pari, ma invece di finire solo al punto che siamo tutti insieme a marzo si potrebbe mettere un salto temporale fino a ottobre o l'anno dopo magari. Questo è il mio consiglio.
    Desiderio: se giocavo ancora Doran il cavaliere chiedevo anche io un torneo. Ma ora sono Wyri quindi vorrei partecipare ad un bel matrimonio con tanti altri giocatori presenti
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    c'è una terza fase che dobbiamo poi fare?
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,571
    Prestigio
    +1,866

    Status
    Offline
    Completata (1 punto parametro a scelta): Sybil, Freene, Andrea, Sun, Jaston, Azama, Duca, Sora

    Completate prime due fasi: Freene, Sybil, Sun, Jaston, Sora.
    Abbiamo ricevuto ottimi spunti, grazie mille!! Qualche desiderata potrebbe non essere troppo distante...

    TERZA FASE IN ARRIVO APPENA FINISCO DI SCRIVERE DUE COSE
     
    .
30 replies since 17/3/2024, 10:14   1040 views
  Share  
.