Una primavera di rinascita

Evento primavera 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 10/4/2024, 16:39) 
    Pollice su: qualcuno di voi ha una capacità di immedesimazione fantastica! Sto lì a leggere i post con lo stesso fascino che ho quando sfoglio le pagine di un libro, sapete farmi entrare nella storia e nella testa del vostro pg e per me questo è veramente un grande pregio. Apprezzo poi personalmente davvero tanto chi riesce ad abbracciare con lo sguardo altri pg oltre il suo, non per confrontarsi quanto per indirizzare il proprio gioco in modo da beneficiarne in più possibile. Aiutate tantissimo il nostro lavoro. E infine, ultima e non in ordine di importanza, la gentilezza che qualcuno di voi conserva ancora come valore fondamentale. Grazie.
    Da migliorare e consigli: riporterò in auge il topic in cui mi lamentavo di tutto che ora non lo trovoooooooo
    Ma in generale.
    1) Giocate, non rompete le ovaie per cose che non userete nei prossimi 45 anni e probabilmente avrete cambiato idea settantasette volte prima di poterle usare/ vi sarà passata la voglia di giocare.
    2) Giocate, non mi costringete a trascinarvi in quest imboccandovi disperatamente passo dopo passo.
    3) Siate gentili <3
    Desiderata: vi voglio al primo nuovo raduno della SECONDA ERA! Dettagli a breve!

    Volere è potere <3
     
    .
30 replies since 17/3/2024, 10:14   1047 views
  Share  
.