-
.CITAZIONE
Caleb Stark
Informazioni Generali
Titoli Cuore di Ghiaccio
Lord di Grande Inverno
Protettore del Nord
Pupillo di Reymund
Sterminatore di Bruti
Incubo dei Giganti
Appartenenza Casa Stark Religione Antichi Dei Cultura Uomini del Nord Data di Nascita 08 luglio 266 A.A. [Età Attuale: 19 anni] Livello 35 Punti Esperienza:308/360
Parametri
Diplomazia 133 72
+2 Tratto Socievole
+2 Tratto Autoritario
+58 Punti parametro quest
+8 Evento Natale 2020
+1 Tratto Eroico
+1 Tratto Misericordioso
-1 Tratto Duellante
-1 Tratto Strafottente
-2 Tratto Sangue di Lupo
-10 Libere Duellante
+3 Punti bollini modMarzialità 420
210 forza
210 destrezza
140
+1 Primi Uomini
+2 Uomo del Nord
+2 Tratto Marziale
+35 Tratto Marziale lv 3
+8 Tratto Sangue di Lupo
+2 Pugnale nel corpo a corpo 3
+2 Punti Deboli 2
+2 Colpo di Scudo 3
+72 Punti parametro quest
+4 Gottombola!
+3 Tratto Duellante
+3 Tratto Strafottente
+2 Tratto Eroico
+3 Tratto Coraggioso
+1 Tratto Cacciatore
-1 Tratto Guaritore
+61 Punti bollini mod
+5 Evento primavera
+45 Evento Shub Niggurath
+20 trasferimento (Evento Shub Niggurath)Amministrazione 87 40
+2 Uomo del Nord
+19 Punti parametro quest
+44 Punti bollini mod
-20 trasferimento (Evento Shub Niggurath)
+2 Tratto GuaritoreIntrigo 164 108
+2 Metamorfo
+34 Punti parametro quest
+1 Tratto Risolutore di Enigmi
-1 Tratto Coraggioso
+20Evento GottharmConoscenze 26 0
+2 Primi Uomini
+2 Metamorfo
-2 Controtratto Imbecille
+21 Punti parametro quest
+1 Tratto Risolutore di Enigmi
+1 Tratto Misericordioso
+1 Tratto GuaritoreVita 407/407 Fertilità 35 Prestigio 100 (225) Fama 132 100
+5 Primi Uomini
+10 Uomo del Nord
+15 Etichetta 3Pietà 100 65
+5 Primi Uomini
+10 Metamorfo
Fissata a 100 dal completamento del camminoCaratteristiche PG
Aspirazione: breve termine Trovare un modo di contrastare l'avanzata del Re della Notte
Diventare più forte
Diventare un Lord più abile e influenteAspirazione: futuro prossimo Rendere più potente il seggio di Grande Inverno
Accrescere il potere del Nord e recuperare dalle battaglie recentiAspirazione: lungo termine Assicurarsi che tutti i suoi figli possano vivere senza temere l'avanzata degli Estranei
Rendere il Nord il regno più influente di tutti
Diventare il guerriero più potente di sempreTratti Educativi Marziale
+2 Marzialità
+25%Guadagno Marzialità
-25% Guadagno Altre Abilità
Lv 2: +25% sulle azioni di combattimento
Lv 3: 1 punto Marzialità extra ad ogni passaggio di Livello
Lv 4: Sblocco gregariImbecille -2 Conoscenze, valore max Conoscenze 15, non hai il tratto Studioso
Tratti Culturali Primi Uomini
Marzialità +1
Conoscenze +2
Prestigio +10
Fama +5
Pietà +5UOMO DEL NORD
Amministrazione +2
Marzialità +2
Fama +10Sangue di Lupo
Descrizione: Un PG con "Sangue di Lupo" presenta un carattere più nervoso e selvaggio, rendendolo meno incline alla Diplomazia, ma più portato per la Marzialità, rendendolo tuttavia più temerario.
Livello 2/4, attivazioni: 0/3
Effetti Immediati: +8 Marzialità; -10 Vita Massima; -2 Diplomazia
Effetti Permanenti: +10% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.1)
+20% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.2)
+30% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.3)
+40% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.4)Metamorfo
Descrizione: Un PG con tratto "Metamorfo" possiede la capacità di "entrare" nella pelle di certi animali e controllarne i movimenti.
Livello 4
Effetti Immediati: Pietà +10, Conoscenze +2, Intrigo +2
Effetti Permanenti: (Liv.4)
Possibilità di muovere il proprio animale con affinità superiore a 20 senza usare i propri poteri (come fosse un animale addestrato), capacità di controllare un altro animale o umani dalla mente semplice con cui si ha affinità superiore a 20; +40% guadagno quando si usa il metamorfismo.Cavaliere del Drago
Descrizione: Un PG dotato del tratto "Cavaliere del Drago" possiede l'immunità al fuoco tipica di alcuni Targaryen, oltre ad aumentare le possibilità di ricevere un uovo di drago e controllare un drago.
Livell0 1
Effetti Immediati: Immunità al Fuoco.
Effetti Permanenti:
Guadagno del 10% quando si usa Marzialità in quest che concernono il ritrovamento e il mantenimento di un uovo di Drago (Liv.1)Guadagno del 20% quando si usa Marzialità in quest che concernono la schiusura di un uovo di Drago (Liv.2)Guadagno del 30% quando si usa Marzialità in quest che concernono l'imparare a controllare il proprio Drago (Liv.3)Guadagno del 40% quando si usa Marzialità col proprio Drago (Liv.4)Tratti Personalità CicatriceHai avuto il tratto Ferito
+5 Prestigio
+5 AttrazioneAutoritario
Il PG riesce ad imporsi sugli altri con facilità
Effetti Immediati: +2 Diplomazia
Effetti Permanenti:+25 Affinità VassalliEroico
Descrizione: il PG affronta le situazioni a rischio con coraggio.
Effetti Immediati: +2 Marzialità, +1 Diplomazia
Effetti Permanenti: +20 Affinità Generale, +20 Prestigio, Non hai il tratto CodardoRhabdofobico
Il pg è terrorizzato dalla magiaSocievole Il Personaggio riesce a stringere relazioni con estrema facilità
+2Diplomazia
+15Affinità Generale
-Non hai il tratto TimidoSposato
+20 Affinità ConiugeCoraggioso
Un pg Coraggioso non avrà timore di rischiare persino la propria vita per i propri obiettivi.
Requisiti: non hai il tratto Codardo.
+ 3 Marzialità
+5 Prestigio
-1 IntrigoMisericordioso
Requisiti: Non hai il tratto Impietoso
Affinità tratto Impietoso -20
Fama +3
Prestigio +3
+ 1 punto Conoscenze
+ 1 punto DiplomaziaStrafottente
Requisiti: Non hai il tratto Umile
Prestigio +5; -5 Affinità generale
-1 punto Diplomazia; +3 punti MarzialitàZelota
Descrizione: il PG è un fervente religioso della fede che professa
Effetti Immediati: //
Effetti Permanenti: -50 Affinità diversa Religione, +25 Affinità uguale Religione, Non hai il tratto ‘Cinico’Tratti Attitudine Cacciatore
Non hai il tratto Debole
+ 1 Marzialità
+ 10 VitaSalutista
Non hai il tratto Incosciente
Non hai il tratto Alcolista
+ 5 Vita MassimaRisolutore di enigmi
+ 1 Intrigo
+1 ConoscenzeDuellante
Non hai il tratto Debole
+3 Marzialità
- 1 DiplomaziaApripista
- 20% di tempo quando si conduce un esercito
-5 Affinità truppeGuaritore
+1 Amministrazione
+2 Conoscenze
-1 Marzialità
Le role di recupero ferite in cui prende parte il Personaggio danno un bonus Pv di 1/2 Pv totali invece di 1/3 secondo regolamentoAbilità LISTA TRATTI ABILITA' Competenze Diplomazia Etichetta 3
Danza
Conoscenze Religiose 3
Cosmopolitismo 5
Oratoria 1
Inganno 6
Competenze Marzialità Resistenza al Freddo +30%
Combattimento corpo a corpo 6
Arte della spada 2
Arte della spada lunga 4
Colpo di Scudo 3
Resistenza 3
Arte della Mazza Ferrata 4
Combattimento a cavallo 3
Arte dell'arco 3
Arte dello Spadone 5
Pugnale nel corpo a corpo 3
Punti deboli 2
Strategia 6
Combattimento a due spade 3
Cura dell'arma
Combattimento con Naginata 3
Ronda
Arte dell'Alabarda 3
Autorità 5
Competenze Amministrazione Economia 2
Legge 3
Finanza 2
Ordine Pubblico 2
Competenze Intrigo Crittografia 2
Spionaggio 4
Controspionaggio 1
Uso dell'Illusione della criniera
Uso del Richiamo di Luna
Uso della Pinna Avvelenata
Competenze Conoscenze Comprensione
Corvo Viaggiatore
Genealogia Nobiliare
Orientamento
Cerimoniere - Antichi Dei
Storia 7 (Stark, Targaryen, Tyrell, Tully, Martell, Greyjoy, Lannister)
Basso Valyriano
Competenze Cammino Mistico Occhi del Passato
In presenza di un Albero Diga, il pg può guardare in qualsiasi momento e luogo del passato a sua scelta (a condizione che ci fosse un Albero Diga o del Cuore in quel luogo in quella particolare epoca). Fondamentalmente in tutta Westeros e nell'Oltre Barriera ma non ad Essos.
La visione sarà data dallo staffer che modererà la quest o la semilibera.
Occhi del Presente
In presenza di un Albero Diga, il pg può guardare in qualsiasi luogo del presente a sua scelta (a condizione che ci sia un Albero Diga o del Cuore in quel luogo in quel momento). Fondamentalmente in tutta Westeros e nell'Oltre Barriera ma non ad Essos.
Occhi del Futuro
In presenza di un Albero Diga, il pg può guardare in qualsiasi luogo del futuro a sua scelta (a condizione che ci sia un Albero Diga o del Cuore in quel luogo in quel momento). Fondamentalmente in tutta Westeros e nell'Oltre Barriera ma non ad Essos.
Bocca degli Dei
Possibilità di entrare in qualsiasi momento nei sogni di qualsiasi pg (si potrà interagire in maniera non fisica con i pg presenti, ovvero parlare e mostrare ma non toccare)
Guerriero della Vita
+ 20% su ogni azione di combattimento
Benedizione della vita
Immunità ai veleniMestiere Addestramento Orefice completato
Orafo professionistaFabbro
Alberi delle qualità Cura del corpo: +30 attrazione
Albero della salute:
- Igiene adeguata 1/1
- Idratazione adeguata 2/2
- Consumo di frutta e verdura 3/3
- Meditazione 4/4
- Astemismo 5/5
- Castità 5/5
- Sonno adeguato 2/2
- Aria aperta 3/3
- Massaggi 4/4
- Protezione dal freddo 3/4Inventario
Denaro 119 Dragoni d'oro, 4 lune d'argento, 6 cervi d'argento e 6 stelle di rame (Credito Lord mensile: 90 Dragoni) Armi SPADA DEL MASSACRO (Evento Halloween 2020)
14 Att 0 Dif peso 12
La spada del massacro infonde negatività in chiunque la brandisca. La spada del massacro conta essere Rango 3 ma ai fini del calcolo della scaletta Scontri con Molti PNG aggiungete 15 nemici sconfitti nel calcolo finale dei nemici sconfittiArtiglio di Lupo (da Layre)
(Att 13 Dif 9 peso 6)
(+7 Affinità Stark
+7 Affinità Vassalli
+5 prestigio)Ghiaccio, Spadone in acciaio di Valyria(23 ATK 11 DEF 10 Peso) UNCOUN.
Artigli di Yig
(Att 10 Dif 0 peso 0)
(competenza: corpo a corpo)Ascia bipenne del Lord delle Ossa 19 ATT DIF 9 Peso 11Pugnale in ferro (5 atk 1 def peso 2)
Coltelli da Lancio in Acciaio
(10 atk 2 def peso 5
se usata pvp +5 atk +1 def)Martello in Ferro
(11 atk 1 def peso 6)
(+7 Affinità Culto dei Sette
+5 prestigio)Mazza in Ferro
(10 atk 4 def peso 7)Spada Lunga in Ferro
(9 atk 5 def peso 5)Naginata a Doppia Lama
(20 atk 12 def peso 7)Arco Lungo
(10 atk peso 6)
(+7 Affinità Stark
+7 Affinità Vassalli
+5 prestigio)Lama in acciaio
(13 Att 3 Dif peso 5)
(+7 Affinità Stark
+7 Affinità Vassalli
+5 prestigio)Lama in acciaio
(13 Att 3 Dif peso 5)
(+7 Affinità Stark
+7 Affinità Vassalli
+5 prestigio)Stiletto in Ferro
(+6 atk +1 def peso 1)
Scudo in Ferro (Atk 6 def 10 peso 7)
Scudo(Atk 6 def 12 peso 8)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)Martello da guerra in acciaio cerimoniale (13 Att 7 Dif peso 10
+7 Affinità Primi Uomini
+5 Prestigio)Scudo in legno (da Laenah) (Att 4, Dif 8, Peso 5, 5 Affinità Vassalli, 5 Affinità Stark, 5 Affinità Tyrell, 2 Prestigio)
Daga di bronzo (da Lionel) AT 4 DIF 2 Peso 2
Abiti Mantello di lana nera (+ 10 Attrazione + 10% Resistenza Freddo)
Mantello di pelliccia (+ 10 Attrazione + 20% Resistenza Freddo)
Mantello di seta (+10 Attrazione, + 20% Riuscita Intrigo)
Camicia di cotone (+5%resistenza al caldo)
Tunica di Cotone (+7 Attrazione, 10% Resistenza Caldo)
Sovratunica cotone (+10 Attrazione, 10% Resistenza Caldo)
Stivali alti in cuoio: +15 Resistenza al Freddo +5 Attrazione
Gioielli Anello dell'Oltretomba
+ 10 Prestigio +10 sui tiri di IntimidazioneUlulato del Nord (+14 attrazione +14 affinità vassalli +10 prestigio +15 affinità Stark)
Pelliccia dorata (+10 attrazione +10 affinità vassalli +15 affinità Stark +8 prestigio)
Bracciale Zampa (+12 attrazione +10 affinità vassalli, +10 affinità Stark)
Verde Prato (+14 attrazione +14 affinità vassalli +10 prestigio +15 affinità Tyrell, +25 se propria)
3 Attrazione, -5 fama se indossata ad Essos: una spilla raffigurante un delfino in roccia fusa dal fuoco di un drago. Si dice che porti una maledizione che corrode la pelle di chi la indossa
Corona del Nord (10 Attrazione, 20 Affinità generale, 15 Affinità Vassalli, 15 Prestigio)
Anello nuziale (da Red) 19 attrazione +14 affinità vassalli +12 prestigio +25 affinità Stark
+10 affinità AconéCammeo di Aconé (+4 Attrazione, +10 Affinità Aconè Tyrell)
Bracciale Rosa +12 attrazione +10 affinità vassalli, +10 affinità Tyrell (se dell'Altopiano o ad esso unito in matrimonio)
Accessori Zanna di Meta-Lupo (uso ignoto)
Cintura rossa (Keriann) (+7Attrazione,1 dragone d'oro)
Cintura in tinta bruna (Hadray) (+7Attrazione,1 dragone d'oro)
Faretra(frecce 60/60)
Scarsella (1 posto zaino, 3 cervi)
Elmo Elmo in acciaio
(Riduzione danno 3 peso 2)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)
Elmo di cuoio borchiato (Riduzione danno 1 peso 2)
Corazza Armatura completa BiancoLupo (totale rid danno 35, peso 16)Formata da:
Elmo rid danno 6 peso 2
Corazza rid danno 9 peso 6
Bracciali rid danno 5 peso 2
Gambali rid danno 5 peso 2
Guanti rid danno 5 peso 2
Stivali rid danno 5 peso 2Corazza di acciaio
(Riduzione danno 7 peso 6)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)Corazza Cuoio
(Riduzione danno 2 peso 2)Guanti Guanti in ferro
(Riduzione danno 2 peso 1)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)Bracciali Bracciali di acciaio
(Riduzione danno 3 peso 2)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)Gambali Gambali di Acciaio
(Riduzione danno 2 peso 1)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)
Gambali in cuoio (Riduzione danno 1 peso 1)
Stivali Stivali di ferro
(Riduzione danno 2 peso 2)
(+7 Affinità Stark
+7 affinità vassalli
+5 prestigio)
Stivali di Cuoio (Riduzione danno 1 peso 0)
Animali Zephirus (Metalupo)
Falco della regina
Velocità 7/10
Vista 6/10
Forza 5/10Falco Pellegrino(Myria e Viktor)(Forte/veloce aggressività 30, 12 Dragoni d'oro)
Destriero delle Sabbie maschio (R3 V9)
Cane Lupo (Arlan)(Forte intelligente, Aggressività 70, 12 dragoni d'oro)
Tartaruga(8 lune d'argento)
Cavallo da corsa e da giostra maschio (R4 V7)
Mucca
Cavallo da guerra maschio (R4 V9)
Medicine Bende x3 (Cura le ferite, restituisce 2 pv, rimuove il tratto ferito e lo sostituisce con cicatrice dopo un mese.)
Stecca in legno x1
Risana le fratture, restituisce 3 pv, rimuove il tratto ferito e lo sostituisce con cicatrice dopo un meseSucco di Edera (Cura l'impotenza +10 Fertilità maschile)
Pomata di Aloe x3 (Cura ferite e ustioni gravi, restituisce 10 pv)
Pomata di Larice (Aiuta la guarigione di ferite potenzialmente letali, aiuta il rimarginamento dei tessuti lacerati)
Olio di Eucalipto x225 (Disinfetta le ferite, recupero 10 pv)
Latte di papavero (1 dose provoca sollievo dal dolore, 2 dosi uno stato di incoscienza che dura per 5 turni, 3 dosi uno stato comatoso)
Libri Antiche Magie e Leggende del Nord (+15 Affinità Uomo del Nord alla lettura)
Storia e Storiografia dei Sette Regni (+25% esp Add Storia)
Abecedario Valyriano (Alla lettura apprendi alto Valyriano)
Raccolta ballate famose delle Terre dei fiumi(quando letto +10 Affinità Tully)
Raccolta di orazioni famose (+ 25% esperienza Addestramento Retorica)
Raccolta di orazioni famose (+ 25% esperienza Addestramento Leggi)
Libro di magie(120 dragoni d'oro) (NASCOSTO)
Abecedario Lingua dei Primi Uomini(10 Dragoni d'oro, alla lettura, apprendi Antica Lingua)
Oggetti Pesi da allenamento (+25% XP bonus add marziali)
Corno da caccia
Ocarina
Carne secca (+2 punti vita all'uso)
Coltello da caccia
Frecce in metallo (2 att) (x25)
Frecce con punta uncinata (4 att) (x35)
Libro di Magie (120 dragoni d'oro)
Filo rosso
Teschio di Gigante
+ 10 Prestigio
+ 10% risultati Intimidazione
quando il possessore si trova nelle sue vicinanzeDisegno di Amerey
Arpa (da Lyanne)
Oggetti per animali Cappuccio per falco (Riduce di 5 l'aggressività del falco, necessario all'addestramento)
Guanto da Falconiere (Necessario all'addestramento e alla caccia)
Lunga (Necessario all'addestramento del falco)
Girella (Necessario all'addestramento del falco)
Esca (Necessario all'addestramento del falco)
Geti (Necessari all'addestramento del falco)
Sella da battaglia (Sella che permette una grande mobilità, con possibilità di appendere un fodero di un'arma o una bisaccia per lato, Peso Trasportabile +10 kg)
Redini (Permettono il controllo sul cavallo, Velocità +1)
Ferri (+1 R)
Stivali con speroni (Se usati aumentano di 1 la Velocità del cavallo, ma possono danneggiarlo)
Affinità
Affinità casate maggiori Stark +136
Arryn +55
Tully +21
Lannister +20
Tyrell +78
Martell +45
Greyjoy +48
Targaryen +50
Baratheon +35
Vassalli +117
Guardiani della Notte +41
Affinità casate minori Forrester +5
Karstark -3
Liddle +7
Knott +2
Clan delle Ossa -30
Umber +2
Cerwyn+5
Bolton -2
Mallister +5
Rykker+10
Frey +3
Wayn -10
Ryger -20
Goodbrother -10
Smallwood -10
Affinità generiche Ospite +10
Uomini di Ferro +21
Primi Uomini +85
Andali +33
Rhoynar +20
Valyriani +20
Culto Antichi Dei +115
Culto Sette Dei -23
Città libere +12
+9 Isole dell’Estate
Vegetariani -100
Zombie-40
Figli della Foresta +10
Attrazione + 121
Bruti -39
Clan delle Montagne +22
Giganti -20
Estranei -100
Truppe +15
Mercanti +12
Spie -5
+6 Affinità Jho
+5 Affinità Anyassas
+6 Affinità Zhozh Anyassas
+6 Affinità Qalaq Jho
+2 Affinità Aqale Jho
+1 Artho Sulthys
+2 SchiaviAffinità pg Red Karstark+103
Aconé Tyrell202
Nanerottolo di cui poi metto il nome+15
Daeva Mormont +45
Corinna Forrester+38
Illyria Targaryen-10
Layre Blackwood+58
Vicben+15
Rhaegar Targaryen+11
Jadros+3
Selenya Glover +6
James Roote+30
Osmund Hornwood+14
Wilbur Forrester+6
Lilyanne +21
Tosco Redwyne+1
Artos Karstark+3
Isabel Snow-3
Affinità png Lord Reymund Cerwyn126
Jan +86
Faror +82
Thraur +81
Veggente Verde +26
Aesir+5
Amerey +8
Zephirus+40
Mace Tyrell +2
Flick +1
Maestro Vyman+2
Lord Hoster Tully-20
Corvi +1
Jotun+27
Lord Wintrcut Umber+2
Ser Arnold Locke+2
Ser Vortimer Crane+2
Ser Dinadan+2
Darius+15
Lord Bolton+3
Joseth Mallister +5
Henkyrion Rykker+1
Falyse Rykker+10
Jon (gregario James)+5
Ronan (gregario James)+5
Javier (gregario James)+5
Affinità png morti Mordred Forrester+3
Selene Targaryen+4
Elston Tully+19
Keriann Stark+27
Jakob Manderly+8
Dederick Glover+5
Aspetto Fisico
Corporatura slanciata ma robusta, nonostante la giovane età. I suoi occhi sono azzurri come l'oceano, a volte solenni, spesso illuminati di allegria. Ha dei folti capelli neri, che porta abbastanza lunghi. Fa molta attenzione al suo aspetto, non perché sia vanesio, ma per rispetto verso la sua casata e la gente che lui incontra.Aspetto Psicologico
Intelligente e passionale, ostinato e orgoglioso, con un cuore d'oro. Da piccolo freddo e introverso, ora solare e gentile. Apprezza la solitudine, anche se si trova bene in compagnia. Ama la lettura e le arti di combattimento, specialmente il combattimento corpo a corpo e la scherma. Tende a comprendere facilmente le preoccupazioni delle altre persone, e a volte ad intuirne i pensieri. È tanto cordiale con gli amici quanto freddo con i nemici. È anche molto legato ai suoi fratelli. I lupi cacciano in branco Disse una volta, sorridendo.Storia
Cresciuto a Grande Inverno, fin da piccolo venne addestrato nell'arte della scherma, allenandosi sempre più frequentemente, finché divenne un'abitudine. Ha sempre nutrito una grande curiosità verso il resto dei Sette Regni, non avendo mai abbandonato il Nord. Essendo secondogenito di Casa Stark e quindi dietro al fratello Ivhar in successione al seggio, non ha mai dato particolare importanza agli studi sulle nobili Casate del continente preferendo concentrare tutte le sue attenzioni all'arte militare; il suo più grande sogno era diventare un grande guerriero e presto un valoroso cavaliere. Sfortunatamente la sua prima avventura fuori dalle mura del castello non è andata come previsto: rapito da una compagnia di Bruti, è riuscito a salvarsi grazie all'intervento di un uomo misterioso che gli diede il titolo di "Cuore di Ghiaccio" e gli permise di trovare una zanna di metalupo nella corteccia di un Albero-Diga.
Aggiornamento 283. Lord Rickard Stark ha ospitato un grande Ricevimento a Grande Inverno in omaggio al Solstizio e sotto la spinta di Re Rhaegar Targaryen. Nell'occasione Caleb ha conosciuto diversi nobili del continente, tra cui la giovane Aconé Tyrell che ha difeso durante un alterco con Darion Baratheon. Colpito dalla forza della ragazza, lo Stark ne ha approfondito la conoscenza in una passeggiata notturna in mezzo alla neve durante la quale l'ha baciata e ne è rimasto completamente rapito. Sfortunatamente la mattina successiva il nuovo ruolo del Lupo, scudiero di Ser Erik Dustin, gli ha imposto di partire immediatamente per la Barriera al seguito del cavaliere senza poter neppure salutare la fanciulla. Al Castello Nero, Caleb ha appreso dell'aumento del numero dei disertori tra le fila dei Guardiani della Notte; conscio che il compito di giustiziare tali criminali spetta da sempre a Casa Stark, e scoperto che tra i capi degli ammutinati c'era niente di meno che Zacharian Hightower, cugino della Tyrell, Caleb ha deciso di occuparsi personalmente della faccenda e di intraprendere un lungo viaggio nei Sette Regni alla ricerca del fuggitivo.
Aggiornamento 284
La prima tappa del viaggio del Lupo lo ha portato a Nido dell'Aquila dove, interrogando Lady Phoebe Arryn, Caleb ha scoperto che la ragazza è stata rapita dal famigerato Hightower. Credendo dunque che in qualche modo il disertore potesse trovare rifugio nell'Altopiano, lo Stark ha deciso di raggiungere direttamente Alto Giardino per domandare la collaborazione di Casa Tyrell. Qui ha incontrato nuovamente Aconé ma, con lei, anche l'inaspettata notizia di un doppio matrimonio deciso dalla Casata reale e dai suoi genitori a sua insaputa: avrebbe dovuto sposare la Principessa Selene Targaryen, mentre Aconé sarebbe andata in sposa al fratello di lei, Daerion. Convinto dalla fanciulla che una fuga sarebbe stata pericolosa per le rispettive famiglie, ree di un rifiuto reale, Caleb salutò l'amata diretta alla capitale concentrandosi invece sulle ricerche del disertore con l'aiuto del fratello di lei, Hadray. La cattura del ragazzo si rivelò fin troppo facile e, costretto a rimandare il processo successivamente alle nozze, lo Stark si diresse ad Approdo del Re per le sue nozze. In occasione della cerimonia Re Rhaegar gli consegnò un cucciolo di metalupo in dono, pelliccia bianca e grigia ed un nuovo nome, Zephyrus.
Tornato ad Alto Giardino insieme alla sposa per assistere al processo, il Lupo fu colpito da una tremenda notizia portata direttamente dal Targaryen in volo sul suo Drago: i Bruti erano riusciti a scavalcare la Barriera e avevano invaso la sua terra e, in un tentativo di respingimento, suo padre aveva perso la vita. Caleb lasciò la giovane sposa nel seggio dei Tyrell partendo alla volta di Grande Inverno insieme al suo metalupo e all'amico Layre Blackwood. Giunto al castello apprese che la situazione era ben più grave di quanto avesse pensato: Isola dell'Orso e Deepwood Motte erano già cadute, gli Uomini di Ferro avevano deciso di collaborare con gli invasori e suo fratello Ivhar aveva deciso di prendere il Nero dopo la morte del padre sottraendosi alle sue responsabilità di primogenito. Caleb fu quindi nominato Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord. Conscio dell'importanza del suo ruolo e del fatto che tutti i suoi vassalli lo guardavano come punto di riferimento, lo Stark prese in mano la situazione dividendo il suo esercito e gli aiuti degli alleati arrivati dal resto di Westeros in tre tronconi: il fronte occidentale guidato da Lady Daeva Mormont si sarebbe occupato di riconquistare i territori caduti, il fronte orientale avrebbe dovuto provare a raggiungere Aspra Dimora, mentre il terzo fronte guidato dallo stesso Stark si sarebbe diretto verso la Barriera. Prima di partire, Caleb fece la conoscenza dei suoi vassalli, in particolare di Lord Reymund Cerwyn, un gigante dal cuore docile, che lo prese sotto la sua ala protettiva e cominciò ad insegnargli tutto ciò che sapeva sull'arte del combattimento.
Durante il viaggio verso la Barriera, Zephyrus si allontanò dalla spedizione costringendolo a seguirlo nel bel mezzo delle foreste delle Montagne del Nord; fu in quest'occasione che Caleb ebbe la sua prima esperienza di metamorfismo, abbandonando per qualche istante il suo corpo per entrare inconsapevolmente in quello del suo metalupo. Sfortunatamente la perdita di orizzonte del ragazzo lo fece cadere in un'imboscata dei Bruti, organizzata per rapire proprio il ragazzo, nuovo Lord di Grande Inverno; Caleb riuscì a cavarsela abbattendo i suoi nemici, tra i quali un uomo disarmato, esperienza che segnerà a lungo i suoi incubi. Recuperato dai Clan delle Montagne, lo Stark sarà costretto a dare ancora una volta prova del suo valore per riuscire ad aggiudicarsi il sostegno di quei guerrieri nella guerra contro i Bruti e la lealtà di tre di loro che accetteranno di divenire suoi gregari personali. Mentre si trovava ancora tra le Montagne, un clan di Bruti, il Clan delle Ossa, attaccò uno dei villaggi del Nord minacciandone tutti gli abitanti a meno che il Lord di Grande Inverno non avesse accettato di recarsi, da solo e senza scorta, nella torre diroccata di Corona della Regina per incontrare il loro capo, il Lord delle Ossa. Caleb accettò con coraggio la sfida trovandosi dunque faccia a faccia con il temibile guerriero del clan dei Bruti, deciso ad ottenere il suo scalpo; dando prova di incredibile forza e mirabile maestria con lo spadone, lo Stark riuscì non solo a sconfiggere il suo avversario ma anche ad avere la meglio su centinaia di nemici lì radunati prima dell'arrivo del Drago del Re e del resto del suo esercito. Quella folle impresa gli valse il titolo di Sterminatore di Bruti.
Aggiornamento 285: benché vittorioso, le ferite della battaglia furono talmente gravi che costrinsero lo Stark a letto per diverse settimane e lo videro nella necessità di non proseguire oltre nella riconquista della Barriera. Dopo aver fatto la conoscenza con un guerriero di Casa Karstark, Red Karstark, il Lupo lo vide all'opera in diverse occasioni e si convinse che il rosso sarebbe stato l'uomo ideale per completare il suo lavoro permettendogli dunque di fare ritorno a Grande Inverno con i suoi prigionieri. Di ritorno alla Fortezza, Caleb decise di concedere la grazia a tutti i Bruti catturati a patto che decidessero di inginocchiarsi; in molti risposero al suo invito, mentre qualcuno preferì restarsene nelle prigioni pur di rimanere fedeli ai loro ideali. Un'altra tremenda notizia però si abbatté quasi immediatamente sulla Casata degli Stark: il corpo di sua sorella Keriann era giunto dalle Terre dei Fiumi, privato di ogni alito di vita a causa di un tremendo morbo, il tifo. Le brutte notizie però, si sa, non viaggiano mai sole e ben presto una missiva da Alto Giardino annunciò che l'epidemia si era diffusa copiosamente in tutto il Sud mietendo vittime importanti: Hadray Tyrell e la giovane Selene Targaryen su tutti. Privato della moglie e della possibilità di veder nascere suo figlio, l'orizzonte di Caleb sembrava più oscuro che mai; almeno fino all'arrivo di Aconé, in fuga dal suo castello a causa dell'azione militare di Tywin Lannister che aveva conquistato la capitale e usurpato il Trono di Spade ad un Re Rhaegar apparentemente scomparso oltre la Barriera. La vicinanza dell'amata fanciulla, a sua volta resa vedova dalla mano assassina di Darion Baratheon, scaldò il cuore dello Stark quanto bastava per riaccendere il fuoco della speranza e portarlo ad accettare l'incontro a Piazza di Torrhen con Quellon Greyjoy e gli Uomini di Ferro. Prendendo le distanze dagli Harlaw, ritenuti gli unici responsabili dell'accordo con i Bruti, Quellon riuscì a concordare con Caleb un accordo vantaggioso per gli Stark ma che evitasse qualsiasi tipo di ritorsione nei confronti delle Isole di Ferro: gli isolani avrebbero avuto il compito di razziare le coste delle Terre dei Fiumi per infastidire Lord Hoster (schieratosi con Tywin Lannister), avrebbero fornito un centinaio di artigiani e marinai ad Isola dell'Orso per iniziare a posare le prime pietre per la costruzione di una flotta a Nord.
Rientrato a Grande Inverno, lo Stark ha conosciuto il primogenito della Tyrell nato dal precedente matrimonio della ragazza e appena partorito e le ha rinnovato le sue promesse d'amore chiedendole di sposarla; la nuova posizione della fanciulla però, ora erede di Alto Giardino, prevedevano la benedizione non solo di Lord Mace ma anche della Casata regnante. Incapace di aspettare una risposta da Roccia del Drago, i due ragazzi consumarono segretamente il loro amore. Nonostante il parere contrario del Lupo, Aconé decise di partire subito dopo per la Barriera per recuperare ciò che era rimasto dell'esercito dell'Altopiano dopo la sconfitta dei Bruti; il Lord dal canto suo, aveva le sue gatte da pelare. Secondo la bocca di un ragazzino del Clan delle Montagne giunto a chiedere aiuto, infatti, ha scoperto la presenza di un gigante dei Bruti nel territorio del Clan colpevole di aver ucciso numerosi uomini, donne e bambini. Senza trascinarsi dietro alcun esercito se non una manciata di uomini ed i suoi gregari, lo Stark partì per le montagne deciso a risolvere personalmente il problema. Lo scontro fu brutale, diversi uomini persero la vita e persino il suo amico Thraur rischiò di rimetterci le penne; proprio durante il combattimento però lo Stark avrebbe preso coscienza non solo dei suoi poteri da metamorfo e del suo legame con Zephyrus, ma anche di quanto fosse effettivamente migliorato come guerriero. Tanto forte da fermare il pugno di un gigante con il suo scudo. Tanto forte da abbattere la bestia. Stava diventando davvero il guerriero migliore dei Sette Regni?
Sfortunatamente la forza non è sufficiente a fermare le brutte notizie. Layre Blackwood, di ritorno a Raventree Hall, era infatti morto in circostanze misteriose ed il cadavere di suo fratello Ivhar gli era stato consegnato direttamente dalle mani di Red Karstark, ucciso dallo stesso rosso per aver disertato la Confraternita dei Guardiani della Notte. Caleb però non ebbe alcun giorno per elaborare i grossi lutti ricevuti poiché una missiva da Roccia del Drago vergata dalla mano di Re Rhaegar in persona, vivo e vegeto, lo richiamò al fronte con il dovere di combattere Lord Hoster Tully a Delta delle Acque e la speranza di una benedizione per le sue nozze con la Rosa.
Il Lupo dunque partì senza esitazione dopo aver radunato il suo esercito ed accolto come scudiera la giovane Corinna Forrester di Ironrath; la prima tappa furono le Torri Gemelle, occupate dai Mallister per ordine di Hoster Tully. Il piano del Lupo era tanto complesso quanto audace: fingersi insieme al Karstark un prigioniero di Corinna e dei suoi gregari per infiltrarsi nella fortezza ed aprire le porte dall'interno. La strategia però è riuscito solo a metà e lo Stark si è ritrovato al cospetto di Joseth Mallister con null'altro che i suoi muscoli a fargli da scudo; con l'uso della parola e di una buona dose di intimidazione, è comunque riuscito a convincere i nemici alla resa con la promessa di una cessione di parte del territorio dei Flint e di una conoscenza finalizzata al matrimonio del Mallister con la sorella di suo padre, Lady Alyane Stark. Nonostante la vittoria senza spargimenti di sangue, il clima alle Torri è rimasto teso anche nei giorni a venire: i Frey non hanno accettato di perdonare i novelli alleati per l'affronto subito, l'animo dei soldati è turbato dalle missive di una presunta Illyria Targaryen che minaccia una nuova guerra contro i non fedeli al Culto dei Sette, ed infine Aconé giunta alle Torri con una notizia tanto bella quanto preoccupante. E' incinta di suo figlio.
La missione dello Stark però non può dirsi conclusa ed è costretto a condurre i suoi uomini in battaglia a Delta delle Acque; l'assoluta imprendibilità della fortezza costa a Caleb più vite di quante ne avesse messe in conto, ma alla fine risulta vittorioso. Si reca dunque ad Approdo del Re, di cui ha ricevuto notizia della riconquista da parte di Rhaegar, insieme al suo esercito e ad Aconé. Giunto nella capitale assiste alla cerimonia di incoronazione del Re da cui ottiene, privatamente, di poter sposare Aconé e legittimare i figli avuti da lei anche se fuori dal matrimonio.
Non altrettanto positivo si rivela invece il colloquio con la famiglia della Tyrell; di fronte ad un combattivo Tosco Redwyne che non ha intenzione di cedere il controllo di Alto Giardino allo Stark, Aconé decide di rinunciare alla propria eredità in favore del figlio, pur di ottenere il permesso, ricevuto, di sposare Caleb.
L'annuncio delle nozze avviene durante il matrimonio tra Daeva e James, in cui il Lupo celebra come sacerdote per il Culto degli Antichi Dei.
I giorni di pace non sono però destinati a durare a lungo; dietro le parole della famigerata Illyria Targaryen infatti, alcune fortezze nelle Terre della Corona sono crollate in mano ai ribelli. Lo Stark è spedito dal Re in persona a Duskendale per riconquistare il castello in nome del Re.
Riuscito nella sua impresa e avendo salvato l'attuale Lord Henkyrion Rykker dalle mani dei despoti, come anche sua madre, lo Stark torna ad Approdo del Re, dove lo attende la sua promessa sposa.. -
.
Ultima modifica: 11/9/14
***********************
Aggiunti:
3 punti forza
3 punti resistenza
10 PE
Il tutto per "primo addestramento con la spada". -
.
Ultima modifica 22/10/14 12;20
*************
Aggiunti
5 P.E.
3 Punti conoscenza
***********
Il tutto per addestramento conoscenza n°1. -
.
Ultima modifica 12/11/14
****************
Aggiunti 5 P.E.!
Aggiunti 3 Punti Forza!
Aggiunti 3 Punti Resistenza!
Il tutto per: Addestramento scherma n3
**************
Aggiunti 3 Punti Forza!
Aggiunti 5 Punti destrezza!
Aggiunti 7 Punti Carisma!
Aggiunti 5 Punti Resistenza
Aggiunti 10 Punti Vita!
Il tutto per avanzamento al livello 2. -
.
Aggiunti 7 P.E.
Aggiunti 5 Punti Fortuna!
Guadagnate 8 Lune d'Argento!
Ottenuto il titolo "Cuore di Ghiaccio"!
Ottenuto un oggetto: Zanna di Meta-lupo(utilizzo ignoto) (Da indossare nell'incavo "Collo") (Valore: 20 Lune d'Argento)!
Aggiunto un oggetto: Carne secca x 1 (oggetto curativo, in caso di ferite fa riguadagnare 2 Punti Vita)!
Obbiettivo bonus: Il "Primo Titolo", guadagnati altri 5 P.E.!
Il tutto per "caccia ai bruti, missione di trama n°1"
*****************
Aggiunto 1 anno di età per: avanzamento età. -
.
Ultima modifica: 20/12/14 11:17
Aggiunti 5 PE
Aggiunti 3 punti forza
Aggiunti 3 punti resistenza
tutto per addestramento armi n°4. -
.CITAZIONEGuadagni 7 P.E.!
Guadagni 2 Lune d'Argento!
il tutto per "Caleb Stark, missione individuale". -
.CITAZIONEUltima modifica 25-2-2015
Aggiunti 14 P.E.
Guadagnate 10 lune d'argento
Ottenuti Guanti di pelle (+1 Resistenza) (valore: 3 stelle di rame)
Il tutto per: Missione individuale Caleb Stark
*******************************************************************************
Aggiunti 10 Punti Vita
Aggiunti 3 punti Fortuna
Aggiunti 10 punti intelligenza
aggiunti 7 punti carisma
Il tutto per: avanzamento al livello 3. -
.
Ultima modifica 29/5/15 CITAZIONECongratulazioni! Sei diventato Scudiero! Aggiungilo al tuo Titolo!
Guadagni 3 P.E.!
Guadagni 3 Punti Carisma!
Guadagni: ronzino (cavalcatura), occupa una "Tasca" dello zaino.. -
.
Ultima modifica 18/7/2015 16:15 CITAZIONEGuadagni 5 P.E.!
Guadagni 3 Punti Resistenza!
Guadagni 3 Punti Forza!. -
.
Ultima Modifica 19/8/15 10:28 CITAZIONEDetratti 5 Dragoni d'oro e 8 lune d'argento
Ottenuti Camicia di lana e mantello di lana con cappuccio
Il tutto per Acquisti da Jayne la sarta. -
.CITAZIONEUltima modifica 01/04/16
Aggiunti 60 punti esperienza
Aggiunto 1 punto Conoscenze
Aumento livello: 4
Aggiunti 0,7 punti Intrigo
Aggiunto 1 punto Amministrazione
Aggiunti 0,3 punti Marzialità
Aggiunti 10 punti Vita
Il ricevimento del Solstizio. -
.CITAZIONEUltima modifica: 09/04/16 per Missione di Trama
Aggiunti:
- 20 punti exp;
- 3 punti parametro così distribuiti:
0.6 Marzialità
1.7 Amministrazione
0.7 Conoscenze
- L'invito dei Guardani a tornare alla Barriera.
- Il titolo di "scudiero"
Level up, aggiunti 2 punti parametro così distribuiti:
1 Amministrazione
0.5 Marzialità
0.5 Intrigo. -
Noir~.
User deleted
Congratulazioni!
Per il compimento della tua prima [MISSIONE DI TITOLO], ricevi un Banner Firma personalizzato!CODICE[URL=http://got.forumfree.it/?t=69096997][IMG]http://i65.tinypic.com/200pu9d.png[/IMG][/URL]
Enjoy~. -
.
Descrizione spada lunga CITAZIONERicevi:
- 8 punti esperienza
- Arte della Spada 3.