Best Character of the Year!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aconé Tyrell
    15.79%
    3
  • Darion Baratheon
    15.79%
    3
  • Duncan Dondarrion
    15.79%
    3
  • Daeva Mormont
    10.53%
    2
  • Layre Blackwood
    10.53%
    2
  • Damon Arryn
    5.26%
    1
  • Arlan Caron
    5.26%
    1
  • Daerion Targaryen
    5.26%
    1
  • Alyssa Velaryon
    5.26%
    1
  • Hadray Tyrell
    5.26%
    1
  • Rodrick Spicer
    5.26%
    1
  • Artos Karstark
    0.00%
    0
  • Alwyn Redfort
    0.00%
    0
  • Caleb Stark
    0.00%
    0
  • Tyche Lannister
    0.00%
    0
  • Torgon Greyjoy
    0.00%
    0
  • Lilyanne Martell
    0.00%
    0
  • Astion Goodbrother
    0.00%
    0
  • Keriann Stark
    0.00%
    0
  • Amarantha Redwyne
    0.00%
    0
  • Elanya Uller
    0.00%
    0
  • Damon III Blackfyre
    0.00%
    0
  • Odilia Bolton
    0.00%
    0
  • Matthew Martell
    0.00%
    0
  • Robeson Hightower
    0.00%
    0
  • Adhara Dayne
    0.00%
    0
  • Antares Dayne
    0.00%
    0
  • Rickard Umber
    0.00%
    0
  • Vicben Sand
    0.00%
    0
  • Euron Harlaw
    0.00%
    0
  • Pheobe Arryn
    0.00%
    0
  • Ethan Baratheon
    0.00%
    0
  • Tarquin Ward
    0.00%
    0
  • Selene Targaryen
    0.00%
    0
  • James Roote
    0.00%
    0
  • Rowan Tully
    0.00%
    0
  • Elston Tully
    0.00%
    0
  • Thain Corbray
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

Best Character of the Year!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome, Re dei Tasti delle Barre Spaziatrici e dei Primi Punti, Sovrano dei Libri e Protettore della Biblioteca

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    2,351
    Prestigio
    +122
    Location
    da molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti giovani e non! Alla fine è arrivata La Fine anche per questo 2016, ancora pochi giorni e ciao ciao a questo anno ricco di accadimenti per buttarci in un nuovo ciclo di 365 ingotissimi giorni!

    Ora che siamo giunti alla fine però è giunto il tempo per tirare due somme e definire CHI è il personaggio migliore di questo 2016!

    La formula è uguale a quella usata nei precedenti contest mensili: il voto è singolo, ma voi potere rispondere elencando i primi tre PG, motivandone la scelta se volete. ;)

    N.B. Ho evitato di inserire alcuni PG in quanto i loro giocatori sono stati assenti per la maggior parte dell'anno...

    Allora Pronti? Comincio io!

    1) Damon Arryn: che dire? Voto meritatissimo. Secondo me il giovane Arryn è stato quello che si è destreggiato meglio nel corso di quest'anno. Insomma, i suoi struggenti sentimenti per la Lannister vista solo fugacemente, le sue battaglie in compagnia di Ision e Daerion, il suo rapporto con la sorella e la carriera svolta come Pupillo del Primo Cavaliere, il Cavalierato e la recente nomina a Lord della Valle, queste sono solo alcune delle imprese che hanno caratterizzato l'evoluzione di questo PG. Complimenti a Strama per essere riuscito a creare un personaggio "completo" sotto ogni punto di vista!

    2) Aconé Tyrell: la nostra piccola rosellina ha fatto parecchia strada nel corso dell'anno. L'abbiamo vista arrossire ed innamorarsi di Caleb, abbiamo sofferto con lei quando il Fato ha voluto che i due fossero separati dal Dovere che sempre ed ignobilmente si abbatte sull'Amore, abbiamo assaggiato anche la Aconé nascosta, quella sopita all'interno del cuore, quella capace di arrendersi al desiderio. Ora la vediamo maturata, non piegata, dalle circostanze ed un temperamento degno di una vera Principessa. Anche a Fre, complimenti vivissimi!

    3) Daerion Targaryen: il fratellino del Re si è rivelato una creatura complessa sotto molti punti di vista. All'inizio sembrava freddo, scostante, quasi alieno, ma è bastata una piccola bimbetta per rivelare un cuore tenero! E poi, questo rapporto con i fratelli, amore/odio/ammirazione/disprezzo..questo mescolarsi e susseguirsi di ossimore emozioni. E non scordiamoci la role combinata ed il casotto a Duskendale! Magnifico! Complimenti Rage!

    E ora alcune menzioni speciali in quanto admin...

    Vicben Sand: okay, Rasta scrive poco, il suo PG è indietrissimo rispetto a molti altri, ma con una semplice azione è riuscito a sconvolgere l'intera Trama del GdR...bravo Rasta, ma se ti muovi andiamo avanti...XD

    Hadray Tyrell: confesso che la role tra il biondino e la dorniana ha quasi commosso anche me...non male Fire, davvero... ;)

    Daeva Mormont: prestate tutti orecchio all'orsa furiosa, cani! XD Perdonate la battutaccia, ma ammetto che il personaggio di Daeva mi piace molto! Guardatela! Mi ha abbattuto un luogotenente di Thored! Onore a questa donna! Osserveremo la sua crescita da molto vicino...
    www
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    3,001
    Prestigio
    +30

    Status
    Anonymous
    Inverto l'ordine del tuo podio

    1 Daerion
    2 Aconè
    3 Damon
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Ahia... questa è una domanda incredibilmente difficile. Posso valutare i traguardi del pg, posso valutare quanto ha influenzato il gdr, posso valutare quanta emozione mi ha dato, ma non posso dare una votazione univoca che riunisca tutte e tre queste caratteristiche mfr_omg
    Va beh, ci si prova ma sarà qualcosa di molto parziale.

    1)Duncan Dondarrion
    Che sia uno dei personaggi più dinamici in gioco è evidente, ma perché ho scelto come personaggio dell'anno qualcuno che alla fine della fiera ha un pugno di mosche in mano? Insomma, non ha raggiunto particolari traguardi, il suo nome non risuona sulle labbra tremanti della fanciulle e dei ragazzini, ha una bella cappa di sfiga addosso e segue un codice morale tutto tutto suo e spesso ben discutibile e poco comprensibile (leggasi, 6 volte su 10 non sa che sta facendo). Due motivi. Il primo e sicuramente il più importante: mi emoziono a seguirne le gesta. Mi fa incazzare quando prende le decisioni che reputo sbagliate, mi fa commuovere quando si strugge e rinuncia alla sua Alerie, mi fa ridere il suo rapporto con Darion e la sua inettitudine in certe situazioni, mi fa trattenere il fiato la sua determinazione nel portare a termine i suoi piani. E' un po' l'eroe romantico che combatte con coraggio e ardore ogni causa persa come fosse sua, il Ser Cipolla che resta accanto a Stannis e va in giro a mettere pezze. Perché tutti abbiamo amato Sam più di Frodo, Ron più di Harry, Sancho Panza più di Don Chischotte. Il secondo motivo, appunto secondario ma che rende il voto del tutto meritato: sta sconvolgendo le Stormlands. Nessuna pappa pronta, nessun mod è andato ad organizzargli nulla. Si è rimboccato le maniche e ha effettivamente sconvolto la trama della sua regione: sta scrivendo la storia, ed è questo che fanno i personaggi di cui ricordiamo le gesta, no?

    2)Damon Arryn
    Chiunque abbia mai parlato con me sa che amo Stram tanto quanto odio il suo pg. Dai, ammettiamolo, il perfettino figlio di papà che non sbaglia mai, con duemila donne pronte a slacciarsi il corpetto per un suo sorriso, alfieri inginocchiati a baciare il terreno dove camminano i suoi santi piedi. Però..c'è un però. A parte che ci vuole del talento per ruolare un pg così senza renderlo un banale paladino legale buono SìMioRe da tagliarsi le vene dopo due role, quindi complimenti a Stram, c'è dietro tanto altro. E' indubbiamente il personaggio che ha raggiunto più traguardi in questo anno: ha dimostrato il suo valore, ha salvato la sorella, ha mostrato le sue capacità, è stato preso sotto l'ala del Primo Cavaliere, ha vinto il torneo reale ed ora è Lord. Ma non sono questi successi a farlo grande ai miei occhi, ma la sua profonda complessità che sfugge a prima vista. Ama Myria ma ha seguito l'onore quando c'era lei in gioco e sarebbe pronto a rifarlo, ha accolto Viserys sotto le sue cure, è pronto a sacrificarsi in prima persona per la sua gente ma non accenna a voler mollare la fune del comando. E' il Lord che tutti gli alfieri sarebbero pronti a seguire, quello per cui i soldati imbraccerebbero volentieri la spada, perché si mette in gioco per primo, è lì con loro in prima fila a prender le botte. Un vero leader, chapeau.

    3)Keriann Stark
    Ecco, una di quei player che scrivono sì e no 5 post l'anno, ma quelle righe bastano a riempire le pagine della storia. Lo so che nell'ultima parte dell'anno abbiamo visto il prorompente arrivo di donne guerriere, indipendenti, forti, e che quindi un personaggio come la piccola e dolce Keriann passi un attimo in sordina e relegata al ruolo del tutto convenzionale di Lady Stark, la sorella di Caleb. Perché insomma..guardiamola un attimo. E' carina per carità, ma non bella da mozzare il fiato ad ogni baldo giovane che passi di là. E' intelligente e studiosa, ma (al momento eh eh) non può far fruttare queste capacità. Non si è ancora innamorata (anche se seguo con trepidazione le vicende col Rosso), non ha vissuto avventure da brividi. Insomma, una creatura anonima e dimenticabile, no? Ma manco per sogno! Cari miei, questa ragazzina ha avuto le palle di rifiutare Siorsiore KRAERTARGARYENONSOSE. In un momento in cui parliamoci chiaro, per le donne dire A era già dire troppo. Se avesse accettato gli ultimi 7 mesi di gioco non ci sarebbero stati, o meglio, non sarebbero stati così. Ha scritto la storia, in assoluto uno dei personaggi più influenti dell'anno. Ma è sufficiente questo per salire sul mio podio personale? Certo che no. La maniera in cui questa ragazzina poco più che bambina si affaccia timidamente al mondo, difendendo ciò che crede giusto difendere, inciampando, facendo figuracce (la battuta sulle cinture rimarrà nella Storia delle cerimonie nuziali), tentando di dare il proprio contributo in qualche maniera alla propria Casata, è adorabile e mi ha fatto appassionare. Tenetela d'occhio ragazzi, nel 2017 ci regalerà tante sorprese.


    Menzioni speciali

    Tanta gente a cui ho già fatto i complimenti per capacità di role, tanti giocatori che non hanno paura di sporcarsi le mani per far trama, tanti personaggi belli da leggere e con cui interagire. Faccio però solo tre menzioni, ovviamente i tre uomini della vita della mia piccola.

    Daerion Targaryen
    Dopo Damon e l'ovvio Rhaegar, il pg con più occhi puntati addosso in questo 2016. Mai scontato, mai superficiale, mai uno dei tanti. Dove passa lascia il suo inequivocabile segno. Determinato, sicuro di sé, con quel filino di superbia che lo ha reso inviso a tanti personaggi, perché diciamocelo un Principe Targaryen è pur sempre un Principe Targaryen; umano, desideroso d'affetto e comprensione, premuroso, quelle qualità che hanno aperto occhi e cuore anche a pg che non avevano grossa stima della sua famiglia, Damon, Ision ed Aconé prima di tutti. Insomma, amato od odiato, niente mezze misure per lui, ma questo non accomuna forse tutti i grandi?

    Hadray Tyrell
    Fratello mio, sei sfigato, ti tolgono tutto, e mo sta scema ti considera uno dei pg più "importanti" dell'anno? Ma che role leggo? Beh, quelle in cui il ragazzino senza pensieri che si divertiva a cazzeggiare con la sorella sta diventando a poco a poco un uomo. Ad ogni quest, ad ogni libera, ad ogni missione, Hadray cresce un po' di più. Il senso di inadeguatezza in confronto a uomini tanto più di lui, il sentimento per Lilyanne e quello per Aconé, la rabbia nei confronti del SISTEMA che gli porta via tutto ciò che per lui conta, il sentirsi piccolo di fronte ad un mondo tanto grande e tanto ingiusto, e infine il coraggio di cambiarlo quel mondo, per ciò in cui crede, per le persone che ama. Forza bro, bordello!

    Caleb Stark
    Ora, non voglio dire che sono un talent scout, né un minatore che lavora la pietra grezza fino ad estrarne un diamante, ma sì. Lo sono. Vorrei invitarvi a confrontare una sua missione di gennaio con una di dicembre, giusto per.. :) Ha preso il classico Stark onore amici e famiglia, la macchietta che sta lì ad occupare il posto in Casata perché gli Stark sono fighi, e lo sta facendo diventare a poco a poco qualcosa di diverso, complesso, pieno, vero. Che sia stato l'allontanamento di Aconé o un semplice cammino personale, Caleb è il personaggio che è maturato di più in questo 2016. Attenzione a questo ragazzo e alle mosse che ci attendono nel 2017. Sta scivolando piano piano verso il lato oscuro della forza e vi dirò, forse non mi dispiace neanche un po'.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,653
    Prestigio
    +167

    Status
    Offline
    Allora, premetto che il mio giudizio si può basare soltanto sui fatti accaduti da Agosto ad oggi dato che sono in gioco da soltanto tre mesi e poco più, quindi non sarà una panoramica reale ed imparziale purtroppo. Tuttavia credo che ogni piccola opinione, seppur un po' marginale, possa essere utile. Inizio dunque dicendo ciò che penso di quello che ho potuto notare in gioco, tuttavia non me la sento di votare per il best pg evah, al massimo potrei dirvi qual è il migliore di Novembre o Dicembre. Inizio dunque la mia totalmente non imparziale classifica.

    1. Aconè Tyrell: ok sembra un cliché, ma la ragazza è riuscita a mettere da parte i sentimenti, o perlomeno a non darli troppo a vedere, per portare avanti il nome della sua terra e della sua famiglia, accettando di mettere davanti alla propria persona il bene degli altri. Il motivo? Forse quel tenero e di suo fratello, forse l'amore per Caleb o forse i nuovi sentimenti per Daerion o forse tutti e tre, ma questa donna è come un puoazzetto tirato da ogni dove e deve avere una forza disumana per riuscire a non farsi spezzare e restare la ormai donna fiera ed autorevole, se non temuta, rispettata da tutti.

    2. Odilia Bolton: questo secondo posto se lo merita lei perché ogni suo gesto, ogni parola che scrive, mi tiene incollata alla role. Intanto ha fatto una magnifica ed impegnativa role con la piovra, è sempre riuscita a non scadere nella banalità del Bolton "che hai detto di mia madre? Vuoi diventare tappezzeria?". È un pg mooolto interessante, pieno di mistero e forza quasi ingenua: ha tenuto il bambino nonostante avesse avuto la possibilità di perderlo, è fuggita da Grande Inverno per raggiungere la famiglia... insomma, mi piace.

    3. Rullo di tamburi... Damon Arryn: come poteva non rientrare nella classifica l'uomo che ha fatto battere il cuore, anche se per poco, a Daeva l'ammazzabruti? Anche qui si rischia di cadere nel cliché ma no, lui è tutto fuor che un cliché. "Il cavaliere senza macchia e senza paura, l'uomo perfetto che tutti-" basta con ste stronzate, Damon è un neo-lord pieno di doveri e responsabilità, future lamentele, probabilmente fulcro dei prossimi intrighi, decisioni spiacevoli, tentazioni che cercheranno di forviarlo. Se fino ad ora la sua strada è sembrata spianata perchè "è bravo, bello e lo adorano tutti", pensate a cosa ha dovuto fare per creare questo pg ed i traguardi che ha raggiunto, perché è facile predicare bene e razzolare male, più difficile restare coerenti. Bello mio, ti aspetta una strada lunga e tortuosa e non vedo l'ora di leggere questo nuovo Lord.

    Menzioni speciali:
    Artos: mio caro, hai avuto sfighe simili ad "una serie di sfortunati eventi", abbandonato al gelo polare, una vecchia strega, bruti, senza avere un minimo di marzialità. E sei ancora vivo, la cosa parla da sola.

    Caleb: ruolare con te è stata una piacevole sorpresa. Non sei uno Stark, sei LO Stark, quello che tutti adorano, che tutti sperano arriverà fino alla fine, quell'anima frastornata che si nasconde dietro all'aspetto del ragazzino ma che ruggisce come un leon... ehm.. lupo, animale sbagliato sorry. Anyway, sei la forza e la dolcezza allo stesso momento, mi fai ridere ed emozionare ogni volta che ti leggo.

    Hadray e Torgon: mi piace leggerli. Hadray, il dolce fanciullo afflitto da sfiga, il biondino dalle dita leste... è difficile non sparire quando hai una sorella-forzadellanaturaAconéTyrell, e Had non sparisce, Had crea trame, tesse accordi, fa di tutti per essere l'uomo che tutti credano non potrà mai essere. Torgon, il pirata scatenato. Ha avuto due palle tante (in tutti sensi) per ruolare uno stupro, ha rischiato tanto a partire dalle sorti del suo pg all'odio che avrebbe suscitato nei confronti dei player più sensibili. Ragazzi è un gioco e bisogna giocare al meglio delle proprie potenzialità, prendendosi i propri rischi e le proprie responsabilità, creando trame REALISTICHE ed originali. E il mondo non è fatto di rose e fiori, purtroppo esistono anche violenze psicologiche, fisiche e sessuali. Questo ragazzo ha avuto il coraggio di osare.
     
    .
  5. Keriann ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dal momento che il contest chiede di formulare una preferenza per un PG solo, ne farò una sola. Ora, che cosa intendiamo per PG migliore dell'anno? Il PG che ha avuto l'anno migliore in termine di rendiconto? Il PG che ha il player che ruola in modo più scorrevole? Il PG che si è reso protagonista (volente o meno) di pagine importanti della storia del GdR? Onestamente penso che ci siano vari modi di leggere questo sondaggio.

    Per quello che mi riguarda, io ho scelto un PG tra quelli che avevano vissuto il post-Ricevimento del Solstizio (ovvero un anno fa) o il Ricevimento stesso, soppesando i loro cambiamenti e le loro crescite. Damon Arryn è sicuramente quello che ha ottenuto di più: un anno fa era uno sbarbatello della Valle e poi è diventato prima Cavaliere, poi pupillo del Primo Cavaliere ed infine Lord. Numerosi personaggi (Aconé, Hadray, Caleb) sono invece quelle maturati nel corso di quest'anno, tant'è che rileggendo i loro post di un anno fa la differenza nella loro psicologia è netta. I Draghi hanno sempre mosso l'ago della bilancia e quindi anche loro hanno avuto il loro peso nella storia di quest'anno, ma alla luce di tutti questi dati di fatto il mio voto va invece a Darion Baratheon.

    Il player che lo ha adottato e quello di Duncan Dondarrion, al momento del loro arrivo nel GdR, si sono ritrovati loro malgrado in una situazione molto tesa per via dell'affronto che Darion aveva osato fare ad Aconé. Le Terre della Tempesta sembravano esser pronte per diventare la nuova Striscia di Gaza 2.0, una polveriera pronta per essere accesa. Ed invece entrambi hanno continuato a giocare cercando di far uscire le Terre della Tempesta dall'anonimato, giocando molto bene ambedue i caratteri dei loro PG, caratteri non facili. Questo è il punto: il PG di Darion è diverso e diciamocelo, sta anche un po' sulle pelotas a tutti, con quella spocchia. Però è un PG diverso. Un PG che WaRoR ha continuato a giocare incurante del fatto che fosse non proprio ben sopportato dagli altri, nonché incurante della situazione tesa delle Terre della Tempesta.

    Insomma, chiarito che questo mio voto è un voto sulla creatura in sé e sulla sua storia di questo anno, credo che Darion Baratheon sia il PG che vada premiato, in quanto PG anche osato, osa e spero oserà ancora - dando spunti di trama senza mai arrendersi davanti all'antipatia che il suo PG potrebbe suscitare e alle conseguenze delle sue azioni. Il mio voto va a chi ha giocato e continuato a giocare anche quando le carte non erano proprio a suo favore. Bravo!
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Member
    Posts
    765
    Prestigio
    +21

    Status
    Offline
    Stronza. Io ti inculo il regalo a tuo fratello, ma tu mi inculi il voto.
    Vabbè, dai, ora motivo le mie idee.

    Voto Darion Baratheon come miglior pg dell'anno, per avere il coraggio e la costanza di ruolare un pg "fuori dalle righe", in grado di prendersi la merda in faccia da tutti ma di avere comunque voglia di andare avanti. Ha dato un pretesto per uno dei migliori spunti di gioco di tutto il forum (quello di Duncan Dondarrion), e secondo me è un pg che merita supporto e che è in grado di dare una caratterizzazione a queste Stormlands che fino a questo momento sono state terre di pg grigi.
    Il tuo pg ha le palle, e sebbene Cherry Haddy lo odi, secondo me il gioco ha bisogno di personaggi così, in grado di osare. Un po' come Torgon.
    Mi concedo solo un altro nome, perchè altrimenti nominerei troppe persone, ma metto al secondo post una scontatissima Aconè.
    Nulla, le ruolate vengono naturali, spontanee, al punto che scivola sempre un po' troppo di me dentro ad Hadray senza che io posso controllarlo, e credo che in fondo in fondo lo stesso valga per lei, e non solo nelle ruolate fra fratelli Tyrell.
    Aconè è un pg maturo... grande. E beh, questo basta
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Prestigio
    +5
    Location
    Gdr online / Pescara

    Status
    Offline
    Premessa anch'io sono presente nel forum solo dal mese di agosto, sto conoscendo i personaggi poco per volta nelle loro storie, sapete tutti che adoro questo forum, anzi siete davvero la mia valvola di scarico per le tensioni della vita reale..cosa che direi è importantissima, vista la situazione, ma torniamo all'argomento.
    Dare solo tre nomi è un po' infelice mi piacerebbe rendere un giusto omaggio a tutti perchè ognuno è parte di questa fantastico intreccio di trame, dal Re fino all'ultimo dei vari personaggi, ma visto che non si può fare una lista cosi lunga, faccio menzione dei pg che mi hanno fatto maggior impressione "positiva", che davvero ammiro. Tutti gli altri spero di giocare presto con tutti è inutile aggiungerlo be tanto l'ho scritto,

    Rullo di tamburi
    1) Daeva Mormont, c'e la piccola parentesi nella quale sono felice di dire che invitando Ilaria nel forum, sapevo che le piaceva ruolare, mi piace il suo stile di scrittura, ora vedere il personaggio a cui ha dato vita e il carattere battagliero della Orsacchiotta, mi rende molto fiero di conoscerla e felice di leggere le sue giocate. Ti meriti l'apprezzamento che stai ricevendo, spero di avere presto occasione d' incontrare di nuovo Daeva.

    2) Odilia Bolton non c'è che dire descrivere la storia della pg con gli eventi che sta attraversando, arricchisce enormemente la trama del gioco, oltre al fatto che non è certo semplice, ruolare eventi cosi drammatici, ma si vede che tiene a cuore il personaggio e Odilia è davvero una dama del nord, tutti i miei complimenti.. seguirò le sue vicende con attenzione. (Odilia revenge).

    3) Daerion Targaryen, non deve affatto essere facile entrare nella parte del principe della casata dei Draghi, me devo ammettere che è uno dei personaggi che ammiro di più, per i dettagli e l'originalità delle sue giocate, del modo in cui si relazione con gli altri personaggi, restando coerente con se stesso, a qualcuno potrà sembrare un pg difficile, ma il suo gioco non ha difetti è spettacolare. E poi sta evolvendo anche nei confronti della sua sposa dopo le nozze tra loro si nota il cambiamento, mi piace non c'e che dire..voto meritato.
    www
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,646
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Allora, devo dire che è stata una scelta abbastanza combattuta. Ma il pg che ho votato come migliore dell'anno è...
    Daeva Mormont! Eh si, ma di cosa stiamo parlando?! In pochi mesi ha fatto più cose di alcuni (compreso me) che ci stanno da 7 mesi e passa. Non mi piace fare la classifica e la relativa spiegazione (in realtà non ne ho voglia) quindi vi dico anche gli altri che avrei voluto votare: Aconè Tyrell, Darion Baratheon e Caleb Stark.
     
    .
  9. Vaeltyl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da premettere che alcuni ancora non ho avuto tempo di spulciarli a dovere, però ce ne sono tre che a mio parere meritano il podio.

    Il primo che mi sento di votare è Layre Blackwood, chiunque lo abbia letto non può che concordare con me quando dico che scrive divinamente ma non mi dilungo in complimenti perché sarei troppo in disaccordo con lo psicopatico che muovo.

    In secundis c'è Daerion Targaryen, ho letto poco di lui in realtà però quel poco mi è piaciuto e quindi complimenti anche a te.

    Dulcis in fundo, ultima ma non per importanza la cara Freene, anche se mi è troppo sintetica quindi sappi che mi aspetto molto da te in quest. Ammiro la tua fantasia quindi mi aspetto grandi cose, SALLO!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Aaaallora!!

    Waror voglio un bannerino tricapitico.
    Palma d'oro parimerito: Duncan, Darion, Aconé!


    Sud vince. Nord suca.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    LXZxFEV
    Grazie per il bannerino...perché non facciamo un piccolo book di quelli delle role? Così teniamo un diario ? Sì fallo. Grazie.
    :D
     
    .
10 replies since 18/12/2016, 16:27   479 views
  Share  
.