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Dagon Greyjoy
Informazioni Generali
Titoli Pupillo di Tsalaa
Appartenenza Greyjoy Religione Culto del Dio Abissale Cultura Uomini di Ferro Data di Nascita 21 Giugno 261 [Età Attuale: 24] Livello 17 Punti Esperienza: 24/180
Parametri
Diplomazia 52 (54 - 2) Marzialità 183 (173 + 10) Forza / Destrezza 111 / 72 Amministrazione 6 (7 + 1 - 2) Intrigo 101 Conoscenze 30 (25 + 5) Vita 171/189 Fertilità 60 Prestigio 71 (54 + 17) Fama - 100 (-42 - 59) Pietà 100 Caratteristiche PG
Aspirazione a breve termine Svelare il mistero dell'artefatto donatogli dall'Abissale Aspirazione a medio termine Aumentare il numero delle forze al suo comando, sia uomini che navi Aspirazione a lungo termine Assumere il ruolo di campione dell'Abissale Tratti
Tratti Mistico
+ 3 Conoscenze
+ 50 Affinità Stesso TrattoDuellante
Non hai il tratto Debole
+3 Marzialità
- 1 DiplomaziaPrezzo del Ferro
+20% Azioni di combattimentoAcqua del Mare
Possibilità di effettuare role di cura senza Pronto Soccorso o un cerusico, immergendosi nell'acqua di mare. Bonus costante nel recupero dei punti vita nelle role di cura= 50% dei punti vita massimi per ogni role di cura.Maestro delle Navi
il pg riceverà due navi lunghe ogni mese onLatore del Dio Abissale
+3 punti Strategia in ogni battaglia navaleInfame
Descrizione: Il PG è conosciuto per la scarsa lealtà e la sua parola ha ben poco valore
Effetti Immediati: +1 Marzialità
-20 Fama
+ 5 Prestigio
Non hai il tratto LealeZelota
Descrizione: il PG è un fervente religioso della fede che professa
Effetti Immediati: //
Effetti Permanenti: -50 Affinità diversa Religione, +25 Affinità uguale Religione, Non hai il tratto ‘Cinico’Tratti Culturali Uomini Di Ferro
+ 4 Marzialità
+ 2 Conoscenze
+ 1 Amministrazione
- 5 FamaNoi non seminiamo
+ 10 Prestigio
- 1 Diplomazia
- 30 Fama
+ 20% Guadagno Denaro e Oggetti (Liv.2)
Attivazione per livello 2: 2/3Tratti Educativi Marziale
+ 2 Marzialità
+ 25% esperienza in Addestramenti Marziale
- 25% esperienza altri Addestramenti (Lv1)
+15% bonus azioni che prevedono l'utilizzo dell'ascia (Lv.2)
+ 1 Punto extra di Marzialità ad ogni Level up (Lv3)Incosciente
-2 Amministrazione
Valore max Amministrazione 15
Non hai il tratto IntendenteQualità Senso del Bello
Canto
Albero della Comunicazione: Presentazione
Abilità LISTA TRATTI ABILITA' Competenze Diplomazia Cosmopolitismo Lv.2
Competenze Marzialità Combattimento Corpo a Corpo Lv.5
Punti Deboli Lv.1
Arte della Spada Lv.2
Arte dell'Ascia Lv.4
Strategia Navale Lv.3
Arte dell'Arco Lv.4
Competenze Amministrazione Competenze Intrigo Spionaggio Lv.2
Uso del Veleno di Dulcamara
Criptografia Lv.1
Competenze Conoscenze Orientamento - Westeros
Orientamento - Essos
Comprensione
Corvo Viaggiatore
Genealogia Nobiliare
Storia Lv.1 - Greyjoy
Storia Lv.2 - Targaryen
Conoscenze Religiose Lv.4 - Dio Abissale
Basso Valyriano
Affinità
Affinità generiche Uomini di Ferro +36
Valyriani + 15
Dio Abissale +77
Sette Dei -55
Attrazione +14
Dorne - 30
Criminali +22
Popolino +3
Mercanti -7
Schiavi -17
Artisti +5
Mistico +1
Ibbensi +1
Città Libere -5
Mercenari -4
Affinità Casate Greyjoy +23
Codd -10
Targaryen +8
Jordayne -10
Affinità pg specifiche Matthew Martell -13
Corinna Forrester +10
Leonard Marbrand +21
Affinità png specifiche CletusLokhar +10Cordelia +5
Salladhor Saan +15
Bryndan +12
Tsalaa +16
Astrid +4
Nadia +1
Eimar +1
Swenn +5
Demetrius Velaryon +5
Inventario
Soldi 211 Pezzi d'Oro / 47 Pezzi d'Argento / 2 Pezzi di Rame(Cassa Comune: 80 Pezzi d'Oro) Equipaggiamento Ascia di Ferro
Att 11 / Dif 5 / Peso 83X Bracciali di Cuoio
Riduzione Danno 1 / Peso 1Guanti di Cuoio
Riduzione Danno 1 / Peso 0Pugnale di Stagno
Att 3 / Dif 0 / Peso 1Corazza di Ferro
Riduzione Danno 6 / Peso 5Elmo di Ferro
Riduzione Danno 3 / Peso 2Pugnale Serpente
Att 8 / Difesa 2 / Peso 2Elmo in Acciaio
Riduzione Danno 5 / Peso 2Gambali di Ferro
Riduzione Danno 2 / Peso 1Stivali di Cuoio
Riduzione Danno 1 / Peso 0Bracciali di Acciaio
Riduzione Danno 4 / Peso 2Corazza di Cuoio Borchiato
Riduzione Danno 3 / Peso 2Oggetti 200 Pietre Preziose
100 Schiavi
Pappagallo
Tigre di Yeen
Forza 5/5 - Intelligenza 5/5Chiave di Bronzo. Reca le iscrizioni Lykillinn að sjónum
Bacche di Dulcamara / 10
2 X Peonie in blu / +5 affinità con chi riceve
Spilla Greyjoy
+ 10 Affinità Greyjoy
+5 AttrazioneOlio di Lavanda
Disinfetta le ferite, recupero di 5 PVCotone / 1
Lino / 3
Pesce
Limone
Vino Bianco di Dorne
Fichi d'india
Datteri
Tiglio / 1
Artemisia / 4
Timo / 2
Lancia in Legno / 20 (10 Att / 4 Dif / peso 7)
Tunica in Cotone / 1 (+7 Attrazione, 10% Resistenza Caldo)
Sovratunica in Cotone / 1 (+10 Attrazione, 10% Resistenza Caldo)
Scarpe di Cuoio / 1 (+5 Resistenza al Freddo)
Tamburo / 1
Unguento per la Scabbia / 1
Reliquia degli uomini-pesce
Stato: chiusaDadi in Legno
Aspetto Fisico
Un metro e novantacinque d'altezza e un fisico piuttosto imponente, forgiato dai combattimenti e dal duro lavoro sulle navi; Dagon può certamente essere definito un "colosso" da chi lo incontra. Il volto, squadrato, potrebbe anche possedere un certo fascino, ben nascosto però da varie cicatrici e segni di risse passate. I capelli neri sono legati in diverse lunghe trecce dietro alla nuca, adornate con qualche orpello (pezzi di stoffa, ciondoli...), e mettono in risalto gli occhi azzurri chiari. Una barba scura e leggera poi ha cominciato a crescergli sul viso. Solitamente indossa abiti semplici che gli consentano una certa mobilità, oltre ad una bandana sul capo.Aspetto Psicologico
Estroverso, sarcastico, lascivo. Dagon può essere considerato in tutto e per tutto un "esteta": cerca sempre di vivere la vita appieno, crogiolandosi in tutti i suoi possibili piaceri. Tale comportamento nasconde tuttavia una profonda paura della morte, ben radicata in lui sin dal giorno del suo incidente. Ciò lo porta a porre la propria sopravvivenza al di sopra di ogni cosa, poco importa se viene definito "codardo" per questo. Essendo nato tra gli Uomini di Ferro, uccidere non è mai stato un problema per lui e in questo c'è da dire che non è minimamente cambiato. Prova infatti una sorta di primordiale piacere nel togliere la vita a qualcuno, ben sapendo (meglio di molti a detta sua) cosa ciò comporti.
Disprezza ogni forma di religione, così come le persone che dedicano la vita ad esse. Di conseguenza mal sopporta ormai la sua terra natia e l'estrema fede che i suoi abitanti ripongono nell'Abissale.Storia
Figlio di Urrigon Greyjoy, fratello del Lord delle Isole, Dagon venne cresciuto esattamente da Uomo di Ferro e membro della casata reggente qual'era. Ben presto divenne un buon guerriero, abbastanza buono da partecipare alla sua prima razzia. Tutto andò alla perfezione e i razziatori ebbero la fortuna di trovare un ingente bottino con cui tornare alle Isole. Fu proprio sulla via del ritorno che le cose si complicarono: la flotta si trovò coinvolta in una tremenda tempesta e la nave su cui Dagon viaggiava fu inghiottita dai flutti. Mentre il peso della propria armatura lo trascinava a fondo, il giovane accettò placidamente la propria morte ben sapendo di essere stato scelto per servire al fianco dell'Abissale. Quando però, in un momento di lucidità, aprì gli occhi, vide unicamente i cadaveri dei propri compagni e il buio del fondale marino avvicinarsi. E nessuna gloria c'era in questo. La paura assalì con tutta la sua immane potenza il ragazzo che, disperato, riuscì a slacciarsi degli indumenti che lo stavano trascinando con sé e a tornare a galla, dove un'altra nave riuscì a trarlo in salvo. I mesi che seguirono furono particolarmente difficili per Dagon che vide la propria fede messa a dura a prova da quell'esperienza, una prova che non avrebbe mai superato. Al giorno d'oggi Dagon non mostra apertamente il suo ateismo, rendendosi conto che altrimenti la sua vita sarebbe molto più difficile di quel che era, sognando però il giorno in cui potrà liberarsi completamente da tutte quelle stronzate.
Edited by Numar - 14/3/2024, 00:55. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Okay vediamo insieme un paio di cose.
Parametri: nella vecchia scheda avevi 44 punti parametro extra (ovvero non dati dal livello o dai tratti) ne mantieni il 75% quindi 33.
Dovresti averne dunque ora su questo pg 79 (40 dati dal livello + 6 totali dai tratti + 33 extra ereditati); me ne risultano 91, è possibile o ho fatto male i conti?
Competenze: il numero è giusto (16) ma non puoi modificare un addestramento, nel senso te avevi Conoscenze Religiose Antichi Dei che non può divenire Conoscenze Religiose Dio Abissale perché quell'add non è stato fatto. Quindi o lasci Conoscenze Religiose Antichi Dei giustificando on game come potresti averlo appreso oppure cambi competenza XD
Per il resto tutto ok. -
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Cronologia
- Quei cari vecchi tentacoli...: Dagon, giunto al Nord per seguire suo zio alle trattative con lo Stark, decide di staccarsi dal resto del gruppo e si ritrova nella Foresta del Lupo, dove incontra Corinna Forrester. Tra i due rapidamente nasce qualcosa. [21 exp + Fertilità +9 + Attrazione +9 + Tratto Duellante + 1 Punto Diplomazia + Affinità Corinna +10]
- It's just the beginning it's not the end: Dagon viene convocato dal padre, Urrigon Greyjoy, che gli chiede di controllare la situazione ad Harlaw. Non sa però che il giovane ha altri piani in mente... [24 exp + 1 Punto Marzialità + Tratto Marziale Lv.2 + Affinità Greyjoy +3]
- Va dove ti porta il vento: Sfruttando la missione affidatagli dal padre, Dagon ottiene consensi sia tra gli uomini mandati con lui sia tra i prigionieri fatti ad Harlaw. Una volta eliminati i pochi riottosi, lui e la sua nuova ciurma sono liberi di salpare. Destinazione: le Stepstones. [2 exp + 1 Punto Marzialità + Fama -4 + Prestigio +2 + Vita -6]
- La preda appartiene al cormorano, il bottino appartiene al pirata e la donna appartiene a tutti: Dagon giunge finalmente alle Stepstones, solo per scoprire che sono state occupate dalle truppe dei Martell. Fingendosi un inviato della Corona ottiene risorse e informazioni per poi dirigersi verso Lys, dove alcuni dei pirati superstiti paiono essere fuggiti. Sul tragitto incontra Cletus, un disertore dorniano, che convince con l'inganno a farsi accompagnare verso la città del piacere. [10 exp + 1 Punto Intrigo + 1 Punto Diplomazia + Prestigio +1 + Fama -5 + Affinità Matthew Martell -3 + Affinità Dorne -3 + Affinità Cletus +3 + Affinità Pirati +5]
- Pecorelle Smarrite: Dagon, arrivato finalmente a Lys, riesce a reclutare Cletus e i suoi uomini e a strappare un alleanza con Salladhor Saan, il Principe del Mare Stretto.[10 exp + Competenza "Orientamento Essos" + 1 Punto Conoscenze + Prestigio +2 + Affinità Salladhor Saan +4 + Affinità Cordelia +5 + Pezzi d'Oro -6]
- Dov'eravamo rimasti? Ah sì...: Dagon, uscito a pescare, rimane coinvolto in una terribile tempesta; all'interno dei flutti ha una strana visione riguardante il Dio Abissale. Ne riemerge con più dubbi che certezze. [1 Punto Diplomazia + Affinità Dio Abissale +7]
- Prezzo del Ferro: Seguendo il misterioso Bryndan, Dagon spera di ottenere risposte. Otterrà solamente uno scontro all'ultimo sangue al chiaro di luna. [12 exp + Affinità Dio Abissale +5 + Affinità Bryndan +3 + "Prezzo del Ferro"]
- Acqua del Mare: Bryndan esegue il Battesimo, uno dei riti più antichi degli Uomini di Ferro, su Dagon. Ora il mare sarà sempre un alleato prezioso per il pirata. [5 exp + 1 Punto Diplomazia + Affinità Dio Abissale +5 + Affinità Bryndan +3 + "Aqua del Mare"]
- Maestro delle Navi: Un altro passo del giovane pirata nella sua riscoperta della fede. Alla fine ci guadagnerà persino una nave. [11 exp + 1 Punto Conoscenze + Affinità Dio Abissale +5 + Affinità Bryndan +3 + "Maestro delle Navi"]
- Latore del Dio Abissale: Durante un assalto ad un villaggio di pescatori, Dagon ha una visione mistica in cui il Dio Abissale lo nomina suo campione. [14 exp + 1 Punto Conoscenza + 1 Punto Marzialità + Affinità Dio Abissale +10 + 95 Pietà + Tratto "Zelota" + "Latore del Dio Abissale"]
- Step by step: L'assalto alle Stepstones inizia: Dagon, affiancato da un ufficiale di Salladhor Saan, attacca navi dorniane piene di coloni per poi affrontare l'esigua flotta delle isole. Visto il basso numero di soldati nemici, il neocapitano decide di proseguire l'attacco e razziare uno dei loro centri. [13 exp + 2 Punti Marzialità + Prestigio +3 + Fama -5 + Affinità Dorne -8 + Affinità Uomini di Ferro +3 + Affinità Cletus +2 + Affinità Salladhor +4 + 100 Pezzi d'Oro]
- La Guerra dei Cancelli: I pirati cominciano l'assalto finale all'isola di Ahab che si risolve ben presto in uno stallo, con i soldati dorniani rinchiusi nella fortezza. Dagon riesce ad ingannarli e a farli uscire, solo per tender loro un'imboscata; tuttavia Torrad Codd, un Uomo di Ferro alleatosi con Dorne, non crede al Greyjoy e riesce a scappare. La sua fuga termina con un tentativo fallimentare di rubare una delle navi pirata, a cui segue la sua esecuzione e quella della sua ciurma. [17 exp + 3 Punti Marzialità + Prestigio +5 + Fama -5 + Affinità Dorne -8 + Affinità Codd -10 + Affinità Cletus +5 + Affinità Salladhor +6 + Affinità Dio Abissale -7 + Affinità Tsalaa +6 + 20 Pezzi d'Oro + Corazza di Ferro + Elmo di Ferro + Tratto "Infame" + Titolo "Pupillo di Tsalaa"]
- Mare > Montagna: Dopo una sbornia post-vittoria Dagon è convinto di vedere il fantasma di Astrid tra le onde. Della ragazza non c'è ovviamente traccia ma il tocco dell'acqua salata, guarisce rapidamente le sue ferite. [Recupero PV + Affinità Astrid +4 + 1 Punto Qualità]
- Il Marinaio Sbronzo: Tra vari brindisi dovuti alla recente vittoria, Dagon comincia a masticare un po' di basso valyriano grazie ad una semplice canzone. [1 Punto Qualità + 1 Punto Diplomazia + Competenza "Basso Valyriano" + Affinità Pirati +3 + Affinità Marinai +3]
- La legge del mercato: Dagon riesce ad ottenere ulteriori navi da Tsalaa per trasportare gli schiavi recentemente acquisiti. [2 Punti Diplomazia + Affinità Tsalaa +4 + Affinità Pirati +4]
- What Shall We Do: Affiancato da Tsalaa, Dagon si avventura nella città di Astapor dove ha a che fare con l'antica arte dello schiavismo. Liberatosi dai coloni dorniani e ottenuto un utile eunuco del luogo, accetta la proposta del compagno pirata per assaltare la sera stessa un convoglio navale; lo scontro si rivelerà più duro del previsto ma alla fine il Greyjoy avrà la meglio e metterà le mani su un discreto bottino, oltre che su una misteriosa prigioniera. [24 exp + 2 Punti Marzialità + 1 Punto Diplomazia + Affinità mercanti -10 + Affinità pirati +10 + Prestigio +8 + Fama -10 + 80 Pezzi d'Oro + 80 Pezzi d'Oro (Cassa Comune)]
- Combatterete per Me?: Ancora ferito dallo scontro con i braavosiani e resosi conto del serio rischio di un ammutinamento, Dagon mostra a tutta la sua ciurma i poteri curativi che il Dio Abissale ha concesso al suo campione. [Affinità Abissale +5 + Affinità Schiavi +1 + Affinità Prigionieri Braavosiani +1 + 1 Punto Marzialità + 1 Bollino Albero Qualità + 50% PV Massimi guariti + Olio di Lavanda]
- La Via del Ferro / Ed il Dio della Tempesta Spense il Fuoco di Grey King's Hall: Dagon inizia il contrattacco contro Dorne razziando uno dei villaggi della costa interna; lì entra a conoscenza di alcuni avvistamenti di creature appartenenti agli abissi. Incuriosito segue gli indizi raccolti e, dopo una tempesta ed un enorme sacrificio di sangue, si ritrova faccia con un kraken, creatura leggendaria e simbolo della sua casata. L'incontro è breve ma il Greyjoy entra in possesso di una misteriosa reliquia. [16 exp + Attivazione Tratto "Noi non Seminiamo" + 3 Punti Marzialità + 5 Prestigio + Fama -5 + Affinità Uomini di Ferro +10 + Affinità Culto del Dio Abissale +10 + Affinità bardi +5 + Affinità Nadia +1 Affinità Eimar +1 + Affinità mistico +1 + Affinità Jordayne -10 + Affinità Matthew Martell -10 + Affinità Dorne -10 + Oggetti Vari / 13 exp + 1 Punto Conoscenze + 1 Punto Marzialità + Prestigio +3 + Fama -2 + Affinità prigionieri -20 + Affinità Culto del Dio Abissale +10 + Affinità Uomini di Ferro +5 + Reliquia degli uomini-pesce]
- Un Messaggio dagli Abissi: Tornato alle Stepstones, Dagon fa esaminare la reliquia trovata da Swenn ma non ottiene molte informazioni. L'eunuco però che il compratore della schiava catturata al largo di Astapor al momento si trova a Myr. [1 Punto Conoscenze + 1 Punto Intrigo + Affinità Swenn +5 + Affinità Dio Abissale +2 + Affinità Ib +1]
- Il Nemico del mio Nemico è mio Amico: Giunto a Myr, Dagon riesce ad individuare Demetrius nel bel mezzo di un'asta di schiavi westerosi. I due hanno modo di chiaccherare ma, quando l'evento viene interrotto da uno sconosciuto accompagnato da un leone bianco, decidono di ritirarsi verso la nave del pirata per poter discutere di affari. [11 exp + Prestigio +1 + 1 Punto Amministrazione + 1 Punto Conoscenze + Affinità Mercanti +3 + Affinità Leonard Marbrand -1 + Affinità Demetrius Velaryon +2]
-Biscotti e Tisane: Dagon e Demetrius hanno modo di fare due chiacchere e concludere la vendita della schiava. Inoltre il pirata riesce ad ottenere la promessa del valyriano di fornirgli un traduttore di ibbenese, in cambio però dovrà accompagnarlo a Lorath. [9 exp + 1 Prestigio + 1 Punto Amministrazione + Affinità Demetrius Velaryon +3]
- Quest che spero non finisca in un altro bagno di sangue: L'incontro con Demetrius non va esattamente secondo i piani: oltre all'assenza del traduttore promesso, il pirata deve fare i conti con un ospito inatteso e la sua armata personale. L'uomo si rivelà essere Leonard Marbrand delle Terre dell'Ovest e, dopo l'apparizione di un drago e la morte del valyriano, propone al capitano di aiutarlo a sconfiggere uno schiavista della zona, in cambio di un ricco bottino. [14 exp + 1 Punto Diplomazia + 2 Punti Conoscenze + 2 Prestigio + Affinità Leonard +3 + Affinità Sette Dei -5 + Affinità Abissale +3]
- Alleanze Solide come la Sabbia: Dagon e Leonard hanno modo di fare quattro chiacchere e parlare dei loro piani futuri. Il nobile dell'Ovest rivela di star pianificando una vera e propria guerra alla Corona e chiede il supporto della Flotta di Ferro al Greyjoy arrivando a promettere l'indipendenza delle Isole di Ferro. Il pirata inizialmente si mostra restio alla proposta ma finisce per l'accettare, promettendo però di fornire aiuto solo dopo aver concluso la missione affidatagli dall'Abissale. [Affinità Leonard +1 + 1 Punto Albero Qualità]
- Assedio a Forte Gallar - Una Visita di Cortesia: Dagon e Leonard iniziano l'assedio alla fortezza di Canio. Una volta penetrati all'interno tuttavia sono sorpresi da un'apparizione improvvisa: un drago ferito piomba infatti dal cielo causando distruzione e morte nella zona per poi sparire all'orizzonte. Nella piramide interna infine scoprono un Rhaegar Targaryen morente che abbandona questo mondo farfugliando frasi sconnesse su una qualche cospirazione. [12 exp + 4 Marzialità + 1 Diplomazia + Affinità Leonard +4 + Affinità Città Libere -2 + Affinità Mercenari -4 + Affinità Targaryen -3 + Affinità Schiavi +2 + Prestigio +7 + Fama -3 + 100 Schiavi + 200 Pietre Preziose + Scorpione + Chiave di Bronzo]
- Il Re è Morto: Dagon e Leonard terminano i loro affari e le loro strade si dividono. Rimane comunque la promessa di reciproco aiuto durante la futura guerra alla Corona. [Affinità Leonard Marbrand +4 + Affinità Dio Abissale +5 + 1 Bollino Albero Qualità]
- Il coraggio di andare avanti: In viaggio verso Ibb per avere risposte sul misterioso artefatto consegnatoli dall'Abissale, Dagon e la sua flotta entrano in contatto con le forze del culto di Boash. Il pirata riesce ad evitare che la situazione scoppi in un conflitto, pur essendo colpito costantemente da terribili visioni delle Isole di Ferro. [12 exp + 2 Punti Diplomazia + 1 Punto Diplomazia + Affinità Città Libere -3 + Affinità Dio Abissale +2 + 3 Prestigio]Addestramenti
- Dagon Greyjoy - Conoscenze Religiose Lv.1: [8 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Conoscenze Religiose Lv.3: [6 exp + Competenza + Affinità Dio Abissale +5]
- Dagon Greyjoy - Conoscenze Religiose Lv.4: [8 exp + Competenza + Affinità Dio Abissale +5]
- Dagon Greyjoy - Storia Lv.2: [10 exp + Competenza + Affinità Targaryen +10]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Ascia Lv.1: [14 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Ascia Lv.2: [13 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Ascia Lv.3: [13 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Strategia Lv.1: [16 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Strategia Lv.2: [15 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Strategia Lv.3: [19 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Passaggio Tratto Marziale Lv.3: [16 exp + Tratto Marziale Lv.3]
- Dagon Greyjoy - Criptografia Lv.1: [8 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Arco Lv.1: [14 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Arco Lv.2 / Dagon Greyjoy - Arte dell'Arco Lv.3: [15 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte del Corpo a Corpo Lv.3: [24 exp + Affinità Tsaala +2 + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte del Corpo a Corpo Lv.4: [23 exp + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Arco Lv.4: [25 exp + Affinità Tsalaa +3 + Competenza]
- Dagon Greyjoy - Arte dell'Ascia Lv.4: [23 exp + Affinità Tsalaa +1 + Competenza]
Bonus Add 7/7 (+10% xp, da fare entro il 31 gennaio; non cumulabili tra di loro)
Edited by Numar - 14/3/2024, 01:16. -
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Perfetto, approvata!
Sai già cosa devi fare. -
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Congratulazioni! Benvenuto ufficialmente tra i pg attivi . -
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Passaggio a livello 5:
- 6 Punti Diplomazia
- 2 Punti Marzialità
- 2 Punti Intrigo. -
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Aggiunta 15 Punti exp tramite bollini mod . -
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Passaggio a livello 6:
- 5 Punti Marzialità
- 3 Punti Intrigo
- 2 Punti Diplomazia. -
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Aggiunta 15 Punti exp tramite bollini mod . -
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Aggiunti 15 punti exp tramite bollini mod.
Passaggio a livello 7:
- 1 Punto Marzialità (Livello 3 Tratto Marziale)
- 2 Punti Diplomazia
- 4 Punti Marzialità
- 4 Punti Intrigo. -
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Dono di San Valentino:
- Fertilità +9
- Attrazione +9
- Peonie in Blu
- Tratto "Duellante". -
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Premio Evento Primavera: 7 Prestigio - 7 Fama + 1 Punto Diplomazia + 1 Punto Intrigo + 2 Punti Marzialità + Peonie Miste in Blu . -
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Passaggio a livello 8:
- 1 Punto Marzialità (Lv.3 Tratto Marziale)
- 3 Marzialità
- 5 Intrigo
- 2 Diplomazia. -
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PACCHETTO: MORTO NEL TEMPIO DEL SIGNORE DEI SERPENTI
Tratto temporaneo: Traumatizzato va via con una role di 600 parole da una guida spirituale (nel caso della tua religione, l'Annegato o qualcuno che abbia Conoscenze Religiose Dio Abissale 3), oppure spontaneamente dopo due mesi on: 30 settembre 285 nel tuo casoCODICE<span>[IMG]https://www.psicologiafenomenologica.it/wp-content/uploads/2019/04/rsz_trauma.png[/IMG]<p>Gli eventi a cui hai assistito sono stati così terribili da corrompere la tua mente, costretta a sognare ancora e ancora quello che hai vissuto nei mesi a venire.
Effetti: -2 a tutti i parametri</p></span>
Tratto terrore: Signore va via con una role di 600 parole da una guida spirituale (nel caso della tua religione, l'Annegato o qualcuno che abbia Conoscenze Religiose Dio Abissale 3), oppure spontaneamente dopo due mesi on: 30 settembre 285 nel tuo casoCODICE<span>[IMG]https://www.filastrocche.it/contenuti/wp-content/uploads/2008/03/re-450.jpg[/IMG]<p> Terrore dei Potenti
Effetti: ogni volta che ci si trova di fronte ad un Re/ Comandante/ Lord si riceve un malus di -10 ai tiri Diplomazia ed Intrigo e di -10 alla velocità durante i combattimenti </p></span>
Tratti fobie permanenti
OfidiofobicoCODICE<span>[IMG]https://img.gentside.it/article/salute/ofidiofobia_2bd50869b9696172e62d530b21d52e639f861eee.jpg[/IMG]<p>Ofidiofobico
Il pg ha paura dei serpenti </p></span>
HomiclofobicoCODICE<span>[IMG]https://i0.wp.com/ilsuperuovo.it/wp-content/uploads/2018/10/592ba8669614df5de787567062bb7cb3-720x720.jpg?resize=640%2C640[/IMG]<p>Nictofobico
Il pg ha paura del buio </p></span>
N.B. come anticipato nella presentazione del gioco, se la squadra dovesse vincere, anche Dagon riceverà i premi finali ed il pacchetto sparirà da solo. Se la squadra dovesse perdere, Dagon non riceverà alcuna ricompensa.. -
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PREMIO MODULO: 5 Dragoni, aggiungili pure .