Doran DaltDeceduto

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    Cavaliere

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    Nord
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    765
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous

    png250px-House_Hornwood.svg

    Doran "Dor" Dalt


    Informazioni Generali

    Titoliprigioniero-del-fumetto-dietro-la-barra-50839937

    Prigioniero
    Effetti: Finché hai questo tratto non puoi possedere denaro o oggetti

    AppartenenzaMartell
    ReligioneSette Dei
    CulturaRhoynar
    Data di Nascita12 Febbraio 269 A.A. [Età Attuale: 17]
    Livello12 [Punti Esperienza:2/130]

    Parametri

    Diplomazia9 (11-2+1+1-2)
    Marzialità91 (66+1+2+2+2+1+1+1+2+1+3+2+2+2+2+1)

    Forza 58
    Destrezza 33

    Amministrazione2 (1+1)
    Intrigo20 (11+2+2+2+1+2)
    Conoscenze34 (32++1+1)
    Vita0/126 (50+3×18+2+10×2) MORTO CON ONORE
    Fertilità55 (50+5)
    Prestigio21 (0+5+1+1+1+3+5+5)
    FamaDipende zona

    Dorne -4 (5+2-1-5-5)
    Fuori Dorne -7 (5-2-5-5)

    Pietà33

    Caratteristiche PG

    Aspirazione a breve termineTrovare una lancia adatta ad un cavaliere di sangue nobile come lui
    Vendicarmi di Ser Harmen, il cavaliere popolano elevato, per il modo in cui mi ha trattato e i non esistenti insegnamenti che mi ha dato
    Trovare un nuovo cavaliere che lo prenda come scudiero
    Andare in missione per il Principe della Dorne fino nel lontano Regno dell'Ovest
    Aspirazione a medio termineFarsi un nome nei tornei del Dorne, trovando una damigella che gli rubi il cuore e dedichi il suo favore solo a lui
    Aspirazione a lungo termineDivenire un grande cavaliere, tanto da essere narrato nelle ballate per generazioni a venire, crescere una buona famiglia come quella in cui è cresciuto lui

    Tratti

    Tratti Culturalirhoynar

    Cultura: Rhoynar
    Effetti Immediati: Marzialità +1, Intrigo +2
    Effetti Permanenti: Fama -2, Fertilità +5 (solo pg maschili), Aspetto esotico (prestigio +5)


    rhoynar

    Sottocultura: Dorniani del Sale
    Effetti Immediati: Marzialità +2, Intrigo +2
    Effetti Permanenti: //


    martell

    Vipera di Dorne
    Descrizione: Un PG con il tratto "Vipera di Dorne" possiede i tratti innati dei Principi Dorniani, naturalmente predisposti per la Marzialità e l'Intrigo.
    Livelli: 4
    Effetti Immediati: +2 Marzialità; +2 Intrigo;
    Effetti Permanenti: +10% Guadagno esperienza quando si usa Marzialità; +10% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 1) (3/3)
    +15% Guadagno quando si usa Marzialità; +15% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 2) (0/3)
    +20% Guadagno quando si usa Marzialità; +20% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 3)
    +25% Guadagno quando si usa Marzialità; +25% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 4)

    Tratti Educativimarziale

    Marziale
    Livelli: 4
    Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
    Effetti immediati: +2 Marzialità
    Effetti permanenti: +25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
    +15% Bonus nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma (lancia) (Liv. 2)
    +1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up (Liv. 3)
    +3 Gregari a disposizione (Liv. 4)


    fabrizio.mardegan_parlare_troppo

    Impudente
    Effetti Immediati: -2 Diplomazia
    Effetti Permanenti: valore max Diplomazia 15, non hai il tratto Diplomatico

    Tratti Personalitàimpulsivita-e-aggressivita-1

    Impulsivo
    Requisiti: Non hai il tratto Riflessivo
    Effetti immediati: +2 Marzialità, -2 Diplomazia



    Mestierib4MmPCT

    Fabbro


    2ecvReR

    Sarto ¼

    Competenze Diplomaziaetichetta

    Etichetta 1

    Competenze Marzialità

    Arte della Spada 2


    Arte della Lancia 3


    resistenza

    Resistenza 1


    12_Esquive

    Combattimento Corpo a Corpo 2


    Colpo di Scudo 3
    2,3 appresi da mercenario Theos


    Arte della Lancia 3


    onw0a3o

    Punti deboli 2
    appresi da mercenario Theos


    2wiyyfk

    Arma avvelenata 3
    appresi da mercenario Theos

    Competenze Amministrazionelex

    Legge 1

    Competenze IntrigoULI5OT2

    Criptografia 2


    25.09.2013

    Spionaggio 2

    Competenze Conoscenzereligione_7_dei

    Conoscenze Religiose 2 - Sette Dei


    religione_rhollor

    Conoscenze Religiose 3 - R'hllor


    religione_rhollor

    Cerimoniere di R'hllor


    pronto_soccorso

    Pronto Soccorso 2


    corvo_v

    Corvo Viaggiatore

    Competenze Cittadellacomprensione

    Comprensione


    b4MmPCT

    Forgiatura 1
    permette di conoscere caratteristiche di diversi metalli e le tecniche per la loro Forgiatura.
    Ogni level up dà accesso ad uno sconto del 50% sul costo dei materiali studiati, ove acquistati ai Mercati Generali per forgiare un oggetto.
    Per utilizzare il bonus, segnate gli acquisti in fondo alla libera di forgiatura, il costo originale dei metalli e i metalli su cui vengono applicati i bonus.



    Alberi delle Qualità


    Bollini da spendere1+1+1+1+1+1=6
    Albero delle Arti800px-Color_icon_blue.svg

    Senso del Bello


    800px-Color_icon_blue.svg

    Teatro


    800px-Color_icon_blue.svg

    Scultura

    Albero della Comunicazione
    Albero della Salute

    Igiene Adeguata

    Albero della Cura del Corpo


    Affinità


    Affinità generaletutti

    Generale +8 (5+3)

    Affinità trattispia

    Spia +5 (5)

    Affinità culturerhoynar

    Rhoynar +2 (2)

    Affinità religionireligione_7_dei

    Culto dei Sette Dei +10 (5+5)


    religione_rhollor

    Culto di R'hllor +18 (5+5+5+3)

    Affinità classinobili

    Nobili +1 (1)


    cavalieri

    Cavalieri -10 (-10)


    maestri

    Maestri +4 (1-5)


    mercanti

    Mercanti +2 (1+1)


    popolino

    Popolino +6 (3+2+1)

    Affinità Casatecasata_Dalt

    Dalt +3 (3)


    casata_Dayne

    Dayne -30 (-20-10)


    casata_Toland

    Toland -8 (-3-5)

    Affinità pg specificheLilyanne_Martell

    Lilyanne Martell +8 (1+5+2)


    Rhaegar_Targaryen

    Re Rhaegar Targaryen -2 (-2)

    Affinità png specificheLord_Octavian_Dalt

    Lord Octavian Dalt +4 (-1+2+3)


    Lady_Elsa_Santagar-Dalt

    Lady Elsa Santagar-Dalt +2 (1+1)


    Maestro_Drugar

    Maestro Drugar +2 (1+1)


    Ser_Jaha

    Ser Jaha +1 (1)


    Ser_Harmen_Dayne

    Ser Harmen Dayne (morto) -4 (1-5)


    Lord_Anson_Sand

    Lord Anson Sand -5 (-5)


    Naaria_Sand

    Naaria Sand -5 (-5)


    Maestro_Moore

    Maestro Moore -5 (-5)




    Inventario

    Soldi0 perché Prigioniero
    EquipaggiamentoNiente perché Prigioniero
    OggettiNiente perché Prigioniero

    Aspetto Fisico


    Doran è un ragazzo dai capelli scuri e la pelle olivastra, come molti popolani della città ai piedi del Promontorio del Limoneto. Ma a differenza dei giovani popolani che vivono nella città bassa, Dor si riconosce perché i suoi lunghi capelli neri sono trattati con cura, e delicatamente legati in una treccia che egli lascia cadere lungo la spalla.
    Il giovane veste spesso abiti pregiati dai colori viola e giallo, tipici della sua casata, decorati con motivi di limoni ed altre piante di agrumi.
    Questo estro nel vestirsi sgargiante non è solo un vezzo del ragazzo, bensì una pratica adattata per meglio potersi mischiare con la folla comune. Infatti, quando rimuove tali vesti appariscenti, e rompe la composizione dei suoi capelli, il giovane Dor riesce a confondersi con più facilità nel popolino della città e del porto nel feudo del padre.

    Aspetto Psicologico


    La vita di Doran è stata pressata dal desiderio di suo padre, sin dalla nascita di Dor, di avere un erede abile come lui per continuare il compito della famiglia di amministrare e proteggere la città ed il porto. Forse proprio per questa ragione, il giovane Dor ha sempre trovato difficoltà in queste mansioni, preferendo esprimersi con il suo corpo, sbattendo la lama contro i manichini nella Corte di Ferragosto.
    Parlando di espressione, Dor non è mai stato abile in ciò, risultando spesso rude a chi dialoga. Egli è spesso diretto, evitando di fiorire le parole con prose inutili, e questo spesso turba la madre Elsa, la quale teme per la crescita del figlio.
    Sebbene Dor tenga ai popolani della città bassa, questa difficoltà nel far convenire i suoi veri pensieri in una maniera che non sia forzata rende quasi sempre le visite del giovane per esercitarsi nelle arti di conto e dei denari a finire in discussioni, che Dor tende a risolvere con l'uso delle mani sul momento, o altrimenti, con trucchi e sotterfugi le notti successive sgattaiolando fuori dalla fortezza.

    Storia


    Nato a Bosco dei Limoni, Dor è stato educato per seguire il compito della famiglia di proteggere e far fiorire Planky Town. Ma le lezioni di amministrazione non hanno mai avuto troppo effetto sul giovane dorniano, preferendo lui le arti d'armi e i segreti agli studi di conto.
    Questa mancanza di interesse nelle materie di governo ha sempre reso dubbiosi i genitori del ragazzo, temendo che quando sarebbe giunto il suo momento alla guida della Casa, il ragazzo non sarebbe stato pronto.
    Mentre i suoi genitori erano in dubbio, il maestro d'armi della fortezza ebbe sempre un occhio di riguardo per il giovane Dor, che si dimostrava costantemente voglioso di imparare e capace nell'apprendere da un navigato uomo d'armi come lui.
    Nonostante la sua mancanza di interesse per le pratiche amministrative, che apparivano al giovane Dor più un compito da mercante, il ragazzo era interessato nelle leggende e storie nobiliari del passato. Capitava spesso che, quando il maestro di lancia era occupato o nei giorni di pioggia, Dor andasse a disturbare il maestro di palazzo per farsi raccontare delle gesta dei suoi antenati, chiedendo di ripetere più e più volte quelle dei più coraggiosi e cavallereschi.
    Ottenuto il permesso di addestrarsi con le armi fin da giovane età, Doran aveva scambiato tale promessa con una di maggiore impegno nello studio. Nonostante l'iniziale poco interesse, il Maestro della fortezza riuscì a interessarlo nelle materie di studio.




    RIEPILOGO ✍

    ADD#1 ➤ Arte della Spada 1  | <p>✅ 5 base +1 tratto +6 parole +4 mod +5 benvenuto = 21 pe
    ---------
    Arte della Spada 1


    #2 ➤ Criptografia 1  |

    5 base -1 tratto +4 parole +4 mod +5 benvenuto = 17 pe
    ---------
    Criptografia 1


    #3 ➤ Criptografia 2 - Esercitazioni con il cifrario  |

    7 base -2 tratto +3 parole +3 mod +5 benvenuto = 16 pe
    ---------
    Criptografia 2


    #4 ➤ Arte della Spada 2  |

    5 base +1 tratto +3 parole +4 mod +5 benvenuto = 18 pe
    ---------
    Arte della Spada 2


    #5 ➤ Mestiere di Fabbro ¼  |

    4 base +2 mod +5 benvenuto = 11 pe
    ---------
    Fabbro ¼


    #6 ➤ Spionaggio 1 - Camuffamento  |

    7 base -2 tratto +4 parole +3 mod +5 benvenuto = 17 pe
    ---------
    Spionaggio 1


    #7 ➤ Mestiere di Fabbro ½ (In realtà 2/4, ma non esiste un simbolo tale)  |

    4 base +3 mod +5 benvenuto = 12 pe
    ---------
    Fabbro 2/4


    #8 ➤ Resistenza 1 - Corsa nel deserto  |

    7 base +2 tratto +2 peso +2 parole +3 mod +5 benvenuto = 21 pe
    ---------
    Resistenza 1


    #9 ➤ Legge 1 - Norme giuridiche  |

    5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
    ---------
    Legge 1
    +5 Affinità Generale


    #10 ➤ Etichetta 1  |

    5 base -1 tratto +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 12 pe
    ---------
    Etichetta 1
    Fama +5


    #11 ➤ Conoscenze Religiose 1 (Sette Dei)  |

    5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
    ---------
    Conoscenze Religiose (Sette Dei) 1
    +5 Affinità Culto dei Sette Dei


    #12 ➤ Mestiere di Fabbro ¾  |

    4 base +2 parole +3 mod +5 benvenuto = 14 pe
    ---------
    Fabbro ¾


    #13 ➤ Colpo di Scudo 1  |

    5 base +1 tratto +1 peso +4 parole +3 mod +5 benvenuto = 19 pe
    ---------
    Colpo di Scudo 1


    #14 ➤ Corpo a Corpo 1  |

    5 base +1 tratto +1 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 15 pe
    ---------
    Combattimento Corpo a Corpo 1


    #15 ➤ Corpo a Corpo 2  |

    7 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 19 pe
    ---------
    Combattimento Corpo a Corpo 2


    #16 ➤ Mestiere di Fabbro 1 (Ovvero 4/4)  |

    4 base +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
    ---------
    Mestiere Fabbro


    #17 ➤ Forgiatura 1, Bronzo  |

    9 base +0 parole +2 mod +5 benvenuto = 16 pe
    ---------
    Forgiatura 1
    Lama di Bronzo


    #18 ➤ Arte della Lancia 1 - Spiegazione Caratteristiche della Lancia  |

    8 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 20 pe
    ---------
    Arte della Lancia 1


    #19 ➤ Arte della Lancia 2 - Tecniche di utilizzo della Lancia  |

    8 base +2 tratto +2 peso +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 20 pe
    ---------
    Arte della Lancia 2


    #20 ➤ Conoscenze Religiose 1 (R'hllor)  |

    5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
    ---------
    Conoscenze Religiose (R'hllor) 1
    +5 Affinità Culto di R'hllor


    #21 ➤ Conoscenze Religiose 2 (R'hllor)  |

    5 base -1 tratto +0 parole +3 mod = 7 pe
    ---------
    Conoscenze Religiose (R'hllor) 2
    +5 Affinità Culto di R'hllor


    #22 ➤ Arte della Lancia 3 - Combattimento con la Lancia  |

    8 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod = 15 pe
    ---------
    Arte della Lancia 3


    #23 ➤ Marziale 2 - Combattimento con la Lancia contro Cavaliere   |

    9 base +2 tratto +2 peso +1 parole +3 mod = 17 pe
    ---------
    Tratto Marziale lvl2


    #24 ➤ Comprensione   |

    5 base -1 tratto +0 parole +3 mod = 7 pe
    ---------
    Comprensione


    #25 ➤ Punti deboli 1 - Colpi alla gola, all'inguine e al volto   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
    ---------
    -20 lune d'argento
    Punti deboli 1


    #26 ➤ Punti deboli 2 - Colpi alle costole, allo stomaco e agli occhi   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
    ---------
    -20 lune d'argento
    Punti deboli 2
    +2 Marzialità


    #27 ➤ Spionaggio 2 - Esercitazioni pratiche di raccolta informazioni   |

    7 base -1 tratto +1 parole +3 mod = 10 pe
    ---------
    Spionaggio 2


    #28 ➤ Arma Avvelenata 1 - Spiegazione avvelenamento arma   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +0 mod = 24 pe
    ---------
    -15 lune d'argento
    Arma Avvelenata 1


    #29 ➤ Arma Avvelenata 2 - Tecniche avvelenamento arma   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
    ---------
    -15 lune d'argento
    Arma Avvelenata 2


    #30 ➤ Arma Avvelenata 3 - Prova utilizzo arma avvelenata   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
    ---------
    -15 lune d'argento
    Arma Avvelenata 3
    +2 Marzialità


    #31 ➤ Colpo di Scudo 2 - Colpo con bordo dello scudo   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
    ---------
    -1 dragone d'oro
    Colpo di Scudo 2


    #32 ➤ Colpo di Scudo 3 - Carica con scudo   |

    16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
    ---------
    -1 dragone d'oro
    Colpo di Scudo 3
    +2 Marzialità


    #33 ➤ Conoscenze Religiose 2 (Sette Dei)   |

    5 base -1 tratto +1 parole +1 mod = 6 pe
    ---------
    Conoscenze Religiose (Sette Dei) 2
    +5 Affinità Culto dei Sette Dei


    #34 ➤ Pronto Soccorso 1 - Disinfezione di una ferita   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    +3 Affinità Maestro Drugar
    Pronto Soccorso 1


    #35 ➤ Pronto Soccorso 2 - Bendaggio di un arto rotto   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    +3 Affinità Maestro Drugar
    Pronto Soccorso 2


    #36 ➤ Corvo Viaggiatore   |

    5 base -1 tratto +0 parole +4 mod = 8 pe
    ---------
    Corvo Viaggiatore


    #37 ➤ Conoscenze Religiose 3 (R'hllor)  |

    5 base -1 tratto +0 parole +2 mod = 6 pe
    ---------
    Conoscenze Religiose (R'hllor) 3
    +5 Affinità Culto di R'hllor


    #38 ➤ Conoscenze Religiose ? (R'hllor) Cerimoniere  |

    5 base -1 tratto +1 parole +2 mod = 7 pe
    ---------
    Cerimoniere di R'hllor


    #39 ➤ Mestiere di Sarto ¼  |

    6 base +0 parole +2 mod = 8 pe
    ---------
    Sarto ¼


    QUEST#1 ➤ Nessun luogo come Casa   |

    10 base +0 parole +3 mod +7 interazione = 20 exp
    +1 Diplomazia
    +2 fama (per aver difeso l’onore del ragazzo)
    +1 prestigio
    Togli pure le monete concordate (-2 lune d'argento)
    +3 Affinità Popolino
    +3 Affinità Dalt


    #2 ➤ Passato e futuro   |

    10 base +1 parole +3 mod +0 interazione +1 tratto = 15 exp
    +2 Marzialità
    +1 prestigio
    +1 Affinità Lady Elsa Santagar-Dalt
    +2 Affinità Lord Octavian Dalt
    +1 Affinità Ser Jaha
    +1 Affinità Ser Harmen Dayne
    Titolo Scudiero di Ser Harmen Dayne


    #3 ➤ Passato e futuro parte 2  |

    10 base +5 parole +3 mod +3 interazione = 21 exp
    +1 Diplomazia
    +1 Amministrazione
    +1 Conoscenze
    +3 prestigio
    -1 fama
    +2 Affinità popolino
    -2 Affinità Re Rhaegar Targaryen
    +2 Affinità Lilyanne Martell
    -5 Affinità Ser Harmen Dayne


    #4 ➤ Passato e futuro parte 3  |

    10 base +5 parole +3 mod +10 interazione +3 tratto - 6 ritardo = 25 exp
    +1 Marzialità
    +1 Intrigo
    +1 Conoscenze
    -20 Affinità Dayne
    -10 Affinità Cavalieri
    lancia in acciaio di Ser Harmen Dayne
    daga di ferro di Ser Harmen Dayne
    pugnale di ferro di Ser Harmen Dayne
    armonica a bocca di Ser Harmen Dayne
    strumenti da medicazione comprati in Quest Passato e futuro parte 2 (5 bende, 3 oli di eucalipto)
    pergamena del Principe Matthew Martell con messaggio ai Lord dell'Ovest portato da Ser Harmen Dayne
    Tratto personalità Impulsivo
    perdita Titolo Scudiero di Ser Harmen Dayne


    #5 ➤ Nord Sud Ovest Est, starai cercando lei oppure me?  |

    10 base +5 parole +3 mod +5 interazione +2 tratto = 25 exp
    +3 Marzialità
    +2 Intrigo
    +5 Prestigio
    -5 Fama
    -3 Affinità Toland
    -5 Affinità Lord Anson Sand
    -5 Affinità Naaria Sand
    -5 Affinità Maestro Noore
    Tratto Prigioniero
    sequestrato equipaggiamento
    Vita ad 1


    MISSIONI#1 ➤ lavoro per evitare lavoro   |

    ✅ 10 pe
    ---------
    +3 dragoni, 1 luna (argento extra per Microeventino di San Valentino #5)


    #2 ➤ a caccia di un lavoretto   |

    ✅ 13 pe
    ---------
    +4 dragoni


    #3 ➤ scendi in basso per lavorare il tasso   |

    ✅ 16 pe
    ---------
    +4 dragoni


    #4 ➤ la sicurezza è un lavoro   |

    ✅ 16 pe
    ---------
    +4 dragoni


    #5 ➤ assicurare un onesto lavoro   |

    ⏳ in corso...


    ACQUISTI#1 ➤ vestirsi per tenerezza   |

    ✅ -22 dragoni → Tunica di Lino
    +1 Bollino Albero Qualità
    +1 Affinità Mercanti


    #2 ➤ fiore splendente, fiore amante, fiore vivente   |

    ✅ -18 stelle → 3 bouquet di fiori misti
    +1 Bollino Albero Qualità
    +1 Affinità Mercanti
    +1 Affinità Lilyanne Martell


    CURE#1 ➤ un pugno di cure   |

    ✅ recuperato ⅓ della vita → 83/83 Vita
    +1 Bollino Albero Qualità
    +1 Affinità Maestri


    COSTRUZIONI#1 ➤ costruire una difesa solida   |

    ✅ -1 dragone → (cuoio conciato) Armatura di cuoio borchiato
    +1 Bollino Albero Qualità


    #2 ➤ lanciarsi verso il futuro   |

    ✅ -legno ottenuto dalla libera; -1 lama di bronzo → Lancia di Doran (Attacco 11, Difesa 4, Peso 7, Prestigio +2 quando utilizzata)
    +1 Bollino Albero Qualità
    +3 Affinità Generale


    #3 ➤ metti al sicuro la testa...   |

    ✅-2 dragoni → (acciaio)Elmo d'acciaio
    +1 Affinità popolino
    +1 Bollino Albero Qualità


    #4 ➤ ...e alza il capo alla Dorne   |

    ⏳ in attesa di valutazione...


    LIBERE#1 ➤ Sogno di un ballo di mezza estate   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    +1 Affinità Nobili
    +1 Affinità Lady Elsa Santagar-Dalt
    -1 Affinità Lord Octavian Dalt
    +1 punto parametro a scelta → Marziale (parametro extra per Microeventino di San Valentino #12)


    #2 ➤ sboccia un nuovo germoglio   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    legno necessario al craft dell'oggetto in questione
    +3 Affinità Lord Octavian Dalt


    #3 ➤ illuminati dalla fiamma dell'ispirazione   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    +3 Affinità Culto di R'hllor


    #4 ➤ a morte il passato e verso un nuovo futuro   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    -10 Affinità Dayne
    +5 Affinità tratto Spia
    -10 pv per ferite autoinflitte
    lancia d'acciaio di Ser Harmen Dayne → punta della lancia d'acciaio di Ser Harmen Dayne (può essere fusa per riottenere un lingotto d'acciaio)


    SEMILIBERE#1 ➤ Quanto peserà lo scudo che dovrà portare?   |

    ❌ Deviata nella Quest Passato e futuro


    #2 ➤ Ci sarà qualcuno di cui fidarsi nella fortezza del drago?   |

    ✅ +1 Bollino Albero Qualità
    +1 Marzialità
    -5 Fama
    -10 Affinità Maestri
    -5 Affinità Tolland

    MORTE :cry: ;_;


    EVENTI#1 ➤ Microeventino di San Valentino 2023   |

    ⏳ in corso...


    #2 ➤ Microeventino primaverile!   |

    ✅ concluso (non ricevuto i fiori, ma avuto il legno per la lancia)


    #3 ➤ Summertime Wishes and Brutal Retcons   |

    ✅ concluso (nella quest la bestia dei limoni)
    10 pe
    ----------
    +1 punto parametro a scelta → Marziale
    +5 Prestigio







    LEVEL UP ⮝

    ➜| ADD | QUEST | MISSIONI | LIBERE | EVENTI | resto p.e.
    Lv1Lv2Lv3Lv4Lv5Lv6Lv7Lv8Lv9Lv10

    PARAMETRI INIZIALI
    Diplomazia: 2
    Marzialità: 3
    Amministrazione: 1
    Intrigo: 3
    Conoscenze: 2


    ── TOT P.E. ──
    27 / 20
    = (3+3)+(21)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +4
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +2
    Conoscenze: +4


    ── TOT P.E. ──
    40 / 30
    = (7)+(16+17)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +1
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +1
    Conoscenze: +8


    ── TOT P.E. ──
    56 / 40
    = (10)+(18+11+17)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +1
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +0
    Conoscenze: +9


    ── TOT P.E. ──
    62 / 50
    = (16)+(12+21+13)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +1
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +0
    Conoscenze: +9


    ── TOT P.E. ──
    66 / 60
    = (12)+(13+15+14+12)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +8
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +2
    Conoscenze: +0


    ── TOT P.E. ──
    88 / 70
    = (6)+(19+13+20)+(10)+(20)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +9
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +1
    Conoscenze: +0


    ── TOT P.E. ──
    83 / 80
    = (18)+(16+21+15+13)

    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +10
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +0
    Conoscenze: +0


    ── TOT P.E. ──
    107 / 90
    = (3)+(7+19+17+7+26)+(13)+(15)


    PARAMETRI
    Diplomazia: +0
    Marzialità: +10
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +0
    Conoscenze: +0


    ── TOT P.E. ──
    114 / 100
    = (17)+(26+10+24)+(21)+(16)


    PARAMETRI
    Diplomazia: +1
    Marzialità: +8
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +1
    Conoscenze: +0

    Lv11Lv12Lv13Lv14Lv15Lv16Lv17Lv18Lv19Lv20

    ── TOT P.E. ──
    121 / 110
    = (14)+(27+26+27+27)


    PARAMETRI
    Diplomazia: +1
    Marzialità: +8
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +1
    Conoscenze: +0


    ── TOT P.E. ──
    122 / 120
    = (11)+(25+25)+(6+8+6+7+8)+(10)


    PARAMETRI
    Diplomazia: +7
    Marzialità: +3
    Amministrazione: +0
    Intrigo: +0
    Conoscenze: +0

    2/130




    Edited by Numar - 17/9/2023, 22:03
     
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    Una sola correzione e ci sei!
    Hai inserito 2 punti parametro in più di quelli che dovresti avere (23vs21) ma penso di aver trovato l'inghippo: in Diplomazia non hai messo punti e hai il tratto Impudente.
    "Non si possono avere parametri sotto lo 0" non vuol dire che qualsiasi punto negativo viene risucchiato e sparisce magicamente ahahahaha. Semplicemente, due punti del tuo pool di 10 da distribuire dovranno essere inseriti in Diplomazia. In questo modo 2 inseriti da te -2 del tratto Impudente= 0
    Però hai vinto un punto in classifica simpatia perché mi hai fatto fare una risata XD

    Togli dunque questi due punti da dove preferisci per metterli in diplomazia, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial da pubblicare qui.
    Per avere informazioni sugli addestramenti consulta questo topic; una volta pubblicato linkalo qui per fartelo valutare.

    Il tutorial è l'unico add obbligatorio; fatto quello ti veniamo a bussare per cominciare a giocare!
     
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    piccolo appunto anche sulla vita, ogni 5 punti marzialità aumenta di 3 non di 1, quindi segna pure 53 :D
     
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    CITAZIONE (Freene @ 12/2/2023, 16:07) 
    Una sola correzione e ci sei!
    Hai inserito 2 punti parametro in più di quelli che dovresti avere (23vs21) ma penso di aver trovato l'inghippo: in Diplomazia non hai messo punti e hai il tratto Impudente.
    "Non si possono avere parametri sotto lo 0" non vuol dire che qualsiasi punto negativo viene risucchiato e sparisce magicamente ahahahaha. Semplicemente, due punti del tuo pool di 10 da distribuire dovranno essere inseriti in Diplomazia. In questo modo 2 inseriti da te -2 del tratto Impudente= 0
    Però hai vinto un punto in classifica simpatia perché mi hai fatto fare una risata XD

    Togli dunque questi due punti da dove preferisci per metterli in diplomazia, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial da pubblicare qui.
    Per avere informazioni sugli addestramenti consulta questo topic; una volta pubblicato linkalo qui per fartelo valutare.

    Il tutorial è l'unico add obbligatorio; fatto quello ti veniamo a bussare per cominciare a giocare!

    Mi sembrava strano si potesse andare in negativo! :lol: Ma nella guida della creazione personaggio non avevo trovato niente che lo negasse. Ma magari me lo sono perso io quel pezzo.

    Alla fine ho cambiato il tratto in marziale, invece che spia. L'intrigo servirà poi per prendersi cura di chi gli ha fatto sgarbo :P
     
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    Aggiunto il link nel post d'attesa cosa si deve fare? Bisogna aspettare che arrivi un master a valutare l'add, o se ne possono scrivere altri da aggiungere nella lista d'attesa?
     
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    Puoi aggiungerne altri! Poi i moderatori in ordine passano a moderare e assegnare le ricompense :D
     
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    Aggiornata la scheda con i bonus del Microeventino di San Valentino, descritti qua.
    +2 Affinità Rhoynar (#1)
    +2 vita (#3)
    +2 stelle di rame (#4)
    +3 pe (#7)
    +3 pe (#10)
    +1 prestigio (#13)
     
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    Aggiornata la scheda in seguito ad Add Arte della Spada 1
    +21 pe
    Arte della Spada 1

    LEVEL UP: 1 → 2 (Avanzati: 7 pe)
    Diplomazia: 0 → 0
    Marzialità: 10 → 14
    Amministrazione: 1 → 1
    Intrigo: 9 → 11
    Conoscenze: 2 → 6

    Edited by sorasummerchild - 16/2/2023, 14:00
     
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    Aggiornata la scheda in seguito ad Add Criptografia 2 - Esercitazioni con il cifrario
    +16 pe
    Criptografia 2
     
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    Aggiornata la scheda in seguito ad Add Criptografia 1
    +17 pe
    Criptografia 1

    LEVEL UP: 2 → 3 (Avanzati: 10 pe)
    Diplomazia: 0 → 0
    Marzialità: 14 → 15
    Amministrazione: 1 → 1
    Intrigo: 11 → 12
    Conoscenze: 6 → 14
     
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    +18 pe
    Arte della Spada 2
     
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    Fabbro ¼
     
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    Aggiornata la scheda in seguito ad Add Camuffamento
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    Spionaggio 1

    LEVEL UP: 3 → 4 (Avanzati: 16 pe)
    Diplomazia: 0 → 0
    Marzialità: 15 → 16
    Amministrazione: 1 → 1
    Intrigo: 12 → 12
    Conoscenze: 14 → 23
     
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    Aggiornata la scheda in seguito ad Add Mestiere di Fabbro ½ (in realtà 2/4)
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    Fabbro 2/4
     
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    Acquistati Pesi da allenamento (-10dragoni [8+2 {25%} per trasporto])
     
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