Padre possono le guardie diventare miei guardiani?

Semilibera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    758
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous


    Wyaria Manderly • 27 febbraio 286 • Porto Bianco – Nuovo Castello – Uffici di Lord Manderly



    La partenza del suo caro gemello era oramai una decisione che era stata sentenziata. Wyaria non poteva fare niente per evitare che Edry partisse per il fronte di guerra. La fanciulla di Porto Bianco non era riuscita neppure a unirsi alla spedizione di lui, per potere almeno cercare di aiutarlo dalle tende, offrendo cure e parole di incoraggiamento. Era stato deciso per lei il compito più adatto era di rimanere in una corte a interpretare il ruolo di Lady quale era. Questo era stato detto da Lady Madre davanti a tutti gli ospiti e quindi chiederle di cambiare idea sarebbe stato impossibile quasi.
    Lord Padre era sembrato meno rigido a questa idea. Se Wyri aveva qualche possibilità di lasciare Porto Bianco per esplorare Westeros come Edryck doveva chiedere a lui. Cercò di aspettare un momento in cui era certa Lady Madre sarebbe stata occupata in altri compiti. Abitavano nello stesso castello da cinque e dieci anni. Un mimino delle abitudini di Lady Manderly doveva averle imparate.
    Quando sicura di essere lontana dall’influenza della Lady Madre Wyaria provò a bussare agli uffici di Lord Manderly.
    Lord Padre, posso parlarvi? Vorrei farvi una richiesta per la mia prossima educazione.
    Se Wyaria non avesse potuto lasciare la casa bianca su una nave da guerra, forse avrebbe avuto modo di riuscire a partire su una nave di pace.
    E una volta lontana dalle attenzioni della Lady Madre, sgattaiolare sarebbe diventato molto più semplice.
    239 parole
    come mi ha detto Frene ho aperto questa per chiedere di partire anche io da Porto Bianco. L’idea mia era di chiedere di andare dai cugini Dutton a Città del Gabbiano. Magari in questo modo dato che sono sulla strada per l’isola che devono conquistare possiamo fare una parte del tragitto insieme

    Modifica: dimenticato di dire che indosso dei vestiti non del Nord come pellicce ma abiti usati nella Valle, eleganti e più blu con motivi di gabbiani e falchi. Anche i gioielli che mi sono costruita. Quindi orecchino e bracciale
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    BlackCleric dovrebbe entrare nelle tue credo!
     
    .
1 replies since 18/4/2024, 20:43   26 views
  Share  
.