Skippa di qua skippa di là. skippano skippano tutti! E se qualcuno c'è che troppo pigro è

Certo Fré sì, lo sgriderà! (Quest per Red) APRILE/MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Got2
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era trascorso un mese.
    Un mese di cacce nei boschi non sempre abbastanza fruttuose da dare a tutti della carne da mettere sotto ai denti.
    Un mese di freddo pungente e della neve che bagnava le brache.
    Un mese di Olaf e del suo fiato sul collo.
    Un mese di Ivhar che era sparito per ben due giorni prima di far ritorno all'accampamento.
    Ma anche un mese di Vala e del calore di una donna.
    "Non c'è stata luna di sangue questo mese per me."
    Le pellicce disposte a terra fornivano solo un lieve tepore alla tenda, eppure la pelle nuda della donna era calda al tocco delle dita del Karstark pur se pallida come latte di capra. Si teneva una mano sul ventre che per la verità non sembrava troppo diverso da quello nel quale era affondato più di una notte.
    "Vuol dire che avremo un figlio." - aggiunse col sorriso fiero ed orgoglioso della figlia di suo padre. Forse oltre la Barriera non c'erano leggi di successione, ma un figlio restava comunque una benedizione; a sud invece, a Karhold dove Red apparteneva, quel bambino avrebbe portato il nome dei Karstark e questo avrebbe significato ben più della semplice dispersione del seme.
    "CI SIAMO VENITE!"
    Il prorompente ingresso di Olaf all'interno della tenda non turbò affatto Vala, evidentemente abituata a mostrarsi nuda di fronte ai membri del suo Clan, ma di certo rovinò l'atmosfera che si era andata creando. Veloce come faina, la ragazza si infilò un camicione sdrucito seguendo il compagno all'esterno ed invitando Red a fare altrettanto.
    Dall'altura dove si erano accampati era visibile la baia ghiacciata sottostante dove un piccolissimo gruppo di uomini (se ne contavano sei ad una rapida occhiata), con delle grossa corna di cervo come copricapo, sembravano in esplorazione a cavallo di grossi orsi bruni. Un giorno anche Koda avrebbe potuto essere usato come cavalcatura, quando si sarebbe fatto più robusto e forte; per ora il cucciolo rappresentava comunque un deterrente per molti uomini e donne poco coraggiosi ed un piccolo aiuto nella caccia. Era sufficiente.
    "Esploratori del Clan Halvor. "

    Superskip! Un mese di marcia in cui (rido) puoi fare uno di questi add usando Olaf come insegnante.
    Resoconto: Vala è incinta, Ivhar è sparito ma poi è tornato, siete nei territori della Costa Congelata e vedete sei esploratori a cavallo di orsi.
    Che si fa?
    Se vuoi attaccarli puoi farlo nel tuo post usando la scaletta in Regolamento in base al tuo livello di Marzialità. (P.S.= gli orsi contano come un png, se vuoi ammazzarli/catturarli tutti devi quindi contare 12 png).
    Per quelli che non ammazzerai/catturerai tu utilizzerò la scaletta del topic guerra contando eventuali caduti nel gruppo che ti segue.

    Se non vuoi attaccarli/catturarli ma vuoi provare altre tattiche più stealth ecc mostrami pure che vediamo che accade.


    Il tempo di risposta disponibile é una settimana dall'ultimo post. Se si é impossibilitati a rispondere nel tempo stabilito basta comunicarlo nel topic assenze informando su quando si tornerà attivi. Se non ci saranno comunicazioni, il pg salterà il turno e sarà mosso come png dallo staff se necessario per quel turno. Ogni turno di *assenza*costerà un malus del 10%in punti esperienza.

    Il moderatore ha tempo una settimana per rispondere. Se é impossibilitato incaricherà un altro mod di occuparsene.
    Se dopo una settimana il topic non avrà ricevuto moderazione, i pg potranno proseguire in libera muovendo eventualmente altri png e riceveranno un "risarcimento" del 10% in punti esperienza a fine quest.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Sentivo l'anima sanguinare, la stanchezza, il dolore, la fatica di quel periodo non sembravano intaccare più di tanto il corpo quanto lo spirito. Non c'era una vera e propria volontà in me, ma semplice e risoluta inerzia. Marciare, cacciare, mangiare, trombare, dormire ogni giorno perdevo un briciolo di umanità, ormai ero poco più di un'automa.

    "Non c'è stata luna di sangue questo mese per me."

    Non era una notizia nuova per me, si poteva dire che mancasse semplicemente l'ufficialità, e anche se così non fosse stato... ne avrei avuto comunque la certezza, non ci sono molti modi per scaldarsi a nord della barriera.

    "Vuol dire che avremo un figlio."

    Per quanto aspettata rimaneva comunque una notizia incredibile, sconvolgente, era da mesi che non mi sentivo così... così... vuoto. Non riuscivo a trarre gioia dalla situazione, ne vedevo solamente i problemi, la successione, la mia casata, l'incolumità di Vala... cosa avrei dovuto fare in merito? Aspettare e pregare?

    Io...

    "CI SIAMO VENITE!"

    La burbera voce di Olaf mi salvò dall'imbarazzo, dall'ira della mia donna e poco mi importava che ne avesse visto le nudità, tra non molto sarebbe morto o sarei morto io o ancora saremmo morti entrambi, erano piccolezze che sarebbero state lavate dal sangue.

    "Esploratori del Clan Halvor. "

    Gli orsi non parlano, quanto agli uomini... ne basta uno.

    Poi più nulla, nessun suono, nessuna voce solo il silenzio della neve, non mi voltai indietro, non sapevo se qualcuno mi stesse seguendo, ignorai la voce, non sapevo se qualcuno mi stesse bestemmiando dietro, io sei uomini e sei orsi nulla di più nulla di meno. Solo e ramingo nel bianco della neve, arco in mano, freccia incoccata, il mietitore si sarebbe scagliato su di loro senza che nemmeno degnarsi di farsi vedere. Perché cercavo, solitario, la morte? E io che cazzo ne so scusi.

    Uno. Due.

    La prima freccia non si era ancora abbattuta sulla fiera che la seconda aveva già iniziato il suo volo. Il legno strappò la luce dagli occhi ai due orsi prima della morte stessa, un centro perfetto.

    Tre. Quattro.

    Iniziarono ad urlare, a correre e cavalcare nella mia direzione. Stolti, il vero soldato sguazza nel caos senza essere risucchiato, colpi meno precisi ma comunque letali, un misto di fortuna e abilità.

    Cinque.

    Potevo vedere il bianco dei loro occhi, il colpo più semplice di tutti, la freccia gli rimase incastrata in gola, il pelo bruno si macchio di vermiglio. Non so cosa fosse più complicato per me, uccidere o contare, ormai era un gesto talmente abitudinario, talmente automatico da risultare estraniante. L'ultima freccia la scagliai in fretta verso il gruppo, ormai cospicuo degli appiedati, un grido confermò il mio centro. Non potevo più sostare, tracotante, in mezzo alla neve, l'ultima cavalcatura mi aveva quasi raggiunto fui obbligato ad abbandonare l'arco per mettermi in salvo rotolando via.

    Siete sei uomini ed un orso... vi offro la possibilità di ritirarvi...

    La superbia fluiva senza freni, come un fiume senza argini, un puro e semplice delirio di onnipotenza.

    Yaaaagh

    Due errori, entrambi fatali, approcciarmi da solo, senza i suoi compagni, e non far girare la sua caricatura. Diede talmente tanto fiato alla bocca da farmi sperare in un degno avversario, in una morte onorevole, ma gli dei avevano altri piani. Un semplice fendente con la sua accetta di pietra, afferrai il manico della sua arma e lo trascinai giù nella neve, strisciava, ansimava, cercava disperatamente aria... ma trovò soltanto giadeite.

    Inutili.

    Salì in groppa all'orso, sulla sella appartenuta al suo defunto proprietario, era il suo punto cieco, non poteva alzarsi su due zampe conciato in quel modo e non poteva nemmeno colpirmi, rimase fermo, inerme mentre affondavo il coltello nella sua carne, caoticamente, senza un piano preciso con il solo intento di farlo urlare dal dolore.

    Esseri inutili.

    Arrivarono gli altri, carichi di speranze, di furia, ma non mi facevano paura, cosa mi avrebbero potuto fare? Uccidermi? Non temevo la morte, non mi tangeva, non mi importava, ero il risultato di un gioco ambiguo, di una mente che lotta per morire in un corpo che lotta per sopravvivere. Attimi confusi, vissuti centinaia di volte, uguali, noiosi. Aspettai i loro attacchi con le mani dietro la schiena, provocatorio, fastidioso, un folle raccolse la provocazione, provò a colpirmi col pomo della sua arma, ma si ritrovò pugnalato a morte prima che la roccia si potesse infrangere sul mio labbro. Afferrai il suo corpo a metà tra la vita e la morte e lo scaglia su due suoi amici, rovinarono al suolo e non riuscirono più a rialzarsi, la mia ossidiana bevve il loro sangue prima che si potessero anche solo togliere il peso di dosso.

    Due? Siete rimasti in due?

    Provarono ad accerchiarmi, a prendermi da due lati ma era tutto inutile, parai semplicemente il primo colpo e scagliai lontano uno dei due. La paura nei suoi occhi un tempo mi avrebbe fatto tremare, mi avrebbe dato una scossa di adrenalina ma in quel momento non mi comunicò nulla neanche commiserazione. Tremava, teneva alta la sua arma in un'improvvisata posizione di guardia.

    Addio.

    Un calcio all'inguine e collassò in ginocchio, quello che segui non era un colpo, non era una battaglia, non era un duello...era un'esecuzione capitale.

    Rimani solo tu.

    Un tempo avrei riso, si alzava goffamente dalla neve, recuperando frettolosamente l'arma.

    Allora, vuoi morire anche tu oppure mi dici quello sapere, mh?

    Pulì il pugnale di ossidiana sui bracciali, con noncuranza, con calma grandezza.

    Per me è perfettamente uguale, mi chiedo solo quanto ci voglia per far dissanguare uno come te... un paio d'ore ti sembrano un tempo credibile?

    Forse non mi capiva nemmeno... ma tentar non nuoce.

    Decidi in fretta, mi dici dove sono gli altri oppure devo iniziare a lavorarti?

    Ho con me Bracciali, guanti, gambali di cuoio

    stivali di cuoio attrazione e res da freddo

    arco di legno+ faretra con 30 frecce

    pugnale di ossidiana 7/2

    lungo artiglio con le mod


    Cinque li killo di frecce, sei melee e sull'ultimo tiro intimidazione.

    900 parole
     
    .
  3. Got2
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque, Frecce rimanenti= 25
    Punti Vita Red= 133 - 6 (per la scaletta)= 127 punti vita

    Tiro di intimidazione vs sopravvissuto
    [ Giudizio mod - Bonus fama + Prestigio/2 + Liv Competenza Autorità*6 + Marzialità/4 + Diplomazia/2 + Bonus tortura] - [Giudizio mod + Bonus infamia + Prestigio/2 + Liv Competenza Autorità*6 + Marzialità/2]
    Giudizio mod Red= 7 circostanza (ti serve sapere dove sta il Glover) 5 modalità (li hai sterminati) 3 scrittura= 15 punti
    Giudizio mod sopravvissuto= 3 circostanza (non credo gli serva molto nasconderti l'ostaggio) 1 modalità (son appunto crepati tutti accanto a lui)= 4 punti
    Bonus Fama= (47-40)*43/100= 3,01
    FANTOCCINO LV 5
    Marzialità40
    Diplomazia 5
    Amministrazione 0
    Intrigo 5
    Conoscenze 0

    [15 - 3,01 + 43/2 + 0 + 105/4 + 8/2 +0] - [4 + 0 + 0 + 0 + 40/2]= 64,74 - 24= 40,74 Intimidazione riuscita


    "FERMO! Fermo!"
    L'uomo riconosceva i membri del Clan di Thored ma poteva essere ben sicuro di non aver mai posato gli occhi sull'uomo baciato dal fuoco che da solo aveva distrutto il suo gruppo di ricerca.
    "Siete dei Fiumi Gelidi? Mi mangerete?"
    Il Bruto sembrava davvero terrorizzato e quell'accenno al cannibalismo avrebbe dovuto confermare al Karstark di aver trovato davvero il Clan responsabile del rapimento di Lord Glover, in guerra contro evidentemente quello dei Fiumi Gelidi; se contavano qualcosa le guerre oltre la Barriera.
    "Gli altri si sono accampati sulle rive del Fiumelatte, a nord-ovest. Non mi mangiate, vi porterò da loro!"

    Se vuoi fare altre domande/ interagire col prigioniero fai pure e mostrami che ci fai.
    Se decidi di andare dritto al Fiumelatte, quando arrivi troverai circa un migliaio di uomini e donne accampati con una decina di guerrieri a fare la guardia e diverse tende.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Perché l'avevo fatto? C'era davvero bisogno di macellarli in quel modo? Per dimostrare cosa poi? La mia forza? La forza è futile, scompare con gli inverni, con i malanni, con il rosso dei capelli, il volto di quegli uomini invece sarebbe durato per sempre, scolpito nella mia mente. No, è un'idiozia. Prima, era troppo superficiale per preoccuparmi di quanti passavano sotto il filo della mia spada, trovavo un alibi potentissimo nell'odio, nelle necessarie atrocità della guerra, ma adesso? Dopo la vittoria, dopo tanti mesi in loro compagnia che scuse mi restavano da adottare? Semplicemente mi interessava troppo poco della mia vita per preoccuparmi di quella degli altri.

    Cerchiamo il glover, vi è stato affidato tante lune fa ricordi?

    Non avevo mai capito quali fossero i piani dell'esercito barbaro per quell'uomo, fatto sta che si erano assicurati di metterlo al sicuro, forse il padre di Vala pensava di scambiarlo, di tirarlo fuori al momento delle trattative per strappare una qualche clausola in più. A poco importava vedevo la fine delle mie fatiche, il motivo della mia odissea bastava questo miraggio per spingermi ad agire.

    E non, non sono dei fiumi gelidi, puoi stare tranquillo... non ti dispiace accompagnarci vero?

    Ormai era inutile, aveva parlato e poteva anche morire, ma semplicemente non ne valeva la pena, ci avrebbe fatto risparmiare tempo seguirlo.

    Con quanti uomini pensi che attaccherà il clan dei fiumi gelidi? Perché mi sembra che siate con le pezze al culo o no?

    Ogni tanto mi divertivo a passare il pugnale su e giù per la sua schiena, non abbastanza per ferirlo o graffiarlo, ma abbastanza per fargli venire quel romantico brivido di terrore.

    E soprattutto cosa vogliono da voi? Sono semplicemente troppo affamati o cosa?

    Per l'uomo è assai difficile vincere l'inerzia, non si fa nulla per nulla, quindi o stavano morendo di fame oppure quel clan nascondeva qualcosa...

    Un migliaio di persone con solo una dozzina di guerrieri? Non vi vergognate neanche un po'?

    La guerra li aveva decimati, entrambe le guerre a dire il vero, e probabilmente vi erano altri guerrieri all'interno del campo, ma la proporzione non mi quadrava lo stesso. Forse vi era un minimo di alterigia guerriera, io li avevo ridotti in rovina, nessuna filosofia, nessun rimorso, niente avrebbe intaccato la mia gloria costruita sul sangue.

    Che dici ci presenti ai tuoi amici? Ci farebbe risparmiare un po' di tempo parlare direttamente col capo del tuo clan...

    Non avevo voglia di fare il diplomatico, un singolo incontro, avremmo stabilito il prezzo del glover, del nostro aiuto bellico, avrei dato un piccolo tesoro al capo clan di Vala... prima di spedirlo nell'oblio e riprendermelo.

    Sei un testimone attendibile del resto... il nostro aiuto sarebbe prezioso o sbaglio?

    Troppe parole, testa e lingua erano totalmente scollegate, la verità era che tutta quell'attesa mi annoiava, mi uccideva, se ne avessi avuto la possibilità avrei combattuto la battaglia o la scaramuccia la sera stessa, non mi preoccupava, non mi intimoriva, ormai era l'abitudine, la mia vita ormai era equamente divisa tra venere e marte, tra talamo e trincea, tra ghiaccio e fuoco. Potevo uccidere cento uomini al massimo delle mie possibilità, al massimo del mio furore, e potevo fare in modo che quei selvaggi senza dio seguissero una strategia, potevo vincere, dovevo vincere, avrei vinto. Solo chi teme la morte teme anche l'acciaio, solo chi ha eredità di affetti ha paura di lasciare questo mondo. Non vale certo per me, non ho paura di morire, non lascia amici o parenti benevoli che non si possano contare sulle dita di una mano. L'unica cosa che farà la morte sarà rendermi eterno.
     
    .
  5. Got2
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Ci sono altri guerrieri al campo, noi eravamo solo esploratori."
    Un tentativo di giustificazione? Un colpo all'orgoglio?
    "Il Clan dei Fiumi Gelidi può contare su un migliaio di uomini oramai, dopo la guerra a sud. Perché ci combattono? Perché il lupo sbrana le sue prede ogni giorno sotto questo cielo? Hanno fame, vogliono spostarsi a sud nei nostri territori dove la cacciagione è più abbondante e noi non possiamo cedere ciò che ci appartiene."
    Era possibile un mondo dove tutti potessero condividere lo stesso cibo e lo stesso tetto? A quanto pareva no, neppure oltre la Barriera dove i titoli nobiliari non contavano nulla; l'esploratore accettò, anche perché ben poche alternative gli restavano se voleva tentare di sopravvivere.

    ****
    Arrivare all'accampamento del Clan non fu complicato, convincere i guerrieri a lasciarli passare lo fu un poco di più. Sembrava fosse in corso una qualche querelle politica, o il suo equivalente bruto e che vi fosse un vuoto di potere che più persone tentavano di colmare. Alla fine in ogni caso, più per curiosità e bisogno che per altro, Red ed i suoi furono ammessi alla tenda principale dove una congrega di tre uomini e una donna li aspettavano, armi imbracciate. Al centro vi era un uomo inginocchiato e con i polsi legati. Non doveva essere troppo in là con gli anni ma era straordinariamente magro e pallido e con lunghe rughe che andavano a segnargli la fronte; appariva provato e rassegnato e non sollevò neppure gli occhi verso coloro che erano arrivati. Vala però lo riconobbe come prigioniero del padre, quando si trovava ancora ad Aspra Dimora, e facendo segno al Karstark fece qualche passo in direzione degli astanti e provò a prendere parola.
    "Sono Vala, figlia di Thored, Re Oltre la Barriera. In nome di mio padre"
    "Tuo padre è morto."-tagliò corto la donna ponendo fine a qualsiasi diritto la moglie di Red potesse vantare su quel Clan. Oramai anche Elmo d'Argento sapeva che i Bruti non si inginocchiavano e nessuno avrebbe prestato ascolto alla bionda solamente per il ruolo che fu di suo padre.
    "Già. Ucciso dagli inginocchiati del sud. Così come il nostro CapoClan per seguire gli ordini di tuo padre. Quindi dicci, figlia di Thored, che ci fai qui e che vuoi da noi?"

    Carraaaamba! Ecco Gaweyn, più ricercato di Gendry per 4 stagioni.
    Ti puoi portare altre 2 persone in tenda oltre Vala, decidi chi. Quello è il prigioniero, vedi se vuoi trattare, vedi se vuoi picchiare tutti, a te.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Parole coraggiose per degli uomini che stanno per morire.

    Avventato, persino per i miei standard, perché avevo preso le sue difese? Cosa mi spingeva a proteggerla? Il nostro rapporto era troppo complicato per trovare risposte secche e concise, quando gli istinti abbandonavano il corpo, quando si placava il bisogno restava del tenero? Si sarebbe mai potuta stabilizzare quella relazione? Quelle acque sembravano non avere quiete, sembravano non potere calmarsi ma non avevo voglio di indagare, non avevo voglia di perdermi in ragionamenti astrusi, non avevo voglia di nulla.

    Chissà se manterrete la stessa spocchia quando quei simpaticoni dei fiumi gelidi vi spolperanno le ossa. Perché sappiamo tutti che è quello che succederà no?

    Non era poi così difficile trasformare il veleno che si cova dentro in parole pungenti.

    Vogliamo l'ostaggio, possiamo trattare.

    ''Trattare'' era disgustoso abbassarsi al loro livello, ma necessario, ed era al contempo necessario arrivare allo scontro, dovevo assicurarmi che entrambi i clan ne uscissero debilitati, annichiliti, era il io modo di vegliare sul nord, di aiutare il mio regno, il sangue si spegne col sangue, la mia guardia non poteva concludersi con semplice salvataggio del glover, la fine di quella missione doveva essere monumentale, eroica, la fine degna per una grande storia.

    Ciò di cui avete più bisogno ora è di uomini, quanti ve ne sono rimasti dopo la guerra contro gli inginocchiati? Quanti uomini validi? Quello che vi sto offrendo è il nostro aiuto, e vi prometto che se non vi metterete troppo in mezzo ai piedi posso vincervi questa stupida battaglia da solo. Potete chiedere al vostro caro amico qui presente...

    Era rimasto terrorizzato, pietrificato nel vedermi combattere dovevo solo sperare che fosse abbastanza convincente da trasmettere anche solo un po' di quella paura ai suoi compagni.

    Poi potrete tranquillamente tornare ai vostri giochi di potere, non mi interessano, me ne andrò via come sono venuto con il glover e qualche ricordino strappato ai morti dell'altro clan. Non fate i preziosi, avete tutto da perdere...

    meno di 600
    io vala il tizio di prima e koda
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Un'espressione sorpresa comparve sul volto dei presenti di fronte all'offerta di Red; persino Vala non ne sembrava particolarmente entusiasta, ma oramai quello che era stato detto era stato detto.
    "Siete in pochi...come pensate di aiut"
    La domanda della donna venne interrotta a metà dai suoni dei corni all'esterno della tenda principale; forse Red non comprendeva la lingua con cui quegli avvertimenti venivano portati ma comprese il terrore che si dipinse sugli occhi della moglie.
    "Sono già qui, il Clan dei Fiumi è qui."
    L'uomo che aveva apostrofato malamente il Karstark giusto qualche minuto prima estrasse un'ascia malandata dalla cintola avvicinandosi a Red e digrignando i denti.
    "Aiutateci a ricacciarli indietro ed il prigioniero è vostro."
    Avevano un accordo?

    COSTA CONGELATA.
    400 fanti, 100 arcieri.
    FIUMI GELIDI
    700 fanti, 300 picchieri

    Turno archi: i 100 arcieri della costa fanno fuori il loro 20% in nemici= 10 fanti + 10 picchieri dei Fiumi morti.

    Situazione battaglia turno successivo.
    Superiorità numerica= 2 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità strategica= 4 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità territoriale= 2 punti Vantaggio Costa

    Risultato= 6 punti Fiumi: 2 punti Costa

    Puoi dare ordini solamente ai tuoi, quelli della Costa non ti sentiranno per ora. Puoi uccidere nemici con la scaletta, puoi acchiappare il Glover e fuggire veloce, ecc ecc
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Dio cane.

    Non non andava per niente bene, credevo di avere del tempo, pensavo di poter alzare delle difese, di organizzare una strategia, di fare qualcosa e inve cosa mi era rimasto? Niente!

    Posso ancora vincere...

    Ma sì, di cosa mi preoccupavo? Ero tra figli prediletti di marte, non potevano toccarmi, non potevano uccidermi, gli avrei distrutti, annichiliti, avrei cancellato un altro clan dai libri di storia. Potevo farcela, ero nato per farlo, la mia vita era stata dedicata all'acciaio, potevo farcela.

    Non ce la posso fare...

    Non avrei mai potuto immaginare che lo sconforto potesse vincere la mia apatia, non avrei pensato di poter sentire di nuovo qualcosa, eppure era ovvio, lapalissiano, io avevo paura. Come si può conciliare una mente che lotta per morire con un corpo che cerca disperatamente di sopravvivere? Avevo fatto mille volte ordine nei miei pensieri, avevo accettato le conseguenze, anche le più estreme, delle mie azioni e allora perché tremavo, perché l'adrenalina mi spingeva a scattare? A combattere? Perché il mio corpo rifiutava la pace del crepuscolo? Non potevo vincere, non potevo fare nulla, di fronte a me si delineava già la mia disfatta, erano troppi, bastò uno sguardo per capirlo, erano troppi perché potessi fare qualcosa, troppi perché fosse possibile un qualsiasi scenario diverso dalla sconfitta.

    Vala, resta in disparte, se la situazione si fa troppo complicata... mettiti in salvo.

    Cercai istintivamente il mio elmo, volevo indossarlo per l'ultima volta ma la mia mano strinse il vuoto, non lo avevo con me , lì non ero l'elmo d'argento, lì non ero, Red Karstark, lì non ero nessuno... non ero mai stato così libero. L'illuminazione finalmente, non ero nessuno, per questo ero libero, non avevo sulle mie spalle un regno, una casata, ero libero di fallire, libero di morire senza conseguenze, senza complicare le cose. Un sorriso finalmente mi macchiò il viso, avevo capito, finalmente avevo capito.

    Se lo vedi salutami Caleb, digli che mi dispiace, non potrò restituirgli quanto gli devo.

    Io ero vendetta, ero morte, ero caos, avevamo vinto la guerra ma non era abbastanza, se colpisci qualcuno... devi essere sicuro che non si possa rialzare, che sia talmente ferito da non potersi vendicare, e qui entravo in gioco io, quello era il mio compito, portare altra morte in quelle terre dimenticate da dio,, finire ciò che avevamo iniziato. Quello era il mio modo di vigilare sul nord, quella era la mia guardia, il mio testamento. ''Dormire, morire, sognare forse'' quello era stato il mio motto, il mio obiettivo, ma mi appariva insignificante ormai, ci sarebbe stato tempo per quello, ci sarebbe stata l'intera eternità per quello, prima però avevo un ultimo compito da portare a termine, un'ultima impresa da completare

    Non avete degli orsi da usare? In ogni caso immagino che ci dobbiamo dare una mossa...

    Quella era la nostra unica opportunità, riuscire a falciarne abbastanza prima che entrassero nel raggio del corpo a corpo. poi sarebbe stata la fine.

    Vala vai ad avvertire gli altri, armi in pugno: abbiamo una battaglia da vincere.

    Parole vuote, inutili, transitorie, semplici informazioni di servizio. Il bello incominciava in quel momento. Estrarre, incoccare, tendere, scoccare, erano movimenti ripetitivi, ma poco importava era l'unica cosa che potevo fare in quel momento per uccidere. Uno per uno, anima per anima, bruto per bruto, caddero tutti sotto i miei dardi e furono gli dei a togliere le frecce dalla mia faretra, perché se avessi avuto un dardo per ognuno di loro avrei vinto la battaglia da solo. Non mi importava dell'esito, ma la mia doveva essere un'esecuzione impeccabile, era il mio canto del cigno in fin dei conti, doveva essere tutto perfetto.

    Butto tutte le mie frecce e killo 25 bruti, non so ho dato per scontato impiegassero un paio di turni per irrompere nell'accampamento, se sbaglio correggimi pure u.u
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Le frecce rapide del Karstark si unirono a quelle degli uomini del Clan della Costa per abbattere quanti più nemici possibile, ma ben presto la carica degli appiedati si abbatté sull'accampamento. Ancora nessuno aveva raggiunto Elmo d'Argento che ebbe tutto il tempo di vedere i suoi nuovi alleati salire in groppa ad un centinaio di orsi per tentare di frenare l'avanzata del nemico; gli eventi precipitavano di fronte ai suoi occhi come se fosse solamente uno spettatore. L'orsetto di Red ruggì un paio di volte verso il cielo, deciso a combattere a modo suo la battaglia del suo compagno.
    Aaaaaarg
    L'urlo di battaglia degli uomini che lo accompagnavano lo raggiunse, Vala era più arretrata, mano sull'arco che avrebbe rappresentato la sua unica arma in quel combattimento. Anche Ivhar aveva imbracciato la spada tentando di dare il suo contributo alla liberazione del Glover, ma il suo sguardo sembrava spento e niente affatto spaventato da quella che sembrava una morte imminente.

    Turno archi: i 100 arcieri della costa fanno fuori il loro 20% in nemici= 10 fanti + 10 picchieri dei Fiumi morti.
    Campale (arrivano alla fine del tuo turno)= 50 Fiumi/ 150 Costa + 25 uccisi da te

    COSTA CONGELATA.
    350 fanti, 100 arcieri + 100 cavalieri (orsi) + 10 fanti Red (questi seguono le tue indicazioni)
    FIUMI GELIDI
    690 fanti, 265 picchieri

    Situazione battaglia turno successivo.
    Superiorità numerica= 2 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità strategica= 4 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità territoriale= 2 punti Vantaggio Costa

    Risultato= 6 punti Fiumi: 2 punti Costa (vai pure con le tue belle scalette) (puoi usare anche Koda con la sua scaletta)
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Vala sapeva cosa fare, prima della fine della battaglia una freccia vagante avrebbe dovuto uccidere lo stark, era stata avvisata, tutti i miei uomini erano stati avvisati.

    Ehi bello, hai deciso di vendere cara la pelliccia?

    Quella scena riuscì a scaldare il mio cuore di ghiaccio, una tenerezza che non provavo da... anni.

    E sia koda, finiamo quello che abbiamo iniziato.

    Non avevo nessun motivo per sopravvivere, nessuno da cui tornare, nessuno per il quale ero indispensabile, ero un fantasma che fluttuava sulla neve fresca, ma quel ruggito mi fece ricordare una cosa... Boris. La mi casata era in mano a degli incapaci, io ero l'ultimo dei Karstark, l'ultimo degno erede di una casata ormai in rovina, non potevo permetterlo, non potevo permettere che quegli inetti potessero infangare il mio nome. In definitiva... non era l'amore per la vita che mi tratteneva dal morire, quanto la voglia di rivalsa, di vittoria, di sangue, ed inoltre se la fama arriva solo dopo la morte... che aspetti!

    Barbari....

    Sussurrai sfoderando lungo artiglio dalla suo grezzo fodero, non erano formazioni addestrate, soldati disciplinati, erano un mucchio di selvaggi tenuti insieme da un esile equilibrio.

    Vediamo se mi ricordo ancora come si fa...

    Agitai leggermente la spada bastarda per sciogliere un po' i muscoli, uccidere era diventato un esercizio, nulla più, ormai per me aveva perso tutta la sua forza rituale, la sua scarica di adrenalina. Un uomo urlante mi balza addosso, prevedibile. Schivo il primo colpo, paro il secondo e gli do una rapida occhiata...

    No, non sei un degno avversario...

    Sbilanciato, sgraziato, non aveva certo la postura che ci si aspetta da un guerriero. La mia gamba scivola dietro il suo ginocchio mentre gli tiro una spallata, lo proietto al suolo e nello stesso istante in cui il suo capo sprofonda nella neve è un uomo morto, lungo artiglio lo impala e resta incastonata nel terreno, bloccata nelle sue viscere.

    Forse tu?

    Un avvoltoio nel vedermi disarmato mi attaccò, credeva forse che io fossi una preda? Il suo fendente mi manca, raggiunge il suolo.

    Un'arma graziosa...

    Gli afferrai il polso e l'ascia sfuggì alle mani del bruto, la afferrai con destrezza con la mano libera.

    Ma preferisco la mia spada, perdonami.

    E non fu più un duello, al massimo un'esecuzione, getto via quella reliquia bruta per recuperare l'arma ancestrale di casa Mormont. ''No, così non va bene'' pensai, mentre pulivo la spada sul mio avambraccio. Non potevo certo vincere la battaglia da solo... non in tempo utile almeno.

    IO TI A...

    Ammazzo, questa l'ho già sentita.

    Mi si avvicinano in due stavolta, non che la cosa aumentasse le loro probabilità di vittoria, ma di certo gli dava quella arrogante sicurezza che amavo tanto distruggere. Rotolo alle loro spalle, letteralmente in mezzo a loro incurante delle loro mazze che per poco non mi restituiscono al creatore.

    Non sai quante volte.

    Lungo Artiglio si infilza nel fianco del primo, i suoi polmoni si allagano di sangue mentre con la mano libera colpivo il retro del ginocchio del secondo, una spazzata tanto rustica quanto efficace, non si rialzerà più.

    Ehi voi!

    Non avevo tempo per giocare, cercavo di avanzare verso una posizione elevata, non avrebbero mai seguito i miei ordini, ma non era importante, bastava sussurrargli alle orecchi giuste. In quattro si mettono uno ad uno sul mio cammino, non perdo tempo con loro, un fendente a testa, la lama in acciaio di Valyria spezza il manico delle loro asce e li falcia come fossero spighe di grano.

    DOVETE PRENDERGLI ALLE SPALLE CON QUEGLI ORSI, ALLE SPALLE!

    Cercai di urlarlo ad un uomo che mi parve di aver visto nella tenda lunga, lui doveva essere tra i candidati capo clan, era il burattino perfetto.

    Spendo 10 pv per uccidere 8 bruti.

    pv spesi 16

    non so da dove si prende la scaletta per koda, appena lo so ti dico i numeri xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Per Koda (con Forza 13) puoi usare quella relativa a Marzialità 13 (e sto pupetto facciamolo crescere per carità) o muore solo a guardarlo male.

    Turno archi: i 100 arcieri della costa fanno fuori il loro 20% in nemici= 10 fanti + 10 picchieri dei Fiumi morti.
    Campale (aggiungo 4 punti strategia per il movimento suggerito)= 150 caduti fiumi/ 150 caduti costa + 8 Bruti uccisi da te

    COSTA CONGELATA.
    230 fanti, 100 arcieri + 100 cavalieri (orsi) + 10 fanti Red (questi seguono le tue indicazioni)
    FIUMI GELIDI
    530 fanti, 247 picchieri

    Situazione battaglia turno successivo.
    Superiorità numerica= 1 punto Vantaggio Fiumi
    Superiorità strategica= 4 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità territoriale= 2 punti Vantaggio Costa

    Risultato= 5 punti Fiumi: 2 punti Costa

    Vita Red= 133 - 16= 117/133


    La battaglia era uno spettacolo fin troppo familiare per il Karstark che non solo non sembrava avere problemi a destreggiarsi con tutti i guerrieri che gli si paravano di fronte, ma riusciva anche a dare indicazioni a quelli del Clan della Costa per combattere quella schermaglia al meglio delle loro possibilità, tanto che dallo svantaggio iniziale adesso sembrava addirittura che gli accampati avessero qualche possibilità di vittoria.
    REEED!
    La voce di una donna però fece raggelare il sangue nelle vene dell'Elmo d'Argento richiamando l'attenzione alle sue spalle, lì dove, teoricamente, la battaglia non sarebbe dovuta infuriare. C'era sua moglie, il figlio che le cresceva in grembo, accerchiata da una decina di guerrieri nemici e a terra quel che formava la sua scorta a grondare sangue in più punti. Quella era un'occasione di fuga che difficilmente gli sarebbe ricapitata, eppure Vala aveva bisogno di aiuto e se ci fosse stato dell'affetto o anche semplicemente se avesse avuto a cuore la sua discendenza, doveva restare e combattere.
    Ancora e ancora.

    Liberare il pg da rompicoglioni che lo vorrebbero ad Aspra Dimora?
    Fatto.
    Dai, concludiamo sta battaglia e torniamo a casa ja. Vedi se salvare o meno Vala XD
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Io stavo sanguinando? Quando? Quando mi avevano colpito? Davvero mi importava così poco della mia salvaguardia? Il mio sangue e quello dei nemici arrossavano la neve d'identico colore, perché non mi stupiva? Perché non mi si rivoltava lo stomaco? Davvero per me non voleva dire nulla? Davvero per me era soltanto un altro giorno all'inferno?

    REEED

    No, no, nessuno conosceva quel nome, nessuno tranne...

    Vala... Arnold...

    La mia donna, il mio unico figlio... non lo avrei permesso per nulla al mondo, avevo già perso troppo, ogni volta un pezzo di me se ne andava per sempre, cadevo sempre di più nell'oscurità, ero vicino al punto di non ritorno, ad un passo dall'abisso quanta rabbia, quanto rancore avevo immagazzinato? Come un incendio la collera divampò, non avrei lasciato nulla di loro, soltanto terra bruciata.

    Non avreste dovuto...

    Il mio fendente si conficca nell'ascia del primo, ha le mani occupate, non può fermare il coltello che gli sfregerà il volto. Non può più vedere, non ha gli occhi per farlo, prima mi strappai la sua luce, poi mi presi la sua vita, il fendente lo fece volare via. Perché? Perché ogni volta dovevo ripetere la stessa danza ? Gli dei non si erano ancora stancati? I bruti non si erano ancora stancati?

    Diavolo!

    Il fianco... ancora, non era da me, ma non mi importava, avrei trascinato tutti loro nella tomba, a costo di morire dissanguato.

    Diavolo...!

    Due di loro si avventano su di me, più simili a rapaci che a degli uomini, ero in ginocchio, ma non sconfitto. Afferrai della neve e gliela buttai negli occhi, guadagnai un solo secondo, una sola apertura, non vi era bisogno di altro.

    Morite...

    Gli dei mi hanno dato due mani solo per permettermi di falciare due anime alla volta. Il coltello taglia la gola dell'uomo alla mia sinistra, si spegne in un boato di sangue, l'uomo alla mia destra ha lungo artiglio nel suo petto, ha più ferro che sangue nel suo cuore adesso. Cadono entrambi, morenti, supini,come avvoltoi si erano scagliati su di me, come rondini ora giacevano al suolo, come in croce i loro occhi si volgono ad orizzonti lontani che non rivedranno.

    Fatemi il favore...

    Mi apparve improvvisamente chiaro, tra un fendente e l'altro il perché loro non mi potessero uccidere, io ero già morto! Anima dopo anima, battaglia dopo battaglia, giorno dopo giorno, io ero morto, Red il buono, il brav'uomo, l'amico, il tamarro era morto, non restava altro che un uomo senza ulteriori aggettivi, senza ulteriori qualità, non restava altro che un cane rabbioso.

    Di morire!

    L'ossidiana bramava la sua carne ma la sua mano fermò il coltello a pochi pollici dall'obbiettivo.

    Zomrel som

    Lungo artiglio volò in basso, dove né il suo sguardo né la sua guardia potevano arrivare, mira al tallone. L'acciaio di Valyria tagliava i suoi tendini come se fossero di pergamena, in un attimo si ritrovò al suolo, in un attimo sentì la punta del mio stivale sulla sua tempia, l'attimo dopo non sentì più nulla, mai più.

    Koda?!?

    Aveva il muso sporco di sangue, aveva colpito la loro retrovia? Si stava dimenando attaccato alla gola di un bruto, un altro giaceva riverso a terra, davvero erano così concentrati su di me da non notarlo?

    Ottimo lavoro piccoletto...

    Il bruto ai miei piedi aveva una faretra attaccata alle spalle, non contai le frecce, bastava il mio arco e bastavano due frecce, nel giro di una manciata di secondi entrambe centrarono il bersaglio, non restava che un singolo, spaventato, mangia merda.

    Va tutto bene Vala.

    Un ultimo fendente, secco, senza che l'avversario opponesse resistenza, senza che la sua carne opponesse resistenza.

    Perché adesso ci sono qui io.

    Edited by Desk- - 18/8/2019, 12:40
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Turno archi: i 100 arcieri della costa fanno fuori il loro 20% in nemici= 10 fanti + 10 picchieri dei Fiumi morti.
    Campale 5:2= 100 cavalieri + 100 fanti Costa/ 60 fanti Fiumi + 1 ucciso da Koda + 4 (mi pare) uccisi da te
    COSTA CONGELATA.
    30 fanti, 100 arcieri
    FIUMI GELIDI
    455 fanti, 237 picchieri

    Situazione battaglia turno successivo.
    Superiorità numerica= 1 punto Vantaggio Fiumi
    Superiorità strategica= 4 punti Vantaggio Fiumi
    Superiorità territoriale= 2 punti Vantaggio Costa

    Risultato= 5 punti Fiumi: 2 punti Costa

    Vita Red= 117 - 3= 114/133
    Vita Koda= 44/50

    La situazione sul campo di battaglia stava degenerando; i numeri degli uomini dei Fiumi erano tali da schiacciare le difese della Costa Congelata che vedeva i suoi guerrieri perire nella neve uno dopo l'altro. Però Vala era viva, Red era riuscito a salvare almeno lei.
    "Muoviamoci! Ora che sono impegnati!"
    In qualche maniera Lord Gaweyn era riuscito a liberarsi approfittando del trambusto scatenato dalla battaglia e avanzava spada in mano in direzione di Red e della compagna tentando di condurli oltre l'accampamento, in direzione sud. Il Karkstark era sicuro di non aver mai incontrato il Glover, ma l'uomo dovette riconoscere in lui tratti che gli erano familiari, nonostante la presenza della Bruta lì accanto.
    "Ho combattuto al fianco di tuo padre, sei persino più forte di lui, Karstark." - non c'era alcun sorriso o alcuna menzogna nel tono di voce utilizzato dal Lord di Deepwood Motte. C'era l'urgenza di fuggire, ma in fondo Elmo d'Argento aveva dato la sua parola, sarebbe dovuto restare a morire con il Clan della Costa anche ora che i uomini erano morti?
    Uno sguardo veloce sul campo di battaglia dove si stava consumando la carneficina avrebbe individuato Ivhar intento a menare fendenti a destra e a manca, senza neppure identificare il nemico.


    Ordunque, le opzioni sono due.
    1. Resti a combattere: in tal caso continua pure/dai disposizioni a Gaweyn e Vala. Ti faccio presente però che ti restano solamente due giorni di ritardo prima di raggiungere il 100%, diventare png e bla bla bla. Quindi se vuoi restare a combattere posta sempre in tempo.

    2. Hai recuperato il Lord, te ne vai: in tal caso vattene, ti chiudo la quest e skippiamo a quando ti sei rifatto tutta la dolce camminata.

    In entrambi i casi mostrami che vuoi fare con Ivhar: lo porti con te/lo combatti/lo abbandoni?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Nord
    Posts
    2,314
    Prestigio
    +158

    Status
    Offline
    Nessun rumore, soltanto lo strano silenzio di cui solo la neve è capace. Se non fosse stato per il sangue che ormai aveva inzuppato le vesti e per l'odore nauseabondo di quel fazzoletto di terra tempestato di cadaveri quella scenetta poteva risultare persino romantica con me e lei così vicini, mai prima d'ora così legati. Questo cambiava forse le cose per lei? Urtava lo strano equilibrio che si era venuto a creare tra noi? Ma soprattutto... L'avrei salvata lo stesso se non avessi saputo del figlio che portava in grembo? Probabilmente sì, se non me l'avesse fatto fare l'affetto allora sarebbe stato l'onore a spingermi, le avevo promesso che sarebbe tornata viva al sud della barriera, intendevo mantenere la parola.

    Ci sono qui io.

    Le tornai a dire, forse per rassicurarla forse perché non sapevo cos'altro dire, era bella mia moglie, bellissima, a stento riuscivo a distinguere il bianco della sua pelle da quello della neve. Ma perché non aveva combattuto, l'avevo vista in azione, era abile forse non quanto me o meglio in maniera diversa dalla mia, perché aveva rinunciato così presto alla resistenza? Forse ero semplicemente io a sottovalutare troppo la gravidanza, il suo indebolimento o il numero degli assalitori, in ogni caso... avevamo ben altro a cui pensare.

    "Muoviamoci! Ora che sono impegnati!"

    Dunque era lui lord glover? Mi pareva incredibilmente misero di persona, forse perché in tutto quel tempo la mia fantasia aveva viaggiato troppo... ma fui contento di vederlo subito imbracciare una spada.

    Voi andate mettetevi al sicuro, io vi raggiungerò fra poco, prima devo trovare Ivhar, o ciò che resta di lui almeno.

    Avevo pensato di ucciderlo in verità, di giustiziarlo in quanto traditore, ma in ogni caso dovevo accertarmi del suo destino, dovevo tornare con delle certezze a Grande Inverno e poi... potendo sarebbe stato giusto sentirlo, magari anche lui stava recitando, magari era tutta una farsa per salvarsi la pelle chi può saperlo?

    "Ho combattuto al fianco di tuo padre, sei persino più forte di lui, Karstark."

    Sono certo che gli avrete salvato la pelle in più di una occasione, sono contento di potermi sdebitare per lui!

    E così tornavo imprudentemente in azione, verso l'ultima posizione nota di quel bastardo, trovarlo era la mia missione principale ma in verità... cercavo pure un'altra cosa. Il cadavere di un orso da battaglia, dovevo recuperarne la sella o almeno osservarla per bene in modo da poterla replicare tornato alla luce, alla civiltà.

    Ivhar! Maledetto bastardo dove sei?

    Non non volevo morire lì in quella battaglia, non più, non dopo quel successo, quello straordinario successo ottenuto. Grazie a me il clan dei fiumi aveva subito più perdite del previsto, uccidendo le loro vedette avevo facilitato la caduta del clan dei fiumi e persino la mia missione originale sembrava sul punto di finire in trionfo, mi ero esaltato, cercavo l'en plein a tutti i costi.

    Fatti vedere se vuoi vivere!

    Potevo ancora sopportare un paio di scontri non mi interessava l'anonimato, l'avrei preso e l'avrei tratto in salvo almeno momentaneamente, ma non avevo troppo tempo a battaglia conclusa gli assalitori avrebbero preso possesso dell'accampamento, e allora sarebbero stati troppi persino per me, avevo cinque di minuti, non di più probabilmente di meno.

    Forzaa dannazione!

    Cos'era quell'improvvisa eccitazione? Quell'improvviso interesse per le mie sorti e quelle di chi mi circondava? Forse l'adrenalina mi aveva restituito la voglia di vivere? O forse sentivo di meritare una fine degna, gloriosa? Probabilmente entrambe le cose, forse nessuna delle due. So solo che le gambe continuavano a spingere, che gli occhi continuavano a cercare, dando ovvia priorità allo stark, i miei due obbiettivi dopodiché avrei potuto abbandonare quella terra dimenticata dagli antichi marciando verso il sole, verso sud, verso la pace.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    Non c'è molto tempo per fare sciacallaggio. Recuperi Ivhar e una sella.
    A breve ti apro nel mondo civilizzato (venerdì/sabato)

    Red Karstark
    10 punti esperienza base + 1 post over 900 parole - 1 post sotto le 600 parole + 3 mod + 1 per tratto Sangue di Lupo (attivazione 3/3) - 13 punti per 90% di ritardo= TOTALE 1 PUNTO ESPERIENZA
    2 punti Marzialità
    Prestigio +5 (hai fatto na strage)
    Fama +2
    Tratto Disincantato
    CODICE
    <span>[IMG]https://archimetepitacorico.files.wordpress.com/2019/08/bansky-bambina-con-palloncini-rossi-si-auodistrugge.jpg[/IMG]<p>Disincantato
    Il Pg è disilluso, scettico, privo di false speranze o illusioni
    Requisiti: non hai il tratto SPERANZOSO
    + 2 Intrigo
    +2 Marzialità
    -2 Diplomazia </p></span>

    Il Tratto Sangue di Lupo passa al livello 2 (segnalo nel bottoncino)
    Affinità Vala +5
    Affinità Glover +5
    Affinità Ivhar +3
    Affinità Clan dei Fiumi -10
    Affinità Clan della Costa +3
    Affinità Bruti -10
    Vita= 114/133
    Hai esaurito le frecce, toglile pure dall'inventario
    Guadagni Sella da Battaglia per Orsi e Redini che puoi inserire in scheda da qui.
    Fossi in te comincerei a pensare alla competenza Arte del Combattimento a cavallo di un orso come add da pupillo XD

    Koda
    5 punti esperienza base + 1 post over 900 parole - 1 post sotto le 600 parole + 5 mod - 9 per 90% di ritardo= TOTALE 1 PUNTO ESPERIENZA
    Vita 44/50
    1 punto Forza
    1 punto a scelta
    Affinità Red +5
     
    .
14 replies since 8/5/2019, 09:34   373 views
  Share  
.