Ad (alcuni) vassalli del Nord

Da Pentos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Da qui e qui.
    Paccone Pentos-Grande Inverno
    via mercantile 36 giorni per arrivare a Porto Bianco + 17 per Grande Inverno= 53 stelle di rame
    A messer Martyn Cassel,
    il servizio di vostro fratello come Maestro d'Armi del castello di Grande Inverno ha portato l'attenzione del Protettore del Nord verso la vostra famiglia. Il Signore del Guado ha spalancato le porte del suo Regno ai giovani figli e figlie del Nord; voi avete quattro figli che possono servire come scudieri presso le Torri Gemelle. Se deciderete di servire ancora una volta Casa Stark ed il vostro Regno rappresentandoci con un giovane Cassel nelle Terre dei Fiumi, avrete l'eterna gratitudine del Lord di Grande Inverno.
    Lady Aconé Stark di Grande Inverno


    Da Grande Inverno a Deepwood Motte
    19 giorni= 19 stelle di rame

    A messer Ned Woods,
    la fedeltà della vostra famiglia alla Casata Glover è proverbiale, tanto da aver attirato l'attenzione del Protettore del Nord. Lord Stark ha stretto un accordo con i nuovi Signori delle Terre dei Fiumi, disposti ad ospitare come protetti giovani membri delle Casate del Nord. Vorremmo che anche il vostro sangue ci rappresentasse alle Torri Gemelle e se aveste la compiacenza di offrire uno dei vostri figli come scudiero dei cavalieri Frey siamo certi che oltre alla nostra riconoscenza guadagnereste anche nuove opportunità per la vostra Casata.
    In ogni caso Grande Inverno resta aperta per voi se vorrete farci visita.
    Lord Aconé Stark di Grande Inverno


    Da Grande Inverno a Skagos
    35 giorni a piedi fino a Eastwatch e poi 4 di nave= 39 stelle di rame
    Al Lord di Driftwood Hall,
    Casa Stane non è solita partecipare a banchetti e festeggiamenti, ma Casa Stark vi porta comunque una lieta novella che potreste decidere di sfruttare a vantaggio della vostra famiglia. Tramite l'intercessione di Lord Caleb, vi è la possibilità per uno dei vostri figli o una delle vostre figlie di servire presso Lord Walder Frey alle Torri Gemelle come protetto. Desidero visitare Skagos non appena faremo ritorno a Grande Inverno, spero di essere raggiunta dalla notizia che avete deciso di afferrare l'opportunità che vi è stata posta sul piatto.
    Lady Aconé Stark di Grande Inverno


    Totale da pagare=11 stelle di rame, sto giro scala Robb_Stark

    Info:
    sono tutte e 3 Casate non giocanti, vi dico le info che abbiamo:
    -Woods, abbiamo in gioco solamente Lady Ilaria che è la moglie di Lord Benjen Forrester. Loro vivono a Deepwood Motte, sono cortigiani senza seggio;
    -Cassel, loro sono una Casata di cavalieri, Ser Rodrick (il fratello di quello a cui ho scritto) è il Maestro d'Armi di Grande Inverno e sto Martyn ha 4 figli canon;
    -gli Stane sono una delle Casate di Skagos, sono dunque i più selvaggi dei tre e non sono mai apparsi on game loro.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Troverete tutte le lettere quando tornerete a Grande Inverno


    Lady Aconé Stark,

    Spero che questa lettera vi possa trovare in salute e pronta a reggere il clima del Nord. Sono sicuro che vi abituerete in breve tempo. Porgete i miei più umili omaggi a vostro marito il Lord e, se ne avete possibilità, anche a mio fratello. Spero stiano entrambi bene.
    Per quanto riguarda la proposta, vi posso confermare che la nostra fedeltà non vacilla minimamente, così come non ha mai fatto. Ammetto che le notizie che giungono dalle Torri Gemelle e da Casa Frey sono...meno lusinghiere di come voi li abbiate appena descritti.
    Nonostante ciò, affido alla lungimiranza di vostro marito e alla vostra la sorte del mio secondo figlio, da poco giunto nel settimo anno di vita. Sono sicuro che questo viaggio sgrezzerà il ragazzo e lo preparerà alla vita di insidie che questo mondo ci pone davanti.

    Con immutata fedeltà,
    Ser Martyn Cassel


    Accettano, anche se nelle parole si possono notare dei piccoli dubbi sull'integrità morale dei Frey. Verrà inviato il secondogenito del cavaliere. PNG.


    Lady Aconé Stark di Grande Inverno,

    Questa vostra lettera porta con sé numerose gioie per Casa Woods. Ritengo che Casa Glover sia stata già informata di quanto contenuto nella vostre parole, pertanto accetto di buon grado il consiglio che ci avete fornito. Credo che il primo figlio, Tolland Woods, del mio fiero cugino possa assolvere ai suoi compiti in modo magistrale presso la Corte dei Frey, crescendo e diventando un uomo onesto e di sani principi, non dimenticando le tradizioni e il benessere del Nord che l'ha fatto nascere.
    Mi adopererò personalmente per organizzare il viaggio del giovane.

    Approfitto di questa lettera per fare le più vivide congratulazioni a voi e al nostro Lord Stark per aver convolato a nozze. Casa Woods è felice di riportare la sua fedeltà anche attraverso questa lettera.

    Ned di Casa Woods


    Accettano e inviano il primo figlio del cugino. PNG.


    Lady Aconé,

    Il Maestro che serve presso la mia corte non ha tardato a narrarmi le vostre innumerevoli doti e le incredibili virtù che accompagnano il nome vostro e di vostro padre.
    In virtù di ciò sto facendo appello a tutte le migliori parole che mia madre mi ha tramandato prima che si ricongiungesse agli Antichi Dei, per non mancarvi di rispetto.

    Ritengo che prima di formulare un auspicio di questo genere, voi e vostro marito, il nostro Lord, dovreste vistare le terre dei Nati dalla Pietra, così da rammentare, davvero, chi siamo.


    Non ci sono saluti finali, né firme.
    Ovviamente declinano di buon grado e non usano il nome Stark per Aconé.



    +3 affinità Casa Woods
    +3 affinità Ser Martyn Cassel
    -3 affinità Casa Stane
     
    .
1 replies since 22/10/2022, 19:34   73 views
  Share  
.