AlyxGregario Leonard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous

    Alyx 9-AAA5-FFC-3-F13-48-E4-8-FD0-A9-D500565916

    Alyx


    Informazioni Generali

    Titolipv-1

    Gregario di Leonard Marbrand

    AppartenenzaMarbrand
    ReligioneI Sette Dei
    CulturaMyr
    Data di Nascita18 novembre 260 A.A.[Età Attuale: 25]
    Livello6 [0/70]

    Parametri

    bianco: punti iniziali;
    verde: bonus da tratti;
    rosso: malus da tratti;
    giallo: punti assegnati da mod, da lv. up. e da punti a piacere

    Diplomazia16

    [16 +1 -1 +0]

    Marzialità46

    [41 +5 -0 +0]

    Forza10
    Destrezza36
    Amministrazione4

    [0 +4 -0 +0]

    Intrigo2

    [2 +0 -0 +0]

    Conoscenze0

    Max. 15[1 +1 -2 +0]

    Vita87/87

    50 (base)
    +10 (lv.5)
    +27 (da marzialità 55/5*3)


    Fertilità34
    Prestigio0
    Fama0
    Pietà80

    Caratteristiche PG

    Aspirazione breve periodo- Lasciare Myr
    Aspirazione lungo periodo- Creare nuove soluzioni alchemiche
    Obiettivi raggiunti-
    Obiettivi falliti-
    Fedeltà- Marbrand: Gregario (fedele)

    Tratti

    Culturali

    Città Libere
    Effetti Immediati: +2 Amministrazione, +1 Diplomazia
    Effetti Permanenti: +10% oro iniziale


    myra

    Myr
    Amministrazione +2
    Conoscenza +1


    myra

    Lupo di Mare
    Descrizione: Soldati e mercenari di Myr vengono addestrati a combattere per difendere ciò che c'è di più prezioso, il commercio! Fin dalle prime fasi della loro formazione gli viene insegnato a combattere a bordo delle navi, così da evitare che pirati e predoni si approprino delle preziosi merci dei marcanti.
    Livelli: 4
    Effetti Immediati: +3 Marzialità, -1 Diplomazia, +5 Marzialità durante la difesa di spedizioni mercantili;
    Effetti Permanenti: +10% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.1)
    +20% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.2)
    +30% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.3)
    +40% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.4)

    EducativiYizrkhL

    Imbecille
    Effetti Immediati: -2 Conoscenze
    Effetti Permanenti: valore max Conoscenze 15, non hai il tratto Studioso



    1As2qga

    Marziale
    Livelli: 2/3
    Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
    Effetti immediati: +2 Marzialità
    Effetti permanenti: + 25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
    + Bonus del 15% nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma
    + 1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up (Liv. 3)

    Personalità ed attitudine
    Paure
    Qualità

    Competenze

    DiplomaziaO0Xtg0X

    Cosmopolistismo 1 (Essos - Città Libere)

    Marzialitàdownload-14

    Arte della spada 2


    Colpo di scudo 1


    12_Esquive

    Combattimento Corpo a Corpo 2


    6fMGvHK

    Resistenza 1


    wyqxDdB

    Arte dell'Arco 1

    Amministrazione
    IntrigoULI5OT2

    Criptografia 1

    ConoscenzeSSZaPTG

    Genealogia Nobiliare - Essos


    Orientamento Essos

    LingueSSZaPTG

    Basso Valyriano (madrelingua)

    Affinità

    Generiche
    Religioni
    Specifiche
    Culture Westeros
    Casate Westeros
    Città LibereOfTEktN

    Città Libere: +15

    Famiglie di Essos
    Altre culture Essos
    PG specifichepv-1

    Leonard Marbrand: +6

    PNG specifiche

    Inventario

    Soldi0 dragoni
    Armi bianchepugnale

    Pugnale in Stagno: 3 Att, 0 Dif, peso 1

    Armi a distanzas-l225

    Arco di legno: 7 atk, peso 4


    faretra

    Faretra: (30 frecce)


    frecce_met

    Frecce metalliche (x25): 2 atk


    1afa471208393e692e0b4dd1626ef12e

    Frecce con punta uncinata (x30): 4 Att

    ArmaturaU9rGuLl

    Corazza di Cuoio Borchiato: Riduzione danno 3, peso 2


    8Si93Wo

    Guanti di Cuoio: Riduzione danno 1, peso 0


    ssQ4nH7

    Stiviali di Cuoio: Riduzione danno 1, peso 0

    Vestiti
    Oggetti
    Animali
    Equipaggiamento cavallo
    Gioielli

    Aspetto Fisico


    C'è ben poco da dire sull'aspetto fisico di Alyx, in quanto l'unica cosa che verrebbe notata sono le profonde ustioni che hanno completamente deturpato l'intera zona destra del suo volto. Alyx, d'altronde, non sempre tende a nascondere queste bruciature con bende o nascondendole sotto il cappuccino, quasi andando fiero di ciò che i prodotti alchemici possono causare. Anche parte delle narice destra presenta croste e bruciature, segno che l'inalazione di fumi e polveri abbia abraso e arso dall'interno anche parte delle vie respiratorie superiori. Pur mantenendo la funzionalità di tutti gli organi di senso, il fisico di Alyx ha certamente risentito del passato di questo apprendista polveriere, mettendo un freno ai suoi allenamenti fisici.




    Aspetto Psicologico


    Cosa si ottiene quando l'unica cosa a cui si è di fronte è il fallimento? Molti risponderebbe "niente" ma Alyx ha sempre visto dietro una sconfitta un modo per migliorare se stesso. Certo, non sarebbe stato mai in grado di dimostrare filosoficamente questa affermazione ma, dentro sé, il giovane Myrense, ha avuto sempre una spinta propulsiva verso il riscatto. Dopo l'apparizione delle deturpazioni e ustioni sul viso, per qualche anno si sono sentite ben poche notizie su Alyx, preferendo vivere al buio dei bassifondi di Myr, coprendo quanto più possibile il suo volto. Solo dopo aver capito che quella caratteristica poteva trasformarsi in un'arma per sorprendere l'avversario, Alyx tornò allo scoperto, prendendo piano a piano coscienza della sua condizione e imparando a sfruttarla a dovere. Fedele con chi dimostra fedeltà, Alyx è un uomo abituato a cavarsela solamente con le sue forze e non avrebbe alcun problema a tornare ad una vita di dubbia moralità e dalle dubbie compagnie.




    Storia


    Quando non si è schiavi ma nemmeno uomini liberi con qualcuno che si occupi di sé, la vita di un bambino di Myr può essere molto complicata. Ma per ogni sventura, ecco che giunge un'opportunità. Nelle periferie e nei bassifondi di Myr esistono numerose bande, o come si fanno chiamare loro, "famiglie" che si possono occupare dei poveri ragazzi sventurati come Alyx. Tigri, Condor, sono solo due di queste famiglie, la seconda delle quali decise di accogliere il ragazzo chiedendo solo qualche servigio in cambio. Furti per iniziare e, dopo aver preso un po' di manualità, la lavorazione delle polveri e delle soluzioni alchemiche. Intendiamoci, nulla a che vedere con la nobile arte dell'alchimia di Lys, a Myr tutto ciò che circola è solo opera di distruzione: piccole bombe, liquidi infiammabile, tutto ciò che può essere usato per attività di dubbio conto.
    Crescendo, Alyx ha ottenuto sempre più influenza all'interno della famiglia dei Condor, fino a diventare una delle menti che muoveva, come in un gioco di Cyvasse le pedine contro gli avversari.
    C'era sempre però una forma di riscatto che Alyx voleva ottenere, un riscatto che lo avrebbe portato lontano dalla Città di Myr. Quel riscatto giunse quando Leonard Marbrand lo aiutò a risolvere un problema di guerra interna con la famiglia delle Tigri. Un modo per partire, un modo per andarsene. Un modo per ripartire.





    Edited by Albi_96 - 17/9/2023, 23:49
     
    .
0 replies since 23/4/2023, 22:02   53 views
  Share  
.