Alfiere
- Group
- Concilio Ristretto
- Posts
- 3,569
- Prestigio
- +504
- Status
- Anonymous
|
|
Informazioni GeneraliTitoli | Gregario di Leonard Marbrand |
---|
Appartenenza | Marbrand |
---|
Religione | I Sette Dei |
---|
Cultura | Myr |
---|
Data di Nascita | 18 novembre 260 A.A.[Età Attuale: 25] |
---|
Livello | 6 [0/70] |
---|
Parametri
bianco: punti iniziali; verde: bonus da tratti; rosso: malus da tratti; giallo: punti assegnati da mod, da lv. up. e da punti a piacere Diplomazia | 16 [16 +1 -1 +0] |
---|
Marzialità | 46 [41 +5 -0 +0] |
---|
Forza | 10 |
---|
Destrezza | 36 |
---|
Amministrazione | 4 [0 +4 -0 +0] |
---|
Intrigo | 2 [2 +0 -0 +0] |
---|
Conoscenze | 0 Max. 15[1 +1 -2 +0] |
---|
| Vita | 87/87 50 (base) +10 (lv.5) +27 (da marzialità 55/5*3)
|
---|
Fertilità | 34 |
---|
Prestigio | 0 |
---|
Fama | 0 |
---|
Pietà | 80 |
---|
|
---|
Caratteristiche PGAspirazione breve periodo | - Lasciare Myr |
---|
Aspirazione lungo periodo | - Creare nuove soluzioni alchemiche |
---|
Obiettivi raggiunti | - |
---|
Obiettivi falliti | - |
---|
Fedeltà | - Marbrand: Gregario (fedele) |
---|
TrattiCulturali | Città Libere Effetti Immediati: +2 Amministrazione, +1 Diplomazia Effetti Permanenti: +10% oro iniziale
Myr Amministrazione +2 Conoscenza +1
Lupo di Mare Descrizione: Soldati e mercenari di Myr vengono addestrati a combattere per difendere ciò che c'è di più prezioso, il commercio! Fin dalle prime fasi della loro formazione gli viene insegnato a combattere a bordo delle navi, così da evitare che pirati e predoni si approprino delle preziosi merci dei marcanti. Livelli: 4 Effetti Immediati: +3 Marzialità, -1 Diplomazia, +5 Marzialità durante la difesa di spedizioni mercantili; Effetti Permanenti: +10% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.1) +20% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.2) +30% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.3) +40% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.4) |
---|
Educativi | Imbecille Effetti Immediati: -2 Conoscenze Effetti Permanenti: valore max Conoscenze 15, non hai il tratto Studioso
Marziale Livelli: 2/3 Requisiti: Non hai altri Tratti educativi Effetti immediati: +2 Marzialità Effetti permanenti: + 25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
+ Bonus del 15% nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma + 1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up (Liv. 3) |
---|
Personalità ed attitudine | |
---|
Paure | |
---|
Qualità | |
---|
Competenze Diplomazia | Cosmopolistismo 1 (Essos - Città Libere) |
---|
Marzialità | Arte della spada 2
Colpo di scudo 1
Combattimento Corpo a Corpo 2
Resistenza 1
Arte dell'Arco 1 |
---|
Amministrazione | |
---|
Intrigo | Criptografia 1 |
---|
Conoscenze | Genealogia Nobiliare - Essos
Orientamento Essos |
---|
Lingue | Basso Valyriano (madrelingua) |
---|
Affinità Generiche | |
---|
Religioni | |
---|
Specifiche | |
---|
Culture Westeros | |
---|
Casate Westeros | |
---|
Città Libere | Città Libere: +15 |
---|
Famiglie di Essos | |
---|
Altre culture Essos | |
---|
PG specifiche | Leonard Marbrand: +6 |
---|
PNG specifiche | |
---|
InventarioSoldi | 0 dragoni |
---|
Armi bianche | Pugnale in Stagno: 3 Att, 0 Dif, peso 1 |
---|
Armi a distanza | Arco di legno: 7 atk, peso 4
Faretra: (30 frecce)
Frecce metalliche (x25): 2 atk
Frecce con punta uncinata (x30): 4 Att |
---|
Armatura | Corazza di Cuoio Borchiato: Riduzione danno 3, peso 2
Guanti di Cuoio: Riduzione danno 1, peso 0
Stiviali di Cuoio: Riduzione danno 1, peso 0 |
---|
Vestiti | |
---|
Oggetti | |
---|
Animali | |
---|
Equipaggiamento cavallo | |
---|
Gioielli | |
---|
Aspetto Fisico C'è ben poco da dire sull'aspetto fisico di Alyx, in quanto l'unica cosa che verrebbe notata sono le profonde ustioni che hanno completamente deturpato l'intera zona destra del suo volto. Alyx, d'altronde, non sempre tende a nascondere queste bruciature con bende o nascondendole sotto il cappuccino, quasi andando fiero di ciò che i prodotti alchemici possono causare. Anche parte delle narice destra presenta croste e bruciature, segno che l'inalazione di fumi e polveri abbia abraso e arso dall'interno anche parte delle vie respiratorie superiori. Pur mantenendo la funzionalità di tutti gli organi di senso, il fisico di Alyx ha certamente risentito del passato di questo apprendista polveriere, mettendo un freno ai suoi allenamenti fisici.
Aspetto Psicologico Cosa si ottiene quando l'unica cosa a cui si è di fronte è il fallimento? Molti risponderebbe "niente" ma Alyx ha sempre visto dietro una sconfitta un modo per migliorare se stesso. Certo, non sarebbe stato mai in grado di dimostrare filosoficamente questa affermazione ma, dentro sé, il giovane Myrense, ha avuto sempre una spinta propulsiva verso il riscatto. Dopo l'apparizione delle deturpazioni e ustioni sul viso, per qualche anno si sono sentite ben poche notizie su Alyx, preferendo vivere al buio dei bassifondi di Myr, coprendo quanto più possibile il suo volto. Solo dopo aver capito che quella caratteristica poteva trasformarsi in un'arma per sorprendere l'avversario, Alyx tornò allo scoperto, prendendo piano a piano coscienza della sua condizione e imparando a sfruttarla a dovere. Fedele con chi dimostra fedeltà, Alyx è un uomo abituato a cavarsela solamente con le sue forze e non avrebbe alcun problema a tornare ad una vita di dubbia moralità e dalle dubbie compagnie.
Storia Quando non si è schiavi ma nemmeno uomini liberi con qualcuno che si occupi di sé, la vita di un bambino di Myr può essere molto complicata. Ma per ogni sventura, ecco che giunge un'opportunità. Nelle periferie e nei bassifondi di Myr esistono numerose bande, o come si fanno chiamare loro, "famiglie" che si possono occupare dei poveri ragazzi sventurati come Alyx. Tigri, Condor, sono solo due di queste famiglie, la seconda delle quali decise di accogliere il ragazzo chiedendo solo qualche servigio in cambio. Furti per iniziare e, dopo aver preso un po' di manualità, la lavorazione delle polveri e delle soluzioni alchemiche. Intendiamoci, nulla a che vedere con la nobile arte dell'alchimia di Lys, a Myr tutto ciò che circola è solo opera di distruzione: piccole bombe, liquidi infiammabile, tutto ciò che può essere usato per attività di dubbio conto. Crescendo, Alyx ha ottenuto sempre più influenza all'interno della famiglia dei Condor, fino a diventare una delle menti che muoveva, come in un gioco di Cyvasse le pedine contro gli avversari. C'era sempre però una forma di riscatto che Alyx voleva ottenere, un riscatto che lo avrebbe portato lontano dalla Città di Myr. Quel riscatto giunse quando Leonard Marbrand lo aiutò a risolvere un problema di guerra interna con la famiglia delle Tigri. Un modo per partire, un modo per andarsene. Un modo per ripartire.
Edited by Albi_96 - 17/9/2023, 23:49
|
|