-
.
Riepilogo
ADDESTRAMENTISPOILER (clicca per visualizzare)- Arte della spada 1 e 2 + Colpo di scudo 1: ottenuti tramite PG precedente (+5 punti parametro)
- Corpo a corpo 1: 5 base + 1 tratto + 3 lunghezza + 5 mod = 14 exp; Ottieni corpo a corpo 1
- Conoscenze religiose 1: 5 base - 1 tratto + 2 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 1, +5 Affinità Culto dei Sette Dei
- Risalita pozzo a mani nude: 7 base + 2 tratto + 1 lunghezza + 4 mod = 14 exp; Ottieni Resistenza 1
- Genealogia famigliare: 5 base - 1 tratto + 3 lunghezza + 4 mod = 11 exp; Ottieni Genealogia Nobiliare
- Corpo a Corpo 2: 7 base + 2 tratto + 2 lunghezza + 4 mod = 15 exp; Ottieni Combattimento Corpo a Corpo 2
- Etichetta 1: 5 base - 1 tratto + 3 lunghezza + 3 mod = 10 exp; Ottieni Etichetta 1, +5 fama
- Spiegazione Caratteristiche dei coltelli da lancio: 8 base +2 tratto +1 lunghezza + 3 mod =14 exp; Ottieni coltelli da Lancio 1
- Comprensione: 5 base -1 tratto + 2 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Ottieni comprensione
- Conoscenze Religiose 2: 5 base - 1 tratto + 1 lunghezza + 3 mod = 8 exp; Ottieni Conoscenze Religione 2, +5 Affinità Culto dei Sette Dei
- Conoscenze Religiose 3: 5 base - 1 tratto + 3 lunghezza + 3 mod = 10 exp; Ottieni Conoscenze Religione 3, +5 Affinità Culto dei Sette Dei
- Tecniche di utilizzo dei coltelli da lancio: 8 base + 2 bonus tratto + 1 bonus lunghezza +4 bonus mod = 15 exp; Ottieni Arte dei coltelli 2
- Combattimento con i coltelli da lancio: 8 p.e base + 2 bonus tratto + 2 bonus lunghezza +4 mod= 16 exp; Ottieni Arte dei Coltelli 3
- Caccia con i coltelli da lancio: 9 base + 2 bonus marziale + 2 lunghezza + 2 bonus mod = 15 exp; sblocchi il livello 2 del tratto Marzialità
- Corvo Viaggiatore: 5 base + 1 lunghezza + 2 bonus mod = 8 exp; Ottieni Corvo Viaggiatore (competenza)
- Criptografia 1: 5 pe base + 1 bonus lunghezza -1 malus tratto + 5 bonus mod= 10 exp; Ottieni Criptografia 1
- Sistema monetario e Banche: 8 base - 2 malus tratto + 1 lunghezza + 3 mod = 10 exp; Ottieni Economia 1
- Usi e costumi delle città libere: 7 base - 2 lunghezza + 0 lunghezza + 5 mod = 10 exp; Ottieni Cosmopolitismo Essos 1, +15 affinità con le Città Libere
- Galateo a tavola: 7 base - 2 malus tratto + 1 lunghezza + 2mod = 8 exp; Etichetta 2, +5 fama
- Geografia della regione: 8 base - 2 malus tratto + 0 lunghezza + 4 mod=10 exp; Ottieni Economia 2
- Economia della regione: 8 base - 2 malus tratto + 0 lunghezza + 4 mod = 10 exp; Ottieni Economia 3
- Camuffamento: 7 base - 2 malus tratto + 1 lunghezza + 5 mod = 11 exp; Ottieni Spionaggio 1
- Strategia di posizionamento e rifornimento navi: 10 base + 3 tratto + 1 lunghezza + 3 mod = 17 exp; Ottieni Strategia Militare 1
- Strategie di difesa in battaglia navale: 10 base + 3 tratto + 0 lunghezza + 3 mod = 16 exp; Ottieni Strategia militare 2
- Strategie di attacco in battaglia navale: 10 base + 3 tratto + 1 lunghezza + 3 mod= 17 exp; Ottieni Strategia militare 3
- Battaglia "simulata": 11 base + 3 tratto + 0 lunghezza + 4 mod = 18 exp; Ottieni livello 3 del tratto Marziale.
- Veleno di rododendro: 10 base - 2 tratto + 4 mod= 12 exp; Ottieni uso del Veleno di Rododendro (Veleni 1)
- Veleno rheum jelevre: 10 base - 2 tratto + 4 mod= 12 exp; Ottieni utilizzo del Soffio di Rheum
- Esercitazioni pratiche di raccolta informazioni: 7 base - 2 tratto + 1 parole + 4 mod= 10 exp; Ottieni Spionaggio 2
- Storia delle Città Libere 1: 8 p.e base - 2 tratto + 1 lunghezza + 4 mod= 11 exp; Ottieni: Storia di Essos +10 affinità Myr + 10 Affinità Lys + 10 Affinità Tyrosh
- Storia delle Città Libere 2: 8 p.e base - 2 tratto + 4 mod= 10 exp; Ottieni: Storia di Essos 2 + 10 Affinità Norvos + 10 Affinità Qohor
- Usi e costumi di Qarth e della Baia degli Schiavisti: 7 p.e. base - 2 tratto + 2 lunghezza + 4 mod = 11 exp; Ottieni: Cosmopolitismo Essos 2, + 15 Affinità Schiavisti di Qarth e della Baia
- Usi e costumi dei Dothraki: 8 base - 2 tratto +4 mod +1 ritardo= 11 exp, + 15 Affinità Dothraki
- I Sette Dei - Il Padre: 5 base -1 tratto +2 lunghezza +3 mod = 9 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 4
- I Sette Dei - La Madre: 5 base - 1 tratto + 3 mod = 7 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 5
- I Sette Dei - Il Guerriero: 5 base - 1 tratto + 3 mod = 7 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 6
- I Sette Dei - La Fanciulla: 5 base - 1 tratto + 3 mod = 7 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 7
- I Sette Dei - Il Fabbro: 5 base - 1 tratto + 3 mod = 7 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 8
- I Sette Dei - la Vecchia: 5 base - 1 tratto + 1 lunghezza + 4 mod = 9 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 9
- I Sette Dei - Lo Sconosciuto: 5 base - 1 tratto + 3 mod = 7 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 10
- I Sette Dei - Hugor della Collina: 8 base - 2 tratto + 4 mod = 10 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 11
- Il Tempio Stellato: 8 base - 2 tratto + 4 mod = 10 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 12
- Il Credo Militante e il conflitto con la Corona: 8 base - 2 tratto + 1 lunghezza +3 mod = 10 exp; Ottieni Conoscenze Religiose 12
- Il Grande Tempio di Baelor: 8 base - 2 tratto + 1 lunghezza +3 mod = 10 exp; Ottieni Esperto dei Sette Dei
- Primo Soccorso 1: +3 Affinità Preston, -2 Affinità Maestro Abraxas + 1 punto Albero Qualità (Voce piacevole 1/3); Ottieni Pronto Soccorso 1
- Veleno di fungo bianco: 10 PE Base -2 Tratto +0 Lunghezza +5 Giudizio Mod = 13 PE Totali; Acquisisci: Uso del Veleno di Fungo Bianco
- Passaggio Add 1: 10 p.e base - 3 tratto + 3 pg addestrato + 3 mod= 13 p.e; ottengo boccetta di veleno e antidoto, +5 Affinità Lotarq, +3 Affinità Myr, +3 Affinità Qohor
- Passaggio Add 2: 10 base - 5 (addestratore e tratto) + 0 lunghezza + 3 mod = 8 exp, +3 Affinità Lotarq
- Veleno Tindon ânogar: 10 p.e base - 2 tratto + 4 mod = 12 p.e; Ottieni: Uso del veleno tindon ânogar
- Orientamento Essos: 5 base + 0 (tratto + addestrato) + 0 lunghezza + 3 mod = 8 exp; Ottieni Orientamento - Essos
Affinità Lotarq +4
- Combattimento corpo a corpo bendato: 16 base + 4 tratto + 4 pesi + 1 lunghezza + 3 mod = 28 exp; Ottieni Corpo a Corpo Lv.3; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento corpo a corpo bendato: 16 base + 4 tratto + 4 pesi + 1 lunghezza + 3 mod = 28 exp; Ottieni Corpo a Corpo Lv.4; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento Corpo a Corpo contro cinque avversari:16 base + 4 tratto + 4 pesi + 2 lunghezza + 3 mod = 29 exp; Ottieni "Corpo a Corpo Lv.5; +2 Affinità Uomo Agile
- Spiegazione Caratteristiche dell'Arakh: 8 pe base + 2 tratto + 4 mod = 14 pe; Ottieni Arte dell'Arakh 1; +2 Affinità Uomo Agile
- Tecniche di utilizzo dell'Arakh: 8 pe base + 2 tratto + 0 lunghezza + 4 mod = 14 pe; Ottieni Arte dell'Arakh 2; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento con l'Arakh: 8 pe + 2 tratto + 2 pesi d'allenamento + 0 parole + 4 mod = 16 pe; Arte dell'Arakh 3; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento con l'Arakh contro cinque avversari: 18 base + 4,5 tratto + 4,5 pesi d'allenamento + 1 lunghezza + 5 mod = 33 pe; ottieni Arte dell'Arakh 4; +2 Affinità Uomo Agile
- Spiegazione caratteristiche del cavallo: 8 base + 2 tratto + 0 lunghezza + 3 mod = 13 exp; Ottieni "Arte del Combattimento a Cavallo Lv.1"; +2 Affinità Uomo Agile
- Tecniche di combattimento a cavallo: 8 pe base + 2 tratto + 4 mod = 14 pe; Ottieni Arte del Combattimento a Cavallo 2; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento a cavallo: 8 pe base + 2 tratto + 2 pesi + 5 mod = 17 pe; Ottieni Arte del Combattimento a Cavallo 3; +2 Affinità Uomo Agile
- Combattimento a cavallo contro cinque avversari: 18 base + 4.5 tratto + 4.5 pesi + 0 lunghezza + 3 mod = 30 exp; Ottieni "Arte del Combattimento a Cavallo Lv.4"; +2 Affinità Uomo Agile
- Duello con l'arma preferita contro avversario "REAL":20 base + 5 tratto + 5 pesi + 1 lunghezza + 5 mod = 36 exp; Sblocchi il livello 4 del tratto Marziale; +3 Affinità Uomo Agile
- Pronto soccorso 2: +2 Affinità Maestro Abraxas; 1 punto Albero Qualità (sorriso 2/4); Ottieni Pronto Soccorso 2
- Pronto soccorso 3: Affinità Abraxas +2; 1 Punto Albero Qualità (Sensibilità 2/4); Ottieni "Pronto Soccorso Lv.3"
- Travestimento avanzato: 10 pe base (14 - 3,5 tratto) + 5 mod +1 impegno = 16 pe; Ottieni Spionaggio 3; +2 affinità Uomo Agile
- Storia 1: 8 base - 2 tratto + 0 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Ottieni "Storia Lv.1 - Lannister" +10 Affinità Lannister
- Storia 2: 8 base - 2 tratto + 0 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Affinità Baratheon +10; ottieni "Storia Lv.2 - Baratheon"
- Usi e costumi della propria cultura: 8 base - 2 tratto + 0 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Ottieni Cosmopolitismo Lv.1; Affinità Andali +15
- Esercitazioni di equilibrio e silenziosità: 14 base - 3 tratto + 1 lunghezza + 3 mod = 15 exp; Ottieni Spionaggio Lv.4; Affinità Uomo Agile +2
- Arte del nascondersi e confondersi tra le ombre: 14 base - 3 tratto + 3 mod = 14 exp; Ottieni Spionaggio Lv.5; Affinità Uomo Agile +2
- Agguato, prova pratica: 25 base + 0 lunghezza + 3 mod = 28 exp; Ottieni "Spionaggio Lv.6"; Affinità Uomo Agile +2
- Studio del terreno di scontro: 22 punti base + 5 tratto + 0 lunghezza + 3 bonus mod = 30 exp; ottieni Strategia 4; +2 Affinità Uomo Agile
- Strategie di sedazione rivolta: 22 punti base + 5 tratto + 0 lunghezza + 4 bonus mod = 31 exp; ottieni Strategia 5; +3 Affinità Uomo Agile
- Combattimento nella sabbia: 22 punti base + 5,5 tratto +5,5 bonus pesi + 3 bonus mod = 36 exp, ottieni Resistenza 2; +2 affinità Uomo agile
- Cura delle ferite e sopravvivenza in ambienti estremi: 25 punti base + 6 tratto + 6 bonus pesi + 1 lunghezza + 5 bonus mod = 43 exp, ottieni Resistenza 3 + 3 Affinità Uomo Agile
QUESTSPOILER (clicca per visualizzare)- Il Re dei Re: 10 punti esperienza base + 16 post over 900 parole - 0 post sotto le 600 parole + 5 mod + 20 interazione +5 punti per attivazione tratto Leone Ruggente= TOTALE 56 PUNTI ESPERIENZA; +3 punti Marzialità (da 29 a 32); +1 punto Diplomazia (da 6 a 7); +1 punto Intrigo (da 6 a 7); Prestigio +5 (da 0 a 5); Ottieni il Tratto Diligente
Attivazione tratto Leone Ruggente 1/3
Affinità Lannister +5
Affinità Marbrand +10
Affinità truppe +10
Affinità Tyche +3
Affinità Zelda +1
Affinità Rhaegar -10
Affinità Targaryen +10
Affinità Baratheon -10
- Quant'è bella giovinezza (evento): 1 punto parametro (marzialità: da 25 a 26) + 1 canarino + 1 mazzo di tulipani
- Ospiti inattesi: Guadagni 25 pe (10 base +6 lunghezza +5 merito mod +4 trama) -20% ritardo = 20 pe, 1 punto intrigo (da 15 a 16), Un punto parametro da spendere a piacere (+1 marzialità da 44 a 45 - destrezza da 28 a 29), Prestigio +4
Affinità Martell -6
- E mo?: Guadagni 10 pe +5 bonus mod +9 lunghezza +4 trama = 28 pe; 2 punti parametro a piacere (intrigo passa da 21 a 22, marzialità passa da 51 a 52 - destrezza da 33 a 34)
Affinità generale +4
Fama +2
Affinità Tyche +5 (chissà, magari ti torna utile)
Affinità Lannister +5
Affinità Uomini di Ferro +3
- I signori passeggeri sono pregati di prepararsi allo sbarco: 10 pe base + 10 lunghezza +5 mod +10 trama +10% tratto Leone Ruggente +20% ritardo mod= 47 pe + 2 punti parametro a piacere (marzialità da 73 a 74 (destrezza da 44 a 45), intrigo da 40 a 41) Fama +5 (da 23 a 28), Prestigio "Fortunato" +7 (da 19 a 26); Ottieni tratto "ambizioso" + 1 schiavo + 10 oro
Attivazione tratto Leone Ruggente 2/3
Affinità generale +5
Affinità Myr +5
Affinità Tyche +5
Affinità Zelda +5
Affinità Helen +8
- Il primo incarico: 10 base +8 lunghezza +4 bonus mod +8 trama +20% ritardo mod +10% tratto = 40 pe + 2 punti intrigo (da 63 a 65) + 1 punto parametro a piacere (Intrigo da 65 a 66)
Attivazione del tratto Leone Ruggente (3/3 -> passaggio a Lv. 2)
-15 Affinità Tyrosh
+8 Affinità Myr
- Aria di casa: 10 pe +2 lunghezza +3 bonus mod +10% ritardo = 17 pe + 1 Un punto parametro a piacere (marzialità da 96 a 97 - destrezza da 57 a 58)
Affinità Targaryen -5
Affinità Lannister +5
- Con la benedizione del Pastore Laser: 10 pe base +5 lunghezza + 5 merito mod + 20% Leone Ruggente (segna l'attivazione) +110% ritardi (tvb) = 46 pe + 3 Punti Marzialità (da 162 a 165, forza da 82 a 84; destrezza da 80 a 81) + 1 Punto Intrigo (da 107 a 108) + Hai trovato l'Arakh di Acciaio di Valyria: il Nightrider
+ 5 Prestigio (per Fortunato)
Affinità truppe +5
Affinità Myr +5
- Giustizia del Padre: 10 punti esperienza base + 6 punti lunghezza - 0 post sotto 300 parole + 5 mod + 3 interazione = 24 PUNTI ESPERIENZA + 1 punto Conoscenze (da 50 a 51) + 1 punto parametro a scelta (marzialità da 153 a 154 - forza da 74 a 75)
Affinità Culto dei Sette Dei +10
Affinità Valyriani -10
Pietà +5
Sblocchi "Giustizia del Padre" - bottoncino competenza che ti dà il +20% sui Tiri Intimidazione
- Se mi fai aspettare: 10 punti esperienza base + 2 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 5 mod= TOTALE 17 PUNTI ESPERIENZA + 1 punto parametro a piacere (marzialità da 154 a 155; forza da 75 a 76)
Affinità Dothraki -1
Affinità Nenya +10
- Misericordia della Madre: 10 punti esperienza base + 5 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 5 mod= TOTALE 20 PUNTI ESPERIENZA + 1 punto Conoscenze (da 52 a 53) + 1 punto parametro a scelta (Marzialità da 160 a 161; forza da 80 a 81) + 1 punto Marzialità (Marzialità da 161 a 162; forza da 81 a 82)+ 1 punto Intrigo (da 106 a 107); ottieni tratto Impietoso
Fama -3
Prestigio +3
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità Targaryen -5
Affinità Tyrell -5
Affinità Stark -5
Affinità Martell -5
Affinità Arryn -5
Affinità Greyjoy -5
Affinità Baratheon -5
Sblocchi Misericordia della Madre (2 punti parametro extra ad ogni level up)
- Coraggio del Guerriero: 10 punti esperienza base + 4 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 4 mod + 4 punti attivazione Leone Ruggente= 22 PUNTI ESPERIENZA
2 punti Marzialità (da 173 a 175, destrezza da 83 a 85)
1 punto a piacere (intrigo da 111 a 112)
Ultima attivazione Leone Ruggente, il tratto passa al lv 3!
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità Draghi -10
Affinità Valyriani -5
Sblocchi il bottoncino Coraggio del Guerriero + 15% sulle azioni di combattimento.
- Grazia della Fanciulla: 10 punti esperienza base + 4 lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 5 mod= TOTALE 19 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Conoscenze (da 54 a 55)
1 punto parametro a scelta (marzialità da 181 a 182 - destrezza da 88 a 89)
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità Cultura Essos? +5
Sblocchi Grazia della Fanciulla (+20% su tutti i tuoi tiri Seduzione)
- Questione di prospettiva: +27 pe (10 base +9 lunghezza +5 merito mod +3 bonus trama)
+2 intrigo (da 126 a 128)
2 punti parametro a piacere (marzialità da 209 a 211, forza da 110 a 112)
Affinità Myr +3
Affinità Culto dei Sette +5
Affinità Qohor -5
Affinità Xantheon +5
Affinità Lotarq +5
Affinità culto del Capro -5
Affinità Neyna +5
Guadagni Cavallo da guerra maschio
- Abnegazione del Fabbro:
10 punti esperienza base + 5 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 3 mod= TOTALE 18 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Conoscenze (da 56 a 57)
1 punto parametro a scelta (marzialità da 196 a 197 - destrezza da 94 a 95)
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità popolo +5
Sblocchi Abnegazione del Fabbro (-30% sul costo di ogni oggetto nei negozi)
- Saggezza della Vecchia:
10 punti esperienza base + 6 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 5 mod = TOTALE 21 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Conoscenze (da 57 a 58)
1 punto parametro a piacere (intrigo da 121 a 122)
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità Re +5
Sblocchi Saggezza della Vecchia; + 5 Prestigio ogni lv up.
- Rispetto dello Sconosciuto:
10 punti esperienza base + 3 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 5 mod = TOTALE 18 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Conoscenze (da 59 a 60)
1 punto parametro a piacere (intrigo da 125 a 126)
Affinità Culto Sette Dei + 5
Pietà settata a 100
Guadagni il tratto Zelota
Sblocchi Rispetto dello Sconosciuto; visioni presso i defunti
- Chi cerca trova:
10 base + 6 lunghezza post + 5 merito mod +20% ritardi = 25 pe
Ottieni 2 punti intrigo (da 143 a 145)
1 punto parametro a piacere (marzialità da 265 a 266; forza da 157 a 158)
Affinità culto del Capro Nero -5
Affinità culto dei Sette Dei +6
Affinità Daemon Blackfyre -5
Affinità "L'uomo agile" +4
Titolo "Pupillo di L'uomo Agile"
Tratto Onesto: per non aver saccheggiato il tempio
- Il ritorno dello scoiattolo:
Guadagni 10 base +3 merito mod = 13 pe
1 punto parametro a piacere (marzialità da 267 a 268; forza da 159 a 160)
Affinità Daemon +3
Affinità Myr +3
Affinità Magistro Leniar +3
Affinità Uomo agile +3
- Il nemico del mio nemico è mio amico:
Leonard
10 base +7 (2+1+1+1+2) lunghezza +5 bonus mod +3 impatto trama = 25 exp
+4 prestigio
2 punti parametro a piacere (marzialità da 285 a 287, forza da 177 a 179)
Affinità Myr +4
Affinità Valyriani -5
10 monete d'argento (non conteggiate perché sono state riconsegnata alla tipa da cui erano state rubate)
Affinità Daphne -3
Affinità Neyna+3
Nenya
5 pe +5 partecipazione + 5 bonus mod = 15 exp
1 punto forza (da 20 a 21)
- Baruffe tra bande:
10 base + 1 lunghezza - 0 malus + 4 interazione + 3 mod = 18 exp
+4 punti intrigo
+4 fama
+5 affinità Budzari
+3 affinità Roncan
+6 affinità Alyx
- sblocchi i 3 gregari
- Biscottini e tisane:
10 punti esperienza base + 5 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 4 mod + 5 interazione + 8 punti per Leone Ruggente= TOTALE 32 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Marzialità (da 296 a 297, forza da 186 a 187)
1 punto Diplomazia (da 66 a 67)
Prestigio Fortunato +3
Affinità schiavi +5
Affinità cucciolettina +3
Affinità Demetrius...eh...facciamo -1 dai
Bagno di Sangue: 10 punti esperienza base + 4 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 4 mod + 6 interazione +8 punti bonus per attivazione Leone Ruggente= TOTALE 32 PUNTI ESPERIENZA
1 punto Conoscenze (da 68 a 69)
1 punto Diplomazia (da 69 a 70)
1 punto Marzialità (da 305 a 306; forza da 193 a 194)
Prestigio +3
Fama -3 (hai comunque giustiziato uno in mezzo alle piscine....)
Affinità Dagon +3
Affinità valyriani -10
Affinità Velaryon -10
Affinità schiavi +1
Affinità Sette Dei +3
Hai ""guadagnato"" diciamo così, gli oggetti di Demetrius:CODICEPugnale di Stagno
Corazza di Cuoio
Sovratunica di Lino
Cintura di Cuoio Nero
Brache di Cotone
-Assedio a Forte Gallar:
Leonard: 10+(1+2+1+1+1+1 +1 +2+1+1+1) +5 Mod + 5 Interazione +35% Leone Ruggente= 45 p.e.
+4 Punti Marzialità; +1 Punto Parametro a piacere (marzialità) -> da 324 a 329 (forza da 207 a 211; destrezza da 117 a 118)
+8 Prestigio
Fama: -3 Rimane un attacco a tradimento coordinato con i dothraki per catturare (non liberare) gli schiavi.
Affinità Dagon +4
Affinità Uomini di Ferro +1
Affinità Schiavi +2
Affinità Mercenari -4
Affinità Casa Targaryen: -3
Ottieni:
200 Schiavi (di cui 100 fanti);
Stiletto di Canio (+8 Att +2 Dif peso 1 +5 Prestigio +5 Affinità Lorath)
Corazza di Razdakh (Riduzione danno 8 peso 6)
Gambali di Razdakh (Riduzione danno 4 peso 2)
Stivali di Razdakh (Riduzione danno 4 peso 2)
Elmo di Razdakh (Riduzione danno 5 peso 2, +5 Tiri intimidazione +3 Prestigio[/color])
Spada spezzata di Rhaegar (12 Att 7 Dif peso 9)
Anello di Rhaegar (Anello Valyriano di Vicare 300 Dragoni) (+50 attrazione, +50 affinità vassalli, +30 prestigio, +40 affinità generale)
Perdi:
28 schiavi (fanti)
- Chi va piano va sano e va lontano:
10 punti esperienza base + 3 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 4 mod + 8 interazione= TOTALE 25 PUNTI ESPERIENZA
3 punti Diplomazia (da 71 a 74)
1 punto Conoscenze (da 72 a 73)
1 punto Amministrazione (da 25 a 26)
Prestigio +3
Fama +3
Affinità Targaryen -10
Affinità Septon Mullen +10
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità schiavi +5
SEMI-LIBERESPOILER (clicca per visualizzare)- Un lavoro da corriere: 1 punto Intrigo (da 22 a 23)
Affinità Mercanti +5
Affinità Marbrand +5
Affinità "COSO MISTERIOSO CHE SBUCHERA' FORSE FUORI PRESTO" +3
- Atto finale: Sipario: 1 punto Amministrazione (da 21 a 22), 1 punto Diplomazia (da 27 a 28)
Affinità Yaram +5
Affinità schiavisti +5
Affinità Myr +3
Affinità Rath +3
+ acquisisci una donna di Ib (e Tyche Lannister non farà parte del tuo gruppo fino al tuo ritorno)
- Lex mercatoria: 1 punto Intrigo (da 62 a 63)
Affinità Schiavisti +3
Affinità Myr +3
1 Pugnale in Ferro
*la carta è un fine narrativo
- Patti chiari: Guadagni 1 punto parametro (marzialità passa da 95 a 96 - forza da 38 a 39)
Affinità Yaram +5
Affinità Tyche +3
+ acquisisci una donna di Ib e due bambine di Jogos Nhai
- Preda e cacciatore: Ottieni 2 punti marzialità (marzialità passa da 107 a 109 - forza da 45 a 47)
Affinità Yaram +5
Affinità Dothraki +8
+ Ottieni la cappa di hrakkar: +15 attrazione; +10 prestigio (non si vede tutti i giorni un tizio vestito di leone)
+ attivazione tratto leone ruggente (lv.2 1/3)
- Bianca la sua criniera, rosso il suo cuore: Guadagni 2 punti marzialità (marzialità passa da 129 a 131 - forza da 58 a 60)
Affinità Haggo +5
Affinità Dothraki +8
Affinità Sarah +3
Affinità Yaram +3
Fama +4
Prestigio +6
- Così è finita, così riinizia: 1 punto parametro Conoscenze (da 60 a 61)
1 punto parametro a piacere (marzialità da a 115 a 116; forza da a 115 a 116)
Affinità Tywin +10
Affinità Lannister +10
Affinità Rhaegar -5
Affinità Valyriani -10
- Dance with the Vortex pt 1: Ottieni 1 Punto Diplomazia (da 67 a 68)
Ottieni +4 Prestigio (Udienza con il Khal)
Ottieni +3 Fama ( hai rischiato comunque un bel po’ per dimostrare il tuo rispetto ai Dothraki e ti sei pure offerto di dar loro l’arma)
Ottieni 1 punto Albero Qualità (Attenzione 3/4)
Ottieni affinità:
+5 Yaram
+4 Khal Haggo
+4 Sarah
+3 Magistro Leniar
+5 Dothraki
+3 Myr
+2 Schiavi
- Dance with the Vortex pt 2: +1 diplomazia (da 64 a 65)
+1 punto Albero Qualità (sorriso 4/4)
+1 fama
+5 affinità Città Libere
Dance with the Vortex pt 3: 1 punto Diplomazia (da 63 a 64)
Prestigio +1 (ti sei più o meno fatto conoscere)
Affinità Daemon + 1 (non sei stato cattivo dai)
Affinità Leniar +1 (di più per l'accordo ma gli hai mentito quindi appianiamo)
1 punto Albero Qualità (sorriso 3/4)
Dance with the Vortex pt 4: 1 punto a piacere (marzialità da 295 a 296, forza da 185 a 186)
1 punto albero qualità (sensibilità 4/4)
+5 Pietà (ma tanto sei già al massimo)
+3 Affinità Culto Sette Dei
+3 Affinità Lannister
-4 Affinità Tyche (capisce il piano, ma rifiutarla per darla in sposa a chi se lo può permettere è una brutta botta)
Che-ching: 1 punto amministrazione (da 23 a 24)
1 punto albero qualità (vocabolario 4/4)
+1 affinità Yaram
+65 schiavi armati
Agenzia delle Entrate-Riscossione di Myr: +1 diplomazia (da 75 a76)
-1 fama (buu, fare il liquidatore)
+5 affinità Myr
+1 punti qualità (contatto visivo 2/4)
Robb dell'altopiano si unisce all'esercito! (png aggiunto a scheda esercito)
Tempesta: +1 diplomazia (da 78 a79)
+1 punto a piacere per evento di san valentino 2023 (marzialità da 347 a 348, forza da 222 a 223)
Prestigio +3
Fama +1
1 punto albero qualità (contatto visivo 3/4)
Affinità Baratheon +5
Affinità Cassana Estermont +5
Affinità Maestro Cressen +3
Affinità Ser Cortnay Penrose -3
Affinità Culto dei Sette Dei +5
Affinità Sentiero Luminoso -3
LIBERESPOILER (clicca per visualizzare)- Cura spirituale (tratti traumatizzato e cadavere) Rimuovi i due trattacci e ottieni: Affinità Culto dei Sette +3; un punto spendibile negli alberi qualità (punto usato per Presentazione)
- Basso Valyriano Apprendi il basso Valyriano; Un punto da spendere nell'albero delle qualità (Inchino 1/2) + 1 punto conoscenze (da 23 a 24) +3 affinità con la tua sensei u.u
- Atto I: Budzari: Un punto da spendere nell'albero delle qualità (Inchino 2/2) + 1 punto parametro (Diplomazia da 25 a 26) +3 Affinità schiavi +3 affinità col tizio senza nome
- Atto II: La Fanciulla: -10 dragoni, un punto da spendere nell'albero abilità (Spirito di osservazione 1/3) + 1 punto parametro (marzialità da 76 a 77 (forza da 30 a 31)) +6 affinità Uomini di ferro +6 affinità Rath
- Atto III: Un'alleanza tra occidentali: Un punto da spendere nell'albero delle qualità (Spirito di osservazione 2/3) +6 affinità Zelda Goodbrother +5 affinità uomini di ferro
- Atto IV: Retaggio: Un punto da spendere nell'albero delle qualità (Spirito di osservazione 3/3) +6 affinità Tyche +6 affinità Lannister
- Una lama e uno scopo: Convalido gli acquisti, + 1 punto parametro (marzialità da 83 a 84 -destrezza da 50 a 51), un punto da spendere nell'albero delle abilità (Capacità di ascolto 1/3)
- Myrth: 1 punto parametro a scelta (intrigo da 51 a 52) + Un punto da spendere nell'albero delle abilità (Capacità di ascolto 2/3) + 5 affinità Rath
- Memoriae: maeror: 1 Un punto parametro (intrigo da 55 a 56) + Un punto da spendere nell'albero delle abilità (Capacità di ascolto 3/3) +5 affinità Tyche +5 affinità Lannister
- Memoriae: praeparationes: 1 punto qualità (stretta di mano 1/2) + 2 punti parametro a piacere (1 per il ritardo) (marzialità da 131 a 133 - forza da 60 a 62) +2 affinità con Rath, Tyche e Zelda
- L'Acchiappacolore: 1 punto Albero Qualità (stretta di mano 2/2) +1 Affinità Leniar +3 Affinità Lannister +3 Affinità Marbrand +2 Affinità Nenya
- Far East: 1 punto Albero delle Qualità (Voce piacevole 2/3) +2 Affinità Jing Zi +2 Affinità Yi-Ti; Apprendi la Lingua di Yi-Ti
- Time to shine: 1 Punto Albero delle Qualità (Voce piacevole 3/3) + 1 Punto Parametro a piacere (marzialità da 216 a 217, forza da 116 a 117) +3 Affinità Artigiani Scalati i dindi spesi dalla Scheda; ottieni gli oggetti acquistati.
- L'importanza del sangue: 1 Punto Marzialità (da 217 a 218, forza da 117 a 118)+ 1 Bollino Albero Qualità (Uso delle pause 1/3) +7 Affinità Casa Marbrand +4 Affinità Lannister -5 Affinità Targaryen +5 Affinità Preston Marbrand
- Mio Caprone: 1 Punto Parametro a scelta (Marzialità da 242 a 243, destrezza da 105 a 106)
1 Bollino Albero Qualità (Uso delle pause 2/3)Affinità Capro Nero -4, Affinità Qohor -3
- Con un blasone così...: +1 punto marzialità (da 284 a 285 - forza da 176 a 177) +1 punto Albero delle Qualità (sensibilità 1/4); +1 affinità militari +3 affinità Adanedhel Phelagos; La tua armata ha ufficialmente uno stendardo!
- Il Simbolo della Hrakkar Bianca e dell'Albero Ardente: 1 Bollino Albero Qualità (Attenzione: 1/4); +1 Affinità Adanedhel +1 Affinità Schiavi +2 Affinità Sette Dei
- Incontri al tramonto: 1 punto albero delle qualità (attenzione 4/4) -1 affinità Ausel
- Riscossione crediti: 1 punto albero delle qualità (vocabolario 1/4) -2 affinità valyriani + 20 schiavi armati all'esercito
- Alleanze solide come la sabbia: 1 punto albero delle qualità (vocabolario 2/4); +1 affinità Dagon
- Esequie: 1 punto albero delle qualità (vocabolario 3/4); -15 affinità Rhaegar
- Il Re è morto: 1 punto albero qualità (contatto visivo 1/4); +4 affinità Dagon Greyjoy +5 affinità Culto dei Sette Dei
LIBERE DI CREAZIONESPOILER (clicca per visualizzare)- Libera creazione 1: 1 veleno di tindon ānogar, 1 antidoto di tindon ānogar + 1 punto albero delle abilità (Attenzione: 2/4)
LETTERESPOILER (clicca per visualizzare)- Fede Irridenta pt. 3: Affinità Maestri +3; Prestigio +1 (Fortunato)
- Al Magistro Illyrio di Pentos: Affinità Pentos +3; Prestigio +1
MISSIONI INDIVIDUALISPOILER (clicca per visualizzare)- Missione 1: Leonard: 5 base + 1 lunghezza + 5 mod = 11 exp; Ottieni 4 strisce di pelle + 7 pezzi d'oro; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp
- Missione 2: Leonard e Nenya: 10 px + 8 dragoni d'oro
- Missione 3: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp a Leonard e Nenya; Ottieni 7 pezzi d'oro
- Missione 4: Leonard: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 2 mod = 8 exp + 6 pezzi d'oro
- Missione 5: Leonard: 5 base + 1 lunghezza + 4 mod +10% ritardo (1)= 11 exp; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 4 mod +10% (1)= 11 exp + 5 Pezzi d'oro
- Missione 6: Leonard: 5 base + 2 lunghezza + 3 mod = 10 exp; Nenya: 5 base + 2 lunghezza + 3 mod = 10 exp + 5 Affinità Nenya + 4 Magistro Leniar + 3 Orfani + 3 Qohor - 1 Commercianti +3 pezzi d'oro
- Missione 7: Leonard: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Perdi Boccetta Veleno, Antidoto, Ottieni 4 Pezzi d'Oro
- Missione 8: Leonard: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; ottieni 6 Dragoni
- Missione 9: Leonard: 10 base + 1 lunghezza + 3 mod = 14 exp; Nenya: 10 base + 1 lunghezza + 3 mod = 14 exp; ottieni 2 Dragoni
- Missione 10: Leonard: 10 base + 1 lunghezza + 3 mod = 14 exp; Nenya: 5 base + 1 lunghezza + 3 mod = 9 exp; Ottieni 3 Pezzi d'Oro; +2 Fama
Missione 11: 10 base + 0 lunghezza + 3 mod = 13 exp; Ottieni 2 Pezzi d'Oro
Missione 12: 10pe base + 0pe lunghezza + 3pe mod = 13pe totali; 2 pezzi d'oro (+1 argento dall'evento di San Valentino)
- Missione 13: 10pe base +1pe lunghezza +3pe mod = 14pe totali per entrambi; 3 pezzi d'oro
- Missione 14: Leonard: 10 punti base + 2 lunghezza + 4 bonus mod = 16 exp; Nenya: 5 punti base + 1 lunghezza + 4 bonus mod = 9 exp; ottieni 5 Ori
LEVEL UPSPOILER (clicca per visualizzare)Lv 1 ---> Lv 2
Diplomazia: 1 +1 = 2
Marzialità: 15 +6 = 21 (Forza: 8 ; Destrezza: 14)
Amministrazione: 5 +1 = 6
Intrigo: 1 +1 = 2
Conoscenze: 3 +1 = 4Lv 2 ---> Lv 3
Diplomazia: 2 +2 = 4
Marzialità: 21 +4 = 25 (Forza: 9 ; Destrezza: 16)
Amministrazione: 6 +1 = 7
Intrigo: 2 +2 = 4
Conoscenze: 4 +1 = 5Lv 3 ---> Lv 4
Diplomazia: 4 +2 = 6
Marzialità: 26 +3 = 29 (Forza: 10 ; Destrezza: 19)
Amministrazione: 7 +1 = 8
Intrigo: 4 +2 = 6
Conoscenze: 5 +2 = 7Lv 4 ---> Lv 5
Diplomazia: 7 +2 = 9
Marzialità: 32 +3 = 35 (Forza: 12 ; Destrezza: 23)
Amministrazione: 8 +1 = 9
Intrigo: 7 +2 = 9
Conoscenze: 7 +2 = 9Lv 5 ---> Lv 6
Diplomazia: 10 +2 = 12
Marzialità: 36 +4 = 40 (Forza: 14 ; Destrezza: 26)
Amministrazione: 10 +1 = 11
Intrigo: 10 +2 = 12
Conoscenze: 10 +1 = 11Lv 6 ---> Lv 7
Diplomazia: 12 +1 = 13
Marzialità: 40 +3 = 43 (Forza: 15 ; Destrezza: 28)
Amministrazione: 11 +2 = 13
Intrigo: 12 +2 = 14
Conoscenze: 11 +2 = 13Lv 7 ---> Lv 8
Diplomazia: 13 +2 = 15
Marzialità: 45 +3 = 48 (Forza: 17 ; Destrezza: 31)
Amministrazione: 13 +1 = 14
Intrigo: 16 +3 = 19
Conoscenze: 14 +1 = 15Lv 8 ---> Lv 9
Diplomazia: 16 +2 = 18
Marzialità: 52 +4 = 56 (Forza: 19 ; Destrezza: 37)
Amministrazione: 14
Intrigo: 23 +3 = 26
Conoscenze: 15 +1 = 16Lv 9 ---> Lv 10
Diplomazia: 21 +1 = 22
Marzialità: 66 +5 = 71 (Forza: 28 ; Destrezza: 43)
Amministrazione: 19
Intrigo: 35 +3 = 38
Conoscenze: 21 +1 = 22Lv 10 ---> Lv 11
Diplomazia: 28 +1 = 29
Marzialità: 79 +4 = 83 (Forza: 33 ; Destrezza: 50)
Amministrazione: 22
Intrigo: 47 +4 = 51
Conoscenze: 27 +1 = 28Lv 11 ---> Lv 12
Diplomazia: 30 +1 = 31
Marzialità: 89 +3 = 92 (Forza: 36 ; Destrezza: 56)
Amministrazione: 22
Intrigo: 59 +4 = 63
Conoscenze: 28 +2 = 30Lv 12 ---> Lv 13
Diplomazia: 31 +2 = 33
Marzialità: 92 +2 +1 (per marziale lv.3) = 95 (Forza: 38 ; Destrezza: 57)
Amministrazione: 22
Intrigo: 66 +4 = 70
Conoscenze: 30 +2 = 32Lv 13 ---> Lv 14
Diplomazia: 35 +2 = 37
Marzialità: 101 +3 +1 (per marziale lv.3) = 105 (Forza: 44 ; Destrezza: 61)
Amministrazione: 22
Intrigo: 73 +3 = 76
Conoscenze: 35 +2 = 37Lv 14 ---> Lv 15
Diplomazia: 38 +2 = 40
Marzialità: 136 +3 +1 (per marziale lv.3) = 140 (Forza: 66; Destrezza: 74)
Amministrazione: 22
Intrigo: 90 +3 = 93
Conoscenze: 45 +2 = 47Lv 15 ---> Lv 16
Diplomazia: 43 +1 = 44
Marzialità: 155 +4 +1 (per marziale lv.3) = 160 (Forza: 80; Destrezza: 80)
Amministrazione: 22
Intrigo: 102 +4 = 106
Conoscenze: 51 +1 = 52Lv 16 ---> Lv 17
Diplomazia: 45 +1 = 46
Marzialità: 175 +5 +1 (per marziale lv.3) = 181 (Forza: 93; Destrezza: 88)
Amministrazione: 22
Intrigo: 112 +3 = 115
Conoscenze: 52 +1 = 53Lv 17 ---> Lv 18
Diplomazia: 48 +1 = 49
Marzialità: 190 +5 +1 (per marziale lv.3) = 196 (Forza: 102; Destrezza: 94)
Amministrazione: 22
Intrigo: 117 +3 = 120
Conoscenze: 55 +1 = 56Lv 18 ---> Lv 19
Diplomazia: 50 +1 = 51
Marzialità: 201 +5 +1 (per marziale lv.3) = 207 (Forza: 108; Destrezza: 100)
Amministrazione: 22
Intrigo: 122 +3 = 125
Conoscenze: 58 +1 = 59Lv 19 ---> Lv 20
Diplomazia: 53 +1 = 54
Marzialità: 235 +5 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 242 (Forza: 137; Destrezza: 105)
Amministrazione: 22
Intrigo: 130 +3 +1 (per Misericordia della Madre) = 134
Conoscenze: 61 +1 = 62
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 20 ---> Lv 21
Diplomazia: 57 +1 = 58
Marzialità: 254 +5 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 261 (Forza: 153; Destrezza: 108)
Amministrazione: 22
Intrigo: 140 +3 +1 (per Misericordia della Madre) = 144
Conoscenze: 63 +1 = 64
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 21 ---> Lv 22
Diplomazia: 61 +1 = 62
Marzialità: 268 +6 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 276 (Forza: 168; Destrezza: 108)
Amministrazione: 22
Intrigo: 145 +2 +1 (per Misericordia della Madre) = 148
Conoscenze: 64 +1 = 65
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 22 ---> Lv 23
Diplomazia: 62 +1 = 63
Marzialità: 276 +6 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 284 (Forza: 176; Destrezza: 108)
Amministrazione: 22
Intrigo: 148 +2 +1 (per Misericordia della Madre) = 151
Conoscenze: 65 +1 = 66
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 23 ---> Lv 24
Diplomazia: 65 +1 = 66
Marzialità: 287 +6 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 295 (Forza: 185; Destrezza: 110)
Amministrazione: 22
Intrigo: 151 +2 +1 (per Misericordia della Madre) = 154
Conoscenze: 66 +1 = 67
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 24 ---> Lv 25
Diplomazia: 68 +1 = 69
Marzialità: 297 +6 +1 (per marziale lv.3) +1 (per Misericordia della Madre) = 305 (Forza: 193; Destrezza: 112)
Amministrazione: 22 +1 (per Misericordia della Madre) = 23
Intrigo: 158 +2 = 160
Conoscenze: 67 +1 = 68
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 25 ---> Lv 26
Diplomazia: 70 +1 = 71
Marzialità: 306 +6 +1 (per marziale lv.3) +2 (per Misericordia della Madre) = 315 (Forza: 200; Destrezza: 115)
Amministrazione: 23
Intrigo: 160 +2 = 162
Conoscenze: 69 +1 = 70
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 26 ---> Lv 27
Diplomazia: 71 +1 = 72
Marzialità: 315 +6 +1 (per marziale lv.3) +2 (per Misericordia della Madre) = 324 (Forza: 207; Destrezza: 117)
Amministrazione: 23
Intrigo: 162 +2 = 164
Conoscenze: 70 +1 = 71
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)Lv 27 ---> Lv 28
Diplomazia: 74 +1 = 75
Marzialità: 336 +6 +1 (per marziale lv.3) +2 (per Misericordia della Madre) = 345 (Forza: 220; Destrezza: 125)
Amministrazione: 26
Intrigo: 164 +2 = 166
Conoscenze: 73 +1 = 74
+5 prestigio (Saggezza della Vecchia)
ACQUISTISPOILER (clicca per visualizzare)Tobho Mott
Daga di acciaio 12 dragoni
Corazza di Cuoio Borchiato 4 dragoni
Guanti di Cuoio 2 dragoni
Stiviali di Cuoio 2 dragoni
Pugnale in Stagno: 4 pezzi d'oro
Arco in Legno: 18 pezzi d'oro
Faretra in cuoio: 8 pezzi d'oro
Frecce metalliche (30): 6 pezzi d'argento
Frecce a punta uncinata (30): 12 pezzi d'argento
Corazza in acciaio: 9 pezzi d'oro
Bracciali in acciaio: 8 pezzi d'oro
Gambali in acciaio: 8 pezzi d'oro
Guanti di ferro: 2 pezzi d'oro
Stivali di ferro: 2 pezzi d'oro
Elmo in acciaio: 9 pezzi d'oro
Sella da battaglia: 4 pezzi d'oro
Redini: 20 pezzi d'argento
Ferri: 1 pezzo d'oro
Pesi da allenamento: 17,5 pezzi d'oro
Ocarina: 12 pezzi d'argento, 6 pezzi di bronzo
10 pepe nero + 10 Radici di Patchouli + 10 rabarbaro: 7 pezzi d'oro
20 semi di cacao + 10 eucalipto: 15 pezzi d'argento, 15 pezzi bronzo
Libro: Orazioni e retorica: 10 ori, 24 argenti
VARIESPOILER (clicca per visualizzare)Monete Extra - evento Shub:
[...]Albi_96 COMPLIMENTI! È MORTO Red Karstark! AGGIUNGETE PURE I DINDINI ALLA VOSTRA SCHEDA E GODETEVI LA SCOMMESSA (e la ludopatia) +10 dragoni;
[...] Albi_96 COMPLIMENTI! È MORTO Selenya Glover! AGGIUNGETE PURE I DINDINI ALLA SCHEDA E GODETEVI I LA SCOMMESSA (e la ludopatia). +2 dragoni
[...] Albi_96 COMPLIMENTI! È MORTO Illyria Targaryen! AGGIUNGETE PURE I DINDINI ALLA SCHEDA E GODETEVI I LA SCOMMESSA (e la ludopatia). +5 dragoni
Per la pace di Shub-Niggurath - La nebbia di Colle Guardiano (evento): Vince il premio Prediletto di Shub.... Leonard Marbrand!
5 punti esperienza per ogni post effettuato dal pg Leonard: TOTALE 40 PUNTI ESPERIENZA; Premio massacro: 3 punti parametro a scelta (post 10 -20 -26 luglio)[color=green]+1 a marzialità (da 43 a 44 - forza da 15 a 16), intrigo (da 14 a 15) e conoscenze (da 13 a 14)
Voto per MVP - evento Shub: 1 punto parametro a scelta (Marzialità passa da 40 a 41 -Forza 15, Destrezza 26-)
Evento Halloween 2020: Team Kemper, primi in classifica fanno 10 punti parametro spendibili a piacere! + 9 dragoni + 6 punti parametro: (diplomazia passa da 18 a 20; marzialità passa da 56 a 62 -forza da 19 a 22 , destrezza da 37 a 40- ; intrigo passa da 26 a 32, conoscenze passa da 16 a 18) + 1 abito grazie al punticino onore donato da Frè (Mantello di seta)
Evento di Natale 2020: Leonard
5 punti Amministrazione (da 14 a 19) + 5 punti parametro a piacere (Marzialità passa da 64 a 66 -forza da 23 a 25, intrigo passa da 34 a 35, conoscenze passa da 19 a 21)
Scheda Tinder
+1 fama (da 22 a 23)
Miskatonic Blues (evento): State per ricevere una valanga di premi, siate pronti alla cosa.
40 punti esperienza + 20 punti parametro (Diplomazia passa da 40 a 42, marzialità passa da 140 a 151 -forza da 66 a 72, destrezza da 74 a 79- intrigo passa da 93 a 98, conoscenze passa da 47 a 49)
+ Un albero delle qualità concluso: scelgo "Albero della cura del corpo": +30 punti attrazione
+ Un tratto attitudine: scelgo "Raggio di Sole": +1 Diplomazia +2 Intrigo -1 Marzialità +15 Attrazione + -Durante le prove di influenza si ottiene un bonus pari a +5 sui Pg e Png di Sesso opposto
+ La Chiamata del Fato
+ Scudo dell'Oltretomba (7 ATT 13 DIF Peso 9)
Evento Aggiornante: Leonard lv. up 17 -> 18; Nenya lv. up 2 -> 3
Dragoca estivo (evento): 2 punti parametro (marzialità da 207 a 209, forza da 108 a 110) + 2 ori + 6 ori + 5 punti esperienza
Bonus di benvenuto: 100 exp
modifica tratti: 13 punti marzialità per lv 3 marziale (effetto retroattivo da lv 1 a lv 13) -> marzialità da 222 a 235 (forza da 122 a 132, destrezza da 100 a 103)
Gottademia (evento) Leonard = 19 punti
Punti parametro = 19/3 = 6 punti parametro a sua scelta: +4 marzialità (da 247 a 251: forza da 141 a 144; destrezza da 106 a 107) +2 intrigo (da 135 a 137)
Punti esperienza = 19*3 = 57 punti esperienza
Lune d'argento guadagnate = 19*5 = 95 lune (= 3 dragoni e 5 lune)
Pallini albero qualità = 19/10 = Mente aperta
Modifica effetto Misericordia della Madre: + 9 punti parametro (da lv 10 a lv 19):
+ 2 diplomazia (da 55 a 57)
+ 3 intrigo (da 137 a 140)
+ 3 marzialità (da 251 a 254; destrezza da 107 a 108; forza da 144 a 146)
+ 1 conoscenza (da 62 a 63)
Evento di Halloween 2022:
+1 punto parametro a piacere (marzialità da 266 a 267; forza da 158 a 159)
+ 5 exp
Ferie 2022
+ 40 exp
Il gioco delle coppie:
Jackpot! Risposte esatte 15/15
Guadagni Affinità Dagon +15 + puoi scegliere tra Fama +3 o Fama -3 (scelgo +3 fama)
Evento Arlon:
Oro: 34
exp: 2*42 = 84 exp
prestigio: 2*0 = 0
punti parametro: 5 marzialità (da 329 a 334; destrezza da 118 a 123)
tratto attitudine: Maestro d'AssedioCODICE+2 Marzialità (da 334 a 335; forza da 211 a 213)
+1 Conoscenze (da 71 a 72)
+1 Amministrazione (da 24 a 25)
-1 Diplomazia (da 72 a 71)
-10 Attrazione
+15 Affinità truppe
Oggetti: 1 dose latte di papavero, 1 scudo di acciaio
Premio di categoria: non possiedo seggio, quindi 100 ori al PG
Evento Countdown 2024:
1: +1 vita
2: +1 fertilità
3: +1 prestigio
4: +1 fama
8: +1 esperienza
9: +1 marzialità (da 345 a 346; forza da 220 a 221)
10: +1 intrigo (da 166 a 167)
11: +1 amministrazione (da 26 a 27)
12: +1 diplomazia (da 76 a 77)
13: +1 conoscenze (da 74 a 75)
14: +1 diplomazia (da 77 a 78)
15: ottengo Raccolta Ballate e Leggende dell'Altopiano
25: +1 marzialità (da 346 a 347; forza da 221 a 222)
28: +1 affinità Preston Marbrand
29: +1 affinità Lyanne Florent
30: +1 dragone
31: +5 exp su prossimo add
Moderatore:
30 exp per "mod perfetto" giugno-luglio 2020
30 exp per "mod perfetto" luglio-agosto 2020
30 exp per "mod perfetto" agosto-settembre 2020
40 exp per "mod perfetto" settembre-ottobre 2020
30 exp per "mod perfetto" ottobre-novembre 2020
30 exp per "mod perfetto" novembre-dicembre 2020
30 exp per "mod perfetto" dicembre-gennaio 2021
30 exp per "mod perfetto" gennaio-febbraio 2021
50 exp per "mod perfetto" febbraio-marzo 2021
40 exp per "mod perfetto" marzo-aprile 2021
50 exp per "mod perfetto" aprile-maggio 2021
30 exp per "mod perfetto" maggio-giugno 2021
30 exp per "mod perfetto" giugno-luglio 2021
30 exp per "mod perfetto" luglio-agosto 2021
30 exp per "mod perfetto" agosto-settembre 2021
30 exp per "mod perfetto" settembre-ottobre 2021
50 exp per "mod perfetto" ottobre-novembre 2021
30 exp per "mod perfetto" novembre-dicembre 2021
35 exp per "mod perfetto" dicembre-gennaio 2022
30 exp per "mod perfetto" gennaio-febbraio 2022
30 exp per "mod perfetto" febbraio-marzo 2022
30 exp per "mod perfetto" aprile-maggio 2022
30 exp per "mod perfetto" maggio-giugno 2022
30 exp per "mod perfetto" giugno-luglio 2022
40 exp per "mod perfetto" agosto-settembre 2022
30 exp per "mod perfetto" settembre-ottobre 2022
30 exp per "mod perfetto" ottobre-novembre 2022
30 exp per "mod perfetto" novembre-dicembre 2022
30 exp per "mod perfetto" dicembre-gennaio 2023
30 exp per "mod perfetto" febbraio-marzo 2023
35 exp per "mod perfetto" marzo-aprile 2023
40 exp per "mod perfetto" aprile-maggio 2023
30 exp per "mod perfetto" maggio-giugno 2023
30 exp per "mod perfetto" giugno-luglio 2023
30 exp per "mod perfetto" luglio-agosto 2023
30 exp per "mod perfetto" agosto-settembre 2023
30 exp per "mod perfetto" settembre-ottobre 2023
30 exp per "mod perfetto" ottobre-novembre 2023
30 exp per "mod perfetto" novembre-dicembre 2023
30 exp per "mod perfetto" dicembre-gennaio 2024
30 exp per "mod perfetto" gennaio-febbraio 2024
30 exp per "mod perfetto" febbraio-marzo 2024
Bollini:
17/09/2020
Spendo 40 bollini per ottenere 6 punti parametro:
+ 1 diplomazia (da 15 a 16)
+ 2 intrigo (da 19 a 21)
+ 3 marzialità (da 48 a 51: 2 destrezza, 1 forza)
01/12/2020
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+1 diplomazia (da 20 a 21)
+ 2 marzialità (da 62 a 64: forza da 22 a 23 - destrezza da 40 a 41)
+2 intrigo (da 32 a 34)
+1 conoscenza (da 18 a 19)
12/01/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+1 diplomazia (da 22 a 23)
+ 2 marzialità (da 71 a 73: forza da 28 a 29, destrezza da 43 a 44)
+2 intrigo (da 38 a 40)
+1 conoscenza (da 22 a 23)
05/02/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+1 diplomazia (da 26 a 27)
+ 2 marzialità (da 77 a 79: forza da 31 a 32, destrezza da 46 a 47)
+2 intrigo (da 45 a 47)
+1 conoscenza (da 26 a 27)
14/03/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+3 marzialità (da 84 a 87: forza da 33 a 34, destrezza da 51 a 53)
+3 intrigo (da 52 a 55)
08/04/2021:
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+1 diplomazia (da 29 a 30)
+2 marzialità (da 87 a 89: destrezza da 53 a 55)
+3 intrigo (da 56 a 59)
25/06/2021:
Uso 80 bollini per 12 punti parametro:
+2 diplomazia (da 33 a 35)
+4 marzialità (da 97 a 101: forza da 39 a 41; destrezza da 58 a 60)
+3 intrigo (da 70 a 73)
+3 conoscenze (da 32 a 35)
31/07/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+2 marzialità (da 105 a 107: forza da 44 a 45; destrezza da 61 a 62)
+2 intrigo (da 76 a 78)
+2 conoscenze (da 37 a 39)
07/09/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 109 a 113: forza da 47 a 48; destrezza da 62 a 65)
+1 intrigo (da 78 a 79)
+1 conoscenze (da 39 a 40)
17/09/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 113 a 117: forza da 48 a 51; destrezza da 65 a 66)
+1 intrigo (da 79 a 80)
+1 conoscenze (da 40 a 41)
18/10/2021
Uso 120 bollini per 18 punti parametro:
+1 diplomazia (da 37 a 38)
+9 marzialità (da 117 a 126: forza da 51 a 57; destrezza da 66 a 69)
+6 intrigo (da 80 a 86)
+2 conoscenze (da 41 a 43)
28/10/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+3 marzialità (da 126 a 129: forza da 57 a 58; destrezza da 69 a 71)
+2 intrigo (86 a 88)
+1 conoscenze (da 43 a 44)
06/11/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+3 marzialità (da 133 a 136: forza da 62 a 64; destrezza da 71 a 72)
+2 intrigo (da 88 a 90)
+1 conoscenze (da 44 a 45)
30/11/2021
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+3 marzialità (da 150 a 153: forza da 72 a 74; destrezza da 78 a 79)
+2 intrigo (da 100 a 102)
+1 conoscenze (da 49 a 50)
30/01/2022
Uso 80 bollini per 12 punti parametro:
+8 marzialità (da 165 a 173, forza da 84 a 90, destrezza da 81 a 83)
+3 intrigo (da 108 a 111)
+1 diplomazia (da 44 a 45)
02/03/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 182 a 186, forza da 93 a 96, destrezza da 89 a 90)
+1 intrigo (da 115 a 116)
+1 diplomazia (da 46 a 47)
18/03/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 186 a 190, forza da 96 a 98, destrezza da 90 a 92)
+1 intrigo (da 116 a 117)
+1 diplomazia (da 47 a 48)
1/05/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 197 a 201, forza da 102 a 105, destrezza da 95 a 96)
+1 intrigo (da 120 a 121)
+1 diplomazia (da 49 a 50)
20/06/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 211 a 215, forza da 112 a 116)
+1 intrigo (da 128 a 129)
+1 diplomazia (da 51 a 52)
06/08/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 218 a 222, forza da 118 a 122)
+1 intrigo (da 129 a 130)
+1 diplomazia (da 52 a 53)
23/08/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 243 a 247, forza da 137 a 141)
+1 intrigo (da 134 a 135)
+1 diplomazia (da 54 a 55)
18/09/2022
Uso 40 bollini per 6 punti parametro:
+4 marzialità (da 261 a 265, forza da 153 a 157)
+1 intrigo (da 143 a 144)
+1 diplomazia (da 58 a 59)
21/11/2022
Uso 40 bollini per 40 exp
15/12/2022
Uso 40 bollini per 40 exp
23/01/2023
Uso 40 bollini per 40 exp
05/03/2023
Uso 40 bollini per 40 exp
08/04/2023
Uso 30 bollini per 30 exp
05/06/2023
Uso 40 bollini per 40 exp
24/07/2023
Uso 80 bollini per 80 exp
02/09/2023
Uso 40bollini per 40 exp
02/11/2023
Uso 40 bollini per 40 exp
01/12/2023
Uso 30 bollini per 30 exp
Pallini veloci:
21/11/2022
3 punti albero qualità:
Uso delle pause: 3/3 (+2)
Sorriso: 1/4 (+1)
12/12/2022
10 bollini mod
19/01/2023
6 punti dell'albero qualità
sensibilità +1 (2/4 -> 3/4)
empatia +5 (0/5 -> 5/5)
Edited by Albi_96 - 18/3/2024, 23:46. -
.
Per Leonard:
PACCHETTO: MORTO SUL COLLE GUARDIANO
Tratto temporaneo: Traumatizzato va via con una role di 600 parole da una guida spirituale (nel caso della tua religione, un Septon o qualcuno che abbia Conoscenze Religiose 3 Sette Dei), oppure spontaneamente dopo due mesi on: 15 ottobre 285 nel tuo casoCODICE<span>[IMG]https://www.psicologiafenomenologica.it/wp-content/uploads/2019/04/rsz_trauma.png[/IMG]<p>Gli eventi a cui hai assistito sono stati così terribili da corrompere la tua mente, costretta a sognare ancora e ancora quello che hai vissuto nei mesi a venire.
Effetti: -2 a tutti i parametri</p></span>
Tratto terrore: Cadavere va via con una role di 600 parole da una guida spirituale (nel caso della tua religione, un Septon o qualcuno che abbia Conoscenze Religiose 3 Sette Dei), oppure spontaneamente dopo due mesi on: 15 ottobre 285 nel tuo casoCODICE<span>[IMG]https://www.lacivettaditorino.it/wp-content/uploads/2017/02/cimitero-militare-siracusa-2-800x400.jpg[/IMG]<p> Terrore dei cadaveri
Effetti: ogni volta che ci si trova di fronte ad un cadavere si riceve un malus di -10 ai tiri Diplomazia ed Intrigo e di -10 alla velocità durante i combattimenti </p></span>
Tratti fobie permanenti
AracnofobicoCODICE<span>[IMG]https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/5/2019/12/ragnoviolinocover-1200x1200.jpg[/IMG]<p>Aracnofobico.
Il pg ha paura dei ragni </p></span>
HomiclofobicoCODICE<span>[IMG]https://meteobook.it/wp-content/uploads/2015/12/nebbia.jpg[/IMG]<p>Homiclofobico
Il pg ha paura della nebbia </p></span>
N.B. come anticipato nella presentazione del gioco, se la squadra dovesse vincere, anche Leonard riceverà i premi finali ed il pacchetto sparirà da solo. Se la squadra dovesse perdere, Leonard non riceverà alcuna ricompensa.. -
.
lv up e restyling scheda . -
.
lv. up per evento . -
.
lv up . -
.
lv up e applicazione nuovi regolamenti
aggiustamento scheda:
- riscatto 13 punti marzialità per lv 3 marziale (effetto retroattivo da lv 1 a lv 13) -> marzialità da 222 a 235 (forza da 122 a 132, destrezza da 100 a 103)
- riscatto 100 punti exp per i primi venti add (consultare lista add in "riepologo") -> da 175/200 (lv 19) a 75/210 (lv 20). -
.
lv up (21) . -
.
lv up (22) . -
.
Il lv up più veloce del West (23) + Sblocco tratto lv 4 . -
.
lv up (24) . -
.
lv. up (25) . -
.
Trasferimento Equip:
1 daga di acciaio -> Buzdarȳ
1 pugnale di stagno -> Alyx
1 pugnale di stagno -> Roncan
1 scudo d'acciaio -> Roncan
1 arco di legno -> Alyx
1 faretra -> Alyx
25 frecce metalliche -> Alyx
30 frecce con punta uncinata -> Alyx
1 corazza di cuoio borchiato -> Buzdarȳ
1 corazza di cuoio borchiato -> Roncan
1 guanti di cuoio -> Buzdarȳ
1 stivali di cuoio -> Buzdarȳ
Edited by Albi_96 - 8/12/2023, 11:19. -
.
lv. up (26) . -
.
lv. up (27) .