Summertime Wishes and Brutal Retcons

Primo evento LEGALE del sindacato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous

    FAQ



    -possiamo creare png "nobili" secondari che andranno in on a schiantare in modo da non danneggiare il continuum spazio-tempo oppure meglio evitare?

    -non è possibile creare PG nobili, nemmeno cadetti.
    È possibile creare cavalieri di basso rango o figli di cavalieri.
    Si può interpretare parenti stretti realmente esistenti.
    Sebbene si possa fare non sarà possibile interpretare i parenti, nel caso fossero nobili, in modo da agire sul presente in modo incisivo.

    Es: Harald ha un dialogo con Lord Farwynd nel passato. Lord Farwynd è un PNG realmente esistito, morto di recente a Isola dell'orso.
    Nel caso un giocatore di supporto volesse muoverlo dovrà farlo limitando le interazioni affinché nel presente Harald non possa godere di alcun bonus.
    Per esempio non sarebbe possibile, in questo caso, far cedere a Harald terre e/o titoli da parte di Farwynd npc di supporto.
    Non sarebbe possibile fare promettere in sposa la figlia a Harald, regalargli una nave o tutte quelle cose sporche che possono accadere tra Pg e PNG.
    Solo interazioni narrative.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous

    Sorpresa!



    In molti hanno suggerito di render pubbliche le squadre in modo che sia più semplice per tutti coordinarsi.
    Dopo averci pensato un pochino penso abbiate ragione.
    Motivo per cui:

    Ecco le squadre! Coordinatevi come meglio credete!


    Team Numar


    --Egg
    -Sun_Wukong
    -jaston


    Team Ascalon



    -Il Duca di Plexiglass

    -Freene

    --IngegnI-
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous

    Team sorasummerchild



    -Cioffa

    -Strongold

    -*Sybil*


    Team -Yui-



    -Marwel

    -Albi_96

    -Berna
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous
    Via libera per l'evento! Postate qua sotto i personaggi di supporto e i link delle vostre role!

    x



    Ps: Che la forza, stasera, sia con i nostri interisti <3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    Coff coff...
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous
    Complimenti! Avete completato l'evento! Via alle votazioni!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    scriviamo per chi votiamo qua o lo mandiamo a te in messaggio?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Member
    Posts
    2,165
    Prestigio
    +276
    Location
    Varduasie

    Status
    Anonymous
    Ottima domanda! Si dia il via alle votazioni sotto questo Topic! Avrei potuto aprirne un terzo esclusivamente per le votazioni ma in questo momento storico di grande crisi climatica voglio contribuire a ridurre le emissioni di Topic.
    Ognuno dei partecipanti verrà chiamato a dare un parere sulle Role svolte (sig*) e dovrà esprimere una preferenza :)

    Voi prendetevi il vostro prezioso tempo! Nel mentre mi occuperò personalmente di calcolare il vostro punteggio personale assegnando legalmente i premi!
    Avete fino a Martedì per votare <3 <3 <3 <3 <3 <3
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,575
    Prestigio
    +1,869

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiammantica @ 28/7/2023, 15:34) 
    Ottima domanda! Si dia il via alle votazioni sotto questo Topic! Avrei potuto aprirne un terzo esclusivamente per le votazioni ma in questo momento storico di grande crisi climatica voglio contribuire a ridurre le emissioni di Topic.
    Ognuno dei partecipanti verrà chiamato a dare un parere sulle Role svolte (sig*) e dovrà esprimere una preferenza :)

    Voi prendetevi il vostro prezioso tempo! Nel mentre mi occuperò personalmente di calcolare il vostro punteggio personale assegnando legalmente i premi!
    Avete fino a Martedì per votare <3 <3 <3 <3 <3 <3

    Ho partecipato a [SWBR] Fiori Brutali ed il mio voto va ad Ascalon.

    Se devo motivare la mia scelta, il mio voto va a lui per queste considerazioni:
    a) Ha colto strabene l'opportunità offerta; questo scorcio sul passato di Eivor non è solo flavour ma ci presenta immediatamente le ragioni ed il risentimento che sono alla base dei comportamenti che poi lo stesso Bar Emmon mantiene coerentemente in quest. Per un pg così giovane e poco rodato avere delle radici così solide non è roba da poco, chapeau.
    b) Mi sono divertita tantissimo a ruolarci assieme. Una delle difficoltà maggiori che incontro in role è il trovarmi spesso di fronte a esercizi di stile anche splendidi ma che restano da soli, monologhi belli da leggere e chiudere lì che ti fanno dire "sì, tutto bellissimo, ma io mo che ti dovrei rispondere?". Ascalon invece sa tenere alla perfezione un dialogo in role, gestisce il botta e risposta lanciandoti sempre un appiglio da cui ricominciare. Non devi trascinarlo né al contempo si impone, ci si balla insieme insomma.
    c) Ho un debole per la caduta degli angeli.
    Il pg così innocente e piccino che vede il buono in tutti e poi...
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,773
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiammantica @ 28/5/2023, 17:26) 
    6) Votazioni Popolari: Il 20/07/2023 verrà aperto un topic seguito della chiusura delle libere.
    In quel topic sarà possibile votare la propria preferenza sulla squadra vincitrice dell'evento.
    Ovviamente non sarà possibile votare la propria squadra, pena la perdita di un voto e il guadagno di un voto per le altre squadre.

    CITAZIONE (Fiammantica @ 28/7/2023, 15:34) 
    Ottima domanda! Si dia il via alle votazioni sotto questo Topic! Avrei potuto aprirne un terzo esclusivamente per le votazioni ma in questo momento storico di grande crisi climatica voglio contribuire a ridurre le emissioni di Topic.
    Ognuno dei partecipanti verrà chiamato a dare un parere sulle Role svolte (sig*) e dovrà esprimere una preferenza :)

    Voi prendetevi il vostro prezioso tempo! Nel mentre mi occuperò personalmente di calcolare il vostro punteggio personale assegnando legalmente i premi!
    Avete fino a Martedì per votare <3 <3 <3 <3 <3 <3

    Ho partecipato a [SWBR]Le onde del tempo ed il mio voto va alla squadra di La Bestia dei limoni

    Perchè questo voto?

    Intanto perche non posso votare la mia squadra

    A) Sono perfettamente conscio che i 3/4 della squadra non hanno scritto nulla (probabilmente a loro e successo ad inizio del primo giro quello che alla mia è successo alla fine)

    B) Comprendo anche che i post di sorasummerchild non andrebbero nemmeno contati visto che non raggiungono i 700 caratteri ... ma che importanza ha alla fin fine?
    Nessuno ha finito l'evento e anche il gruppo di Approdo vedrebbe i giri totali passare da 2 a 1 se tal regola fosse ferrea.

    C) L'estetica della scrittura andrebbe al gruppo di Approdo, poche balle

    D) il tema più intrigante era quello di Yui:
    solo apparentemente banale, se completato poteva dar tantissimo a livello viscerale, ottenendo molteplici riflessi sul gioco futuro.

    Eppure il voto va al giocatore del dorniano un pò matto (ma ce ne sono di sani di mente?) per un semplice e basilare motivo:
    ha perseverato e ad ogni fine post ha sempre lasciato uno spazio vuoto per chiunque volesse infilarsi.

    È questo lo spirito che dovrebbe esserci in un gioco.

    Edited by Sun_Wukong - 28/7/2023, 21:25
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Corona
    Posts
    175
    Prestigio
    +100

    Status
    Anonymous
    Ho partecipato a [SWBR] Fiori Brutali ed il mio voto va al team di sorasummerchild

    Mi trovo totalmente d'accordo con Wukong qui sopra! Sorasummerchild non si è demoralizzato per la scomparsa dei suoi compagni, anzi ha continuato la trama della role quando poteva benissimo abbandonare l'evento (come hanno fatto un po' tutti, io in primis). Mi sento quindi di premiare lui!


    Una menzione d'onore però vorrei farla anche al mio team, hanno creato dei pg perfetti rendendo la role divertente e stimolante già al primo giro. Vorrei ringraziarli oltre che scusarmi per l'abbandono -purtroppo tra impegni OFF con l'uni ed il continuo procrastinare è andata così, mi rifarò nel prossimo evento!-.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Ho partecipato a [SWBR]La bestia dei limoni. Mi spiace di avere fatto attendere i supporter cominciando la storia così tardi.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, spero se vinciamo il premio venga diviso tra tutti comunque per scusarmi.

    Io voto il gruppo di Sun_Wukong , le storie di pirati e avventura sono un genere che mi piace. Leggevo molto di Salgari da piccolo.
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    3,268
    Prestigio
    +235

    Status
    Offline
    Ho partecipato a [SWBR]Le Onde del Tempo e voto la squadra della role [SWBR]Fiori Brutali (Ascalon Freene -IngegnI- Il Duca di Plexiglass ). Oltre a trovarla interessante da leggere, è oggettivamente la role che ha avuto il maggior numero di interazioni!
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Ovest
    Posts
    5,009
    Prestigio
    +122
    Location
    Da un lontano mondo.

    Status
    Offline
    Io ho partecipato alla role [SWBR] FIORI BRUTALI e voto per [SWBR]La bestia dei limoni per le motivazioni di cui sopra. Quella di Ascalon poteva davvero portare a degli sviluppi interessantissimi ed è stato un peccato non riuscire a concluderla.

    Speriamo si ripeta l'evento anche per dare modo a chi non è riuscito di completare la sua idea, di farla in futuro.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Voto per Ascalon perché non posso votarmi xD perché come già detto, è la role che ha avuto più post
     
    .
51 replies since 28/5/2023, 16:26   1483 views
  Share  
.