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Raziel Danaos
Titoli Appartenenza Alti Nobili di Qohor Religione Culto del Capro Nero Cultura Città libera di Qohor Data di Nascita 269 A.A. [Età Attuale: 17] Livello 9 [Punti Esperienza: 31/100] Parametri
Diplomazia 7
+1 cultura
+1 semi
+5 Lvl. up
Marzialità 70
+3 Base
+49 Lvl Up
+1 lvl.up con tratto marziale 3
+1 Sottocultura
+4 Sottocultura Bonus
+2 Tratto educativo
+1 Quest
Amministrazione 22 +5 base
+15 Lvl Up
+2 cultura
Intrigo 7
+6 Lvl Up
+1 Base
Conoscenze 5 +1 Base
+5 Lvl Up
+1 Sottocultura
-2 Controtratto
Forza 45 Destrezza 25 Vita 103 50 + 42 (3*70/5) Marzialità +10 Liv.5 +1 evento
Fertilità 51 Prestigio 1 +1 Evento
Fama -23 -10 Sottocultura
-10 Sottocultura bonus
-1 Evento
-2 semiPietà 34 Caratteristiche PG
Aspirazione Diventare Comandante della Guardia Nera. Tratti
Tratti Culturali Città Libere
Effetti Immediati: +2 Amministrazione, +1 Diplomazia
Effetti Permanenti: +10% oro inizialeQohor
Conoscenza +1
Marzialità +1
Infamia +10Mutilatore
Descrizione: I mercenari e gli uomini d'arme di Qohor sono tristemente noti per le loro particolari inclinazioni, le quali comprendono; tortura, trofei di carne, mutilazioni e sacrifici di sangue al Capro Nero.
Livelli: 4
Effetti Immediati: +4 Marzialità, -10 Fama, -10 Affinità generale:
Effetti Permanenti: +10% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.1) - 1/3 attivazioni+15% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.2)
+30% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.3)
+40% Guadagno quando si usa Marzialità (Liv.4)Tratti Educativi Marziale
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Marzialità
Effetti permanenti: + 25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
+ Bonus del 15% nelle azioni che prevedono l'utilizzo di Lama
+ 1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up( Liv. 3)+ 3 Gregari a disposizione (Liv. 4)Imbecille
Effetti Immediati: -2 Conoscenze
Effetti Permanenti: valore max Conoscenze 15, non hai il tratto StudiosoAbilità LISTA TRATTI ABILITA' Competenze Diplomazia Competenze Marzialità Arte della Spada 2
Arte dell'Arco 3
Combattimento corpo a corpo 2
Strategia Militare 3
Resistenza 1
Competenze Amministrazione Economia 2
Legge 5
Competenze Intrigo Competenze Conoscenze Orientamento
Conoscenze religiose Culto del Capro Nero 3
Mestieri Fabbro 4
Albero delle Arti Albero delle Arti: Senso del Bello
Albero delle Arti: Teatro
Affinità
Affinità generiche +20 affinità Culto del Capro Nero
+15 Generiche
+1 Mercanti
Braavos: +1
-5 Popolino
Affinità Casate Affinità pg specifiche Affinità png specifiche +1 Irryo Danaos
-1 Nakir Danaos
Inventario
Soldi 45 ori, 10 argenti (Credito Lord 70 Ori) Equipaggiamento +25% XP bonus add marziali con sforzo fisico (devono essere ruolati in quanto presenti on game)
Lama Acciaio - 11 Att 4 Dif peso 6
Elmo Acciaio - Riduzione danno 5 peso 2
Bracciali Acciaio - Riduzione danno 4 peso 2
Corazza cuoio borchiato - Riduzione danno 3 peso 2
Oggetti Dadi in Legno
6 ferroAspetto Fisico
Il rampollo di casa Danaos è alto e robusto, proprio come gli alberi della foresta che crescono fuori dalla città di Qohor. La chioma del ragazzo è composta da rigogliosi riccioli marroni che cadono in modo disordinato, dando al suo aspetto un tocco di naturalezza e dinamicità. Gli occhi, il punto focale del volto, sono di un azzurro liquido e ricordano le acque profonde del Qhoyne. I capelli ricci, gli occhi chiari e la sua statura imponente contribuiscono a creare un'aura di carisma, forza e fascino naturale.
Raziel si distingue ulteriormente per la sua folta barba, che aggiunge un tocco virile al suo aspetto. I peli scuri e densi conferiscono al suo volto una mascolinità accentuata, evocando l'immagine di un guerriero ardito, in contrasto con l’aspetto e la natura aristocratica degli altri membri della famiglia.
Le spalle larghe del giovane Danaos completano l'immagine di forza, accentuando le similitudini con gli alberi che circondano la sua città. La tonicità del fisico riflette un impegno costante nell'allenamento marziale, conferendo una base tangibile di forza fisica e leadership al suo carisma.
Aspetto Psicologico
Nonostante la ricchezza della sua famiglia, questo giovane non mostra alcun attaccamento alle ostentazioni frivole. La sua insofferenza verso il lusso sfrenato e tutto ciò che è superfluo può essere attribuita alla sua formazione militare. Per il giovane Raziel, la ricchezza della sua casata è vista come una risorsa per accrescere il proprio potere militare e l’influenza all’interno del Concilio degli Alti Nobili Rappresentanti, piuttosto che come un mezzo per sfoggiare il proprio status sociale.
La sua natura calcolatrice emerge nel suo approccio alla vita. Ogni mossa, sia nel combattimento che nella vita di tutti i giorni, è ben ponderata e riflessa. Cerca in ogni modo di affinare il suo senso di strategia e di un'intuizione tattica, che reputa caratteristiche essenziali nell'arte della guerra. La scelta di privilegiare l'allenamento fisico alla formazione accademica suggerisce una preferenza per l'apprendimento pratico e l'acquisizione di abilità tangibili.
Raziel tende a essere un individuo di poche parole, ma quando parla, le sue espressioni sono misurate e cariche di saggezza pratica. La sua mente analitica tende a trovare soluzioni concrete e immediate per affrontare le sfide che gli si presentano. In sintesi, questo ragazzo, temprato dall'allenamento marziale, è una combinazione di forza fisica, disciplina mentale e sobrietà sociale. La sua ricchezza non è un motivo di vanto, ma piuttosto un mezzo per perseguire i suoi obiettivi personali e contribuire allo sviluppo della propria casata. La sua personalità riflette una fusione unica tra la determinazione marziale e una saggezza pratica, caratteristiche che lo distinguono in un modo unico e affascinante.Storia
Primogenito di Nakir Danaos, Raziel è stato cresciuto con l'intento di diventare l'erede della propria casata in un prossimo futuro. Sin dalla sua tenera età, il giovane è stato confinato tra le mura del palazzo di famiglia, beneficiando di una protezione completa e di assistenza in ogni aspetto della sua vita.
L'argento vivo tipico dell'età preadolescenziale, non trovando alcuno sfogo esterno, si è canalizzato nell'interesse marziale e nell'uso delle armi. I genitori, approvando questa predisposizione, hanno concesso a Raziel l'accesso alla sala d'armi, permettendogli di formarsi e allenarsi nell'uso della spada e della lancia. Nel corso degli anni, sono stati ingaggiati schiavi, mutilatori e maestri specializzati per perfezionare le sue abilità combattive.
Oltre all'addestramento marziale, Raziel si è impegnato con successo negli affari di famiglia, apprendendo le pratiche contabili attraverso l'esperienza diretta con mercanti e banchieri al soldo della sua famiglia.
Anno 285: Raziel si inserisce nei complessi ingranaggi che governano la dimora dei Danaos, ritenendosi finalmente pronto a giocare un ruolo attivo nella scena politico-economica e militare. Deciso a plasmare il proprio destino e a emergere come protagonista nel prossimo futuro di Qohor, decide di affrontare apertamente suo zio, il capofamiglia dei Danaos. Il confronto, nel quale viene informato sui progetti della famiglia, non porta a risultati tangibili. Raziel esce dalla riunione con una determinazione incrollabile, deciso a dimostrare il proprio valore non solo alla sua famiglia, ma anche all'intera città.
Edited by Samuroy - 24/1/2024, 15:18. -
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Mi sembra sia tutto perfetto!
Prendi visione dell'informativa contenuti qui, poi parti pure con un addestramento tutorial a Qohor. qUI puoi consultare il Regolamento Addestramenti e ricordati di linkarlo qui quando lo hai finito per fartelo valutare.
Appena avrai completato il tutorial torno a scriverti per la prima quest!. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)fa piacere che tu abbia acquistato qui i pesi di allenamento, ma non li hai ne aggiunti in scheda se hai scalato i soldi spesi, saresti così gentile da farlo?
i soldi in uso ad essos sono gli Ori e non i dragoni (stesso valore), correggo il venditore a Qohor il prima possibile. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)fa piacere che tu abbia acquistato qui i pesi di allenamento, ma non li hai ne aggiunti in scheda se hai scalato i soldi spesi, saresti così gentile da farlo?
i soldi in uso ad essos sono gli Ori e non i dragoni (stesso valore), correggo il venditore a Qohor il prima possibileSPOILER (clicca per visualizzare)Ho sostituito Dragoni con Ori e mi sono scalato 8 pezzi. 33 - 8 = 25
Ho aggiunto i pesi alla scheda.. -
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Edito la scheda e faccio lvl. up:
https://got.forumfree.it/?t=79946323SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni: 20pe
Arte della spada 1
https://got.forumfree.it/?t=79947065SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni: 13pe, economia 1
Livello 1 --> Livello 2 (13/30)SPOILER (clicca per visualizzare)+5 Diplomazia
+ 5 Marzialità
+3 Vita avendo 15 in Marzialità. 50 base + 3* 15/5 = 59. -
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#entry668264765 SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
5pe base +1pe tratto +4pe lunghezza +1pe pesi allenamento +4pe mod +5pe bonus benvenuto= 20pe totali
Arte della Spada 2
Livello 2 (13/30) -> Livello 3 (3/40)SPOILER (clicca per visualizzare)+5 Amministrazione
+ 5 Intrigo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)https://got.forumfree.it/?t=79967686#lastpost
Ottieni: 19pe, Arte dell'arco 1
https://got.forumfree.it/?t=79967706#lastpost
Ottieni: 19pe, arte dell'arco 2
Livello 3 (3/40) -> Livello 4 (1/50)SPOILER (clicca per visualizzare)Marzialità +5
Vita +3
Conoscenze +5. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
5pe base +1pe lunghezza -1pe tratto +3pe mod +5pe bonus benvenuto = 13pe totali
Economia 2
Livello 4 da 1/50 -> 14/50SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
5pe base +1pe lunghezza +1pe tratto +1pe pesi d'allenamento +3pe mod +5pe bonus benvenuto = 16pe totali
Combattimento Corpo a Corpo 1
Livello 4 da 14/50 -> 30/50
Edited by Samuroy - 8/11/2023, 08:55. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)ottieni: 17pe, legge 1, affinità generale +5
Livello 4 da 30/50 -> 47/50. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
5pe base -1pe tratto +3pe mod +5pe bonus benvenuto = 12pe totali
Orientamento EssosSPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
10pe base +8pe lunghezza -0pe post corti -0pe ritardi +1pe attivazione tratto Mutilatore +5pe interazione +5pe mod= 29pe totali
+1 Marzialità
+1 affinità Irryo Danaos
-1 affinità babbo Danaos
Livello 4 da 47/50 -> livello 5 38 / 60SPOILER (clicca per visualizzare)+9 marzialità
+1 intrigo
Vita +10 per livello 5 +6 per la marzialità. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
7pe base +1pe lunghezza +2pe tratto +2pe pesi allenamento +3pe mod +5pe bonus benvenuto = 20pe totali
Combattimento corpo a corpo 2. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
Punti esperienza totali: 21 (8 punti base + 2 tratto + 2 bonus pesi + 0 lunghezza + 4 bonus mod +5 bonus benvenuto)
Competenza: Arte del'Arco 3
Livello 5 da 58/60 -> livello 6 19 / 70SPOILER (clicca per visualizzare)+10 marzialità
+6 vita. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
Punti esperienza totali: 22 (9 punti base + 2 tratto + 2 bonus pesi + 0 lunghezza + 4 bonus mod +5 bonus benvenuto)
Tratto: sblocca il lv 2 del tratto Marziale! Complimenti, ora uccidere i nemici del Grande Capro sarà ancora più semplice
Livello 6[19/70] -> Livello 6[41/70]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)[spoiler_tag][/spoiler_tag]Ottieni:
4pe base +3pe mod +5pe bonus benvenuto= 12pe totali
Fabbro 1SPOILER (clicca per visualizzare)[spoiler_tag][/spoiler_tag]Ottieni:
4pe base +3pe mod +5pe bonus benvenuto
Fabbro 2. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
Punti esperienza totali: 13 (4 punti base + 0 lunghezza + 4 bonus mod + 5 benvenuto)
Mestiere: FABBRO 3
Ottieni:
Punti esperienza totali: 13 (4 punti base + 0 lunghezza + 4 bonus mod + 5 benvenuto)
Mestiere: FABBRO 3
Livello 6 da 65 /70 -> livello 7 19 / 80SPOILER (clicca per visualizzare)+ 10 Amministrazione.