Lettera da Philipp Waynwood a Grande Inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    AI Signori di Casa Stark, Protettori del Nord e Signori di Grande Inverno,
    E' con questo breve scritto che siamo a comunicarvi che in data 25 gennaio 286 il sottoscritto Lord Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoask e Bianchemura - in qualità di esecutore della giustizia reale per nome e per contro del legittimo sovrano dei Sette Regni, Re Rhaegar, e del Concilio Ristretto ha ritenuto di valutare la posizione di Lord Red Karstark, Signore di Karhold e decaduto Maestro della Guerra, il quale si è reso reo di lesa maestà, abbandono dei propri doveri e tradimento nei confronti del nostro Primo Cavaliere e Mano del Re Lord Lionel Buckwell che agisce in nome e per conto del nostro illuminato sovrano.

    Tradendo quest'ultimo, Lord Karstark si è posto quindi in rotta di collisione con la pace del Re e per questo chiediamo a voi di applicarla disconoscendo Lord Red Karstark dal ruolo ricoperto nel Concilio Ristretto e dal titolo di signore del proprio castello. Sono altresì certo che potrete dare seguito al giusto lignaggio del casato del sole bianco d'inverno trasmettendo il titolo a chi riterrete opportuno e meritevole. Vi chiediamo quindi di trarre in arresto Lord Red Karstark affinché un processo giusto possa giudicarlo qui, presso la Corte di Approdo del Re e se riterrete anche alla vostra presenza.

    - COSI' SIA -

    In nome e per contro del Re e Sovrano dei Sette Regni e del Concilio Ristretto,
    Philipp Waynwood - Maestro delle Leggi, Protettore dell'Est, Lord di Ironoaks e Bianchemura

    Controfirmato in calce,
    Lady Rochelle Sunglass - Vedova di Casa Buckwell



    Da quiLucianiGDR .
    Parte il 25 gennaio e arriva a Grande Inverno il 30 gennaio 286.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline

    A sua maestà Rhaegar Targaryen e al suo fedele Concilio Ristretto,

    Lord Caleb Stark, Protettore del Nord e Signore di Grande Inverno è ancora impegnato per conto del reame e di Sua Maestà lontano da Grande inverno.
    Sono certa che la notizia di tradimento verso la Corona di un suo alfiere lo ferirà tremendamente avendo lui investito personalmente così tante energie per il bene del reame.
    Una volta tornato a Grande Inverno si occuperà immediatamente e personalmente della questione per evitare che possa esserci anche la più flebile ombra di dubbio sulla lealtà del Nord verso la Corona.
    Fino ad allora, mi premurerò di fare in modo che Lord Karstark, qualora torni nel Nord, lo attenda a Grande Inverno per sottoporsi al suo giudizio.

    Lady Elysa Stark-Flint, madre-reggente di Lord Caleb Stark di Grande Inverno.


    Spedita il 5 febbraio, in consegna il 10. La mamma Flint evita di promettere troppe cose visto che di tutte le firme manca quella del Re e Caleb non c'è.
     
    .
1 replies since 27/10/2023, 08:38   59 views
  Share  
.