Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Prestigio
    +1

    Status
    Anonymous
    Buona sera a tutti,
    mi chiamo Cristel e sono un appassionata del fantasy, del mitologico e dei gdr, nei quali una volta ero attiva.
    Mi piacerebbe provare a cimentarmi di nuovo per creare pg e storie interessanti 😊
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Bentornata! vedo che eri già stata da noi ^_^
    per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Prestigio
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie! Si non sapevo se la mia vecchia presentazione ci fosse ancora e cosi mi sono ripresentata 😂
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Ciao Cristel! Bentornata allora! Per qualsiasi cosa chiedi pure in questo topic o contatta uno dei nostri jolly/uccelletti!!
    Buon weekend
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline
    Bentornata! Hai già in mente dove ricollocarti?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Prestigio
    +1

    Status
    Anonymous
    Al momento no, voglio leggermi tutto per bene e decidere.. voi avete suggerimenti?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Beh, sicuramente la cosa migliore è dare un occhio alle trame attive...nei nostri riassunti divisi per regioni trovi tutto quello che è stato giocato on game.
    Poi intervengono altre dinamiche come aspirazioni che vuole avere il PG, decisioni come farlo/a nobile o popolano a Westeros o Essos...e infine tue pure preferenze!
    Prova a dirci cosa avresti in mente per il PG e magari riusciamo a darti qualche dritta :D
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    767
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Ciao :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Prestigio
    +1

    Status
    Anonymous
    Da quel che ho capito leggendo contraddicetemi se sbaglio, tutta la parte della ribellione di Robert e tutto quello che ne consegue nel gdr non esiste.
    Quindi tutta la storia dei personaggi che abbiamo visto noi nella serie tv non è mai avvenuta giusto?

    Comunque mi consigliate un pg femmina o un maschio? Nel gdr c’è tipo un’ equilibrio o uno squilibrio a riguardo?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,818
    Prestigio
    +461

    Status
    Offline
    E' esatto, la storia on game del gioco si separa da quella canon del libro e da quella della serie diversi anni prima degli avvenimenti di questi. La premessa della trama del gioco è (in termini spiccioli) un "what if" di un regno di Rhaegar Targaryen dargomunito (in sezione storia trovi tutto spiegato meglio).
    Per ora ci sono credo poco meno del doppio di pg maschi attivi rispetto ai pg femminili attivi, ma ovviamente dovresti decidere in base a quello che ti trovi meglio a ruolare.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Uccelletti
    Posts
    1,835
    Prestigio
    +226

    Status
    Offline
    Bentornata Cristel!
    Io sono Blatros, uno dei Jolly, per qualsiasi cosa non farti problemi a chiedere!

    E se sei indecisa sul pg, perché non abbandonare quegli stolti barbari di Westeros e venire nella ridente Qohor? Il Capro Nero accoglie tutti con piacere
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Prestigio
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie ☺️ ahahah pensa che io stavo pensando di fare un dothraki biondo figlio di una straniera recuperata in mare e morta subito dopo il parto.. non so mi sta balenando questa idea.. magari è una cavolata
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Concilio Ristretto
    Posts
    3,569
    Prestigio
    +504

    Status
    Anonymous
    Ahah c’è ancora la ferita aperta nello staff per i Dothraki 😂😂
    Per PG maschili o femminili parte tecnica non cambia quasi nulla, gli attribuiti li puoi distribuire come desideri, ovviamente ci saranno grosse modifiche nel giocato, l’ambientazione è medievale dopotutto!
    (Con vantaggi e svantaggi per ambo i sessi)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    allora, consigliamo sempre vivamente di fare pg dal bg semplice. non per altro, ma perché la storia che conta è quella che costruirai giocando, non quella che crei assieme alla scheda. inoltre se dovessimo essere coerenti ai Dothraki la straniera in questione sarebbe stata schiavizzata e stuprata. questo comporterebbe un pg non pienamente Doth, ostracizzato dagli altri ecc. quindi una situazione anche complessa da giocare.
    se poi vogliamo ficcarci dentro anche un pelo di genetica i capelli biondi sono un carattere recessivo e con un padre Dothraki avresti sempre e comunque dei capelli neri.
     
    .
13 replies since 19/1/2024, 18:10   214 views
  Share  
.