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Marissa Waynwood
Informazioni Generali
Titoli Appartenenza Arryn Religione Culto dei Sette Dei Cultura Andala Data di Nascita 25 febbraio 269 A.A. [Età Attuale: 16 anni] Livello 9 [Punti Esperienza: 49/100] Parametri
Diplomazia 68 (54 + 1 + 3 + 2 + 8 (lv 3 tratto da lv up) Marzialità 5 (3 + 1 + 1) Amministrazione 8 (1 + 2 + 3 + 2) Intrigo 5 (9 - 2 - 2) Conoscenze 29 (28 + 1) Vita 53/53 Fertilità 40 Prestigio 9 Fama 21 (11 +5 +5) Pietà 60 Caratteristiche PG
Aspirazione Mantenere sempre alti l'onore e la reputazione della propria casata tramite le sue azioni ed il suo comportamento.
Aiutare il proprio fratelloTratti
Tratti Culturali Cultura: Andala
Effetti Immediati: Diplomazia +1, Marzialità +1, Amministrazione +1, Conoscenze +1
Effetti Permanenti: //Sottocultura: La Valle
Effetti Immediati: Marzialità +1, Amministrazione +2
Effetti Permanenti: Fama +10, Prestigio +5Guardiani della Valle
Descrizione: Il tratto "Protettore della Valle" concede ai PG l'onere dell'amministrazione dei loro sudditi, ma li rende anche più esposti ai tradimenti
Livelli: 4
Effetti Immediati: +3 Amministrazione; +3 Diplomazia; -2 Intrigo;
Effetti Permanenti:+10% Guadagno quando si usa Diplomazia o Amministrazione (Liv.1)
+15% Guadagno quando si usa Amministrazione o Diplomazia (Liv.2)
+20% Guadagno quando si usa Amministrazione o Diplomazia (Liv.3)
+25% Guadagno quando si usa Amministrazione o Diplomazia (Liv.4)Tratti Educativi Diplomatico
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Diplomazia
Effetti permanenti: + 25% exp in Add Diplomatici; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
Affinità generale +15, 10% Prove di Diplomazia (Liv. 2)
1 punto Diplomazia extra a Level up( Liv. 3) -aggiunti-3 png di qualsiasi tipo in 3 quest separate(Liv. 4)Raggirabile
Effetti Immediati: -2 Intrigo
Effetti Permanenti: valore max Intrigo 15, non hai il tratto SpiaArte del Ricamo
Competenze Diplomazia Conoscenze Religiose - Sette Dei
Etichetta 2
Cosmopolistismo 5
Oratoria 2
Ricamo
Competenze Marzialità Competenze Amministrazione Competenze Intrigo Criptografia 1
Competenze Conoscenze Comprensione
Corvo viaggiatore
Genealogia Nobiliare
Orientamento
Primo Soccorso 1
Storia 2 (Arryn, Waynwood)
Affinità
Affinità generiche Andali +15
Valyriani +15
Primi Uomini +15
Rhoynar +15
Uomini di Ferro +15
Generale Westeros +15
Culto dei Sette Dei: +15
Popolino +6
Militari/Truppe +2
Affinità Casate Waynwood +10
Arryn +10
Affinità pg specifiche Philipp Waynwood +11
Affinità png specifiche Comandante Laario +3
Lord Qarlton Chelsted -1
Inventario
Soldi 0 dragoni Equipaggiamento Oggetti Aspetto Fisico
Grazie i suoi lineamenti morbidi e ad uno sguardo dolce, Marissa si presenta come una giovane ragazza nel fiore dei suoi anni dall'apparenza affabile e cortese. Possiede una corporatura esile con un'altezza nella media, tipica della famiglia Waynwood, ma la fortuna di poter trascorrere una vita agiata le ha concesso di godere di un fisico sinuoso e non spigoloso. I suoi occhi sono di un verde luminoso e richiamano le tonalità dei boschi e delle praterie d'estate, mentre la carnagione è rosea, capace di sottolineare con molta facilità quanto lei ami trascorrere le giornate all'aria aperta assaporando i raggi del sole sulla propria pelle ad ogni occasione possibile. Insieme agli occhi, il tratto più particolare e distintivo del suo viso sono indubbiamente le efelidi che le decorano il naso e gli zigomi, presenti in ogni stagione ma assai più evidenti nei periodi caldi e luminosi. I suoi capelli sono castani ed ondulati, lunghi fino alle scapole e spesso lasciati sciolti, spesso adornati con piccole trecce, fiocchi e fermacapelli per dar loro un aspetto più grazioso.Aspetto Psicologico
Pacata, gentile, riverente. Questi sono i primi aggettivi che sovente accompagnano la descrizione della giovane, la quale si presenta in ogni occasione con modi delicati ed un approccio altrettanto rispettoso e garbato, con i nobili tanto quanto con la servitù. E' assai timorosa nei confronti di ciò che non conosce e che non ha a portata di mano, sia che si tratti di una persona che di qualcosa mai visto, eppure è affascinata dalle leggende e dai racconti delle epoche passate. Lord e lady Waynwood hanno sempre insistito molto affinchè il monito di "non fidarsi degli estranei, soltanto della propria famiglia" rimanesse impresso nella sua mente e Marissa ha ben presto imparato a ragionare ed agire secondo tale insegnamento, rendendola così una ragazza legata al proprio nucleo famigliare e ben attenta ai propri segreti. Non ama raggirare gli altri nè ricorrere a sotterfugi per ottenere quel che desidera e perciò condanna e critica questo atteggiamento in chiunque dimostri di possederlo, dal ladro privo di soldi al più rispettato dei lord. Ha una grande passione per l'arte della musica e tutto ciò che la riguarda come il canto, il saper suonare gli strumenti e la danza, e si è dimostrata in più occasioni molto abile nel gestire la contabilità sebbene sia consapevole che la gestione economica non sia un compito che spetta ad una donna.Storia
Secondogenita della casata Waynwood, Marissa ha fin da piccola ricevuto insegnamenti che la portassero ad essere una perfetta lady che potesse suscitare negli altri solamente apprezzamenti positivi. La sua vita è sempre stata agiata all'interno delle mura del castello e senza avvenimenti degni di nota che potessero stravolgere il suo carattere nè da bambina nè una volta intrapresa la strada verso la sua maturazione come giovane donna. Il suo carattere mite e ben disposto, unito all'affetto provato per i genitori, l'ha sempre portata a fare affidamento su di loro e non mettere mai in dubbio i loro insegnamenti morali, così da crescere come una persona rispettosa delle autorità, cordiale e sufficientemente religiosa. Pochi sono stati i suoi momenti di ribellione e sono tutti avvenuti durante il periodo dell'infanzia, durante i quali la bambina preferiva giocare di fantasia piuttosto che sottostare a rigide regole imposte, ma ben presto la realtà del mondo ha fatto il suo corso e Marissa ha compreso da sè, vedendo l'insistenza dei suoi genitori, che fosse meglio obbedire a ciò che loro desideravano impartirle.
Dopo aver parlato con il fratello a Nido dell'Aquila, nel settembre 285, decide di seguirlo nelle sue avventure iniziando da Approdo del Re
Edited by LucianiGDR - 5/5/2024, 16:25. -
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Aggiornamento al 27.7.2023 (off game)
Messere il popolo ha fame
Affinità Laario +3
Affinità Philipp +3
Affinità popolo +3
1 punto albero qualità
1 punto AmministrazioneCITAZIONEPunti Alberi vita da parte: 1
Aggiornamento PE 0/100
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Aggiornamento al 3.8.2023 (off game)
Un popolo, un regno, un re
+ 2 Affinità Philipp WaynwoodCITAZIONEPunti Alberi vita da parte: 1
Aggiornamento PE 0/100
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Aggiornamento al 6.8.2023 (off game)
Con questa pietra...
1 punto Amministrazione
1 punto albero qualità
Fama +1
Prestigio +1
Affinità Maestro del Conio -1
Affinità Popolo +3CITAZIONEPunti Alberi vita da parte: 2
Aggiornamento PE 0/100
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Aggiornamento al 5.5.2024 (off game)
Armageddon - Primo Sigillo
49 punti esperienza
4 punti Diplomazia
Prestigio +3
Affinità Philipp +3
Affinità truppe +2CITAZIONEPunti Alberi vita da parte: 2
Aggiornamento PE 49/100
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