Microeventino per San Valentino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    11-Concedetevi un po' di shopping: Libera di acquisto + craft
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Inizio con ritirare in scioltezza questi:
    1) Pulizia kontatti!1!!!!1!: +2 di Affinità città libere
    3) Goal setting: +2 Vita
    4) Does it sparkle joy?: +2 rame!
    7) Tenete un diario: +3 punti esperienza!
    10) Positive affirmations!: +3 punti esperienza!
    13) Chiedetevi chi siete!: +1 Prestigio!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Perdo cose in libera

    14) Metti in circolo il tuo amore =dona uno degli oggetti che possiedi ad un altro pg a tua scelta (on game se non siete vicini potete ruolare di averlo perso). Ricompensa: +5 Fama
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    15) Crogiolatevi =elencate qui sotto le qualità del vostro pg che apprezzate di più, ciò che vi piace, ciò in cui vorreste assomigliargli. Parlateci della vostra creatura <3 Ricompense: potete esprimere qui sotto un desiderio per il vostro pg. Non prometto nulla, dipende dal giocato e dagli altri pg e da tante cose, ma vedrò di tenerlo ben in considerazione.

    La povera Daena ha preso tanto da me e non so se è un bene xD, è quella che ci pensa 77 volte prima di fare una scelta importante, è quella che si incazza anche per le piccole cose, è quella che ci tiene al benessere della famiglia, è quella che cade dal pero perché non ha idea di quello che accade nel mondo intorno a lei, è tante piccole cose di me messe insieme che spero la rendano il più umana possibile.
    Sono partita con grandi piani per lei, non dico la conquista del mondo ma ci siamo capiti dai, andando avanti invece con la trama e con lo svilupparsi delle sue capacità ho capito che i famosi grandi piani andavano ridimensionati e di fare un passettino alla volta; quindi ho cercato di capire chi potesse essere lei nell'economia del mondo a livello di trama, è nata spia ma con tanta voglia di apprendere (perché non si diventa spie perfette se non si conoscono i vari aspetti del mondo che ci circonda per potersi mimetizzare al meglio), per cui se ne starà un po' in disparte a osservare e a fornire aiuti dalle retrovie se e quando ce ne sarà il bisogno.
    Poi ho pensato a quelli che la circondano: la famiglia. Sta poveraccia aveva un sacco di familiari quando è partita e quando è tornata è praticamente rimasta sola al mondo con solo il fratello a farla da compagnia, l'obiettivo quindi è riallargare di nuovo la famiglia anche se dovesse significare un matrimonio di convenienza, l'importante è avere eredi che possano continuare il nome Velaryon.
    Recentemente poi ho pensato a cosa potesse fare Daena per casa sua. Qui mi è venuta l'idea durante i primi giri di post della questona a Approdo, un sacco di feriti ammassati in qualche modo in un cortile... mmmmh no, forse non è il caso, se dovesse succedere di nuovo a Driftmark non può mica fare una cosa del genere, serve un posto adatto dove poter curare la gente, ehi, ma è un ospedale quello che ci serve! Quando Daena andrà a cercarsi marito di sicuro cercherà anche di portarsi dietro qualcuno che possa aiutarla a costruire un ospedale, un ambulatorio, qualcosa insomma.
    Mi piace questa strada che sta percorrendo, un passo alla volta verso l'ignoto e il caos.
    Comunque se ho divagato troppo e sono andata fuori tema ecco la rispostina da 5° elementare: mi piace il mio pg perché ha gli occhi viola e vorrei assomigliarle perché è alta e magra xD

    Immagino non si possano desiderare più desideri xD anche se in effetti non è specificato...
    In realtà vorrei poterla vedere realizzare i suoi obiettivi in santa pace, nient'altro.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Guitto

    Group
    Member
    Posts
    23
    Prestigio
    +8
    Location
    Prydain

    Status
    Anonymous
    Been There, Done That:

    2) Imparate cose nuove
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    libera

    12) What if nel what if =fate una libera in cui il vostro pg sogna/immagina quel che sarebbe accaduto nella sua vita se qualcosa non fosse andato come poi invece è andato. Ricompensa: anche se è una libera, riceverete +1 punto parametro tra le ricompense.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    3,268
    Prestigio
    +235

    Status
    Offline
    1) Pulizia kontatti!1!!!!1! ---> Affinità Uomini di Ferro +2
    3) Goal setting ---> +2 Vita
    4) Does it sparkle joy? ---> +2 Pezzi di Rame
    10) Positive affirmations! ---> +3 Exp
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,227
    Prestigio
    +198
    Location
    from the depths of the web...

    Status
    Offline
    Semilibera

    6) Planning to achieve =iniziate una semilibera che punti in direzione di uno degli obiettivi che avete stabilito come aspirazione per il vostro pg: Ricompensa: +1 punto parametro SOLO in quella semilibera
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Città Libere
    Posts
    1,654
    Prestigio
    +125

    Status
    Offline
    Semilibera per il matrimonio con Isabel

    6-Planning to archive=iniziate una semilibera che punti in direzione di uno degli obiettivi che avete stabilito come aspirazione per il vostro pg: Ricompensa: +1 punto parametro SOLO in quella semilibera
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Fiumi
    Posts
    1,518
    Prestigio
    +99
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    11) Concedetevi un po' di shopping: Libera di Acquisto
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Ovest
    Posts
    464
    Prestigio
    +52
    Location
    The Jedi Temple

    Status
    Offline
    1) Pulizia kontatti!1!!!!1! = aggiornate le Affinità del vostro pg secondo quanto indicato qui e occupatevi di correggere eventuali immagini saltate. aggiornate.
    Ricompensa: +2 di Affinità Cultura Andala

    2) Imparate cose nuove! =fate un addestramento di qualsiasi tipo, che richieda un tratto diverso dal vostro. Ricompensa: SOLO per questo add, non vi verrà contato il malus del -25% sul tratto educativo. Storia II
    3) Goal setting= scrivete 3 aspirazioni per il vostro pg nell'apposita sezione. Una nell'immediato, una nel futuro prossimo e una per la vita. presenti nella scheda, in quell’ordine.
    Ricompense: +2 Vita

    7) Tenete un diario =aggiornate la sezione storia della scheda del vostro pg fino agli eventi attuali. aggiornata!
    Ricompensa: +3 punti esperienza!

    10) Positive affirmations! = aggiornate e correggete le immagini saltati nella sezione Tratti e Abilità della scheda del vostro pg. aggiornata!
    Ricompensa: +3 punti esperienza!

    13) Chiedetevi chi siete! =aggiornate (età ecc) e correggete eventuali immagini saltate nella sezione informazioni generali e parametri della scheda del vostro pg. aggiornata!
    Ricompensa: +1 Prestigio!

    15) Crogiolatevi =elencate qui sotto le qualità del vostro pg che apprezzate di più, ciò che vi piace, ciò in cui vorreste assomigliargli. Parlateci della vostra creatura <3 Di Jayna mi piace il fatto che si spende per gli altri (non sempre io lo faccio, dipende da quanto quella persona/quelle persone mi piacciono), spesso insegue il bene superiore invece del proprio. È molto logica, cerca di avere tutte le informazioni possibili prima di agire ed è pronta ad andare contro ai propri interessi personali per avere la pace (ad esempio: non è d’accordo con il tenere una linea dura contro Rhaegar, perché odia il conflitto visto che le ha portato via il padre).
    Ricompense: potete esprimere qui sotto un desiderio per il vostro pg. Non prometto nulla, dipende dal giocato e dagli altri pg e da tante cose, ma vedrò di tenerlo ben in considerazione.
    Mi piacerebbe che diventasse Lady del Crag come Lyanne è Lady di Acquachiara
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    8) Celebratevi!

    Sto ridendo da sola come una scema, ma quanto mi divertiranno ste cretinate. Se lo ascoltate abbassate il volume perché vi sfondo un timpano flowers2

    Brann' A Gemra
    Seconda canzone per la categoria Nuove Proposte, Brann'A Gemra
    Testo di Freene
    Musica di Freene, Ear worms che non capisco da dove provengono, gatto.
    Dirige l'orchestra, il Maestro Freene.

    Cosa ne sa una rosa bambina
    di quando il Nord si copre di brina?
    Che sia inverno o primavera
    qui la Natura non scorda chi era.

    Ma un giorno so che il Gelo le si prostrò,
    e le sue radici nella nostra terra affondò.

    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra
    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra

    Mentre era incinta lei cavalcava
    alla Barriera i suoi reclamava:
    ad Icemark piegò i disertori
    non colla spada ma co' i suoi valori.

    Ecco perché sa, che il Gelo si prostrerà
    perché le sue spine Aconé sa quando adoperar.

    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra
    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra

    Dall'Altopiano ci porta il pane
    ci difende da Approdo e dalle sue grane.
    Senza sposare il nostro Lord
    lei era già la Madre del Nord.

    Il Gelo nulla può sui petali che donò
    alla nostra gente che il suo nome da allora cantò.

    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra

    Il frutto del suo seme lo attende il Nord che freme
    di custodir e coltivar questo germe della bontà.

    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra
    Brann'A Gemra Brann'A Gemra Brann'A Gemra



    Edited by Freene - 8/2/2023, 08:14
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,304
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Diciamo che se mettessi la cartella in condivisione pubblica sarebbe meglio :D
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,574
    Prestigio
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackCleric @ 7/2/2023, 20:38) 
    Diciamo che se mettessi la cartella in condivisione pubblica sarebbe meglio :D

    Drive vuole salvarvi le orecchie
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Ovest
    Posts
    464
    Prestigio
    +52
    Location
    The Jedi Temple

    Status
    Offline
    11) Concedetevi un po' di shopping =per un SOLO acquisto, tutti i negozi hanno uno sconto del 10% su tutti gli articoli. -> Shopping Therapy
     
    .
80 replies since 27/1/2023, 13:23   2016 views
  Share  
.