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Doran "Dor" Dalt
Informazioni Generali
Titoli Prigioniero
Effetti: Finché hai questo tratto non puoi possedere denaro o oggettiAppartenenza Martell Religione Sette Dei Cultura Rhoynar Data di Nascita 12 Febbraio 269 A.A. [Età Attuale: 17] Livello 12 [Punti Esperienza:2/130] Parametri
Diplomazia 9 (11-2+1+1-2) Marzialità 91 (66+1+2+2+2+1+1+1+2+1+3+2+2+2+2+1) Forza 58
Destrezza 33Amministrazione 2 (1+1) Intrigo 20 (11+2+2+2+1+2) Conoscenze 34 (32++1+1) Vita 0/126(50+3×18+2+10×2) MORTO CON ONOREFertilità 55 (50+5) Prestigio 21 (0+5+1+1+1+3+5+5) Fama Dipende zona Dorne -4 (5+2-1-5-5)
Fuori Dorne -7 (5-2-5-5)Pietà 33 Caratteristiche PG
Aspirazione a breve termine ✅ Trovare una lancia adatta ad un cavaliere di sangue nobile come lui
✅Vendicarmi di Ser Harmen, il cavaliere popolano elevato, per il modo in cui mi ha trattato e i non esistenti insegnamenti che mi ha dato
Trovare un nuovo cavaliere che lo prenda come scudiero
Andare in missione per il Principe della Dorne fino nel lontano Regno dell'OvestAspirazione a medio termine Farsi un nome nei tornei del Dorne, trovando una damigella che gli rubi il cuore e dedichi il suo favore solo a lui Aspirazione a lungo termine Divenire un grande cavaliere, tanto da essere narrato nelle ballate per generazioni a venire, crescere una buona famiglia come quella in cui è cresciuto lui Tratti
Tratti Culturali Cultura: Rhoynar
Effetti Immediati: Marzialità +1, Intrigo +2
Effetti Permanenti: Fama -2, Fertilità +5 (solo pg maschili), Aspetto esotico (prestigio +5)Sottocultura: Dorniani del Sale
Effetti Immediati: Marzialità +2, Intrigo +2
Effetti Permanenti: //Vipera di Dorne
Descrizione: Un PG con il tratto "Vipera di Dorne" possiede i tratti innati dei Principi Dorniani, naturalmente predisposti per la Marzialità e l'Intrigo.
Livelli: 4
Effetti Immediati: +2 Marzialità; +2 Intrigo;
Effetti Permanenti:+10% Guadagno esperienza quando si usa Marzialità; +10% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 1) (3/3)
+15% Guadagno quando si usa Marzialità; +15% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 2) (0/3)+20% Guadagno quando si usa Marzialità; +20% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 3)+25% Guadagno quando si usa Marzialità; +25% Guadagno pe quando si usa Intrigo (Liv. 4)Tratti Educativi Marziale
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Marzialità
Effetti permanenti: +25% exp Add Marziali; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
+15% Bonus nelle azioni che prevedono l'utilizzo di una determinata arma (lancia) (Liv. 2)+1 punto extra di Marzialità ad ogni Level up (Liv. 3)+3 Gregari a disposizione (Liv. 4)Impudente
Effetti Immediati: -2 Diplomazia
Effetti Permanenti: valore max Diplomazia 15, non hai il tratto DiplomaticoTratti Personalità Impulsivo
Requisiti: Non hai il tratto Riflessivo
Effetti immediati: +2 Marzialità, -2 DiplomaziaMestieri Fabbro
Sarto ¼
Competenze Diplomazia Etichetta 1
Competenze Marzialità Arte della Spada 2
Arte della Lancia 3
Resistenza 1
Combattimento Corpo a Corpo 2
Colpo di Scudo 3
2,3 appresi da mercenario TheosArte della Lancia 3
Punti deboli 2
appresi da mercenario TheosArma avvelenata 3
appresi da mercenario TheosCompetenze Amministrazione Legge 1
Competenze Intrigo Criptografia 2
Spionaggio 2
Competenze Conoscenze Conoscenze Religiose 2 - Sette Dei
Conoscenze Religiose 3 - R'hllor
Cerimoniere di R'hllor
Pronto Soccorso 2
Corvo Viaggiatore
Competenze Cittadella Comprensione
Forgiatura 1
permette di conoscere caratteristiche di diversi metalli e le tecniche per la loro Forgiatura.
Ogni level up dà accesso ad uno sconto del 50% sul costo dei materiali studiati, ove acquistati ai Mercati Generali per forgiare un oggetto.
Per utilizzare il bonus, segnate gli acquisti in fondo alla libera di forgiatura, il costo originale dei metalli e i metalli su cui vengono applicati i bonus.Alberi delle Qualità
Bollini da spendere 1+1+1+1+1+1=6 Albero delle Arti Senso del Bello
Teatro
Scultura
Albero della Comunicazione Albero della Salute Igiene Adeguata
Albero della Cura del Corpo Affinità
Affinità generale Generale +8 (5+3)
Affinità tratti Spia +5 (5)
Affinità culture Rhoynar +2 (2)
Affinità religioni Culto dei Sette Dei +10 (5+5)
Culto di R'hllor +18 (5+5+5+3)
Affinità classi Nobili +1 (1)
Cavalieri -10 (-10)
Maestri +4 (1-5)
Mercanti +2 (1+1)
Popolino +6 (3+2+1)
Affinità Casate Dalt +3 (3)
Dayne -30 (-20-10)
Toland -8 (-3-5)
Affinità pg specifiche Lilyanne Martell +8 (1+5+2)
Re Rhaegar Targaryen -2 (-2)
Affinità png specifiche Lord Octavian Dalt +4 (-1+2+3)
Lady Elsa Santagar-Dalt +2 (1+1)
Maestro Drugar +2 (1+1)
Ser Jaha +1 (1)
Ser Harmen Dayne(morto) -4 (1-5)Lord Anson Sand -5 (-5)
Naaria Sand -5 (-5)
Maestro Moore -5 (-5)
Inventario
Soldi 0 perché Prigioniero Equipaggiamento Niente perché Prigioniero Oggetti Niente perché Prigioniero Aspetto Fisico
Doran è un ragazzo dai capelli scuri e la pelle olivastra, come molti popolani della città ai piedi del Promontorio del Limoneto. Ma a differenza dei giovani popolani che vivono nella città bassa, Dor si riconosce perché i suoi lunghi capelli neri sono trattati con cura, e delicatamente legati in una treccia che egli lascia cadere lungo la spalla.
Il giovane veste spesso abiti pregiati dai colori viola e giallo, tipici della sua casata, decorati con motivi di limoni ed altre piante di agrumi.
Questo estro nel vestirsi sgargiante non è solo un vezzo del ragazzo, bensì una pratica adattata per meglio potersi mischiare con la folla comune. Infatti, quando rimuove tali vesti appariscenti, e rompe la composizione dei suoi capelli, il giovane Dor riesce a confondersi con più facilità nel popolino della città e del porto nel feudo del padre.Aspetto Psicologico
La vita di Doran è stata pressata dal desiderio di suo padre, sin dalla nascita di Dor, di avere un erede abile come lui per continuare il compito della famiglia di amministrare e proteggere la città ed il porto. Forse proprio per questa ragione, il giovane Dor ha sempre trovato difficoltà in queste mansioni, preferendo esprimersi con il suo corpo, sbattendo la lama contro i manichini nella Corte di Ferragosto.
Parlando di espressione, Dor non è mai stato abile in ciò, risultando spesso rude a chi dialoga. Egli è spesso diretto, evitando di fiorire le parole con prose inutili, e questo spesso turba la madre Elsa, la quale teme per la crescita del figlio.
Sebbene Dor tenga ai popolani della città bassa, questa difficoltà nel far convenire i suoi veri pensieri in una maniera che non sia forzata rende quasi sempre le visite del giovane per esercitarsi nelle arti di conto e dei denari a finire in discussioni, che Dor tende a risolvere con l'uso delle mani sul momento, o altrimenti, con trucchi e sotterfugi le notti successive sgattaiolando fuori dalla fortezza.Storia
Nato a Bosco dei Limoni, Dor è stato educato per seguire il compito della famiglia di proteggere e far fiorire Planky Town. Ma le lezioni di amministrazione non hanno mai avuto troppo effetto sul giovane dorniano, preferendo lui le arti d'armi e i segreti agli studi di conto.
Questa mancanza di interesse nelle materie di governo ha sempre reso dubbiosi i genitori del ragazzo, temendo che quando sarebbe giunto il suo momento alla guida della Casa, il ragazzo non sarebbe stato pronto.
Mentre i suoi genitori erano in dubbio, il maestro d'armi della fortezza ebbe sempre un occhio di riguardo per il giovane Dor, che si dimostrava costantemente voglioso di imparare e capace nell'apprendere da un navigato uomo d'armi come lui.
Nonostante la sua mancanza di interesse per le pratiche amministrative, che apparivano al giovane Dor più un compito da mercante, il ragazzo era interessato nelle leggende e storie nobiliari del passato. Capitava spesso che, quando il maestro di lancia era occupato o nei giorni di pioggia, Dor andasse a disturbare il maestro di palazzo per farsi raccontare delle gesta dei suoi antenati, chiedendo di ripetere più e più volte quelle dei più coraggiosi e cavallereschi.
Ottenuto il permesso di addestrarsi con le armi fin da giovane età, Doran aveva scambiato tale promessa con una di maggiore impegno nello studio. Nonostante l'iniziale poco interesse, il Maestro della fortezza riuscì a interessarlo nelle materie di studio.RIEPILOGO ✍
ADD #1 ➤ Arte della Spada 1 | ☰ <p>✅ 5 base +1 tratto +6 parole +4 mod +5 benvenuto = 21 pe
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Arte della Spada 1|
#2 ➤ Criptografia 1 | ☰✅ 5 base -1 tratto +4 parole +4 mod +5 benvenuto = 17 pe
|
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Criptografia 1
#3 ➤ Criptografia 2 - Esercitazioni con il cifrario | ☰✅ 7 base -2 tratto +3 parole +3 mod +5 benvenuto = 16 pe
|
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Criptografia 2
#4 ➤ Arte della Spada 2 | ☰✅ 5 base +1 tratto +3 parole +4 mod +5 benvenuto = 18 pe
|
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Arte della Spada 2
#5 ➤ Mestiere di Fabbro ¼ | ☰✅ 4 base +2 mod +5 benvenuto = 11 pe
|
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Fabbro ¼
#6 ➤ Spionaggio 1 - Camuffamento | ☰✅ 7 base -2 tratto +4 parole +3 mod +5 benvenuto = 17 pe
|
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Spionaggio 1
#7 ➤ Mestiere di Fabbro ½ (In realtà 2/4, ma non esiste un simbolo tale) | ☰✅ 4 base +3 mod +5 benvenuto = 12 pe
|
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Fabbro 2/4
#8 ➤ Resistenza 1 - Corsa nel deserto | ☰✅ 7 base +2 tratto +2 peso +2 parole +3 mod +5 benvenuto = 21 pe
|
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Resistenza 1
#9 ➤ Legge 1 - Norme giuridiche | ☰✅ 5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
|
---------
Legge 1
+5 Affinità Generale
#10 ➤ Etichetta 1 | ☰✅ 5 base -1 tratto +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 12 pe
|
---------
Etichetta 1
Fama +5
#11 ➤ Conoscenze Religiose 1 (Sette Dei) | ☰✅ 5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
|
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Conoscenze Religiose (Sette Dei) 1
+5 Affinità Culto dei Sette Dei
#12 ➤ Mestiere di Fabbro ¾ | ☰✅ 4 base +2 parole +3 mod +5 benvenuto = 14 pe
|
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Fabbro ¾
#13 ➤ Colpo di Scudo 1 | ☰✅ 5 base +1 tratto +1 peso +4 parole +3 mod +5 benvenuto = 19 pe
|
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Colpo di Scudo 1
#14 ➤ Corpo a Corpo 1 | ☰✅ 5 base +1 tratto +1 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 15 pe
|
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Combattimento Corpo a Corpo 1
#15 ➤ Corpo a Corpo 2 | ☰✅ 7 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 19 pe
|
---------
Combattimento Corpo a Corpo 2
#16 ➤ Mestiere di Fabbro 1 (Ovvero 4/4) | ☰✅ 4 base +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
|
---------
Mestiere Fabbro
#17 ➤ Forgiatura 1, Bronzo | ☰✅ 9 base +0 parole +2 mod +5 benvenuto = 16 pe
|
---------
Forgiatura 1
Lama di Bronzo
#18 ➤ Arte della Lancia 1 - Spiegazione Caratteristiche della Lancia | ☰✅ 8 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod +5 benvenuto = 20 pe
|
---------
Arte della Lancia 1
#19 ➤ Arte della Lancia 2 - Tecniche di utilizzo della Lancia | ☰✅ 8 base +2 tratto +2 peso +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 20 pe
|
---------
Arte della Lancia 2
#20 ➤ Conoscenze Religiose 1 (R'hllor) | ☰✅ 5 base -1 tratto +1 parole +3 mod +5 benvenuto = 13 pe
|
---------
Conoscenze Religiose (R'hllor) 1
+5 Affinità Culto di R'hllor
#21 ➤ Conoscenze Religiose 2 (R'hllor) | ☰✅ 5 base -1 tratto +0 parole +3 mod = 7 pe
|
---------
Conoscenze Religiose (R'hllor) 2
+5 Affinità Culto di R'hllor
#22 ➤ Arte della Lancia 3 - Combattimento con la Lancia | ☰✅ 8 base +2 tratto +2 peso +0 parole +3 mod = 15 pe
|
---------
Arte della Lancia 3
#23 ➤ Marziale 2 - Combattimento con la Lancia contro Cavaliere | ☰✅ 9 base +2 tratto +2 peso +1 parole +3 mod = 17 pe
|
---------
Tratto Marziale lvl2
#24 ➤ Comprensione | ☰✅ 5 base -1 tratto +0 parole +3 mod = 7 pe
|
---------
Comprensione
#25 ➤ Punti deboli 1 - Colpi alla gola, all'inguine e al volto | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
|
---------
-20 lune d'argento
Punti deboli 1
#26 ➤ Punti deboli 2 - Colpi alle costole, allo stomaco e agli occhi | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
|
---------
-20 lune d'argento
Punti deboli 2
+2 Marzialità
#27 ➤ Spionaggio 2 - Esercitazioni pratiche di raccolta informazioni | ☰✅ 7 base -1 tratto +1 parole +3 mod = 10 pe
|
---------
Spionaggio 2
#28 ➤ Arma Avvelenata 1 - Spiegazione avvelenamento arma | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +0 mod = 24 pe
|
---------
-15 lune d'argento
Arma Avvelenata 1
#29 ➤ Arma Avvelenata 2 - Tecniche avvelenamento arma | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
|
---------
-15 lune d'argento
Arma Avvelenata 2
#30 ➤ Arma Avvelenata 3 - Prova utilizzo arma avvelenata | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +2 mod = 26 pe
|
---------
-15 lune d'argento
Arma Avvelenata 3
+2 Marzialità
#31 ➤ Colpo di Scudo 2 - Colpo con bordo dello scudo | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
|
---------
-1 dragone d'oro
Colpo di Scudo 2
#32 ➤ Colpo di Scudo 3 - Carica con scudo | ☰✅ 16 base +4 tratto +4 peso +0 parole +3 mod = 27 pe
|
---------
-1 dragone d'oro
Colpo di Scudo 3
+2 Marzialità
#33 ➤ Conoscenze Religiose 2 (Sette Dei) | ☰✅ 5 base -1 tratto +1 parole +1 mod = 6 pe
|
---------
Conoscenze Religiose (Sette Dei) 2
+5 Affinità Culto dei Sette Dei
#34 ➤ Pronto Soccorso 1 - Disinfezione di una ferita | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
+3 Affinità Maestro Drugar
Pronto Soccorso 1
#35 ➤ Pronto Soccorso 2 - Bendaggio di un arto rotto | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
+3 Affinità Maestro Drugar
Pronto Soccorso 2
#36 ➤ Corvo Viaggiatore | ☰✅ 5 base -1 tratto +0 parole +4 mod = 8 pe
|
---------
Corvo Viaggiatore
#37 ➤ Conoscenze Religiose 3 (R'hllor) | ☰✅ 5 base -1 tratto +0 parole +2 mod = 6 pe
|
---------
Conoscenze Religiose (R'hllor) 3
+5 Affinità Culto di R'hllor
#38 ➤ Conoscenze Religiose ? (R'hllor) Cerimoniere | ☰✅ 5 base -1 tratto +1 parole +2 mod = 7 pe
|
---------
Cerimoniere di R'hllor
#39 ➤ Mestiere di Sarto ¼ | ☰✅ 6 base +0 parole +2 mod = 8 pe
|
---------
Sarto ¼QUEST #1 ➤ Nessun luogo come Casa | ☰ ✅ 10 base +0 parole +3 mod +7 interazione = 20 exp
|
+1 Diplomazia
+2 fama (per aver difeso l’onore del ragazzo)
+1 prestigio
Togli pure le monete concordate (-2 lune d'argento)
+3 Affinità Popolino
+3 Affinità Dalt
#2 ➤ Passato e futuro | ☰✅ 10 base +1 parole +3 mod +0 interazione +1 tratto = 15 exp
|
+2 Marzialità
+1 prestigio
+1 Affinità Lady Elsa Santagar-Dalt
+2 Affinità Lord Octavian Dalt
+1 Affinità Ser Jaha
+1 Affinità Ser Harmen Dayne
Titolo Scudiero di Ser Harmen Dayne
#3 ➤ Passato e futuro parte 2 | ☰✅ 10 base +5 parole +3 mod +3 interazione = 21 exp
|
+1 Diplomazia
+1 Amministrazione
+1 Conoscenze
+3 prestigio
-1 fama
+2 Affinità popolino
-2 Affinità Re Rhaegar Targaryen
+2 Affinità Lilyanne Martell
-5 Affinità Ser Harmen Dayne
#4 ➤ Passato e futuro parte 3 | ☰✅ 10 base +5 parole +3 mod +10 interazione +3 tratto - 6 ritardo = 25 exp
|
+1 Marzialità
+1 Intrigo
+1 Conoscenze
-20 Affinità Dayne
-10 Affinità Cavalieri
lancia in acciaio di Ser Harmen Dayne
daga di ferro di Ser Harmen Dayne
pugnale di ferro di Ser Harmen Dayne
armonica a bocca di Ser Harmen Dayne
strumenti da medicazione comprati in Quest Passato e futuro parte 2 (5 bende, 3 oli di eucalipto)
pergamena del Principe Matthew Martell con messaggio ai Lord dell'Ovest portato da Ser Harmen Dayne
Tratto personalità Impulsivo
perdita Titolo Scudiero di Ser Harmen Dayne
#5 ➤ Nord Sud Ovest Est, starai cercando lei oppure me? | ☰✅ 10 base +5 parole +3 mod +5 interazione +2 tratto = 25 exp
|
+3 Marzialità
+2 Intrigo
+5 Prestigio
-5 Fama
-3 Affinità Toland
-5 Affinità Lord Anson Sand
-5 Affinità Naaria Sand
-5 Affinità Maestro Noore
Tratto Prigioniero
sequestrato equipaggiamento
Vita ad 1MISSIONI #1 ➤ lavoro per evitare lavoro | ☰ ✅ 10 pe
|
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+3 dragoni, 1 luna (argento extra per Microeventino di San Valentino #5)
#2 ➤ a caccia di un lavoretto | ☰✅ 13 pe
|
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+4 dragoni
#3 ➤ scendi in basso per lavorare il tasso | ☰✅ 16 pe
|
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+4 dragoni
#4 ➤ la sicurezza è un lavoro | ☰✅ 16 pe
|
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+4 dragoni
#5 ➤ assicurare un onesto lavoro | ☰⏳ in corso...
|ACQUISTI #1 ➤ vestirsi per tenerezza | ☰ ✅ -22 dragoni → Tunica di Lino
|
+1 Bollino Albero Qualità
+1 Affinità Mercanti
#2 ➤ fiore splendente, fiore amante, fiore vivente | ☰✅ -18 stelle → 3 bouquet di fiori misti
|
+1 Bollino Albero Qualità
+1 Affinità Mercanti
+1 Affinità Lilyanne MartellCURE #1 ➤ un pugno di cure | ☰ ✅ recuperato ⅓ della vita → 83/83 Vita
|
+1 Bollino Albero Qualità
+1 Affinità MaestriCOSTRUZIONI #1 ➤ costruire una difesa solida | ☰ ✅ -1 dragone → (cuoio conciato) Armatura di cuoio borchiato
|
+1 Bollino Albero Qualità
#2 ➤ lanciarsi verso il futuro | ☰✅ -legno ottenuto dalla libera; -1 lama di bronzo → Lancia di Doran (Attacco 11, Difesa 4, Peso 7, Prestigio +2 quando utilizzata)
|
+1 Bollino Albero Qualità
+3 Affinità Generale
#3 ➤ metti al sicuro la testa... | ☰✅-2 dragoni → (acciaio)Elmo d'acciaio
|
+1 Affinità popolino
+1 Bollino Albero Qualità
#4 ➤ ...e alza il capo alla Dorne | ☰⏳ in attesa di valutazione...
|LIBERE #1 ➤ Sogno di un ballo di mezza estate | ☰ ✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
+1 Affinità Nobili
+1 Affinità Lady Elsa Santagar-Dalt
-1 Affinità Lord Octavian Dalt
+1 punto parametro a scelta → Marziale (parametro extra per Microeventino di San Valentino #12)
#2 ➤ sboccia un nuovo germoglio | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
legno necessario al craft dell'oggetto in questione
+3 Affinità Lord Octavian Dalt
#3 ➤ illuminati dalla fiamma dell'ispirazione | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
+3 Affinità Culto di R'hllor
#4 ➤ a morte il passato e verso un nuovo futuro | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
-10 Affinità Dayne
+5 Affinità tratto Spia
-10 pv per ferite autoinflitte
lancia d'acciaio di Ser Harmen Dayne → punta della lancia d'acciaio di Ser Harmen Dayne (può essere fusa per riottenere un lingotto d'acciaio)SEMILIBERE #1 ➤ Quanto peserà lo scudo che dovrà portare? | ☰ ❌ Deviata nella Quest Passato e futuro
|
#2 ➤ Ci sarà qualcuno di cui fidarsi nella fortezza del drago? | ☰✅ +1 Bollino Albero Qualità
|
+1 Marzialità
-5 Fama
-10 Affinità Maestri
-5 Affinità Tolland
MORTEEVENTI #1 ➤ Microeventino di San Valentino 2023 | ☰ ⏳ in corso...
|
#2 ➤ Microeventino primaverile! | ☰✅ concluso (non ricevuto i fiori, ma avuto il legno per la lancia)
|
#3 ➤ Summertime Wishes and Brutal Retcons | ☰✅ concluso (nella quest la bestia dei limoni)
|
10 pe
----------
+1 punto parametro a scelta → Marziale
+5 PrestigioLEVEL UP ⮝
➜| ADD | QUEST | MISSIONI | LIBERE | EVENTI | resto p.e.
Lv1 Lv2 Lv3 Lv4 Lv5 Lv6 Lv7 Lv8 Lv9 Lv10 ▣ ─ PARAMETRI INIZIALI ─
Diplomazia: 2
Marzialità: 3
Amministrazione: 1
Intrigo: 3
Conoscenze: 2✘ ── TOT P.E. ──
27 / 20
= (3+3)+(21)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +4
Amministrazione: +0
Intrigo: +2
Conoscenze: +4✘ ── TOT P.E. ──
40 / 30
= (7)+(16+17)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +1
Amministrazione: +0
Intrigo: +1
Conoscenze: +8✘ ── TOT P.E. ──
56 / 40
= (10)+(18+11+17)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +1
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +9✘ ── TOT P.E. ──
62 / 50
= (16)+(12+21+13)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +1
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +9✘ ── TOT P.E. ──
66 / 60
= (12)+(13+15+14+12)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +8
Amministrazione: +0
Intrigo: +2
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
88 / 70
= (6)+(19+13+20)+(10)+(20)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +9
Amministrazione: +0
Intrigo: +1
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
83 / 80
= (18)+(16+21+15+13)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +10
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
107 / 90
= (3)+(7+19+17+7+26)+(13)+(15)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +0
Marzialità: +10
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
114 / 100
= (17)+(26+10+24)+(21)+(16)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +1
Marzialità: +8
Amministrazione: +0
Intrigo: +1
Conoscenze: +0Lv11 Lv12 Lv13 Lv14 Lv15 Lv16 Lv17 Lv18 Lv19 Lv20 ✘ ── TOT P.E. ──
121 / 110
= (14)+(27+26+27+27)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +1
Marzialità: +8
Amministrazione: +0
Intrigo: +1
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
122 / 120
= (11)+(25+25)+(6+8+6+7+8)+(10)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +7
Marzialità: +3
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +02/130
Edited by Numar - 17/9/2023, 22:03. -
.
Una sola correzione e ci sei!
Hai inserito 2 punti parametro in più di quelli che dovresti avere (23vs21) ma penso di aver trovato l'inghippo: in Diplomazia non hai messo punti e hai il tratto Impudente.
"Non si possono avere parametri sotto lo 0" non vuol dire che qualsiasi punto negativo viene risucchiato e sparisce magicamente ahahahaha. Semplicemente, due punti del tuo pool di 10 da distribuire dovranno essere inseriti in Diplomazia. In questo modo 2 inseriti da te -2 del tratto Impudente= 0
Però hai vinto un punto in classifica simpatia perché mi hai fatto fare una risata XD
Togli dunque questi due punti da dove preferisci per metterli in diplomazia, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial da pubblicare qui.
Per avere informazioni sugli addestramenti consulta questo topic; una volta pubblicato linkalo qui per fartelo valutare.
Il tutorial è l'unico add obbligatorio; fatto quello ti veniamo a bussare per cominciare a giocare!. -
.
piccolo appunto anche sulla vita, ogni 5 punti marzialità aumenta di 3 non di 1, quindi segna pure 53 . -
.Una sola correzione e ci sei!
Hai inserito 2 punti parametro in più di quelli che dovresti avere (23vs21) ma penso di aver trovato l'inghippo: in Diplomazia non hai messo punti e hai il tratto Impudente.
"Non si possono avere parametri sotto lo 0" non vuol dire che qualsiasi punto negativo viene risucchiato e sparisce magicamente ahahahaha. Semplicemente, due punti del tuo pool di 10 da distribuire dovranno essere inseriti in Diplomazia. In questo modo 2 inseriti da te -2 del tratto Impudente= 0
Però hai vinto un punto in classifica simpatia perché mi hai fatto fare una risata XD
Togli dunque questi due punti da dove preferisci per metterli in diplomazia, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial da pubblicare qui.
Per avere informazioni sugli addestramenti consulta questo topic; una volta pubblicato linkalo qui per fartelo valutare.
Il tutorial è l'unico add obbligatorio; fatto quello ti veniamo a bussare per cominciare a giocare!
Mi sembrava strano si potesse andare in negativo! Ma nella guida della creazione personaggio non avevo trovato niente che lo negasse. Ma magari me lo sono perso io quel pezzo.
Alla fine ho cambiato il tratto in marziale, invece che spia. L'intrigo servirà poi per prendersi cura di chi gli ha fatto sgarbo. -
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Aggiunto il link nel post d'attesa cosa si deve fare? Bisogna aspettare che arrivi un master a valutare l'add, o se ne possono scrivere altri da aggiungere nella lista d'attesa? . -
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Puoi aggiungerne altri! Poi i moderatori in ordine passano a moderare e assegnare le ricompense . -
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Aggiornata la scheda con i bonus del Microeventino di San Valentino, descritti qua.
+2 Affinità Rhoynar (#1)
+2 vita (#3)
+2 stelle di rame (#4)
+3 pe (#7)
+3 pe (#10)
+1 prestigio (#13). -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Arte della Spada 1
+21 pe
Arte della Spada 1
LEVEL UP: 1 → 2 (Avanzati: 7 pe)
Diplomazia: 0 → 0
Marzialità: 10 → 14
Amministrazione: 1 → 1
Intrigo: 9 → 11
Conoscenze: 2 → 6
Edited by sorasummerchild - 16/2/2023, 14:00. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Criptografia 2 - Esercitazioni con il cifrario
+16 pe
Criptografia 2. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Criptografia 1
+17 pe
Criptografia 1
LEVEL UP: 2 → 3 (Avanzati: 10 pe)
Diplomazia: 0 → 0
Marzialità: 14 → 15
Amministrazione: 1 → 1
Intrigo: 11 → 12
Conoscenze: 6 → 14. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Arte della Spada 2
+18 pe
Arte della Spada 2. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Mestiere di Fabbro ¼
+11 pe
Fabbro ¼. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Camuffamento
+17 pe
Spionaggio 1
LEVEL UP: 3 → 4 (Avanzati: 16 pe)
Diplomazia: 0 → 0
Marzialità: 15 → 16
Amministrazione: 1 → 1
Intrigo: 12 → 12
Conoscenze: 14 → 23. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Mestiere di Fabbro ½ (in realtà 2/4)
+12 pe
Fabbro 2/4. -
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Acquistati Pesi da allenamento (-10dragoni [8+2 {25%} per trasporto]) .