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Edrick Manderly
Informazioni Generali
Titoli Scudiero di Ser Ygon Manderly
Appartenenza Stark Religione Fede dei Sette Cultura Primi Uomini Data di Nascita 17 Settembre 270 A.A.[Età Attuale: 18] Livello 6 [Punti Esperienza: 51/70] Parametri
Diplomazia 14(4-2+8+1+1+2) Marzialità 26 Forza 2+1+1+1+6
Destrezza 2+1+1+1+6Amministrazione 11(1+2+2+6) Intrigo 12(2+2+2+6) Conoscenze 12(2+2+2+2+4) Vita 78 Fertilità 50 Prestigio 18(0+10+3+5) Fama 25(0+5+10+5+5) Pietà 46(31+5+10) Caratteristiche PG
Aspirazione Far prosperare Casa Manderly e diventare un cavaliere temuto e rispettato Tratti
Tratti Culturali Cultura: Primi Uomini
Effetti Immediati: Marzialità +1, Conoscenze +2
Effetti Permanenti: Prestigio +10, Fama +5, Pietà +5, Legge dell’Ospitalità (Affinità Ospite +10), Resistenza al freddo (+20%)Sottocultura: Uomo del Nord
Effetti Immediati: Amministrazione +2, Marzialità +2
Effetti Permanenti: Fama +10
Metamorfo 1 (0+1)
Descrizione: Un PG con tratto "Metamorfo" possiede la capacità di "entrare" nella pelle di certi animali e controllarne i movimenti.
Livelli: 4
Effetti Immediati: Pietà +10, Conoscenze +2, Intrigo +2
Effetti Permanenti: Attivazione del metamorfismo in quest per decisione dello staff (Liv. 1)
Controllo di un animale con cui si ha affinità superiore a 20 per brevi periodi di tempo, sarà impossibile controllare altri animali, +20% guadagno quando si usa il metamorfismo (Liv. 2)
Controllo di un animale con affinità superiore a 20 per lunghi periodi di tempo, sarà possibile provare a controllare un altro animale con cui si ha affinità superiore a 20, pur non provando a controllare più di un animale per volta, +30% guadagno quando si usa il metamorfismo (Liv. 3)
Possibilità di muovere il proprio animale con affinità superiore a 20 senza usare i propri poteri (come fosse un animale addestrato), capacità di controllare un altro animale o umani dalla mente semplice con cui si ha affinità superiore a 20; +40% guadagno quando si usa il metamorfismo (Liv. 4)Tratti Educativi Intendente
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Amministrazione
Effetti permanenti: + 25% exp Add Amministrazione; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
Se popolano e non gestore di seggio: - 5% interessi prestiti + 5% interessi investimenti/ + 10% risultato prove di Truffare
Se gestore di seggio: + 500 ori su ogni seggio in cui gestisci la raccolta tasse (Lv2)
+ 1 punto Amministrazione extra a level up( Lv3)
Se gestore di seggio: i seggi extra governati dopo il primo non danno alcun malus. (Lv4)
Impudente
Effetti Immediati: -2 Diplomazia
Effetti Permanenti: valore max Diplomazia 15, non hai il tratto DiplomaticoAbilità LISTA TRATTI ABILITA' Mestieri Fabbro
Fabbro 2/4
Orefice 1/5
Competenze Diplomazia Etichetta 2
Competenze Marzialità Arte della Spada 2
Combattimento corpo a corpo 2
Colpo di Scudo 1
Resistenza 1
Arte della Mazza Ferrata 1
Competenze Amministrazione Economia 2
Competenze Intrigo Crittografia 1
Competenze Conoscenze Conoscenze religiose 2 - Sette Dei
Corvo Viaggiatore
Genealogia Nobiliare
Orientamento 1
Comprensione
Affinità
Affinità generiche affinità culto dei Sette Dei 11(5+5+1)
Affinità Casate Manderly 4(+1+3)
Bar Emmon 5(0+5)
Affinità pg specifiche Wyaria Manderly 12 (0+4+1+1+1+5)
Eivor Bar Emmon 1 (0+1)
Ser Ygon Manderly 10(0+10)
Affinità png specifiche Inventario
Soldi 11 dragoni d'oro e 15 Lune d'argento ( 60 crediti Lord ) Equipaggiamento Oggetti cappuccio
Guanto da Falconiere
Geti
Girella
Lunga
Esca
Animali Gelocanto (Falco Pellegrino)
Alberi della Qualità
Bollini da spendere
1(0+1)Albero delle Arti Albero della Comunicazione Albero della Salute Albero della Cura del Corpo
Aspetto Fisico
Edrick Manderly, Erede Destinato di White Harbor, porta con sé i tratti distintivi della sua nobile stirpe. Con una statura imponente, Edrick possiede una corporatura possente e ben proporzionata che trasmette forza e determinazione.
La sua folta chioma di capelli scuri incornicia un volto fiero e mascolino. Gli occhi, intensamente azzurri, riflettono sia la profondità dell'animo che la saggezza acquisita dalle lezioni del padre e dal legame con il defunto cugino Ser Jakob Manderly. Il suo sguardo è determinato, rivelando una risolutezza interiore e una dedizione alla famiglia e a House Manderly.
Nonostante la giovane età, il volto di Edrick è già segnato da leggere rughe, segno dell'onere precoce che la responsabilità ereditaria porta con sé. La barba, mantenuta con cura, aggiunge un tocco di maturità al suo aspetto, sottolineando la sua transizione verso il ruolo di futuro signore di White Harbor.
Edrick indossa abiti signorili, spesso ispirati al bianco argentato del vessillo di House Manderly.Aspetto Psicologico
Edrick è un individuo complesso, il cui mondo interiore è plasmato da una mescolanza di sentimenti e responsabilità che lo rendono un personaggio intrigante e vibrante. Fin dalla giovane età, è stato addestrato e istruito nei dettami della nobiltà, imparando i giochi politici e le arti della strategia e della diplomazia. Questa formazione gli ha conferito un'intelligenza acuta e una percezione affinata della società e degli intrighi politici.
La tragica morte del cugino, Ser Jakob Manderly, ha lasciato un segno indelebile nella sua anima. Edrick era profondamente legato a Jakob, e la sua perdita ha scosso le fondamenta del suo mondo. Si trova costantemente in lotta con il dolore e la rabbia che questa perdita ha causato, cercando un equilibrio tra il desiderio di vendetta e il dovere di guidare House Manderly nel futuro.
Il conflitto interiore di Edrick è palpabile. Ha una profonda determinazione a onorare la memoria del cugino e portare avanti il nome della famiglia con dignità e onore. Vuole dimostrare al mondo che la grandezza di House Manderly può sopravvivere anche alle avversità più dure. Tuttavia, la sua tristezza e il senso di perdita sono sempre presenti, a volte nascosti dietro un sorriso o una parola gentile.
È un giovane uomo con una grande responsabilità sulle spalle, una responsabilità che sente profondamente. Sa che un giorno sarà lui a guidare White Harbor e House Manderly, e questa consapevolezza gli pesa. Lotta costantemente per trovare la sua identità in mezzo a queste aspettative, cercando di bilanciare il suo dovere con la sua vera essenza. Nel complesso, Edrick Manderly è un uomo di grande forza interiore, determinazione e amore per la sua famigliaStoria
Edrick Manderly, erede destinato di Lord Wyman Manderly e Lady Arianne Karstark-Manderly, è venuto alla luce nella sontuosità di White Harbor, il più grande porto del Nord. La sua storia si intreccia con l'antica casata di House Manderly, una delle pietre angolari del Nord di Westeros.
Fin dalla giovane età, Edrick è stato istruito nei dettami della nobiltà e nelle arti della diplomazia e della strategia. Educato per diventare il futuro capo di House Manderly, ha affinato le sue abilità politiche sotto l'ala premurosa del padre, Lord Wyman Manderly. Tuttavia, è stato il legame con il cugino Ser Jakob Manderly a definire la sua giovinezza.
Edrick era estremamente legato a Ser Jakob, e la tragica morte di quest'ultimo lo ha lasciato segnato profondamente. Ha cercato di trovare conforto e comprensione nella sua famiglia, ma la perdita di Jakob continua a pesare sul suo cuore e a plasmare le sue decisioni.
A 18 anni, Edrick si trova in una posizione di grande responsabilità. Mentre White Harbor prospera sotto la guida di suo padre, è consapevole che un giorno toccherà a lui guidare la famiglia. Ha interiorizzato i valori di House Manderly: onore, giustizia e fedeltà, e sa che il futuro della casata dipenderà dalla sua capacità di mantenere questi ideali mentre naviga nel complesso mondo politico.
La sua anima è divisa tra il desiderio di giustizia per il cugino perduto e il dovere di proteggere e far prosperare House Manderly. Questa dualità lo spinge a cercare una via che possa onorare la memoria di Jakob e, al contempo, garantire la stabilità e la grandezza della sua casata.
Edrick è determinato a dimostrare al mondo che House Manderly può rimanere saldo nonostante le perdite, e che il futuro che immagina per la sua famiglia sarà un tributo al coraggio e alla devozione che il cugino ha dimostrato durante la sua vita.
Edited by Andrea56p - 10/2/2024, 02:25. -
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L'ho postato anche se non è completo non sapevo come salvarlo per poi completarlo in seguito, manca la correzione dei valori dei parametri derivanti dalla cutura e sottocultura e tratto bonus derivanti dalla provenienza del pg e le icone dei tratti culturali e educativi. . -
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Finisci pure di completare, intanto ti dò qualche dritta per la parte narrativa.
Ser Wendel Manderly: Casa Manderly è composta dai png che trovi nella scheda Casata. Con la creazione crei il tuo pg, Edrick, non puoi creare contestualmente un fratello morto. Se ti occorre per la trama un parente morto puoi utilizzare Jakob oppure Anya o anche Byron se è sufficiente sia scomparso.
Cavaliere di Smeraldo e tornei: dai un'occhiata alle regole d'oro per creare un background, qui. Prima della sua creazione, il pg "non esiste". Nel senso che tutta la storia del pg deve essere creata on game; non si può partire con titoli o partecipazioni a tornei o battaglie di background. Potrai partecipare a tornei on game e guadagnarti il tuo titolo però! Anzi, potresti descriverci proprio un Edrick desideroso di mettersi alla prova, che è sempre rimasto sugli spalti e finalmente vuole mostrare il suo valore!
Ordine della Mano Verde: similmente, senza l'appropriata competenza (che può essere Storia Manderly, oppure Storia Targaryen in un certo senso) Edrick non sa nulla dell'Ordine della Mano Verde. Una volta studiata l'esistenza di questo ordine cavalleresco allora potrà dire "cavoli voglio rifondare l'Ordine di Re Gardener!"
Consiglio generale: il compartimento Storia della scheda si arricchirà tantissimo con le storie che vivrai on game, non preoccuparti se all'inizio ti sembra banale. Più è semplice più sei libero di muoverti.. -
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ok Grazie delle correzioni però per completarlo bisogna che mi chiarite il dubbio di ieri cioè sulla cultura della casata da usare per il mio pg, quindi cosa devo mettere? Cultura Andala e e una delle sottoculture e dei tratti bonus dell'altopiano o cultura Andala e una delle sottoculture e tratti bonus del Nord oppure Cultura Primi Uomini e una delle sottoculture e tratti bonus del Nord. . -
.ok Grazie delle correzioni però per completarlo bisogna che mi chiarite il dubbio di ieri cioè sulla cultura della casata da usare per il mio pg, quindi cosa devo mettere? Cultura Andala e e una delle sottoculture e dei tratti bonus dell'altopiano o cultura Andala e una delle sottoculture e tratti bonus del Nord oppure Cultura Primi Uomini e una delle sottoculture e tratti bonus del Nord.
Essendo figlio di un Andalo (Wyaman Manderly) e di una donna dei Primi Uomini (Arianne Karstark) vale il paragrafo sulla creazione degli ibridi:
-Cultura del posto dove sei nato e cresciuto (Primi Uomini)
-Sottocultura del genitore a cui somigli di più "geneticamente" (babbo e mamma)
-Tratto bonus a scelta tra le due.. -
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Ok Grazie . -
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Ho finito dovrebbe essere completo. . -
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Okay provo a passare io anche se ci ho perso la mano col controllo schede XD
Punti parametro in totale dovresti averne 31 (20 per il lv2 + 11 per i tratti + 0 extra sul vecchio pg) ma me ne risultano solo 22. Ho sbagliato io a contare qualcosa?
Vita controlla qui, ogni 5 punti Marzialità si guadagno 3 punti vita
Competenze avevi in totale 12 competenze sul vecchio pgCODICEArte della Spada 2
Colpo di Scudo 1
Corpo a corpo 1
Resistenza 1
Conoscenze Sette Dei 1
Orientamento 2
Criptografia 1
Corvo viaggiatore
Comprensione
Genealogia Nobiliare
Puoi tenerne il 75%, quindi 8. Ne hai tenute però 9 (ogni livello di una competenza conta).
Soldini: essendo nobile puoi tenere 30 Dragoni e cancellari cervi e stelle che appartengono ai popolani. Il Credito Lord da inserire lo trovi qui.. -
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è vero ne ho 22 che sono i 10 di partenza + i punti derivanti da cultura, sottocultura e bonus extra, cosa manca? forse i punti del passaggio da livello 1 al livello 2? . -
.è vero ne ho 22 che sono i 10 di partenza + i punti derivanti da cultura, sottocultura e bonus extra, cosa manca? forse i punti del passaggio da livello 1 al livello 2?
Sì esatto. Sono 10 punti parametro per ogni livello; di partenza quindi solo 10 perché si inizia dal lv 1, ma avendo ricominciato dal lv 2 sono in totale 20 da inserire. Punti gratiiiiis!!!. -
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Ora dovrebbe essere completo con le ultime correzioni. . -
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Perfetto. Ultimissima cosina.
Qui puoi visualizzare meglio le parentele. Jakob è figlio di Ygon Manderly, zio di Edrick. Quindi Jakob è il cuginetto di Edrick
Se non lo hai fatto precedentemente, prendi visione dell'informativa contenuti qui. Dopodiché puoi partire con un add tutorial a Porto Bianco che, una volta concluso, linkerai qui per fartelo valutare.
Qui trovi tutte le info per lo svolgimento degli add.
Dopo il tutorial verrò a scriverti per la quest introduttiva!
Ci si legge!. -
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Aggiornata la scheda in seguito add ARTE DELLA SPADA 2 SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
5pe base - 1pe tratto +3pe mod + 5pe bonus benvenuto = 12pe totali
Arte della Spada 2
Per i prossimi addestramenti ricordati di segnare il bonus benvenuto!. -
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Aggiornata la scheda in seguito add CORSA NELLA NEVE SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
7pe base - 1pe tratto +1pe lunghezza +3pe mod + 5pe bonus benvenuto = 15pe totali
Resistenza 1. -
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Aggiornata la scheda in seguito add COMBATTIMENTO CORPO A CORPO 2 SPOILER (clicca per visualizzare)Ottieni:
Punti esperienza totali: 15 (7 punti base - 1 tratto + 0 lunghezza + 4 bonus mod + 5 bonus benvenuto)
Competenza: Combattimento corpo a corpo 2
Ottimo add! Piccola nota per i prossimi: ti consiglio di segnare sempre il tuo tratto educativo e lasciare un link rapido alla scheda.