TERZO TOPIC ORGANIZZATIVO: anno nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    Allora, organizziamoci un secondino. Prima faccio una specifica che vale per tutti quelli a cui segnerò DA ACCELERARE
    Perché è importante portare tutti i pg in una linea temporale congrua?
    Per quanto il mondo di gioco sia vasto e potenzialmente un pg potrebbe giocare solo tutta la vita, ci sono eventi e situazioni che coinvolgono bene o male tutti in qualche modo. Anche se non giocando insieme, gli effetti e le conseguenze di una giocata di un pg potrebbero riflettersi sugli altri.
    Ruolare tutti nello stesso tempo on (ovviamente soggetto a piccole variazioni) ci permette di avanzare con più facilità stando ben attenti che non ci siano incogruenze di alcun tipo. Più si dilatano le differenze di tempistica on tra i pg, più si rischia di creare casini o situazioni che vadano a favorire o sfavorire ingiustamente questo o quel pg.
    Tutti coloro che avranno segnata la dicitura da accelerare saranno portati il più velocemente possibile alla linea temporale comune (che attualmente va da fine gennaio a fine febbraio). Questo avverrà in due modi:
    -per le quest: i moderatori che si occuperanno delle vostre quest avranno una tempistica di soli 4 giorni di tempo per rispondere (i bollini saranno raddoppiati) ed un limite di 15 giri di post (verranno fatte quindi quest veloci e dritte al punto);
    -per le semi: vi sarà dato un arco temporale OFF entro il quale svolgerle, dopodiché non vi sarà più possibile aprirle come è stato fatto per Approdo o per la traversata di Vicare (i mod avranno sempre 4 giorni di tempo per rispondervi).


    NOVEMBRE
    25 Xerys incastra un innocente per volontà del padre e per motivi ancora oscuri. BlackCleric
    PROTOCOLLO ACCELERAZIONE
    Bisogna portarti a febbraio in qualche modo così anche Daena può tornare a giocare. Per farlo io ora prima cosa vado a bussare ad Albi, poi ti darò (come fatto per Approdo o per Vicare) un TOT di tempo OFF game per fare semi che vadano ad interagire a tua volontà sugli eventi che ti scriverò in lista.
    Dammi solo il tempo di parlarne con Albi e sono da te.

    DICEMBRE
    30 dicembre Himra ha fatto arrestare il Maestro per l'avvelenamento dei mercenari a Delta. Sun_Wukong
    CITAZIONE
    Noi siamo ancora a quanto ci siamo detti.
    Se apri max 6 role di qualsiasi tipo a Delta ambientate in quella stessa giornata, fai in tempo a ripartire con i Corvi; altrimenti ripartirai da solo.
    Ogni 7 role consideriamo una giornata (add, libere, individuali e semilibere); questo ci servirà per considerare i tempi di recupero a cavallo.

    PROTOCOLLO ACCELERAZIONE
    Semi apribili a Delta: 8 febbraio OFF -8 marzo OFF (rimozione limite di regolamento, resta quello delle tempistiche dette sopra)
    Semi apribili nel viaggio fino alle Torri Gemelle: 9 marzo OFF- 9 aprile OFF
    Il 10 aprile ti verrà aperta una quest alle Torri Gemelle (prima ovviamente se e dal momento in cui rinunci alle semi prima del tuo arrivo)

    GENNAIO
    17 gennaio Alexandros è in ricognizione a Norvos
    22 gennaio Red sta marciando verso nord ma ha dei casotti nel mezzo
    25 gennaio Lily sta a Lancia del Sole, teoricamente a sposarsi. (Riven è congelata)
    27 gennaio Vicben ha sposato Oyra a Roccia del Drago.
    ORA VENGO A SCRIVERE AD ENTRAMBI
    30 gennaio Vidya sta organizzando un incontro tra Flint e Mallister a Città delle Tombe programmato per il 16 febbraio. *Sybil* sta tornando dal suo congelamento. Ora, volendo appena torna io posso già aprirvi la quest ambientata al 16 (ci taggo anche »S« ); ma se volete vi lascio un po' di tempo per parlarne tra di voi/mandare le missive del caso/fare qualcosa prima dell'incontro se volete. In questo caso fatemi sapere voi di quanto tempo avete bisogno, aspetto il vostro mp.
    30 gennaio Astrid se ne va in viaggio forzato a Volantis chissà contento Vicare.

    FEBBRAIO
    3 febbraio Corinna ed Edwin sono attualmente alle Cascate del Tumbler, non so bene come proseguirà la faccenda ma so che se ne sta già occupando il Duca. Invece...Osmund (lo taggo sotto)
    9 febbraio Ausel è a Myr ma non ho seguito bene i suoi ultimi avvenimenti, ma so che è in quest.
    9 febbraio Raziel è a cercare di non far incazzare nessuno a Selhorys
    10 febbraio Philipp, Lyanne, Laenor, Arthur, Isabel ed Eldridge sono in quest ad Approdo. Sono nelle tempistiche.
    11 febbraio Caleb ed Aconé giocano con le fiamme in mezzo alle paludi
    14 febbraio Dagon è a Lorath a conoscere Boash
    Metà febbraio Daena arriva a Volantis per cercare marito per sé e moglie per Rhaegar. Stiamo attendendo di pareggiare Xerys così ti si può aprire la quest.
    23 febbraio Vicare sta lasciando Porto Bianco diretto verso Città del Gabbiano a cavallo (raggiungeresti Città del Gabbiano 20 giorni dopo.
    Dovresti non incrociarti con Himra in realtà perché passa il Moat Cailin prima di fine febbraio, quindi da questo punto di vista sei libero. Ma se ti faccio arrivare già a Città del Gabbiano il 15 marzo forse andiamo troppo oltre. Mi aspetteresti un secondo?
    Ti si apre la quest di arrivo a Città del Gabbiano il 1 aprile, intanto puoi fare tutte le semi che vuoi durante il viaggio.
    24 febbraio Leonard è a Capo Tempesta a fare evangelizzazione
    25 febbraio se ho fatto bene i conti Osmund arriverebbe in questa data a Willow Wood, confermi Il Duca di Plexiglass ? Ora gli si dedica un mod tutto per lui.
    Fine febbraio Eivor ed Edrick stanno attendendo di poter partire per Roccia del Drago. Questo avverrà quando Lord Manderly riceverà risposta a queste lettere ed Eivor a questa. ON game arriverà pochi giorni dopo la vostra presentazione, ma OFF c'è bisogno che Approdo finisca la sua quest e che sia Corinna sia Osmund tornino ai loro seggi.
    Quindi c'è da occupare il tempo a Porto Bianco nell'attesa. Eivor è congelato per questo mese, quindi mi rivolgo direttamente a sorasummerchild e Andrea56p. Potete aprire semilibere, ma se avete qualche idea in particolare che volete sviluppare mentre attendete che gli altri si mettano in pari scrivetemi pure che vi organizzo con un mod.


    NEL MAGICO LIMBO DI ROBB E BLA
    Lotharq è a trattare con Norvos.

    +
    PG DISPERSI (Black puoi provare a sentirli tu?)
    Jaehaerys Waters
    Astion Goodbrother
    Jayna Westerling
    Eluard Roxton
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,301
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Jayna non posta nulla da 5 mesi, è stata avvisata ma non ha dato comunicazioni di sorta ed il tempo a sua disposizione per farlo è scaduto - diventata PNG, la player non ha più PG a disposizione
    vado a sentire gli altri
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,301
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    Jaehaerys ha chiuso la sua introduttiva ma non gli è mai stato aperto altro poi -->in attesa di sua risposta

    Astion--> la sua quest ha raggiunto il ritardo massimo 4 mesi fa, non aveva più congelamento disponibile ne ha più dato notizie di sa, sarebbe già da considerarsi PNG --> gli ho cmq scritto ma sarebbe da programmare la sua dipartita

    Eluard--> ha una quest attiva a fine gennaio, in cui Robb non modera da 14 giorni (domani). immagino non ti abbia detto nulla. serve una copertura urgentissima e scuse a profusione con il player
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord

    Group
    Corona
    Posts
    6,762
    Prestigio
    +201
    Location
    Montagna dei fiori e dei frutti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 7/2/2024, 10:05) 
    DICEMBRE
    30 dicembre Himra ha fatto arrestare il Maestro per l'avvelenamento dei mercenari a Delta. Sun_Wukong
    CITAZIONE
    Noi siamo ancora a quanto ci siamo detti.
    Se apri max 6 role di qualsiasi tipo a Delta ambientate in quella stessa giornata, fai in tempo a ripartire con i Corvi; altrimenti ripartirai da solo.
    Ogni 7 role consideriamo una giornata (add, libere, individuali e semilibere); questo ci servirà per considerare i tempi di recupero a cavallo.

    PROTOCOLLO ACCELERAZIONE
    Semi apribili a Delta: 8 febbraio OFF -8 marzo OFF (rimozione limite di regolamento, resta quello delle tempistiche dette sopra)
    Semi apribili nel viaggio fino alle Torri Gemelle: 9 marzo OFF- 9 aprile OFF
    Il 10 aprile ti verrà aperta una quest alle Torri Gemelle (prima ovviamente se e dal momento in cui rinunci alle semi prima del tuo arrivo)

    Ma passando da Seagard come concordato la prima volta o il giro lungo di Darry come ventilato un paio di mesi fà?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sun_Wukong @ 7/2/2024, 10:39) 
    CITAZIONE (Freene @ 7/2/2024, 10:05) 
    DICEMBRE
    30 dicembre Himra ha fatto arrestare il Maestro per l'avvelenamento dei mercenari a Delta. Sun_Wukong
    CITAZIONE
    Noi siamo ancora a quanto ci siamo detti.
    Se apri max 6 role di qualsiasi tipo a Delta ambientate in quella stessa giornata, fai in tempo a ripartire con i Corvi; altrimenti ripartirai da solo.
    Ogni 7 role consideriamo una giornata (add, libere, individuali e semilibere); questo ci servirà per considerare i tempi di recupero a cavallo.

    PROTOCOLLO ACCELERAZIONE
    Semi apribili a Delta: 8 febbraio OFF -8 marzo OFF (rimozione limite di regolamento, resta quello delle tempistiche dette sopra)
    Semi apribili nel viaggio fino alle Torri Gemelle: 9 marzo OFF- 9 aprile OFF
    Il 10 aprile ti verrà aperta una quest alle Torri Gemelle (prima ovviamente se e dal momento in cui rinunci alle semi prima del tuo arrivo)

    Ma passando da Seagard come concordato la prima volta o il giro lungo di Darry come ventilato un paio di mesi fà?

    Seagard si era detto che non era di strada nelle mappe utilizzate qui.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    Corte del Forum
    Posts
    2,812
    Prestigio
    +458

    Status
    Offline
    Confermo le tempistiche di Osmund che può partire dal 4/02 e ci mette tra i 15 ai 20 giorni ( a seconda del percorso).
    Per quanto riguarda Vicare va benissimo così, perlomeno ho la sicurezza che non mi succeda qualcosa per strada stavolta gif
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Duca di Plexiglass @ 7/2/2024, 20:08) 
    Confermo le tempistiche di Osmund che può partire dal 4/02 e ci mette tra i 15 ai 20 giorni ( a seconda del percorso).
    Per quanto riguarda Vicare va benissimo così, perlomeno ho la sicurezza che non mi succeda qualcosa per strada stavolta gif

    LucianiGDR quest per te! C'è da aprire ad Osmund Hornwood Brule
    Senti Il Duca per la quest precedente, poi ti lascio giusto due info in più io.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    BlackCleric ti si lascia fino al 9 marzo per aprire semilibere a Volantis che coprano dicembre e gennaio.
    (ci taggo anche -Yui- per conoscenza )
    Ovviamente, come per Approdo, se il 10 marzo le semi non sono finite te le lascio finire ecco. L'importante è che non ne apri successive.

    Ci sono alcuni eventi nei quali puoi voler interagire (ma ovviamente puoi aprire qualsiasi altra semi ti venga in mente)

    Da dicembre in poisono giunte notizie della battaglia di Selhorys una barba per amica in cui le truppe di Volantis sono state fiaccate da Norvos (quindi se non lo sapevi puoi apprendere anche del coinvolgimento di Norvos nella guerra come nemica di Volantis).
    All'interno dello stesso partito politico degli Elefanti c'è una spaccatura:
    -alcuni come i Valaenor spingono per cercare una pace rapida il prima possibile ed evitare di fare ulteriori casini, anche se si rischia di dover accettare condizioni inferiori a quelle di partenza;
    -alcuni come i Malreos invece spingono per investimenti nel settore bellico e per finire la guerra il prima possibile ed evitare sottomissioni e cessioni di qualsiasi tipo.
    Xerys non prende decisioni per ora, ma può comunque sentire entrambi/cercare di influenzare ecc

    Edited by Freene - 8/2/2024, 09:30
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,301
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    ok, prima di procedere avrei bisogno che robb mi sblocchi/blocchi la role per la costruzione della seconda bottega. che per alcune cose che avrei in mente devo sapere esattamente quanto denaro posso spendere
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    749
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 7/2/2024, 10:05) 
    Fine febbraio Eivor ed Edrick stanno attendendo di poter partire per Roccia del Drago. Questo avverrà quando Lord Manderly riceverà risposta a queste lettere ed Eivor a questa. ON game arriverà pochi giorni dopo la vostra presentazione, ma OFF c'è bisogno che Approdo finisca la sua quest e che sia Corinna sia Osmund tornino ai loro seggi.
    Quindi c'è da occupare il tempo a Porto Bianco nell'attesa. Eivor è congelato per questo mese, quindi mi rivolgo direttamente a sorasummerchild e Andrea56p. Potete aprire semilibere, ma se avete qualche idea in particolare che volete sviluppare mentre attendete che gli altri si mettano in pari scrivetemi pure che vi organizzo con un mod.

    Non ho chiesto ad Andrea se lui aveva cose che vuole fare nel mentre ma per Wyaria ancora la confonde quel sogno che ha fatto la mattina prima degli ospiti. Lo avrebbe lasciato solo come un sogno ma il ricordo che rimane la fa dubitare se forse vi è stato qualcosa di vero. Nei giorni in cui attendono vorrebbe andare ad una delle spiagge della baia, più lontana dal traffico del porto per rilassarsi e capire se il sogno si ripresenta una volta nella calma dell'ambiente naturale.
    Di certo avrebbe fatto nota a Edrick nei giorni successivi al 23 di questo sogno prima di andare vicino al mare quindi se anche lui vuole venire potrebbe essere un bel ricordo per entrambi prima che devono separarsi.
    OFF vorrei quindi farla metamorfare di nuovo.

    A parte questo le cose che penso Wyri possa provare a fare è prepararsi per convincere magari il padre a lasciarla partire verso altri castelli. Se non con Eivor e Edrik in qualche seggio nella Valle magari, dove avevo proposto a Roberto che avevamo parenti. Che OFF vorrei fare degli addestramenti di Intrigo che non ci sono a Porto Bianco.

    Anche vorrei parlare con gli ospiti ma quello lo farei quando torna Eivor.

    Andrea56p tu hai altre idee di cose vorresti fare?
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere del verbo

    Group
    Uccelletti
    Posts
    4,301
    Prestigio
    +364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freene @ 8/2/2024, 07:42) 
    BlackCleric ti si lascia fino al 9 marzo per aprire semilibere a Volantis che coprano dicembre e gennaio.
    (ci taggo anche -Yui- per conoscenza )
    Ovviamente, come per Approdo, se il 10 marzo le semi non sono finite te le lascio finire ecco. L'importante è che non ne apri successive.

    Ci sono alcuni eventi nei quali puoi voler interagire (ma ovviamente puoi aprire qualsiasi altra semi ti venga in mente)

    Da dicembre in poisono giunte notizie della battaglia di Selhorys una barba per amica in cui le truppe di Volantis sono state fiaccate da Norvos (quindi se non lo sapevi puoi apprendere anche del coinvolgimento di Norvos nella guerra come nemica di Volantis).
    All'interno dello stesso partito politico degli Elefanti c'è una spaccatura:
    -alcuni come i Valaenor spingono per cercare una pace rapida il prima possibile ed evitare di fare ulteriori casini, anche se si rischia di dover accettare condizioni inferiori a quelle di partenza;
    -alcuni come i Malreos invece spingono per investimenti nel settore bellico e per finire la guerra il prima possibile ed evitare sottomissioni e cessioni di qualsiasi tipo.
    Xerys non prende decisioni per ora, ma può comunque sentire entrambi/cercare di influenzare ecc

    posso approfittarne per far riaprire la semi che avevo già postato?
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sorasummerchild @ 8/2/2024, 22:13) 
    CITAZIONE (Freene @ 7/2/2024, 10:05) 
    Fine febbraio Eivor ed Edrick stanno attendendo di poter partire per Roccia del Drago. Questo avverrà quando Lord Manderly riceverà risposta a queste lettere ed Eivor a questa. ON game arriverà pochi giorni dopo la vostra presentazione, ma OFF c'è bisogno che Approdo finisca la sua quest e che sia Corinna sia Osmund tornino ai loro seggi.
    Quindi c'è da occupare il tempo a Porto Bianco nell'attesa. Eivor è congelato per questo mese, quindi mi rivolgo direttamente a sorasummerchild e Andrea56p. Potete aprire semilibere, ma se avete qualche idea in particolare che volete sviluppare mentre attendete che gli altri si mettano in pari scrivetemi pure che vi organizzo con un mod.

    Non ho chiesto ad Andrea se lui aveva cose che vuole fare nel mentre ma per Wyaria ancora la confonde quel sogno che ha fatto la mattina prima degli ospiti. Lo avrebbe lasciato solo come un sogno ma il ricordo che rimane la fa dubitare se forse vi è stato qualcosa di vero. Nei giorni in cui attendono vorrebbe andare ad una delle spiagge della baia, più lontana dal traffico del porto per rilassarsi e capire se il sogno si ripresenta una volta nella calma dell'ambiente naturale.
    Di certo avrebbe fatto nota a Edrick nei giorni successivi al 23 di questo sogno prima di andare vicino al mare quindi se anche lui vuole venire potrebbe essere un bel ricordo per entrambi prima che devono separarsi.
    OFF vorrei quindi farla metamorfare di nuovo.

    A parte questo le cose che penso Wyri possa provare a fare è prepararsi per convincere magari il padre a lasciarla partire verso altri castelli. Se non con Eivor e Edrik in qualche seggio nella Valle magari, dove avevo proposto a Roberto che avevamo parenti. Che OFF vorrei fare degli addestramenti di Intrigo che non ci sono a Porto Bianco.

    Anche vorrei parlare con gli ospiti ma quello lo farei quando torna Eivor.

    Andrea56p tu hai altre idee di cose vorresti fare?

    Aprite pure una semi in spiaggia allora💪🏻
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    749
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freene @ 9/2/2024, 12:30) 
    CITAZIONE (sorasummerchild @ 8/2/2024, 22:13) 
    Non ho chiesto ad Andrea se lui aveva cose che vuole fare nel mentre ma per Wyaria ancora la confonde quel sogno che ha fatto la mattina prima degli ospiti. Lo avrebbe lasciato solo come un sogno ma il ricordo che rimane la fa dubitare se forse vi è stato qualcosa di vero. Nei giorni in cui attendono vorrebbe andare ad una delle spiagge della baia, più lontana dal traffico del porto per rilassarsi e capire se il sogno si ripresenta una volta nella calma dell'ambiente naturale.
    Di certo avrebbe fatto nota a Edrick nei giorni successivi al 23 di questo sogno prima di andare vicino al mare quindi se anche lui vuole venire potrebbe essere un bel ricordo per entrambi prima che devono separarsi.
    OFF vorrei quindi farla metamorfare di nuovo.

    A parte questo le cose che penso Wyri possa provare a fare è prepararsi per convincere magari il padre a lasciarla partire verso altri castelli. Se non con Eivor e Edrik in qualche seggio nella Valle magari, dove avevo proposto a Roberto che avevamo parenti. Che OFF vorrei fare degli addestramenti di Intrigo che non ci sono a Porto Bianco.

    Anche vorrei parlare con gli ospiti ma quello lo farei quando torna Eivor.

    Andrea56p tu hai altre idee di cose vorresti fare?

    Aprite pure una semi in spiaggia allora💪🏻

    Grazie Frene allora la metto quando ho la risposta ai messaggi con Andrea.

    Wyaria può sapere quanto in generale rimarranno ancora a Porto Bianco prima di partire tra preparazioni e tutto? Il 1 marzo? Il 10 marzo? o più a lungo per aspettare le armate dei Hornwood e Forrester come durante aprile?
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Re

    Group
    Regina (e defunto sempramato Re)
    Posts
    15,562
    Prestigio
    +1,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sorasummerchild @ 9/2/2024, 20:11) 
    CITAZIONE (Freene @ 9/2/2024, 12:30) 
    Aprite pure una semi in spiaggia allora💪🏻

    Grazie Frene allora la metto quando ho la risposta ai messaggi con Andrea.

    Wyaria può sapere quanto in generale rimarranno ancora a Porto Bianco prima di partire tra preparazioni e tutto? Il 1 marzo? Il 10 marzo? o più a lungo per aspettare le armate dei Hornwood e Forrester come durante aprile?

    Guarda non lo sappiamo nemmeno noi al momento XD
    Bisogna vedere cosa rispondono Osmund e Corinna
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cavaliere

    Group
    Nord
    Posts
    749
    Prestigio
    +57

    Status
    Anonymous
    Ho messo la partenza sulla spiaggia :)
    Della cugina Anja non ho saputo poi più risposta. la scheda di Jakob dice muore quando lui era appena diciannovenne quindi almeno dal 16 dicembre 285. C'è un quando preciso? Ci sono state altre notizie che sappiamo o è ancora tutto considerato circostanze non chiarite come dice la scheda dei Manderly?
     
    .
19 replies since 7/2/2024, 10:05   457 views
  Share  
.