Votes given by Dedolli Alessio

  1. .
    Philipp Waynwood • 10 Feb 286 • Sera • Approdo del Re, Fortino di Maegor
    La Fortezza Rossa era in allerta, nel Fortino di Maegor i membri altolocati del Concilio Ristretto erano stati scortati al 'sicuro' o almeno Philipp, Maestro delle Leggi, ci sperava poiché aveva lasciato nei suoi alloggi il lavoro serale e continuava ad attendere quel censimento che aveva richiesto da una delle Porte della Città. Una delle Cappe Dorate presenti, poco dopo che la porta di una delle stanze in cui erano entrati si era chiusa, gli fece presente che un Capitano chiedeva di lui. Lord Waynwood non esitò "Se è il capitano Longwaters fatelo passare, la Corona attende sue nuove" e con la mano fece gesto alle guardie di porta di aprirla. Spalancata quella lo avrebbe trovato li, con i fascicoli del censimento tra le mani, sembrava pensieroso e Philipp non era nuovo da sparate dirette "Sir Laenor giusto? Venite! Vi attendevo" e gli fece cenno di accomodarsi su di un divanetto che era posto lì, in quell'intermezzo del cuore della Fortezza Rossa "Come vedete viviamo un po' nella paura" sorrise "Forse anche per questo potete aver maledetto la mia scelta di censire i profughi... ma presto! Ditemi pure di questi fuggiaschi" il suo fare, forse sbrigativo, forse amicale, lo avrebbe aiutato a rendere quel momento formale meno serioso? Meno triste? Approdo del Re non viveva bei momenti e Philipp lo sapeva bene! Erano tanti i problemi che affliggevano la sicurezza della città posta a Capitale dei Sette Regni, erano altrettanti i problemi della povera gente e questo dannato Sentiero Luminoso non rendeva le cose facili. La notizia della caduta di Sweetport Sound era parsa a Philipp come 'comica' se pensava che i suoi uomini, lance Waynwood e Frey, erano andate a liberare proprio coi Sunglass Rosby dai ribelli per poi sentirsi dire cosa? Che il loro castello ora aveva subito la stessa sorte! Comico, certo, drammatico nella comicità! Ma Philipp si era preso anche quell'impegno e del resto avrebbe delegato la stessa lama che aveva liberato Rosby ora per liberare l'altro castello.



  2. .


    A tutti noi, giocatori e giocatrici del GOT-gdr

    vi ringrazio per aver scelto di passare anche questo 2023 insieme a noi.
    L'ultimo anno è cominciato col botto, con l'uccisione di Lionel e Luthor per mano di Red; perdere due pg a cui eravamo affezionati e farlo on game per mano di un altro giocatore è stato uno shock un po' per tutti e ha portato strascichi e risentimenti non troppo semplici da gestire. Però è stato straordinario vedere il coraggio con cui avete affrontato la situazione da tutti i punti di vista. E non siete stati gli unici a lasciarci! Cosa dire del povero Doran, primo e forse unico caso di pg ucciso in moderazione dallo staff? Quanto è stato emozionante vederlo provare a fuggire e a caricare di fronte all'inevitabile fine?
    Chapeau anche a Lyanne e Philipp che hanno preso in mano le redini di una capitale incasinata e stanno cercando di salvare il salvabile nonostante la situazione non sia affatto semplice. Quanto sono cresciuti i nostri personaggi dall'inizio del GOT ben 8 anni fa?
    Vicben si è sposato, Lily quasi.
    Aconé ha ucciso per la prima volta.
    Guardate in quanti sono diventati Lord! Osmund, Vicare, Edwin...
    Leonard è pronto a rivoltare il continente con le sue alleanze.
    E che impatto hanno sulla guerra in Essos le decisioni di Lotarq ed Alexandros...
    Osservate che personaggi siete riusciti a creare e quanto sono belle le loro rotondità: il duetto di similitudini e differenze tra Vidya e Josephine, l'evoluzione di Corinna che è diventata molto più di una cavaliera, il cammino dell'eroe di Himra (se non vi sto nominando è perché siete tantissimi e purtroppo non riesco a leggere tutti come vorrei).
    Abbiamo visto l'ingresso anche di tanti nuovi giocatori quest'anno che si stanno rivelando ottimi elementi. Il mio cuore batte per Eivor oramai, lo sapete, ma complimenti anche a tutti gli altri! Ascolto i vostri moderatori anche quando non leggo le vostre role e so che questo 2023 ci ha portato carne fresca di ottima qualità.

    Se il 2023 ON game è stato ricco di avvenimenti, quello OFF non è stato da meno.
    Con l'assenza di Ila (<3) a gestire i malumori e le rimostranze è rimasto lo zoccolo duro dello staff e questo ha portato ad attriti più decisi in alcune circostanze, eppure mi riempie di orgoglio vedere come siete riusciti a mettere da parte le esigenze personali a favore di una visione comune.
    Grazie per la fiducia che ci continuate a dare, per i feedback gentili, la pazienza di sopportare gli errori e la maturità di accettare decisioni che non vi piacciono.
    Davvero grazie.
    Quando questo non è stato possibile, nell'unica occasione in cui siamo dovuti ricorrere al ban, è stato un ban molto pesante per il forum e per me personalmente. Avere il Concilio e la Corte stretti attorno a me è stato fondamentale e non finirò mai di ringraziarvi per questo.
    Lo so, dico e ripeto sempre che il GOT è solo un gioco, ma come si chiama un gioco a cui dedichi ogni giorno tempo ed energie? Come si chiama quando Paky ed Azama iniziano a punzecchiarsi e a me viene da sorridere, oppure Black si sposa ed io sono sinceramente felice per lui?
    Il GOT in questi 8 anni mi ha dato conoscenze, amici e un pezzo di famiglia.
    Grazie per questo 2023.

    Un 2023 che è stato l'anno, infine, in cui abbiamo salutato il nostro founder, Devil.
    Ogni dio vecchio e nuovo sa quante volte ci siamo scontrati e quanto il suo latitare negli ultimi tempi fosse diventato un problema da gestire per la sottoscritta. Eppure confesso che quando la vita e i suoi mille impegni lo hanno portato a chiudere questo capitolo di vita, la lacrimuccia m'è scesa.
    Con Devil se ne sono andate le fondamenta del GOT, lo spirito con cui è sorto e la passione (anche se ballerina) che ci ha regalato indimenticabili avventure.
    Porterò avanti il suo progetto con orgoglio fino a quando avrete voglia di condividere il vostro tempo con me.

    Vi voglio bene,
    Freene


  3. .
    Dedolli Alessio sempre te sto taggando scusa ma al momento hai la situazione più complessa mf_electricchair

    Ti metto un chiarimento per il tiro di Inganno subito che non so se ti era mai capitato.
    Cosa vuol dire se ti fanno un tiro di Inganno riuscito? Che Laenor non ha dubbi che quella che gli stanno dicendo sia la verità; in questo caso dunque Laenor nel tuo post dovrà credere alle parole della Fanciulla, al fatto che siano profughi da Sweetport Sound, dal terremoto, Neemia ecc
    Questo non significa che devi fare tutto quello che ti chiede.
    Il libero arbitrio del pg resta così come resta il fatto che sia tu player a prendere le decisioni per Laenor.
    Solo che tu sai OFF che ti stanno ingannando, ma ON non lo sai. Dovrai quindi giustificare bene qualsiasi tua azione on game.
    E di nuovo, non sai ovviamente DOVE sta l'inganno, COSA è falso in quel che ti ha raccontato (off game).
  4. .
    Hello, eccomi qui

    Non avendo precedenti di adder su richiesta, purtroppo non possiamo concedere questa opportunità: narrativamente, puoi gestirla come dice Fre: un eventuale soldato proverebbe a spiegare la cosa ma fallirebbe.
  5. .
    CITAZIONE
    Laario ti assegna altri 7 uomini tranquillamente per ora.
    Per gli add aspetta Robb/punzecchialo se non ti risponde entro qualche giorno.

    Affinità Theo +5
    Affinità Caspian +3
    Affinità truppe +5
    1 punto Amministrazione
    1 punto albero qualità
    Prestigio +3
  6. .
    Laenor Longwaters • Gennaio 286 • Approdo del Re - Fortezza Rossa


    "Molto bene leanor, o forse ora dovrei dire Capitano Longwaters.
    Avevo già incontrato altri candidati, la la fedeltà incrollabile che professate, oltre ad il vostro coinvolgimento attivo e completo contro l’eresia Illyriana mi ha fatto propendere per voi.


    forse oltre a questi motivi centrava anche la piccola spintarella data da un membro del concilio ristretta e le suo origini nobiliare, che lo separavano dal mare di comuni soldati o membri di famiglie sconosciute che si erano presentate, ma questo Leanor poteva solo immaginarlo.

    “da questo momento siete al mio servizio, a quello di questa città e della corona. Presto riceverete maggiori dettagli, ma spero che le vostre origini facciano capire ai soldati la nuova serietà della guardia e che i vostri comportamenti futuri rispecchino i valori e la forza della corona.”

    Leanor era quindi riuscito a diventare Capitano, il primo dei gradi della gerarchia militare che ora con l’impegno avrebbe potuto scalare.
    Ancora non sapeva quali minacce o pericoli avrebbero potuto colpire la capitale e forse era meglio così, ma adesso ad approdo c’era un altro soldato pronto a difenderla.
    Certo conosceva quelli più prossimi rappresentati dai fanatici che ancora infestavano la capitale ed il regno. Forse nel suo nuovo ruolo avrebbe avuto degli strumenti in più per raggiungere quegli scopi.
    Aveva anche una reputazione da recuperare presso il popolo, dopo che i precedenti occupanti a quella carica si erano dimostrati troppo poco ligi alla legge e più fedeli al denaro.

    Chi sarebbe diventato Leanor?


    245 parole
    i jolly ti hanno valutato e ti decretano abile della nomina!

    Ottieni:
    Titolo: Capitano di Guardia dei Cancelli +3 Prestigio

    +3 affinità comandante Laario
    +2 prestigio
    1 punto albero qualità
    1 punto diplomazia

    ti direi che sei altre domande di farle pure, ma non so se sono in grado di rispondere o ti conviene approfondire in una quest dedicata o un’altra semi
  7. .
    Il porto di Approdo del Re era trafficatissimo come sempre e nessuno avrebbe fatto caso ad una Cappa Cremisi in solitario, forse qualcuno poteva chiedersi perché non era con un'altra cappa ma si faceva accompagnare da un nobile ma... beh, non era affare di nessuno e meno cappe c'erano in circolazione e più la piccola criminalità era contenta.
    «Ser Laenor, oggi è previsto l'arrivo di un'imbarcazione che deve consegnarci un carico ma sfortunatamente non conosco i dettagli, ci è stato solo indicato che chi di dovere verrà direttamente da noi.»
    Insomma, un lavoro da portare a termine con una certa discrezione.
    E difatti con una certa discrezione un uomo incappucciato si avvicinò al duo, consegnando loro la merce e raccomandandosi un certo anonimato.

    vai! l'antico carico andava portato in salvo (semi-cit.)
  8. .

    bb058687c1a5dc5145c8ae51a6c02efe1218px-House_Velaryon.svg

    Jaehaerys Waters


    Informazioni Generali

    Titoli[IMG]Link immagine stemma[/IMG]

    Nome titolo

    AppartenenzaTargaryen
    ReligioneSette Dei
    CulturaValyria
    Lingue parlateLingua comune
    Data di Nascita257 A.A. [Età Attuale: 29]
    Livello8 [Punti Esperienza: 20/90]

    Parametri

    Diplomazia15

    Base 13
    Tratto educativo +2
    Tratto culturale -1
    Punti Quest +1

    Marzialità30

    Forza 15
    Destrezza15

    Base 26
    Tratto culturale +4

    Amministrazione14

    Base 13
    Tratto culturale +2
    Tratto educativo -2
    Punti Quest +1

    Intrigo15

    Base 15

    Conoscenze15

    Base 13
    Tratto culturale +2

    Vita78

    Base 50
    Marzialità +18
    Livello 5 +10

    Fertilità45

    Base 50
    Tratto culturale -5

    Prestigio11

    Base 0
    Tratto culturale +10
    Punti Quest +1

    Fama2

    Base 0
    Tratto culturale +2

    Pietà0

    Base 0

    Caratteristiche PG

    AspirazioneEssere riconosciuto come figlio legittimo
    Riportare la famiglia ai fasti di un tempo
    Viaggiare per Westeros ed Essos

    Tratti

    Tratti Culturalivalyriani

    Cultura: Valyriana
    Effetti Immediati: Marzialità +2, Amministrazione +2, Conoscenze +2
    Effetti Permanenti: Fertilità -5, Aspetto Esotico (Prestigio +10)



    m5eIAWC

    Sottocultura: Seme di Drago
    Effetti Immediati: Marzialità +2, Diplomazia -1
    Effetti Permanenti: Fama +2



    2z2vv4H

    Cavaliere del Drago
    Descrizione: Un PG dotato del tratto "Cavaliere del Drago" possiede l'immunità al fuoco tipica di alcuni Targaryen, oltre ad aumentare le possibilità di ricevere un uovo di drago e controllare un drago.
    Livelli: 1
    Effetti Immediati: Immunità al Fuoco.
    Effetti Permanenti: Guadagno del 10% quando si usa Marzialità in quest che concernono il ritrovamento e il mantenimento di un uovo di Drago (Liv. 1)
    Guadagno del 20% quando si usa Marzialità in quest che concernono la schiusura di un uovo di Drago (Liv. 2)
    Guadagno del 30% quando si usa Marzialità in quest che concernono l'imparare a controllare il proprio Drago (Liv. 3)
    Guadagno del 40% quando si usa Marzialità col proprio Drago (Liv. 4)

    Tratti Educatividiplomacy

    Diplomatico
    Livelli: 1
    Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
    Effetti immediati: +2 Diplomazia
    Effetti permanenti: + 25% exp in Add Diplomatici; - 25% exp altri Add (Liv. 1)
    Affinità generale +15, 10% Prove di Diplomazia (Liv. 2)
    1 punto Diplomazia extra a Level up( Liv. 3)
    3 png di qualsiasi tipo in 3 quest separate(Liv. 4)



    eK5uOUN

    Incosciente
    Effetti Immediati: -2 Amministrazione
    Effetti Permanenti: valore max Amministrazione 15, non hai il tratto Intendente

    Tratti Generali
    Lingue Conosciute907a95c2a0223c4372fada93eed0c9e9

    Lingua Madre: Lingua Comune

    Albero Qualità


    AbilitàLISTA TRATTI ABILITA'
    Competenze Diplomaziaetichetta

    Etichetta 2

    Competenze Marzialitàresistenza

    Resistenza 1


    b3a94e5d3e3d294019094d99d43a41e8

    Combattimento Corpo a Corpo 2


    393de161e7f05958da9f282933204b90

    Arte della Spada 2


    e08b24b25ab5214996c2b2e125c1906c

    Colpo di Scudo 1


    cdd991a059aa0cd0a965908f93e05db3

    Arte dello Spadone 1

    Competenze Amministrazione7bb24fd4460ad8432270e5de6a9516cb

    Economia 2


    ea5d007be1acf198cc7aac196c1a39f2

    Legge 1

    Competenze Intrigoscitala

    Crittografia 1

    Competenze Conoscenzecomprensione

    Comprensione


    cb298a012d15e5d95a4d57e8deb299c7

    Corvo Viaggiatore


    orientamento_0

    Orientamento


    7e7b1784321f15c7b5c087917a78a2ff

    Genealogia Nobiliare


    storia

    Storia Casate Maggiori 3
    Targaryen
    Lannister
    Stark


    a8a763deecc3fb5d01312aa1ead4238a

    Cosmopolistismo 2
    Valyria
    Primi Uomini

    Conoscenze Religiosereligione_7_dei

    Conoscenze Religiose - Sette Dei 2

    Resistenze205ac08dc81ebea58cbf342e6ac09ba3

    Cavaliere del Drago
    Descrizione: Un PG dotato del tratto "Cavaliere del Drago" possiede l'immunità al fuoco tipica di alcuni Targaryen, oltre ad aumentare le possibilità di ricevere un uovo di drago e controllare un drago.

    Effetti Permanenti: Immunità al Fuoco

    Mestieri


    Affinità


    Affinità generiche07e1e4d7aa703365dde4f137093dce81

    Affinità generiche +5


    religione_7_dei

    Culto dei Sette Dei +10


    ad9006cf609e54d33a1b48dda7d93ccf

    Valyriani +15


    Primi Uomini +15


    cca8aade3d4c0bdb1ef5e0d2da705629

    Affinità Mercanti +3


    6aa1ee97ac5d1ed68046a1e97365996a

    Affinità Popolo +2

    Affinità Casate Maggiori2z2vv4H

    Casa Targaryen +10


    2z2vv4H

    Casa Lannister +10


    2z2vv4H

    Casa Stark +10

    Affinità Casate Minori172b49940b03ba4e005a449dfaceaca7

    Casa Velaryon +6

    Affinità pg specifiche1662754755247103889b14c0392c68be7828ee00e

    Daena Velaryon +1

    Affinità png specifiche[IMG]immagine scelta[/IMG]

    Valore affinità


    (qui vanno inserite quelle con i png)



    Inventario

    Soldi49 dragoni (Credito Lord)
    Equipaggiamento
    Oggetti


    Aspetto Fisico

    Alto 1.80 m, fisico snello e longilineo, Jaehaerys Waters possiede i tipici tratti somatici tipici Valyriani: carnagione chiara, capelli argentei, lisci, lunghi fino alle spalle e occhi color ametista.

    Aspetto Psicologico

    Sguardo serio e deciso, occhi profondi che sembrano scrutarti nell'animo, imperturbabile, imperscrutabile, taciturno per la maggior parte delle volte, molto riflessivo. Forse questo suo essere proviene dal fatto che essendo un "bastardo" meno la gente parlava di lui e meglio era anche se, gli si deve dar atto di ciò, il Lord di casa Velaryon non gli ha mai fatto mancare nulla, non poteva dire affatto di essere maltrattato; il rimpianto, o meglio, il lamento dell'ormai adulto Jaehaerys stava nel fatto che, sebbene venisse trattato come un nobile, non era e non sarebbe stato mai allo stesso livello degli altri. Questo, infatti, è ciò a cui ambisce il giovane bastardo di casa Velaryon, ottenere il giusto riconoscimento come membro della casate, non colui che va nascosto e a cui spettano gli avanzi ma qualcuno degno di nota.

    Storia

    Jaehaerys non vide mai riconosciuta ufficialmente la sua discendenza nonché appartenenza alla nobile casata Velaryon, sebbene abbia vissuto entro le mura del castello di Driftmark e poi ad Altamarea quando il Trono di Legno venne trasferito, non è mai stato considerato come un vero e proprio figlio di Lord Velaryon, anzi, inizialmente le voci che circolavano erano molto contrastanti; la servitù parlava di lui come il figlio bastardo del Lord di casa Velaryon, ed effettivamente era così, ma allora non si sapeva ancora, oppure di un bambino estraneo alla famiglia, forse adottato, forse no, comunque ben presto venne riconosciuto per ciò che era veramente, ovvero il "bastardo" di casa Velaryon, Jaehaerys Waters. Nonostante le condizioni della sua nascita siano ignote: madre, luogo di nascita, data di nascita perfino, il padre non rispose mai a quelle domande, gli anni passarono veloci e l'ormai adulto Waters smise di chiedere, sempre più distaccato verso quel padre inaffettivo ma che a volte faceva la sua comparsa ricordandosi della sua esistenza. La presenza del padre era, spesso e volentieri da ricercare nei successi del figlio, il giovane Waters si impegnava in tutto quello che poteva per compiacerlo, come è tuttora ma l'ormai quasi trentenne giocane di casa Velaryon comprese già da svariati anni di dover vivere la vita che voleva, senza curarsi più di compiacere il padre; Tutto ciò che voleva era essere accettato nella famiglia e viaggiare per il mondo, e se vane erano le speranze per la prima, sicuramente avrebbe realizzato la seconda. Il ritorno dal suo ultimo viaggio ebbe dei risvolti amari ed inaspettati, vedendo i suoi nipoti, i figli di Monford periti durante diversi scontri, la guerra intanto l'ha bloccato nell'antico castello di famiglia nelle vicinanze di Hull

    Cronologia Eventi

    ADDESTRAMENTI:

    Comprensione
    - aggiunti +13 pe (da 0/20 a 13/20)
    - inserita abilità Comprensione nel tab Competenze Conoscenze
    Corvo Viaggiatore
    - aggiunti +13 pe (da 13/20 a 6/30) –> Level Up: Livello 2
    - aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +1 Intrigo, +1 Conoscenza
    - inserita abilità Corvo Viaggiatore nel tab Competenze Conoscenze
    Genealogia Nobiliare
    - aggiunti +16 pe (da 6/30 a 22/30)
    - inserita abilità Genealogia Nobiliare nel tab Competenze Conoscenze
    Arte della Spada 1
    - aggiunti +15 pe (da 22/30 a 7/40) –> Level Up: Livello 3
    - aggiunti: +1 Diplomazia, +1 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
    - inserita abilità Arte della Spada 1 nel tab Competenze Marzialità
    Conoscenze Religiose 1
    - aggiunti +15 pe (da 7/40 a 22/40)
    - aggiunti +5 punti affinità al Culto dei Sette Dei
    - inserita abilità Conoscenze Religiose 1 nel tab Conoscenze Religiose
    Conoscenze Religiose 2
    - aggiunti + 14 pe (da 22/40 a 36/40)
    - aggiunti +5 punti affinità al Culto dei Sette Dei
    - inserita abilità Conoscenze Religiose 2 nel tab Conoscenze Religiose
    Combattimento Corpo a Corpo 1
    - aggiunti +14 pe (da 36/40 a 10/50) –> Level Up: Livello 4
    - aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +1 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
    - inserita abilità Combattimento Corpo a Corpo 1 nel tab Competenze Marzialità
    Colpo di Scudo 1
    - aggiunti +17 pe (da 10/50 a 37/50)
    - inserita abilità Colpo di Scudo 1 nel tab Competenze Marzialità
    Etichetta 1
    - aggiunti +13 pe (da 37/50 a 50/50) –> Level Up: Livello 5
    - aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +1 Intrigo, +1 Conoscenza
    - inserita abilità Etichetta 1 nel tab Competenze Diplomazia
    Orientamento
    - aggiunti +12 pe (da 0/60 a 12/60)
    - inserita abilità Orientamento nel tab Competenze Conoscenze
    Moneta e Sistema di Valuta - Economia 1
    - aggiunti +12 pe (da 12/60 a 24/60)
    - inserita abilità Economia 1 nel tab Competenze Amministrazione
    Storia della Casata maggiore d'appartenenza: Targaryen - Storia 1
    - aggiunti +14 pe (da 24/60 a 38/60)
    - aggiunti + 10 Affinità Casa Targaryen
    - inserita abilità Storia 1 nel tab Competenze Conoscenze
    Storia della 2° Casata a scelta: Lannister - Storia 2
    - aggiunti +14 pe (da 38/60 a 52/60)
    - aggiunti + 10 Affinità Casa Lannister
    - inserita abilità Storia 2 nel tab Competenze Conoscenze
    Storia della 3° Casata a scelta: Stark - Storia 3
    - aggiunti +13 pe (da 52/60 a 5/70) –> Level Up: Livello 6
    - aggiunti: +1 Diplomazia, +1 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
    - aggiunti + 10 Affinità Casa Stark
    - inserita abilità Storia 3 nel tab Competenze Conoscenze
    Galateo a Tavola - Etichetta 2
    - aggiunti +15 pe (da 5/70 a 20/70)
    - inserita abilità Etichetta 2 nel tab Competenze Diplomazia
    Corsa nei boschi - Resistenza 1
    - aggiunti +12 pe (da 20/70 a 32/70)
    - inserita abilità Resistenza 1 nel tab Competenze Marzialità
    Norme giuridiche - Legge 1
    - aggiunti +12 pe (da 32/70 a 44/70)
    - inserita abilità Legge 1 nel tab Competenze Amministrazione
    - aggiunti +5 Affinità generale
    Usi e costumi della propria cultura: Valyriana - Cosmopolitismo 1
    - aggiunti +17 pe (da 44/70 a 61/70)
    - inserita abilità Cosmopolitismo 1 nel tab Competenze Conoscenze
    - aggiunti +15 Affinità Valyriani
    Usi e costumi di una cultura del continente: Primi Uomini - Cosmopolitismo 2
    - aggiunti +18 pe (da 61/70 a 9/80) –> Level Up: Livello 7
    - aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +1 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
    - inserita abilità Cosmopolitismo 2 nel tab Competenze Conoscenze
    - aggiunti +15 Affinità Primi Uomini
    Crittografia 1
    - aggiunti +13 pe (da 9/70 a 22/80)
    - inserita abilità Crittografia 1 nel tab Competenze Intrigo
    Economia 2 - Banche, tipologie e funzionamento
    - aggiunti +8 pe (da 22/70 a 30/80)
    - inserita abilità Economia 2 nel tab Competenze Amministrazione
    Arte della Spada 2
    - aggiunti +7 pe (da 30/70 a 37/80)
    - inserita abilità Arte della Spada 1 nel tab Competenze Marzialità
    Combattimento Corpo a Corpo 2
    - aggiunti +9 pe (da 37/70 a 46/80)
    - inserita abilità Combattimento Corpo a Corpo 2 nel tab Competenze Marzialità
    Arte dello Spadone 1
    - aggiunti +11 pe (da 76/80 a 7/90) –> Level Up: Livello 8
    - aggiunti: +1 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
    - inserita abilità Arte dello Spadone 1 nel tab Competenze Marzialità


    QUEST INDIVIDUALI:

    Missione Individuale Dicembre '23
    - aggiunti +14 pe (da 62/80 a 76/80)
    - aggiungi +2 dragoni d'oro
    Missione Individuale Gennaio '24
    - aggiunti +13 pe (da 7/90 a 20/90)
    - aggiungi +2 dragoni d'oro


    QUEST:

    Bona ci si
    - aggiunti +16 pe (da 46/80 a 62/80)
    - aggiunti +1 punto Diplomazia + 1 a scelta (Amministrazione)
    - aggiunti +1 Prestigio
    - aggiunte Affinità: Velaryon +5, Mercanti +3, Popolo +2



    Edited by Taurus94 - 27/2/2024, 12:26
  9. .
    Figurati nessun problema, anzi scusa la convalida errata! L'add nuovo va benissimo

    Ottieni:

    Punti esperienza totali: 9 (8 punti base - 2 tratto + 0 lunghezza + 3 bonus mod)
    Competenza: Storia 2
    Affinità: +10 Casa Stark
  10. .
    Pardon Alessio, io ti ho erroneamente convalidato l'add, ma è sbagliato!

    L'addestramento di storia in questione è per la casate maggiori (Stark, Lannister, Tyrell ecc ecc), casa Velaryon è una casata minore!
    Le casate minori sono legate agli add di storia "Storia degli alfieri della propria regione" o "Storia degli alfieri di una regione a scelta".

    L'add purtroppo è da rifare, ma ti consiglio di salvare quanto hai scritto in caso tu in futuro voglia fare gli add sugli alfieri!
  11. .
    CITAZIONE (BlackCleric @ 1/7/2023, 19:38) 
    7r7w5e

    :wub:
  12. .
    Ciao, se vuoi attaccare mi devi mettere la formula d’attacco ❤️
  13. .
    Ciao, eccomi, passo a guardarti la scheda:

    - per la fede penso tu abbia preso Culto dei Sette Dei, Variante Valyriana da delle vecchie scheda. Adesso lascia pure solo la dicitura Culto dei Sette;
    - on game siamo tra fine dicembre e inizio gennaio 286, quindi puoi segnarti 21 nell'età;
    - fertilità 50 è il valore massimo che puoi scegliere ma nel tratto della cultura valyriana hai un -5;
    - vita 50 è il valore base ma secondo il regolamento ogni 5 punti marzialità ottieni 3pv in più;
    - prestigio nel tratto della cultura valyriana hai un +10
    - nei punti parametro tutto ok
    - ricordati che il nome esatto è Longwaters con la s finale

    Dopo aver modificato, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial ad Approdo del Re (ti consiglio in retrospettiva visto il disastro che c’è in questo momento in città ahah). Consulta questo topic per le info e ricordati poi di linkarlo qui per fartelo valutare. Alla fine del tutorial un mod verrà a scriverti per delineare la prima quest :)
13 replies since 19/9/2022
.