-
.
Philipp Waynwood • 10 Feb 286 • Sera • Approdo del Re, Fortino di Maegor
La Fortezza Rossa era in allerta, nel Fortino di Maegor i membri altolocati del Concilio Ristretto erano stati scortati al 'sicuro' o almeno Philipp, Maestro delle Leggi, ci sperava poiché aveva lasciato nei suoi alloggi il lavoro serale e continuava ad attendere quel censimento che aveva richiesto da una delle Porte della Città. Una delle Cappe Dorate presenti, poco dopo che la porta di una delle stanze in cui erano entrati si era chiusa, gli fece presente che un Capitano chiedeva di lui. Lord Waynwood non esitò "Se è il capitano Longwaters fatelo passare, la Corona attende sue nuove" e con la mano fece gesto alle guardie di porta di aprirla. Spalancata quella lo avrebbe trovato li, con i fascicoli del censimento tra le mani, sembrava pensieroso e Philipp non era nuovo da sparate dirette "Sir Laenor giusto? Venite! Vi attendevo" e gli fece cenno di accomodarsi su di un divanetto che era posto lì, in quell'intermezzo del cuore della Fortezza Rossa "Come vedete viviamo un po' nella paura" sorrise "Forse anche per questo potete aver maledetto la mia scelta di censire i profughi... ma presto! Ditemi pure di questi fuggiaschi" il suo fare, forse sbrigativo, forse amicale, lo avrebbe aiutato a rendere quel momento formale meno serioso? Meno triste? Approdo del Re non viveva bei momenti e Philipp lo sapeva bene! Erano tanti i problemi che affliggevano la sicurezza della città posta a Capitale dei Sette Regni, erano altrettanti i problemi della povera gente e questo dannato Sentiero Luminoso non rendeva le cose facili. La notizia della caduta di Sweetport Sound era parsa a Philipp come 'comica' se pensava che i suoi uomini, lance Waynwood e Frey, erano andate a liberare proprio coi Sunglass Rosby dai ribelli per poi sentirsi dire cosa? Che il loro castello ora aveva subito la stessa sorte! Comico, certo, drammatico nella comicità! Ma Philipp si era preso anche quell'impegno e del resto avrebbe delegato la stessa lama che aveva liberato Rosby ora per liberare l'altro castello.SPOILER (clicca per visualizzare)332 -
.
A tutti noi, giocatori e giocatrici del GOT-gdr
vi ringrazio per aver scelto di passare anche questo 2023 insieme a noi.
L'ultimo anno è cominciato col botto, con l'uccisione di Lionel e Luthor per mano di Red; perdere due pg a cui eravamo affezionati e farlo on game per mano di un altro giocatore è stato uno shock un po' per tutti e ha portato strascichi e risentimenti non troppo semplici da gestire. Però è stato straordinario vedere il coraggio con cui avete affrontato la situazione da tutti i punti di vista. E non siete stati gli unici a lasciarci! Cosa dire del povero Doran, primo e forse unico caso di pg ucciso in moderazione dallo staff? Quanto è stato emozionante vederlo provare a fuggire e a caricare di fronte all'inevitabile fine?
Chapeau anche a Lyanne e Philipp che hanno preso in mano le redini di una capitale incasinata e stanno cercando di salvare il salvabile nonostante la situazione non sia affatto semplice. Quanto sono cresciuti i nostri personaggi dall'inizio del GOT ben 8 anni fa?
Vicben si è sposato, Lily quasi.
Aconé ha ucciso per la prima volta.
Guardate in quanti sono diventati Lord! Osmund, Vicare, Edwin...
Leonard è pronto a rivoltare il continente con le sue alleanze.
E che impatto hanno sulla guerra in Essos le decisioni di Lotarq ed Alexandros...
Osservate che personaggi siete riusciti a creare e quanto sono belle le loro rotondità: il duetto di similitudini e differenze tra Vidya e Josephine, l'evoluzione di Corinna che è diventata molto più di una cavaliera, il cammino dell'eroe di Himra (se non vi sto nominando è perché siete tantissimi e purtroppo non riesco a leggere tutti come vorrei).
Abbiamo visto l'ingresso anche di tanti nuovi giocatori quest'anno che si stanno rivelando ottimi elementi. Il mio cuore batte per Eivor oramai, lo sapete, ma complimenti anche a tutti gli altri! Ascolto i vostri moderatori anche quando non leggo le vostre role e so che questo 2023 ci ha portato carne fresca di ottima qualità.
Se il 2023 ON game è stato ricco di avvenimenti, quello OFF non è stato da meno.
Con l'assenza di Ila () a gestire i malumori e le rimostranze è rimasto lo zoccolo duro dello staff e questo ha portato ad attriti più decisi in alcune circostanze, eppure mi riempie di orgoglio vedere come siete riusciti a mettere da parte le esigenze personali a favore di una visione comune.
Grazie per la fiducia che ci continuate a dare, per i feedback gentili, la pazienza di sopportare gli errori e la maturità di accettare decisioni che non vi piacciono.
Davvero grazie.
Quando questo non è stato possibile, nell'unica occasione in cui siamo dovuti ricorrere al ban, è stato un ban molto pesante per il forum e per me personalmente. Avere il Concilio e la Corte stretti attorno a me è stato fondamentale e non finirò mai di ringraziarvi per questo.
Lo so, dico e ripeto sempre che il GOT è solo un gioco, ma come si chiama un gioco a cui dedichi ogni giorno tempo ed energie? Come si chiama quando Paky ed Azama iniziano a punzecchiarsi e a me viene da sorridere, oppure Black si sposa ed io sono sinceramente felice per lui?
Il GOT in questi 8 anni mi ha dato conoscenze, amici e un pezzo di famiglia.
Grazie per questo 2023.
Un 2023 che è stato l'anno, infine, in cui abbiamo salutato il nostro founder, Devil.
Ogni dio vecchio e nuovo sa quante volte ci siamo scontrati e quanto il suo latitare negli ultimi tempi fosse diventato un problema da gestire per la sottoscritta. Eppure confesso che quando la vita e i suoi mille impegni lo hanno portato a chiudere questo capitolo di vita, la lacrimuccia m'è scesa.
Con Devil se ne sono andate le fondamenta del GOT, lo spirito con cui è sorto e la passione (anche se ballerina) che ci ha regalato indimenticabili avventure.
Porterò avanti il suo progetto con orgoglio fino a quando avrete voglia di condividere il vostro tempo con me.
Vi voglio bene,
Freene -
.
Dedolli Alessio sempre te sto taggando scusa ma al momento hai la situazione più complessa
Ti metto un chiarimento per il tiro di Inganno subito che non so se ti era mai capitato.
Cosa vuol dire se ti fanno un tiro di Inganno riuscito? Che Laenor non ha dubbi che quella che gli stanno dicendo sia la verità; in questo caso dunque Laenor nel tuo post dovrà credere alle parole della Fanciulla, al fatto che siano profughi da Sweetport Sound, dal terremoto, Neemia ecc
Questo non significa che devi fare tutto quello che ti chiede.
Il libero arbitrio del pg resta così come resta il fatto che sia tu player a prendere le decisioni per Laenor.
Solo che tu sai OFF che ti stanno ingannando, ma ON non lo sai. Dovrai quindi giustificare bene qualsiasi tua azione on game.
E di nuovo, non sai ovviamente DOVE sta l'inganno, COSA è falso in quel che ti ha raccontato (off game). -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Hello, eccomi qui
Non avendo precedenti di adder su richiesta, purtroppo non possiamo concedere questa opportunità: narrativamente, puoi gestirla come dice Fre: un eventuale soldato proverebbe a spiegare la cosa ma fallirebbe. -
.CITAZIONELaario ti assegna altri 7 uomini tranquillamente per ora.
Per gli add aspetta Robb/punzecchialo se non ti risponde entro qualche giorno.
Affinità Theo +5
Affinità Caspian +3
Affinità truppe +5
1 punto Amministrazione
1 punto albero qualità
Prestigio +3 -
.Laenor Longwaters • Gennaio 286 • Approdo del Re - Fortezza Rossa
"Molto bene leanor, o forse ora dovrei dire Capitano Longwaters.
Avevo già incontrato altri candidati, la la fedeltà incrollabile che professate, oltre ad il vostro coinvolgimento attivo e completo contro l’eresia Illyriana mi ha fatto propendere per voi.”
forse oltre a questi motivi centrava anche la piccola spintarella data da un membro del concilio ristretta e le suo origini nobiliare, che lo separavano dal mare di comuni soldati o membri di famiglie sconosciute che si erano presentate, ma questo Leanor poteva solo immaginarlo.
“da questo momento siete al mio servizio, a quello di questa città e della corona. Presto riceverete maggiori dettagli, ma spero che le vostre origini facciano capire ai soldati la nuova serietà della guardia e che i vostri comportamenti futuri rispecchino i valori e la forza della corona.”
Leanor era quindi riuscito a diventare Capitano, il primo dei gradi della gerarchia militare che ora con l’impegno avrebbe potuto scalare.
Ancora non sapeva quali minacce o pericoli avrebbero potuto colpire la capitale e forse era meglio così, ma adesso ad approdo c’era un altro soldato pronto a difenderla.
Certo conosceva quelli più prossimi rappresentati dai fanatici che ancora infestavano la capitale ed il regno. Forse nel suo nuovo ruolo avrebbe avuto degli strumenti in più per raggiungere quegli scopi.
Aveva anche una reputazione da recuperare presso il popolo, dopo che i precedenti occupanti a quella carica si erano dimostrati troppo poco ligi alla legge e più fedeli al denaro.
Chi sarebbe diventato Leanor?SPOILER (clicca per visualizzare)245 parole
i jolly ti hanno valutato e ti decretano abile della nomina!
Ottieni:
Titolo: Capitano di Guardia dei Cancelli +3 Prestigio
+3 affinità comandante Laario
+2 prestigio
1 punto albero qualità
1 punto diplomazia
ti direi che sei altre domande di farle pure, ma non so se sono in grado di rispondere o ti conviene approfondire in una quest dedicata o un’altra semi -
.
Il porto di Approdo del Re era trafficatissimo come sempre e nessuno avrebbe fatto caso ad una Cappa Cremisi in solitario, forse qualcuno poteva chiedersi perché non era con un'altra cappa ma si faceva accompagnare da un nobile ma... beh, non era affare di nessuno e meno cappe c'erano in circolazione e più la piccola criminalità era contenta.
«Ser Laenor, oggi è previsto l'arrivo di un'imbarcazione che deve consegnarci un carico ma sfortunatamente non conosco i dettagli, ci è stato solo indicato che chi di dovere verrà direttamente da noi.»
Insomma, un lavoro da portare a termine con una certa discrezione.
E difatti con una certa discrezione un uomo incappucciato si avvicinò al duo, consegnando loro la merce e raccomandandosi un certo anonimato.SPOILER (clicca per visualizzare)vai! l'antico carico andava portato in salvo (semi-cit.) -
.
Jaehaerys Waters
Informazioni Generali
Titoli [IMG]Link immagine stemma[/IMG] Nome titolo
Appartenenza Targaryen Religione Sette Dei Cultura Valyria Lingue parlate Lingua comune Data di Nascita 257 A.A. [Età Attuale: 29] Livello 8 [Punti Esperienza: 20/90] Parametri
Diplomazia 15 Base 13
Tratto educativo +2
Tratto culturale -1
Punti Quest +1Marzialità 30 Forza 15
Destrezza15
Base 26
Tratto culturale +4Amministrazione 14 Base 13
Tratto culturale +2
Tratto educativo -2
Punti Quest +1Intrigo 15 Base 15
Conoscenze 15 Base 13
Tratto culturale +2Vita 78 Base 50
Marzialità +18
Livello 5 +10Fertilità 45 Base 50
Tratto culturale -5Prestigio 11 Base 0
Tratto culturale +10
Punti Quest +1Fama 2 Base 0
Tratto culturale +2Pietà 0 Base 0
Caratteristiche PG
Aspirazione Essere riconosciuto come figlio legittimo
Riportare la famiglia ai fasti di un tempo
Viaggiare per Westeros ed EssosTratti
Tratti Culturali Cultura: Valyriana
Effetti Immediati: Marzialità +2, Amministrazione +2, Conoscenze +2
Effetti Permanenti: Fertilità -5, Aspetto Esotico (Prestigio +10)Sottocultura: Seme di Drago
Effetti Immediati: Marzialità +2, Diplomazia -1
Effetti Permanenti: Fama +2Cavaliere del Drago
Descrizione: Un PG dotato del tratto "Cavaliere del Drago" possiede l'immunità al fuoco tipica di alcuni Targaryen, oltre ad aumentare le possibilità di ricevere un uovo di drago e controllare un drago.
Livelli: 1
Effetti Immediati: Immunità al Fuoco.
Effetti Permanenti: Guadagno del 10% quando si usa Marzialità in quest che concernono il ritrovamento e il mantenimento di un uovo di Drago (Liv. 1)Guadagno del 20% quando si usa Marzialità in quest che concernono la schiusura di un uovo di Drago (Liv. 2)
Guadagno del 30% quando si usa Marzialità in quest che concernono l'imparare a controllare il proprio Drago (Liv. 3)
Guadagno del 40% quando si usa Marzialità col proprio Drago (Liv. 4)Tratti Educativi Diplomatico
Livelli: 1
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Diplomazia
Effetti permanenti: + 25% exp in Add Diplomatici; - 25% exp altri Add (Liv. 1)Affinità generale +15, 10% Prove di Diplomazia (Liv. 2)
1 punto Diplomazia extra a Level up( Liv. 3)
3 png di qualsiasi tipo in 3 quest separate(Liv. 4)Incosciente
Effetti Immediati: -2 Amministrazione
Effetti Permanenti: valore max Amministrazione 15, non hai il tratto IntendenteTratti Generali Lingue Conosciute Lingua Madre: Lingua Comune
Albero Qualità Affinità
Affinità generiche Affinità generiche +5
Culto dei Sette Dei +10
Valyriani +15
Primi Uomini +15
Affinità Mercanti +3
Affinità Popolo +2
Affinità Casate Maggiori Casa Targaryen +10
Casa Lannister +10
Casa Stark +10
Affinità Casate Minori Casa Velaryon +6
Affinità pg specifiche Daena Velaryon +1
Affinità png specifiche [IMG]immagine scelta[/IMG] Valore affinità
(qui vanno inserite quelle con i png)Inventario
Soldi 49 dragoni (Credito Lord) Equipaggiamento Oggetti Aspetto Fisico
Alto 1.80 m, fisico snello e longilineo, Jaehaerys Waters possiede i tipici tratti somatici tipici Valyriani: carnagione chiara, capelli argentei, lisci, lunghi fino alle spalle e occhi color ametista.Aspetto Psicologico
Sguardo serio e deciso, occhi profondi che sembrano scrutarti nell'animo, imperturbabile, imperscrutabile, taciturno per la maggior parte delle volte, molto riflessivo. Forse questo suo essere proviene dal fatto che essendo un "bastardo" meno la gente parlava di lui e meglio era anche se, gli si deve dar atto di ciò, il Lord di casa Velaryon non gli ha mai fatto mancare nulla, non poteva dire affatto di essere maltrattato; il rimpianto, o meglio, il lamento dell'ormai adulto Jaehaerys stava nel fatto che, sebbene venisse trattato come un nobile, non era e non sarebbe stato mai allo stesso livello degli altri. Questo, infatti, è ciò a cui ambisce il giovane bastardo di casa Velaryon, ottenere il giusto riconoscimento come membro della casate, non colui che va nascosto e a cui spettano gli avanzi ma qualcuno degno di nota.Storia
Jaehaerys non vide mai riconosciuta ufficialmente la sua discendenza nonché appartenenza alla nobile casata Velaryon, sebbene abbia vissuto entro le mura del castello di Driftmark e poi ad Altamarea quando il Trono di Legno venne trasferito, non è mai stato considerato come un vero e proprio figlio di Lord Velaryon, anzi, inizialmente le voci che circolavano erano molto contrastanti; la servitù parlava di lui come il figlio bastardo del Lord di casa Velaryon, ed effettivamente era così, ma allora non si sapeva ancora, oppure di un bambino estraneo alla famiglia, forse adottato, forse no, comunque ben presto venne riconosciuto per ciò che era veramente, ovvero il "bastardo" di casa Velaryon, Jaehaerys Waters. Nonostante le condizioni della sua nascita siano ignote: madre, luogo di nascita, data di nascita perfino, il padre non rispose mai a quelle domande, gli anni passarono veloci e l'ormai adulto Waters smise di chiedere, sempre più distaccato verso quel padre inaffettivo ma che a volte faceva la sua comparsa ricordandosi della sua esistenza. La presenza del padre era, spesso e volentieri da ricercare nei successi del figlio, il giovane Waters si impegnava in tutto quello che poteva per compiacerlo, come è tuttora ma l'ormai quasi trentenne giocane di casa Velaryon comprese già da svariati anni di dover vivere la vita che voleva, senza curarsi più di compiacere il padre; Tutto ciò che voleva era essere accettato nella famiglia e viaggiare per il mondo, e se vane erano le speranze per la prima, sicuramente avrebbe realizzato la seconda. Il ritorno dal suo ultimo viaggio ebbe dei risvolti amari ed inaspettati, vedendo i suoi nipoti, i figli di Monford periti durante diversi scontri, la guerra intanto l'ha bloccato nell'antico castello di famiglia nelle vicinanze di HullCronologia Eventi
ADDESTRAMENTI:
Comprensione
- aggiunti +13 pe (da 0/20 a 13/20)
- inserita abilità Comprensione nel tab Competenze Conoscenze
Corvo Viaggiatore
- aggiunti +13 pe (da 13/20 a 6/30) –> Level Up: Livello 2
- aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +1 Intrigo, +1 Conoscenza
- inserita abilità Corvo Viaggiatore nel tab Competenze Conoscenze
Genealogia Nobiliare
- aggiunti +16 pe (da 6/30 a 22/30)
- inserita abilità Genealogia Nobiliare nel tab Competenze Conoscenze
Arte della Spada 1
- aggiunti +15 pe (da 22/30 a 7/40) –> Level Up: Livello 3
- aggiunti: +1 Diplomazia, +1 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
- inserita abilità Arte della Spada 1 nel tab Competenze Marzialità
Conoscenze Religiose 1
- aggiunti +15 pe (da 7/40 a 22/40)
- aggiunti +5 punti affinità al Culto dei Sette Dei
- inserita abilità Conoscenze Religiose 1 nel tab Conoscenze Religiose
Conoscenze Religiose 2
- aggiunti + 14 pe (da 22/40 a 36/40)
- aggiunti +5 punti affinità al Culto dei Sette Dei
- inserita abilità Conoscenze Religiose 2 nel tab Conoscenze Religiose
Combattimento Corpo a Corpo 1
- aggiunti +14 pe (da 36/40 a 10/50) –> Level Up: Livello 4
- aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +1 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
- inserita abilità Combattimento Corpo a Corpo 1 nel tab Competenze Marzialità
Colpo di Scudo 1
- aggiunti +17 pe (da 10/50 a 37/50)
- inserita abilità Colpo di Scudo 1 nel tab Competenze Marzialità
Etichetta 1
- aggiunti +13 pe (da 37/50 a 50/50) –> Level Up: Livello 5
- aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +1 Intrigo, +1 Conoscenza
- inserita abilità Etichetta 1 nel tab Competenze Diplomazia
Orientamento
- aggiunti +12 pe (da 0/60 a 12/60)
- inserita abilità Orientamento nel tab Competenze Conoscenze
Moneta e Sistema di Valuta - Economia 1
- aggiunti +12 pe (da 12/60 a 24/60)
- inserita abilità Economia 1 nel tab Competenze Amministrazione
Storia della Casata maggiore d'appartenenza: Targaryen - Storia 1
- aggiunti +14 pe (da 24/60 a 38/60)
- aggiunti + 10 Affinità Casa Targaryen
- inserita abilità Storia 1 nel tab Competenze Conoscenze
Storia della 2° Casata a scelta: Lannister - Storia 2
- aggiunti +14 pe (da 38/60 a 52/60)
- aggiunti + 10 Affinità Casa Lannister
- inserita abilità Storia 2 nel tab Competenze Conoscenze
Storia della 3° Casata a scelta: Stark - Storia 3
- aggiunti +13 pe (da 52/60 a 5/70) –> Level Up: Livello 6
- aggiunti: +1 Diplomazia, +1 Forza, +2 Destrezza, +2 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
- aggiunti + 10 Affinità Casa Stark
- inserita abilità Storia 3 nel tab Competenze Conoscenze
Galateo a Tavola - Etichetta 2
- aggiunti +15 pe (da 5/70 a 20/70)
- inserita abilità Etichetta 2 nel tab Competenze Diplomazia
Corsa nei boschi - Resistenza 1
- aggiunti +12 pe (da 20/70 a 32/70)
- inserita abilità Resistenza 1 nel tab Competenze Marzialità
Norme giuridiche - Legge 1
- aggiunti +12 pe (da 32/70 a 44/70)
- inserita abilità Legge 1 nel tab Competenze Amministrazione
- aggiunti +5 Affinità generale
Usi e costumi della propria cultura: Valyriana - Cosmopolitismo 1
- aggiunti +17 pe (da 44/70 a 61/70)
- inserita abilità Cosmopolitismo 1 nel tab Competenze Conoscenze
- aggiunti +15 Affinità Valyriani
Usi e costumi di una cultura del continente: Primi Uomini - Cosmopolitismo 2
- aggiunti +18 pe (da 61/70 a 9/80) –> Level Up: Livello 7
- aggiunti: +2 Diplomazia, +2 Forza, +1 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
- inserita abilità Cosmopolitismo 2 nel tab Competenze Conoscenze
- aggiunti +15 Affinità Primi Uomini
Crittografia 1
- aggiunti +13 pe (da 9/70 a 22/80)
- inserita abilità Crittografia 1 nel tab Competenze Intrigo
Economia 2 - Banche, tipologie e funzionamento
- aggiunti +8 pe (da 22/70 a 30/80)
- inserita abilità Economia 2 nel tab Competenze Amministrazione
Arte della Spada 2
- aggiunti +7 pe (da 30/70 a 37/80)
- inserita abilità Arte della Spada 1 nel tab Competenze Marzialità
Combattimento Corpo a Corpo 2
- aggiunti +9 pe (da 37/70 a 46/80)
- inserita abilità Combattimento Corpo a Corpo 2 nel tab Competenze Marzialità
Arte dello Spadone 1
- aggiunti +11 pe (da 76/80 a 7/90) –> Level Up: Livello 8
- aggiunti: +1 Diplomazia, +2 Forza, +2 Destrezza, +1 Amministrazione, +2 Intrigo, +2 Conoscenza
- inserita abilità Arte dello Spadone 1 nel tab Competenze Marzialità
QUEST INDIVIDUALI:
Missione Individuale Dicembre '23
- aggiunti +14 pe (da 62/80 a 76/80)
- aggiungi +2 dragoni d'oro
Missione Individuale Gennaio '24
- aggiunti +13 pe (da 7/90 a 20/90)
- aggiungi +2 dragoni d'oro
QUEST:
Bona ci si
- aggiunti +16 pe (da 46/80 a 62/80)
- aggiunti +1 punto Diplomazia + 1 a scelta (Amministrazione)
- aggiunti +1 Prestigio
- aggiunte Affinità: Velaryon +5, Mercanti +3, Popolo +2
Edited by Taurus94 - 27/2/2024, 12:26 -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Figurati nessun problema, anzi scusa la convalida errata! L'add nuovo va benissimo
Ottieni:
Punti esperienza totali: 9 (8 punti base - 2 tratto + 0 lunghezza + 3 bonus mod)
Competenza: Storia 2
Affinità: +10 Casa Stark -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Pardon Alessio, io ti ho erroneamente convalidato l'add, ma è sbagliato!
L'addestramento di storia in questione è per la casate maggiori (Stark, Lannister, Tyrell ecc ecc), casa Velaryon è una casata minore!
Le casate minori sono legate agli add di storia "Storia degli alfieri della propria regione" o "Storia degli alfieri di una regione a scelta".
L'add purtroppo è da rifare, ma ti consiglio di salvare quanto hai scritto in caso tu in futuro voglia fare gli add sugli alfieri! -
.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ciao, se vuoi attaccare mi devi mettere la formula d’attacco ❤️
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ciao, eccomi, passo a guardarti la scheda:
- per la fede penso tu abbia preso Culto dei Sette Dei, Variante Valyriana da delle vecchie scheda. Adesso lascia pure solo la dicitura Culto dei Sette;
- on game siamo tra fine dicembre e inizio gennaio 286, quindi puoi segnarti 21 nell'età;
- fertilità 50 è il valore massimo che puoi scegliere ma nel tratto della cultura valyriana hai un -5;
- vita 50 è il valore base ma secondo il regolamento ogni 5 punti marzialità ottieni 3pv in più;
- prestigio nel tratto della cultura valyriana hai un +10
- nei punti parametro tutto ok
- ricordati che il nome esatto è Longwaters con la s finale
Dopo aver modificato, prendi visione dell'informativa contenuti qui e parti pure con un addestramento tutorial ad Approdo del Re (ti consiglio in retrospettiva visto il disastro che c’è in questo momento in città ahah). Consulta questo topic per le info e ricordati poi di linkarlo qui per fartelo valutare. Alla fine del tutorial un mod verrà a scriverti per delineare la prima quest