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Wyaria "Wyri" Manderly
Informazioni Generali
Titoli in lutto per Sir Doran Dalt
+10 TristezzaAppartenenza Stark Religione Sette Dei Cultura Primi Uomini Data di Nascita 17 Settembre 270 A.A. [Età Attuale: 15] Livello 13 [Punti Esperienza: 108/140] Parametri
Diplomazia 21 (18+1+3) Marzialità 40 (35+1+2+1+1) Forza 5
Destrezza 35Amministrazione 1 (0+2-2+1) Intrigo 74 (68+2+2+1+1) Conoscenze 33 (28++2+2+1) Vita 95/95 (50+3×8+10×2+1) Fertilità 52 (50+1+1) Prestigio 13 (0+10+1+2) Fama 33 (0+5+10+1+1+1+5+5+5) Pietà 47 (33+5+10-1) Caratteristiche PG
Aspirazione Diventare una rispettata Signora del Nord, poter agire come desidera senza venire fermata perché donna Tratti
Tratti Culturali Cultura: Primi Uomini
Effetti Immediati: +1 Marzialità, +2 Conoscenze
Effetti Permanenti: +10 Prestigio, +5 Fama, +5 Pietà, Legge dell’Ospitalità (+10 Affinità Ospite), Resistenza al freddo (+20%)Sottocultura: Uomo del Nord
Effetti Immediati: +2 Amministrazione, +2 Marzialità
Effetti Permanenti: +10 FamaMetamorfo
Descrizione: Un PG con tratto "Metamorfo" possiede la capacità di "entrare" nella pelle di certi animali e controllarne i movimenti.
Livelli: 4
Effetti Immediati: +10 Pietà, +2 Intrigo, +2 Conoscenze
Effetti Permanenti: Attivazione del metamorfismo in quest per decisione dello staff (Liv. 1) (1/5)Controllo volontario di un animale con cui si ha almeno 20 di affinità per brevi periodi di tempo, sarà impossibile controllare altri animali. +20% guadagno pe quando si usa il metamorfismo (Liv. 2))
Controllo volontario di un animale qualsiasi per brevi periodi di tempo. La durata si estende per animali con cui si ha almeno 20 di affinità. +30% guadagno pe quando si usa il metamorfismo (Liv. 3)
Possibilità di controllare fino a due animali al contempo. Si può controllare qualunque animale anche senza abbandonare il proprio corpo. +40% guadagno pe quando si usa il metamorfismo (Liv. 4Tratti Educativi Spia
Livelli: 4
Requisiti: Non hai altri Tratti educativi
Effetti immediati: +2 Intrigo
Effetti permanenti: +25% exp in Add Spia; -25% exp altri Add (Liv. 1)+15% Prova Intrigo (Liv. 2)
+1 punto extra di Intrigo ad ogni Level up (Liv. 3)
+3 Informatori a disposizione (Liv. 4)Incosciente
Effetti Immediati: -2 Amministrazione
Effetti Permanenti: valore max Amministrazione 15, non hai il tratto IntendenteTratti Personalità Mestieri Fabbra 4/4
Orefice 5/5
Competenze Diplomazia Etichetta 3
Cosmopolistismo 2
Competenze Marzialità Resistenza 1
Arte della Spada 2
Arte della Lancia 3
Combattimento Corpo a Corpo 2
Colpo di Scudo 3
2,3 appresi da mercenarioPunti deboli 2
appresi da mercenarioArma avvelenata 3
appresi da mercenarioCompetenze Amministrazione Legge 1
Economia 1
Competenze Intrigo Criptografia 2
Spionaggio 2
Utilizzo veleno di vipera
Utilizzo veleno di medusa
Competenze Conoscenze Orientamento
Genealogia Nobiliare
Conoscenze Religiose 3 - Sette Dei
Conoscenze Religiose 3 - R'hllor
Cerimoniere di R'hllor
Pronto soccorso 2
Storia 5
Competenze Cittadella Forgiatura 1
permette di conoscere caratteristiche di diversi metalli e le tecniche per la loro Forgiatura.
Ogni level up dà accesso ad uno sconto del 50% sul costo dei materiali studiati, ove acquistati ai Mercati Generali per forgiare un oggetto.
Per utilizzare il bonus, segnate gli acquisti in fondo alla libera di forgiatura, il costo originale dei metalli e i metalli su cui vengono applicati i bonus.Alberi delle Qualità
Bollini da spendere 1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1=11 Albero delle Arti Albero della Comunicazione Albero della Salute Albero della Cura del Corpo Affinità
Affinità generale generale +6 (+5+1)
Ospiti +10 (+10)
Vassalli +10 (+10)
attrazione +26 (+1+12+13)
Affinità tratti Affinità culture Primi Uomini +15 (+15)
Andali +15 (+15)
Affinità religioni Culto dei Sette Dei +16 (+5+5+5+1)
Culto di R'hllor +15 (+5+5+5)
Affinità classi Popolino +1 (1)
Affinità Casate Stark +35 (+10+5+10+10)
Manderly +4 (+1+3)
Bar Emmon +5 (+5)
Targaryen +10 (+10)
Baratheon +10 (+10)
Arryn +10 (+10)
Tully +10 (+10)
Affinità pg specifiche Edrick Manderly +13 (+1+2+1+2+4+5)
Eivor Bar Emmon +1 (+1)
Affinità png specifiche Lord Wyaman Manderly +3 (+1+1+1)
Maestro Haldon +2 (+1+1)
Inventario
Soldi 13 dargoni d'oro (60 Credito Lord) Equipaggiamento Bracciale zampa
+12 Attrazione, +10 Affinità vassalli, +10 Affinità Stark (se del Nord o ad esso unite in matrimonio)
Primo lavoro oreficiario di Wyaria. Un bracciale con una pietra d'onice racchiusa in una zampa di metalupo. Le striature della pietra preziosa ricordano i fiumi che vanno a gettarsi nella baia di Porto BiancoOrecchino lobo bianco
+13 Attrazione, +5 Affinità Stark
Secondo lavoro di gioielleria di Wyaria. Un gioiello più discreto del bracciale, che si complementa con esso essendo la luna del suo soleOggetti Ballate del Nord
+10 Affinità Stark
Raccolta di ballate del più grande regno dei Sette, molte sono legate alle origini di Primi Uomini che abitavano la regione e le tradizioni che praticavano.Pesi da allenamento
+25% XP bonus add marziali con sforzo fisico (devono essere ruolati in quanto presenti on game)
Dischi di ferro creati da Wyaria per allenarsi fisicamente e recuperare il divario tra lei e i maschi con cui si compara. Sui dischi sono incisi i nomi dei cavalieri Manderly delle generazioni passate, terminando su un disco con il suo nome e sull'altro con quello del gemello Edrick.Compendio Veleni Deboli
Permette l'accesso a tutti i veleni di fascia debole
Libro comprato in segreto da Wyaria. Lo tiene al segreto nei suoi appartamenti, lontano dagli occhi degli altri residenti di Nuovo Castello. Lo ha acquistato facendo uso di una falsa identità da popolana chiamata Rossa Toma, per la parrucca pel di carota.Aspetto Fisico
Dai capelli biondi stoppicci e la faccia tonda come la pancia del padre. Wyaria non ha mai mancato di mangiare per la ricca casa dei suoi genitori. È bassina ed è agile.Aspetto Psicologico
Da prima figlia gemella di Lord Manderly non le è mancato mai niente. I tanti soldi provenienti dalle entrate del porto e dalla rotonda gentilezza del padre le hanno lasciato crescere in un mondo dove non veniva privata di piaceri. Questo le ha fatto credere di potere fare molto di più di quanto ad una donna a Westeros è concesso. Quando ha incontrato la vera dura realtà della società ha cambiato percorso preferendo ottenere quanto voleva con metodi più nascosti e sofisticati.Antefatto
Prima gioia di un Lord Wyaman Manderly e Lady Arianne Karstark che temevano di non potere avere figli dati i tanti insuccessi, a Wyaria sono state concesse molte più libertà di una normale figlia. Le lasciarono imparare dai libri comprati a prezzo caro e combattere con spade e lance importate dai regni altri.
Quando ha raggiunto l'età del debutto nella società ha visto la dura realtà di non potere agire come un cavaliere in quanto non dotata di un membro. Per rifarsi di tutti quelli che le dicevano non potesse fare semplici attività permesse ai maschi ha allora preso ad imparare arti più nascoste.Succedimenti
1 Nella fresca mattina del 23 di febbraio del 286 Wyaria e il suo gemello Edrick uscirono di prima mattina dalle porte del castello, raggiungendo i campi per fare un resoconto delle coltivazioni e dei futuri raccolti. Meno interessata alla parte amministrativa del lavoro, Wyri lasciò il compito al fratello più abile in quelle materie, sparendo invece in un vicino bosco per immergersi in un bagno verde. Ma la sua bellezza dovette aver scioccato qualche invidioso warlock dei boschi, perché il suo corpo si staccò dalla mente della ragazza, che finì dentro una piccola formica.
Come insetto Wyaria ebbe difficoltà ad abituarsi, cercando di andare contro la mente comune della colonia e assaltare le loro riserve, volendo mettere fine a quel formicaio che era a suo parere un danno per i campi del loro seggio. Ma la sua mente umana venne sconfitta dal piccolo cervello della formica ospite e si ritrovò a combattere con molte altre sue uguali contro un gigante ragno. Una grande lotta si conseguì, o forse si trattò solo di un sogno?
Qualunque cosa fosse veramente successa Wyaria si risvegliò sporca e stanca per terra. 2 Non desiderando di essere vista da alcuno in stato così indegno la ragazza si mosse con circospezione fino ad ruscello per lavarsi. Anche il gemello Edrick giunse allo stesso rivo, ma Wyaria riuscì a non mostrarsi nuda con lui. Nel mentre attendeva la sua pelle e i suoi abiti si completassero di asciugare trovò un formicaio simile a quello del sogno. Desideri di rivalsa la presero, ma come arrivarono sparirono quando considerò quanto le femmine di quella colonia erano state in grado di agire. Una realtà che Wyri avrebbe potuto un giorno magari ricreare nel mondo degli umani?
3 Di nuovo al castello il pomeriggio fu sufficiente per la ragazza di rilassarsi e recuperare il sonno persole dal sogno insettico. Alla sera fu necessaria la sua completa freschezza perché ospiti erano arrivati quel mattino durante la loro uscita a palazzo. Ospiti che Wyaria ebbe modo di incontrare nella sala del trono del Lord Padre. Gli uomini sembravano cavalieri, non di casate importanti ma lo stesso necessitari di rispetto. Alcuni vissuti, altri giovani e dal più apparente e promettente futuro. Come il ragazzo Eivor della casata dei Bar Emmon.RIEPILOGO ✍
ADD #1 ➤ Legge 1 - Norme giuridiche | ☰ ✅ 5 base -1 tratto +1 parole +3 mod = 8 pe
|
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Legge 1
+5 Affinità Generale
#2 ➤ Genealogia Nobiliare | ☰✅ 5 base -1 tratto +2 parole +5 mod = 11 pe
|
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Genealogia Nobiliare
#3 ➤ Mestiere di Fabbra ¾ | ☰✅ 4 base +1 parole +3 mod = 8 pe
|
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Fabbra ¾
#4 ➤ Mestiere di Fabbra 1 (Ovvero 4/4) | ☰✅ 4 base +2 mod = 6 pe
|
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Fabbra 4/4
#5 ➤ Mestiere di Orefice ⅕ | ☰✅ 6 base +2 parole +0 mod = 8 pe
|
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Orefice 1/5
#6 ➤ Mestiere di Orefice ⅖ | ☰✅ 6 base +2 mod = 8 pe
|
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Orefice 2/5
#7 ➤ Mestiere di Orefice ⅗ | ☰✅ 6 base +2 mod = 8 pe
|
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Orefice 3/5
#8 ➤ Mestiere di Orefice ⅘ | ☰✅ 6 base +2 mod +5 countdown 31/12 = 13 pe
|
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Orefice 3/5
#9 ➤ Mestiere di Orefice 1 (=vvero 5/5) | ☰✅ 6 base +2 lunghezza +2 mod = 10 pe
|
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Orefice 5/5
#10 ➤ Etichetta 1 | ☰✅ 5 base -1 tratto +3 mod = 7 pe
|
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Etichetta 1
+5 Fama
#11 ➤ Conoscenze Religiose dei Sette Dei 3 | ☰✅ 5 base -1 tratto +3 mod = 7 pe
|
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Conoscenze Religiose dei Sette Dei 3
+5 Affinità Culto dei Sette Dei
#12 ➤ Orientamento | ☰✅ 5 base -1 tratto +3 mod = 8 pe
|
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Orientamento
#13 ➤ Etichetta 2 - Galateo a tavola | ☰✅ 7 base -2 tratto +1 lunghezza +1 mod = 7 pe
|
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Etichetta 2
+5 Fama
#14 ➤ Etichetta 3 - Galateo negli inviti e nei ricevimenti | ☰✅ 7 base -2 tratto +3 mod = 8 pe
|
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Etichetta 3
+5 Fama
#15 ➤ Pronto Soccorso 1 - Disinfezione di una ferita | ☰✅ +1 bollino Albero Qualità
|
+1 Affinità Maestro Haldon
Pronto Soccorso 1
#16 ➤ Pronto Soccorso 2 - Bendaggio di un arto rotto | ☰✅ +1 bollino Albero Qualità
|
+1 Affinità Maestro Haldon
Pronto Soccorso 2
#17 ➤ Cosmopolitismo 1 - Usi e costumi della propria cultura - Primi Uomini | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Cosmopolitismo 1
+15 Affinità Primi Uomini
#18 ➤ Cosmopolitismo 2 - Usi e costumi di una cultura del continente - Andali | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Cosmopolitismo 2
+15 Affinità Andali
#19 ➤ Storia 1 - Storia della casata maggiore d'appartenenza - Stark | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Storia 1
+10 Affinità Stark
#20 ➤ Storia 2 - Storia della seconda casata a scelta - Targaryen | ☰✅ 8 base -2 tratto +1 parole +3 mod = 10 pe
|
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Storia 2
+10 Affinità Targaryen
#20 ➤ Storia 3 - Storia della terza casata a scelta - Baratheon | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Storia 3
+10 Affinità Baratheon
#21 ➤ Economia 1 - Monete e sistema di valuta | ☰✅ 5 base -1 tratto +3 mod = 7 pe
|
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Economia 1
#22 ➤ Storia 4 - Storia della quarta casata a scelta - Arryn | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Storia 4
+10 Affinità Arryn
#23 ➤ Storia 5 - Storia della quinta casata a scelta - Tully | ☰✅ 8 base -2 tratto +3 mod = 9 pe
|
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Storia 5
+10 Affinità Tully
#24 ➤ Veleno di Vipera | ☰✅ 10 base +3 tratto +3 mod = 16 pe
|
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Utilizzo Veleno di vipera
#25 ➤ Veleno di Medusa | ☰✅ 10 base +3 tratto +3 mod = 16 pe
|
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Utilizzo Veleno di medusa
#26 ➤ Resistenza 1 - Corsa nella neve | ☰✅ 7 base -2 tratto +2 pesi +2 parole +3 mod = 12 pe
|
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Resistenza 1QUEST #1 ➤ I campi tutto bene? (con Edrick Manderly) | ☰ ✅ 10 base +15 parole +3 mod +0 interazione +4 ritardo = 32 pe
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+1 punto parametro a scelta → Marziale
+4 Affinità Edrick Manderly
#2 ➤ Messere, permettete? (con Edrick Manderly & Eivor Bar Emmon) | ☰✅ 10 base +5 parole +2 mod +3 interazione = 20 pe
|
+3 Diplomazia
+2 Prestigio
+5 Affinità Edrick Manderly
+3 Affinità Manderly
+5 Affinità Bar EmmonMISSIONI #1 ➤ lavorare significa aiutare | ☰ ✅ 10 base +2 lunghezza +3 mod = 15 pe
|
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+1 dragone d'oro
+1 fama
#2 ➤ un veloce lavoretto | ☰✅ 10 base +2 tratto +3 mod = 15 pe
|
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+2 dragoni d'oro
#3 ➤ il lavoro si dimostrerà da se | ☰✅ 10 base +2 lunghezza +2 mod = 14 pe
|
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+1 dragone d'oro
#4 ➤ rimettere le mani in pasta | ☰✅ 10 base +2 lunghezza +3 mod = 15 pe
|
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+1 dragone d'oro
#5 ➤ preziosa manodopera | ☰✅ 10 base +1 lunghezza +3 mod = 14 pe
|
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+2 dragone d'oro
#6 ➤ sulle note il nome dei Manderly può veleggiare | ☰⏳ in corso...
|ACQUISTI #1 ➤ le pagine di questo libro non sono le uniche parti da cui guardarsi di leccare | ☰ ✅-25 dragoni → Compendio Veleni Deboli
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+1 bollino Albero QualitàCURE #1 ➤ COSTRUZIONI #1 ➤ liberarsi di un peso | ☰ ✅-3 dragoni → (ferro) Pesi da allenamento
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+1 bollino Albero Qualità
+1 Affinità popolino
#2 ➤ nobile abbraccio | ☰✅-16 dragoni, -15 lune → (onice, oro, bronzo) Bracciale zampa
|
+1 bollino Albero Qualità
#3 ➤ sussurro di nobiltà | ☰✅-14 dragoni, -15 lune → (onice, argento, bronzo) Orecchino lobo bianco
|
+1 bollino Albero Qualità
#4 ➤ sicurezza di capa per il cavalier gemello | ☰⏳ in attesa...
|PAGHETTE #1 ➤ sette e poco più di migliaia di centinaia | ☰ ✅ +1 bollino Albero Qualità
|
+1 Affinità Lord Wyaman Manderly
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30 dragoni d'oroLIBERE #1 ➤ giochi di famiglia (con Edrick Manderly) | ☰ ⏳ in corso...
|
#2 ➤ le palle del fratello | ☰✅ +1 bollino Albero Qualità
|
+2 Affinità Edrick Manderly
#3 ➤ la colonia tutto bene? (con Edrick Manderly) | ☰✅ +1 bollino Albero Qualità
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+1 Affinità Edrick Manderly
#4 ➤ scudiero, permettete? (con Edrick Manderly) | ☰✅ +1 bollino Albero Qualità
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+2 Affinità Edrick ManderlySEMILIBERE #1 ➤ scaviamo fino in fondo al mistero degli animaletti (con Edrick Manderly) | ☰ ⏳ in corso...
|
#2 ➤ Padre possono le guardie diventare miei guardiani? | ☰⏳ in corso...
|EVENTI #1 ➤ Countdown 2024 | ☰ ✅ COMPLETA!
|
✅ 01/12: +1 Vita
✅ 02/12: +1 Fertilità
✅ 03/12: +1 Prestigio
✅ 04/12: +1 Fama
✅ 05/12: -1 Pietà
❌ 06/12:cavallino di legnoRisposto troppo tardi
❌ 07/12:[1 cibo da Mercati generali, tra Anice e Ribes]Too late
✅ 08/12: +1 pe
✅ 09/12: +1 Marzialità
✅ 10/12: +1 Intrigo
✅ 11/12: +1 Amministazione
✅ 12/12: +1 Diplomazia
✅ 13/12: +1 Conoscenza
❌ 14/12:+1 statisticheNon ero tra i vincitori
✅ 15/12: Ballate del Nord
❌ 16/12:+1 Affinità di posti di Essosdimenticato di prelevare, vista troppo tardi
✅ 17/12: +1 Affinità Manderly
✅ 18/12: +1 Affinità Lord Wyaman Manderly
✅ 19/12: +1 Affinità Edrick Manderly
❌ 20/12:+1 Affinità culturadimenticato di prelevare, vista troppo tardi
✅ 21/12: +1 Fertilità
✅ 22/12: +1 Attrazione
✅ 23/12: +1 bollino Albero Qualità
✅ 24/12: +1 Affinità Generale
✅ 25/12: +1 parametro a piacere → Intrigo
✅ 26/12: +1 Affinità Culto dei Sette Dei
✅ 27/12: +1 Fama
✅ 28/12: +1 Affinità Lord Wyaman Manderly
✅ 29/12: +1 Affinità Lord Wyaman Manderly
✅ 30/12: + 1 dragone d'oro
✅ 31/12: +5exp in Gioielliera ⅘
#2 ➤ Microevento 2023/2024: Babbo Natale segreto! | ☰✅ consegnato a Freene il mio messaggio di amicizia; ricevuto da Roberto un ritratto formichesco
|
#3 ➤ Grinch Game! | ☰❌ eliminata al penultimo
|
#4 ➤ FANTASANREMO OLTRE I CONFINI DELLA TERRA E DEL MARE (ALTRESÌ CONOSCIUTO COME GIANPIETRO IL PAGURO ) | ☰❌ CANTERLY perso
|
#5 ➤ una primavera di rinascita | ☰⏳ in corso...
|
✅ prima fase: schemino di Leonard Marbrand, Edryck Manderly e Lilyanne Martell
✅ seconda fase: schemino della moderazione
⏳ terza fase: ?LEVEL UP ⮝
➜| ADD | QUEST | MISSIONI | LIBERE | EVENTI | resto p.e.
Lv1-11 Lv12 Lv13 Lv14 Lv15 Lv16 Lv17 Lv18 Lv19 Lv20 ▣ ─ PARAMETRI INIZIALI ─
Diplomazia: 0
Marzialità: 35
Amministrazione: 0
Intrigo: 72
Conoscenze: 32✘ ── TOT P.E. ──
126 / 120
= (8+11+8+6+8+8)+(32)+(15+15+14) +(1)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +9
Marzialità: +1
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +0✘ ── TOT P.E. ──
136 / 130
= (6)+(8+13+10+7+7+8+7+8+9+9+9)+(20)+(15)
─ PARAMETRI ─
Diplomazia: +8
Marzialità: +2
Amministrazione: +0
Intrigo: +0
Conoscenze: +0108/140
Edited by sorasummerchild - 8/5/2024, 23:15. -
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In attesa di Robb_Stark passo a darti una controllata veloce così da accelerarti il tutto.
Punti parametro giusti
Avevi 156 punti parametro su Doran; eliminando i 120 pp dati dal livello e gli 11 pp dati dai tratti, restano 25 punti parametro extra. Puoi tenerne il 75% quindi 18 punti parametro. Punti parametro su Wylla dunque: 110 (per il livello) + 18 extra ereditati da Doran + 11 dai tratti= 139 punti parametro. Giusto.
Competenze forse da rivedere?
Conto un totale di 38 competenze su Doran.CITAZIONEEtichetta 1
Sarto 1
Fabbro 4
Arte della Spada 2
Arte della Lancia 3
Resistenza 1
Corpo a corpo 2
Colpo di Scudo 3
Punti deboli 2
Arma avvelenata 3
Legge 1
Cripto 2
Spionaggio 2
Comprensione
Forgiatura 1
Sette dei 2
R'hllor 3
Cerimoniere
corvo viaggiatore
pronto soccorso 2
Puoi tenerne 28, cioé il 75%, qui invece vedo che ne hai tenute 33 (attento tra l'altro che hai segnato due volte arte della lancia 3). Dovresti cancellarne ancora 5. Poi chiedo a ROBB nello specifico tecnico se puoi tenere competenze non apprendibili a Porto Bianco che non lo so questo (tipo R'hllor e lancia).. -
.Competenze forse da rivedere?
Conto un totale di 38 competenze su Doran.CITAZIONEEtichetta 1
Sarto 1
Fabbro 4
Arte della Spada 2
Arte della Lancia 3
Resistenza 1
Corpo a corpo 2
Colpo di Scudo 3
Punti deboli 2
Arma avvelenata 3
Legge 1
Cripto 2
Spionaggio 2
Comprensione
Forgiatura 1
Sette dei 2
R'hllor 3
Cerimoniere
corvo viaggiatore
pronto soccorso 2
Puoi tenerne 28, cioé il 75%, qui invece vedo che ne hai tenute 33 (attento tra l'altro che hai segnato due volte arte della lancia 3). Dovresti cancellarne ancora 5. Poi chiedo a ROBB nello specifico tecnico se puoi tenere competenze non apprendibili a Porto Bianco che non lo so questo (tipo R'hllor e lancia).
Avevo frainteso il conto delle conoscenze. Credevo valessero una per bottoncino ma ora mi è più chiaro. Ho portato a numero più valido rimuovendo 2 da Pronto Soccorso, 1 da Resistenza e 2 da Fabbro.
Mi appariva mascherato ma ora ho rimosso la doppia lancia. Il problema devo sospettare essere per la vecchia immagine quale usavo. -
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Eccoci qua, allora:
1. Wylla manderly è un personaggio canonico, quindi bisognerebbe scegliere un nome e/o una descrizione del personaggio differente (come non permetteremmo di giocare un Tywin o Jamie Lannister, per intenderci)
2. I capelli verde naturale sono... Improbabili purtroppo non vanno bene.
3. Nota: ho visto che hai creato una sezione riepilogo, ma non dimenticare di rispondere al topic a ogni aggiornamento della scheda (non è sufficiente inserire nel riepilogo) specificando di volta in volta cosa inserisci.
4. Per R'hollor lascio a te il piacere di chiarire il modo in cui hai ottenuto le competenze on (Porto Bianco è una città portuale, non sarà difficile).
5. Prendi anche 4 dragoni come bonus di incoraggiamento sul nuovo pg. -
.Eccoci qua, allora:
1. Wylla manderly è un personaggio canonico, quindi bisognerebbe scegliere un nome e/o una descrizione del personaggio differente (come non permetteremmo di giocare un Tywin o Jamie Lannister, per intenderci)
2. I capelli verde naturale sono... Improbabili purtroppo non vanno bene.
3. Nota: ho visto che hai creato una sezione riepilogo, ma non dimenticare di rispondere al topic a ogni aggiornamento della scheda (non è sufficiente inserire nel riepilogo) specificando di volta in volta cosa inserisci.
4. Per R'hollor lascio a te il piacere di chiarire il modo in cui hai ottenuto le competenze on (Porto Bianco è una città portuale, non sarà difficile).
5. Prendi anche 4 dragoni come bonus di incoraggiamento sul nuovo pg
1+2. Ho cambiato il suo nome in Wyaria e la foto. Fatta bionda come il padre
3+5. Metto gli aggiornamenti come nella scheda di Doran in rispostaCITAZIONEAggiornata la scheda con il bonus del Microeventino di incoraggiamento, descritto qua.
+4 dragoni d'oro
4. Se devo decidere farei una storia come questa:
A Porto Bianco arrivavano e lasciavano molte barche da tutti i regni. Una giunse dalla Dorne portando anche una donna vestita di rosso. Era una sacerdotessa di R'hllor. La delegazione arrivata da un castello di Dorne fece visita per un periodo al castello dove li vide Wyaria. La bambina si interessò alla donna perché poteva viaggiare come i maschi da molto lontano ed era l'unica donna del gruppo. Insiste con il padre convincedolo di lasciarla parlare. La prete rossa insegna la religione di R'hllor a Wyaria.. -
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Domanda perchè sono metamorfa devo comprare un animale o lo incontro in natura? . -
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Ok tutto.
Il metamorfismo si attiva sia su animali generici che su un eventuale animale di cui il pg è proprietario. Non ci sono garanzie che un metamorfo ottenga un animale livellabile, ma non è neppure necessario essere metamorfo per trovarlo. Se vuoi comprare un animale nei negozi, puoi farlo senza problemi.. -
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Sai già come procedere!
Parti con un addestramento tutorial a Porto Bianco, sai poi dove postarlo. In seguito verrai sentito per l'introduttiva!. -
.Sai già come procedere!
Parti con un addestramento tutorial a Porto Bianco, sai poi dove postarlo. In seguito verrai sentito per l'introduttiva!
Partito con un classico. Leggi. Per infrangerle deve conoscerle dopo tutto.. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Legge 1 - Norme Giuridiche
+8 pe
Legge 1
+5 Affinità generale. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Genealogia Nobiliare
+11 pe
Genealogia Nobiliare. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Mestiere di Fabbra ¾
+8 pe
Fabbra 3/4. -
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Aggiornata la scheda in seguito a Missione lavorare significa aiutare
+15 pe
+1 dragone d'oro
+1 fama. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Evento Countdown 2024
01/12: +1 Vita
02/12: +1 Fertilità
03/12: +1 Prestigio. -
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Aggiornata la scheda in seguito ad Add Mestiere di Fabbra 1 (ovvero 4/4)
+6 pe
Fabbra 4/4.