Votes given by Albi_96

  1. .
    Dovrei aver sistemato tutto, ho cambiato qualche parola nel background per far intendere che l'intervento di R'hllor sia una sua interpretazione.
    Per il resto tutto chiaro, grazie!
  2. .
    Leonard Marbrand• 24 febbraio 286• Sala delle Udienze • Notte

    "Ospitare la vostra gente non sarà un problema, fintanto che si tratti di gente innocua. Non posso permettere l'ammucchiarsi di un possibile esercito armato alle mie porte." -dunque chi non poteva combattere avrebbe ricevuto senza problemi l'ospitalità di Capo Tempesta.
    "Ser Colen, lo avete sentito, fate come dice." -stavolta la Lady si era rivolta all'uomo in armatura -"Non mi sento di affidare i nostri soldati e la nostra nave a nient'altri che a voi."
    "Come desiderate, mia Signora."


    Affinità Baratheon +5
    Affinità Cassana Estermont +5
    Affinità Maestro Cressen +3
    Affinità Ser Cortnay Penrose -3
    Affinità Culto dei Sette Dei +5
    Affinità (non so come li hai segnati) fanatici, Sentiero Luminoso, eretici...quelli là insomma -3
    Prestigio +3
    Fama +1
    1 punto albero qualità
    1 punto Diplomazia


    Arrivo prestissimo a dirti
  3. .
    tutte le religioni sono state pubblicate e disponibili per il pubblico giubilio.
    prossimamente verranno reworkati i vari Adder e inserito un pratico specchietto per conoscere dove i culti sono diffusi
  4. .
    Il Duca di Plexiglass è diventato il nostro Revisore di Conti!
    Sarà lui d'ora in poi l'addetto agli aggiornamenti delle schede seggio e dei possedimenti in tutti i loro aspetti.
    In bocca al lupo! pile
  5. .


    A tutti noi, giocatori e giocatrici del GOT-gdr

    vi ringrazio per aver scelto di passare anche questo 2023 insieme a noi.
    L'ultimo anno è cominciato col botto, con l'uccisione di Lionel e Luthor per mano di Red; perdere due pg a cui eravamo affezionati e farlo on game per mano di un altro giocatore è stato uno shock un po' per tutti e ha portato strascichi e risentimenti non troppo semplici da gestire. Però è stato straordinario vedere il coraggio con cui avete affrontato la situazione da tutti i punti di vista. E non siete stati gli unici a lasciarci! Cosa dire del povero Doran, primo e forse unico caso di pg ucciso in moderazione dallo staff? Quanto è stato emozionante vederlo provare a fuggire e a caricare di fronte all'inevitabile fine?
    Chapeau anche a Lyanne e Philipp che hanno preso in mano le redini di una capitale incasinata e stanno cercando di salvare il salvabile nonostante la situazione non sia affatto semplice. Quanto sono cresciuti i nostri personaggi dall'inizio del GOT ben 8 anni fa?
    Vicben si è sposato, Lily quasi.
    Aconé ha ucciso per la prima volta.
    Guardate in quanti sono diventati Lord! Osmund, Vicare, Edwin...
    Leonard è pronto a rivoltare il continente con le sue alleanze.
    E che impatto hanno sulla guerra in Essos le decisioni di Lotarq ed Alexandros...
    Osservate che personaggi siete riusciti a creare e quanto sono belle le loro rotondità: il duetto di similitudini e differenze tra Vidya e Josephine, l'evoluzione di Corinna che è diventata molto più di una cavaliera, il cammino dell'eroe di Himra (se non vi sto nominando è perché siete tantissimi e purtroppo non riesco a leggere tutti come vorrei).
    Abbiamo visto l'ingresso anche di tanti nuovi giocatori quest'anno che si stanno rivelando ottimi elementi. Il mio cuore batte per Eivor oramai, lo sapete, ma complimenti anche a tutti gli altri! Ascolto i vostri moderatori anche quando non leggo le vostre role e so che questo 2023 ci ha portato carne fresca di ottima qualità.

    Se il 2023 ON game è stato ricco di avvenimenti, quello OFF non è stato da meno.
    Con l'assenza di Ila (<3) a gestire i malumori e le rimostranze è rimasto lo zoccolo duro dello staff e questo ha portato ad attriti più decisi in alcune circostanze, eppure mi riempie di orgoglio vedere come siete riusciti a mettere da parte le esigenze personali a favore di una visione comune.
    Grazie per la fiducia che ci continuate a dare, per i feedback gentili, la pazienza di sopportare gli errori e la maturità di accettare decisioni che non vi piacciono.
    Davvero grazie.
    Quando questo non è stato possibile, nell'unica occasione in cui siamo dovuti ricorrere al ban, è stato un ban molto pesante per il forum e per me personalmente. Avere il Concilio e la Corte stretti attorno a me è stato fondamentale e non finirò mai di ringraziarvi per questo.
    Lo so, dico e ripeto sempre che il GOT è solo un gioco, ma come si chiama un gioco a cui dedichi ogni giorno tempo ed energie? Come si chiama quando Paky ed Azama iniziano a punzecchiarsi e a me viene da sorridere, oppure Black si sposa ed io sono sinceramente felice per lui?
    Il GOT in questi 8 anni mi ha dato conoscenze, amici e un pezzo di famiglia.
    Grazie per questo 2023.

    Un 2023 che è stato l'anno, infine, in cui abbiamo salutato il nostro founder, Devil.
    Ogni dio vecchio e nuovo sa quante volte ci siamo scontrati e quanto il suo latitare negli ultimi tempi fosse diventato un problema da gestire per la sottoscritta. Eppure confesso che quando la vita e i suoi mille impegni lo hanno portato a chiudere questo capitolo di vita, la lacrimuccia m'è scesa.
    Con Devil se ne sono andate le fondamenta del GOT, lo spirito con cui è sorto e la passione (anche se ballerina) che ci ha regalato indimenticabili avventure.
    Porterò avanti il suo progetto con orgoglio fino a quando avrete voglia di condividere il vostro tempo con me.

    Vi voglio bene,
    Freene


  6. .
    Mi fate commuovere... Queste dichiarazioni di amore così inaspettate... 😍😭
  7. .
    Ritengo che questa modifica dell'organico in staff sia piuttosto "epocale" da meritare una comunicazione ufficiale qui.
    (Sperando nel frattempo di non aver fatto un disastro e cancellato il forum).

    Primo annuncio
    Innanzitutto, per la prima volta in 4 anni, accogliamo un nuovo membro nel Concilio Ristretto!
    Albi_96 ti sei guadagnato un posto a tavola! Hai dimostrato negli anni una passione, una cura e una lealtà alle persone che lavorano e giocano in questo forum che ha davvero pochi eguali. Non potevi non salire in sala comandi. Come Robb, Ila, e me prima di te avrai un ruolo ben preciso nella gestione delle cose grosse del forum.
    Ma di questo ne parleremo meglio nei prossimi giorni, per ora congratulazioni!!!

    Secondo annuncio
    Con la dipartita (figurata grazie al cielo) di Devil, è giunto il momento per me di mettermi in capo quella corona che è al contempo tanta responsabilità e tanto orgoglio. Sarò il vostro Mattarella <3


    Terzo annuncio
    Ed in effetti...
    Robb_Stark tu sei il peggior master che abbia visto qui <3 Moderi in ritardo, incasini le trame, ti dimentichi di rispondere alle persone, un disastro e ti ho rimesso a masterare le introduttive, MA... (sì c'è un ma)...
    Sei in assoluto la colonna portante del Got per come è oggi. Non soltanto il fautore ed il manutentore dello scheletro che regge ogni nostra giocata e senza il quale semplicemente non saremmo ancora qua, ma il punto fermo di tutto lo staff. Sei quello che sa prendere le decisioni scomode per il bene di tutti, quello che si impegna quotidianamente (anche se da fuori non sembra) per proteggerci e garantirci di continuare a giocare e divertirci.
    Ti bacchetto tanto e ti ringrazio poco, voglio farlo così, nominandoti mio Primo Cavaliere.
    maxresdefault
    Oh non sai nemmeno quello che ti aspetta...
  8. .
    Vacanze invernali!!!
    Verranno abbuonati dal calcolo delle tempistiche per i ritardi (sia dei player sia dei mod) i seguenti giorni: 24-25 dicembre + 31 dicembre + 1 gennaio + 6 gennaio.

    Potete postare anche questi giorni comunque eh, il forum resta sempre aperto!
  9. .
    Davvero una bellissima libera Albi, complimenti!

    Ottieni:

    Affinità: + 10 Affinità schiavi, + 10 Affinità Buzdarȳ
    Fama: +3
    + 1 punto Albero Qualità
  10. .
    Leonard Marbrand• 9 febbraio 286 • Pentos -Stanze dell'Alto Septon esiliato• Mattina


    A Mullen dei compromessi a cui era dovuto scendere il Marbrand importava poco o nulla, per cui prese mentalmente nota dei nomi che gli erano stati riferiti per contatti in caso di bisogno e si preparò all'assoluzione che tante volte aveva concesso anche al Re Folle quando la cosa gli conveniva.
    "Figliolo..." -sollevò la mano al cielo per invocare la Misericordia della Madre -"Nessun uomo è immune dall'ombra che la sua stessa anima può proiettare, eppure davanti agli occhi degli Dei, ogni anima è un pezzo del mosaico divino. Oggi ti assolvo dei tuoi peccati, accogliendo la tua sincera penitenza E chi sono io, se non uno strumento della volontà divina a guidarti verso la via della rettitudine? Hai confessato il tuo triste passato, quando le tue mani, forse mosse dalla contingenza e dalle catene del mondo che ti circondava, hanno osato ridurre dei tuoi simili in schiavitù."
    Il volto del Septon si contrasse in una mossa di dolore: "Spezza oggi le catene della schiavitù, libera questi uomini e lascia che accettino col loro cuore di seguirti. Che la luce dei Sette ti guidi e che tu possa essere testimone del potere della redenzione- Puoi ora elevar la tua fronte con la consapevolezza che gli dèi ti hanno perdonato, la Madre ti accoglie nel suo abbraccio."


    Leonard Marbrand
    10 punti esperienza base + 3 punti lunghezza - 0 post sotto le 300 parole + 4 mod + 8 interazione= TOTALE 25 PUNTI ESPERIENZA
    3 punti Diplomazia
    1 punto Conoscenze
    1 punto Amministrazione
    Prestigio +3
    Fama +3
    Affinità Targaryen -10
    Affinità Septon Mullen +10
    Affinità Culto dei Sette Dei +5
    Affinità schiavi +5
    Ricevi la lettera di cui sopra!


    Vengo a scriverti presto per il proseguo
  11. .
    Caro Popolo di Westeros, Fratelli e Sorelle, Figli e Figlie,

    è Septon Mullen, a scrivervi. Con le benedizioni dei Sette, mi rivolgo a voi in veste di Alto Septon, guida spirituale della nostra amata fede. Le avversità della vita e le trame oscure di cuori corrotti mi avevano portato lontano, ma la fede instancabile del Popolo Fedele ha agito come faro nella notte. Sono stato ritrovato e raggiunto da coloro che portano il fuoco sacro della fede nei loro cuori. La volontà degli dèi è stata compiuta, e ora torno tra voi, pronto a continuare la missione di guidare il nostro popolo lungo il sentiero della rettitudine.
    In questi tempi oscuri, mentre i venti del cambiamento soffiano attraverso il Regno, è mio dovere come custode delle vie divine esortarvi a riflettere sulla rettitudine dei vostri cuori.
    Nel calore delle passioni mondane, abbiamo smarrito il sentiero della virtù, permettendo alle eresie di insinuarsi tra noi come serpi velenose. Il nostro regno è minacciato dalla corruzione morale, e la fiamma della fede rischia di vacillare. In nome dei Sette, invoco ognuno di voi a rinnovare il vostro impegno verso la vecchia via, verso la luce divina che ha guidato i nostri passi per secoli.

    La saggezza degli dèi è eterna e immutabile, eppure vedo sorgere idee eretiche che minacciano di sradicare le fondamenta stesse della nostra fede. Non lasciatevi ingannare da falsi profeti o da promesse effimere. Restate saldi nelle vostre credenze e non permettete a questa marea di immoralità di sommergere la nostra terra.
    In questo momento critico, chiamo gli uomini di forza e di fede a prepararsi per una difesa dei principi che ci hanno resi forti nel passato. La spada della giustizia deve essere impugnata per proteggere la nostra fede dagli assalti dei traditori e degli eretici. Ognuno di voi è un soldato nell'esercito dei Sette, e la vostra lealtà è richiesta per preservare la sacralità del nostro regno Andalo, fondato da Hugor della Collina per volontà degli Dei.
    Diffondetevi figli miei, e moltiplicatevi nel mondo. Preparatevi a sollevare gli stendardi dei Sette: la benedizione del Guerriero scenderà su di voi.
    Che la luce dei Sette vi guidi attraverso queste tenebre, che la vostra fede sia salda come le fondamenta delle Sette Torri. Insieme, possiamo respingere le ombre che minacciano di oscurare la nostra fede e restaurare la gloria dei Sette nei cuori di tutti i fedeli.

    Con la benedizione degli dèi,

    Mullen
    Alto Septon



    Consegnata a Leonard Marbrand il 9 febbraio 286
  12. .
    Votazione fatta in corte/concilio, risultato: unanimità, 4 su 4

    Leonard Marbrand• 9 febbraio 286 • Pentos -Stanze dell'Alto Septon esiliato• Mattina

    "Il vostro è un parlare assennato...io credo ecco..." -poteva forse Leonard comprendere ciò che in quel momento si arrovellava nella mente del povero Mullen, trascinato in un disegno molto più grande di lui? Quel ragazzino gli stava dando la concreta possibilità di tornare nella sua terra con tutti gli onori che gli spettavano, di più...non avrebbe solo riconquistato la sua vecchia vita e i suoi vecchi privilegi al Grande Tempio di Baelor. Il Marbrand gli stava dando la possibilità di mettersi a capo di tutti gli eserciti di Westeros, di istituire una teocrazia che avrebbe visto nell'Alto Septon il suo fulcro centrale e potere più ampio. Quel tipo, quell'anonimo figlio di nobile, aveva intenzione di consegnargli l'intero continente.
    "Non v'è più spazio per l'attesa." -gli occhi di Mullen ardevano d'emozione; forse Leonard avrebbe scambiato l'ambizione per fervore religioso, ma tant'è.
    "Tornerete a Westeros con un documento scritto di mio pugno. Mi manderete Septon e predicatori dal Tempio Stellato, affinché io possa istruirli e persuadere le masse ed i soldati di tutti i Regni a stringersi attorno alla Lanterna della Vecchia." -per quanto lo riguardava, a meno che il Marbrand non potesse assicurargli adeguata protezione, non aveva alcuna intenzione di attraversare il Mare Stretto e mettersi in prima linea -"Benedirò l'arruolamento dei fedeli, insieme salveremo il Regno che Hugor della Collina ci ha affidato."
    knight-4285860_960_720
  13. .

    286 A.A.
    Capitolo VII, La fine dell'Ultimo Drago



    Non c'è verso di trovare pace per il continente occidentale. L'eresia illyriana è giunta a colpire nel cuore la capitale dei Sette Regni conducendo a morte Lord e nobili da ogni parte di Westeros e dimostrando ancora una volta l'inefficienza di un Re assente, umiliato dal Principe dorniano e costretto a mendicare la sua attenzione per la mano della Principessa Martell per intere settimane. Westeros nel frattempo brucia, i vicini si azzannano e persino tra gli alleati dei Targaryen nasce il seme della discordia, il cui apice è l'assassinio del Primo Cavaliere del Re da parte di un fuggiasco Lord Karstark.
    Nell'emergenza che dilaga ad Approdo del Re, il Concilio Ristretto apre le sue porte a due nuovi membri costretti a porre rimedio alla domanda che serpeggia dalla Barriera a Dorne: dov'è il Re?
    Rhaegar ha fatto rotta verso Essos, in cerca di alleati per liberarsi dei fanatici illyriani, ma il suo volo è stato incrociato da un vecchio nemico, la Congrega delle Ombre che gli ha teso un'imboscata. Gli ultimi rantoli del sovrano morente non sono stati uditi da orecchie amiche, ma di quelle di Fortunato di Myr alias il latitante e ricercato Leonard Marbrand, fedele alleato del defunto Lannister. La conoscenza della fine del Regno dell'Ultimo Drago (nonché la testa decapitata di suddetto regnante) si trovano ora depositate nelle mani del giovane di Ashemark.
    Cosa accadrà al Trono di Spade?
    La guerra tra Qohor e Volantis vedrà una fine grazie all'ambizione di giovani rampolli desiderosi di lavorare per la pace o Essos brucerà come i territori dall'altra parte del Mare Stretto?
  14. .
    C'ha beccati stavolta
  15. .
    Benvenuto! Sappi che se ci incontreremo on game io sarò quella con la pg che prima ti avvelenerá per poi chiederti 1000 dragoni d'oro per l'antidoto. Scherzo...forse!
215 replies since 28/8/2014
.