Angus

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    Angus


    Informazioni Generali

    TitoliMaester_link_by_timdurning

    Percorso della Cittadella
    Descrizione: Dall'accettazione nell'istituto al giuramento da Maestro, per gli uomini che studiano nella Cittadella la progressione è determinata dal numero di esami che riescono a dare, e la loro catena in forgiatura.
    Novizio: appena arrivato, non ha completato alcun corso
    Quest: Open the Gate! (A little)
    Accolito: ha iniziato a forgiare la propria catena ottenendo il primo anello
    Maestro: ha forgiato almeno quattro anelli, ed ha completato la cerimonia di una notte intera insieme alla Candela di Vetro, seguito dal giuramento al mattino di rinuncia del proprio cognome e delle proprie terre

    AppartenenzaStark
    ReligioneFede degli Antichi Dei
    CulturaPrimi Uomini
    Data di Nascita29 febbraio, 254 [Età Attuale: 31]
    Livello<span>13 [Punti Esperienza: 82/140 (982)]

    Parametri

    Diplomazia36

    livello 1-11 25
    Evento: Una primavera di rinascita - prima fase 1
    livello 12 4
    livello 13 6

    Marzialità25 (12/13)

    Tratto culturale: Primi Uomini 1
    Tratto sottocultura: Uomo del Nord 2
    Tratto bonus sottocultura: Sangue dei Primi Uomini -4
    livello 1-11 26

    Amministrazione15

    Tratto sottocultura: Uomo del Nord 2
    Controtratto educativo: Incosciente -2
    livello 1-11 15

    Intrigo25

    livello 1-11 25

    Conoscenze57

    Tratto cultura: Primi Uomini 2
    Tratto bonus sottocultura: Sangue dei Primi Uomini 8
    Tratto educativo: Studioso 2
    livello 1-11 19
    punti parametro extra da Betyu del Clan delle Ossa 14
    Evento: Una primavera di rinascita - seconda fase 1
    livello 12 6
    livello 13 4
    Quest: Open the Gate! (A little) 1

    Vita85

    uomini base 50
    10*LIV//5 20
    3*MARZ//5 15

    Fertilità50

    uomini base 50

    Prestigio11

    Tratto cultura: Primi Uomini 10
    Quest: Open the Gate! (A little) 1
    [11/30]
    Le azioni del pg sono conosciute solo a livello di seggio. Si è conosciuti solo nel proprio seggio di appartenenza, molto difficile essere riconosciuti al di fuori.
    La notizia dell'indagine di Melisa che ha scoperto una truffa a Bosco della Serpe è nota solo a Bosco della Serpe

    Fama25

    Tratto culturale: Primi Uomini 5
    Tratto sottocultura: Uomo del Nord 10
    Add: Etichetta 1-2 10
    [21/40]
    Il Pg ha una buona reputazione (persona per bene, onesta, di solidi valori ecc), è più difficile spargere malignità contro di lui/lei, le masse lo stimano

    Pietà64

    pietà base 59
    Tratto sottocultura: Uomo del Nord 5
    [61/70]
    Fede medio-alta, si prega abitudinariamente

    Caratteristiche PG

    AspirazioneUsare quella (forse unica) occasione concessagli per imparare più che può e aiutare la sua famiglia

    Tratti

    Tratti Culturalistark

    Cultura: Primi Uomini
    Effetti Immediati: Marzialità +1, Conoscenze +2
    Effetti Permanenti: Prestigio +10, Fama +5, Pietà +5, Legge dell’Ospitalità (Affinità Ospite +10), Resistenza al freddo (+20%)


    stark

    Sottocultura: Uomo del Nord
    Effetti Immediati: Amministrazione +2, Marzialità +2
    Effetti Permanenti: Fama +10


    stark

    Sangue dei Primi Uomini
    Descrizione: Un PG con il "Sangue dei Primi Uomini" possiede la capacità di avere i "Sogni dell'Oltre", fornendogli Conoscenza, ma rendendolo meno portato per Marzialità.
    Livelli: 1:4
    Requisiti: se presenta tratto "Mutilato" sblocca tratto "Metamorfo"
    Effetti Immediati: +8 Conoscenze; -4 Marzialità;
    Effetti Permanenti: +15% Guadagno quando si usa Conoscenze (Liv. 1)
    1. Quest: Open the Gate! (A little)
    2. -
    3. -
    +30% Guadagno quando si usa Conoscenze (Liv. 2)
    +40 % Guadagno quando si usa Conoscenze (Liv. 3)
    +40 % Guadagno quando si usa Conoscenze; Sblocca la possibilità dei "Sogni dell'Oltre" casuali e non autoindotti decisi dallo staff (Liv. 4)

    Tratti Educativipng

    Studioso
    Livelli: 2:4
    Requisiti:Non hai altri Tratti educativi
    Effetti immediati: +2 Conoscenze
    Effetti permanenti: +25% exp in Add Maestro; -25% exp altri Add (Liv. 1)
    Sblocco add (Liv. 2)
    1 punto extra Conoscenze a Level up (Liv. 3)
    Accesso a competenza Extra pupillo, o se Maestro 25% guadagno nella specializzazione (Liv. 4)


    eK5uOUN

    Incosciente
    Effetti Immediati: -2 Amministrazione
    Effetti Permanenti:non hai il tratto Intendente, valore max Amministrazione 15 (Liv. pg 1-14)
    valore max Amministrazione 30 (Liv. pg 15-24)
    valore max Amministrazione 50 (Liv. pg 25-29)
    valore max Amministrazione è massimo tra 50 e un terzo dei punti nel parametro più alto (Liv. pg 30+)



    AbilitàLISTA TRATTI ABILITA'
    Competenze Diplomazia450px-Map_of_westeros

    Cosmopolistismo Westeros 5
    1. Primi Uomini
    2. Andali
    3. Rhoynars
    4. Valyriani
    5. Uomini di Ferro


    Cosmopolistismo Essos 4
    1. Città Libere
    2. Qarth & Baia degli Schiavisti
    3. Dothraki
    4. Popolo dell'Est


    danza

    Danza


    etichetta

    Etichetta 2

    Competenze Marzialitàresistenza

    Resistenza 1


    Arte della Spada Lunga 2


    5hH20SS

    Caccia 1

    Competenze Amministrazionecoins

    Economia 2


    legge-giustizia-giudice-causa-processo3

    Legge 6

    Competenze Intrigo
    Competenze Conoscenzecomprensione

    Comprensione Cittadella


    corvo_v

    Corvo Viaggiatore


    orientamento_0

    Orientamento Westeros


    genealogia_n

    Genealogia Nobiliare Westeros


    450px-Map_of_westeros

    Storia Westeros 10
    1. Stark
    2. Targaryen
    3. Tyrell
    4. Lannister
    5. Frey
    6. Baratheon
    7. Martell
    8. Arryn
    9. Greyjoy
    10. Guardiani della Barriera

    religione_antichi

    Conoscenze Religiose:Antichi Dei 1

    Linguecomune

    Lingua Comune

    MestieriqS3VMyr

    Conciatore 2:2


    9245VUb

    Falegname 3:3


    2ecvReR

    Sarto 4:4


    C13GnkR

    Orefice 5:5



    Resistenzefredo

    freddo 20%
    Tratto culturale: Primi Uomini 20%



    Affinità


    Affinità generichegeni

    generale +30
    Add: Legge 1-6 30


    ospi

    ospiti +10
    Tratto culturale: Primi Uomini 10

    Bill_Corbett_men_of_duty

    Primi Uomini +15
    Add: Cosmopolitismo Westeros 1 15


    hqdefault

    Andali +15
    Add: Cosmopolitismo Westeros 2 15


    John_MatsonArianne_Martell

    Rhoynars +15
    Add: Cosmopolitismo Westeros 3 15


    Magali_Villeneuve_Dragonlords

    Valyriani +15
    Add: Cosmopolitismo Westeros 4 15


    TJohnson_Raiding_fleet

    Uomini di Ferro +15
    Add: Cosmopolitismo Westeros 5 15


    CittaLib_temp

    Città Libere +15
    Add: Cosmopolitismo Essos 1 15


    Qarth_temp

    Qarth +15
    Add: Cosmopolitismo Essos 2 15


    Baia_temp

    Baia degli Schiavisti +15
    Add: Cosmopolitismo Essos 2 15


    st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.u3

    Dothraki +15
    Add: Cosmopolitismo Essos 3 15


    1200px-Henrik-zahringer-unseenwesteros-yiti-gate

    Popoli dell'Est +15
    Add: Cosmopolitismo Essos 4 15

    religione_antichi

    Fede:Antichi Dei +5
    Add: Conoscenze Religiose:Antichi Dei 1 5

    Affinità CasateStark

    Casata:Stark 10
    Add: Storia Westeros 1 10


    Targaryen

    Casata:Targaryen 10
    Add: Storia Westeros 2 10


    Tyrell

    Casata:Tyrell 10
    Add: Storia Westeros 3 10


    Lannister

    Casata:Lannister 10
    Add: Storia Westeros 4 10


    Frey

    Casata:Frey 10
    Add: Storia Westeros 5 10


    Baratheon

    Casata:Baratheon 10
    Add: Storia Westeros 6 10


    martell

    Casata:Martell 10
    Add: Storia Westeros 7 10


    Arryn

    Casata:Arryn 10
    Add: Storia Westeros 8 10


    GREYJOY

    Casata:Greyjoy 10
    Add: Storia Westeros 9 10

    1200px-Maester_Oath

    Maestri 5
    Quest: Open the Gate! (A little) 5

    Affinità pg specifiche
    Affinità png specificheArcimaestro_Theobald

    Arcimaestro Theobald 2
    Quest: Open the Gate! (A little) 2




    Inventario

    Soldi22 Dragoni d'oro, 3 Cervi d'argento, 5 stelle di rame

    partenza popolano Westeros 3 Cervi d'argento, 5 Stelle di rame
    bonus di passaggio per morte naturale di Betyu del Clan delle Ossa 3 Dragoni d'oro
    Missione personale (marzo 2024): Lavoro 001 - Qualche spicciolo in approdo 3 Dragoni d'oro
    Libera: Vendita $001 - Stivaletti Verdi (Vecchia Città) 5 Dragoni d'oro
    Missione personale (aprile 2024): Lavoro 002 - Un altro compito per adeguarsi ai locali 4 Dragoni d'oro
    Libera: Vendita $002 - Sovratunica di Lino (Vecchia Città) 7 Dragoni d'oro

    Equipaggiamento
    Oggetti
    Materiali


    Aspetto Fisico

    Come molti popolani del Nord ha la pelle seccata dall’aria fredda. I capelli sono arancioni. Non è grasso ma neppure magro.

    Aspetto Psicologico

    Tranquillo, non ha mai cercato di farsi notare più di quanto fosse necessario, facendo quello che gli veniva detto e togliendosi dalle scatole quando aveva finito. Gli è sempre piaciuto studiare, considerandola una occasione preziosa quando poteva ascoltare le lezioni del Maestro ai cortigiani mentre lui faceva i lavori che gli spettavano nella stessa stanza.

    Storia

    Figlio di servitori di Grande Inverno, è cresciuto a vicino al palazzo aiutando la famiglia con i loro lavori. Ha aiutato la famiglia a palazzo fino a quando è riuscito a poter partire per andare a studiare alla Cittadella, forziere di tutte le conoscenze del mondo.




    Edited by jaston - 10/5/2024, 18:04
     
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    allora, la scheda di per se Ok, tieni conto che l'accesso iniziale alla cittadella sarà più difficoltoso, essendo te un popolano, ma nulla di che.
    per i punti parametro Extra si intendono quelli ricevuti come ricompensa per le role, non quelli dati dai tratti

    le competenze vanno bene.

    capisco un attimo cosa considerare tuo seggio di partenza
     
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    considera come seggio di partenza vecchia città
     
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    Mi accorgo solo ora che la parte delle domande è finita insieme alla scheda, lol

    Per i punti parametro extra Betyu aveva 7 dalle quest (3 in Ferite e 4 da È Pericoloso Uscire dalla Porta), 1 dalla semi, 6 dal Countdown e 4 passati da Julyonno. Contano anche questi perché non sono da tratti?

    Domanda: i livelli del tratto Studioso possono essere passati? Perché se parte da Vecchia Città non mi sembra sia possibile per lui ottenerlo dato che nessun altro ha quell'Add nel seggio. Se serve posso togliere due altre conoscenze per far spazio a quelle.

    Immagino che come tu dici partendo da popolano studiare alla Cittadella sia più difficoltoso, ma niente di impossibile, giusto? (almeno non hai livelli di provare a riappacificare Bruti e corvi, lol)
     
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    No, il tratto riparte dal lv 1.
    Per i punti parametro ok
     
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    Ho messo le conoscenze e i punti extra sulla scheda come ci siamo accordati. Ho anche tolto la parte che aveva incollato insieme per sbaglio. La cito qui giusto nel caso per archiviazione.
    CITAZIONE (jaston @ 6/3/2024, 18:22) 
    Come era intenzione originale con il personaggio precedente, poi distratta dalle bizzarrie a nord della Barriera, vorrei usufruire per questo pg del percorso Cittadella descritto nella sezione "On GDR".
    Ho cercato di mantenere la scheda semplice per evitare di causare problemi come era successo l'ultima volta, ma se ho sbagliato qualcosa non c'è nessun problema a correggere.

    Non ho ancora completato la scheda perché ho dei dubbi su come riconvertire adeguatamente le competenze. Io ne ho contate in totale 46, e le cambierei così visto come mi avevate detto l'ultima volta
    CITAZIONE
    Cosmopolitismo Oltre la Barriera 1-5 --> Cosmopolitismo Westeros 1-5
    Cosmopolitismo Essos 1-4 ?
    Rispetto 1-2 --> Etichetta 1-2
    Danza
    Resistenza 1
    Arte della Spada Lunga 1-2
    Caccia 1
    Economia 1-2
    Legge 1-6
    Aquila Messaggera --> Corvo Messaggero
    Orientamento Oltre la Barriera --> Orientamento Westeros
    Clans --> Genealogia Westeros
    Storia Oltre la Barriera 1-9 --> Storia Westeros 1-9
    Tradizione Orale --> Comprensione Cittadella
    Rune --> una conoscenza religiosa Antichi Dei 1, magari? Perché per Betyu Rune era stato convertito da una delle conoscenze religiose di Julyonno
    Medicina Tradizionale 1-4 --> Pronto Soccorso 1-3 ? (suggerito da Numar come possibile sostituzione)
    Antica Lingua --> Non penso sia possibile conoscerla sotto la Barriera
    Lingua Comune
    Conciatore 1-2

    da cui manterrei queste (34)
    CITAZIONE
    Cosmopolitismo Westeros 1-5
    Cosmopolitismo Essos 1-4 (non so se ha senso, Betyu la aveva
    Etichetta 1-2
    Danza
    Resistenza 1
    Arte della Spada Lunga 1-2
    Caccia 1
    Economia 1-2
    Legge 1-6
    Corvo Messaggero
    Orientamento Westeros
    Genealogia Westeros
    Conoscenza Religiosa Antichi Dei 1 (la conoscenza religiosa scambiata per Rune)
    Pronto Soccorso 1-3 ? (suggerito da Numar come possibile sostituzione)
    Lingua Comune
    Conciatore 1-2

    Un'altra parte che non ho segnato perché non so bene come considerare sono i punti parametro extra. Betyu aveva totalmente 160 punti (41 in Diplomazia, 26 in Marzialità, 15 in Amministrazione, 21 in Intrigo, e 57 in Conoscenze). Tolti i 10 per livello (era livello 12) rimangono 40.
    Come tratti culturali aveva Primi Uomini (+1 in Marzialità e +2 in Conoscenze), Popolo Libero (+6 Marzialità e -2 Diplomazia) e Sangue dei Primi Uomini (+8 Conoscenze e -4 Marzialità). In totale 11 dai tratti culturali.
    I Tratti educativi erano Studioso e Incosciente, che nella somma totale si annullano tra loro.
    Conto il 75% dai 29 punti rimanenti?


    Il regolamento sulla pagina dell'Ordine dei Maestri dice di partire dalla Cittadella dopo aver fatto un add nella madrepatria. In questo caso considero Vecchia Città (quelli del castello di Alta Torre e non già nella Cittadella, immagino?) invece che del Nord?

    Ultima domanda: cosa devo segnare sulla scheda come "incoraggiamento" menzionato nella pagina della Morte PG?
     
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    micro correzione, avevo sbagliato il calcolo della vita
     
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    CITAZIONE (jaston @ 8/3/2024, 22:31) 
    Ho messo le conoscenze e i punti extra sulla scheda come ci siamo accordati. Ho anche tolto la parte che aveva incollato insieme per sbaglio. La cito qui giusto nel caso per archiviazione.
    CITAZIONE (jaston @ 6/3/2024, 18:22) 
    Come era intenzione originale con il personaggio precedente, poi distratta dalle bizzarrie a nord della Barriera, vorrei usufruire per questo pg del percorso Cittadella descritto nella sezione "On GDR".
    Ho cercato di mantenere la scheda semplice per evitare di causare problemi come era successo l'ultima volta, ma se ho sbagliato qualcosa non c'è nessun problema a correggere.

    Non ho ancora completato la scheda perché ho dei dubbi su come riconvertire adeguatamente le competenze. Io ne ho contate in totale 46, e le cambierei così visto come mi avevate detto l'ultima volta
    CITAZIONE
    Cosmopolitismo Oltre la Barriera 1-5 --> Cosmopolitismo Westeros 1-5
    Cosmopolitismo Essos 1-4 ?
    Rispetto 1-2 --> Etichetta 1-2
    Danza
    Resistenza 1
    Arte della Spada Lunga 1-2
    Caccia 1
    Economia 1-2
    Legge 1-6
    Aquila Messaggera --> Corvo Messaggero
    Orientamento Oltre la Barriera --> Orientamento Westeros
    Clans --> Genealogia Westeros
    Storia Oltre la Barriera 1-9 --> Storia Westeros 1-9
    Tradizione Orale --> Comprensione Cittadella
    Rune --> una conoscenza religiosa Antichi Dei 1, magari? Perché per Betyu Rune era stato convertito da una delle conoscenze religiose di Julyonno
    Medicina Tradizionale 1-4 --> Pronto Soccorso 1-3 ? (suggerito da Numar come possibile sostituzione)
    Antica Lingua --> Non penso sia possibile conoscerla sotto la Barriera
    Lingua Comune
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    da cui manterrei queste (34)
    CITAZIONE
    Cosmopolitismo Westeros 1-5
    Cosmopolitismo Essos 1-4 (non so se ha senso, Betyu la aveva
    Etichetta 1-2
    Danza
    Resistenza 1
    Arte della Spada Lunga 1-2
    Caccia 1
    Economia 1-2
    Legge 1-6
    Corvo Messaggero
    Orientamento Westeros
    Genealogia Westeros
    Conoscenza Religiosa Antichi Dei 1 (la conoscenza religiosa scambiata per Rune)
    Pronto Soccorso 1-3 ? (suggerito da Numar come possibile sostituzione)
    Lingua Comune
    Conciatore 1-2

    Un'altra parte che non ho segnato perché non so bene come considerare sono i punti parametro extra. Betyu aveva totalmente 160 punti (41 in Diplomazia, 26 in Marzialità, 15 in Amministrazione, 21 in Intrigo, e 57 in Conoscenze). Tolti i 10 per livello (era livello 12) rimangono 40.
    Come tratti culturali aveva Primi Uomini (+1 in Marzialità e +2 in Conoscenze), Popolo Libero (+6 Marzialità e -2 Diplomazia) e Sangue dei Primi Uomini (+8 Conoscenze e -4 Marzialità). In totale 11 dai tratti culturali.
    I Tratti educativi erano Studioso e Incosciente, che nella somma totale si annullano tra loro.
    Conto il 75% dai 29 punti rimanenti?


    Il regolamento sulla pagina dell'Ordine dei Maestri dice di partire dalla Cittadella dopo aver fatto un add nella madrepatria. In questo caso considero Vecchia Città (quelli del castello di Alta Torre e non già nella Cittadella, immagino?) invece che del Nord?

    Ultima domanda: cosa devo segnare sulla scheda come "incoraggiamento" menzionato nella pagina della Morte PG?

    Quello è per la partenza dei nuovi player, a te apriamo direttamente la quest
     
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    Se mi fate partire direttamente in quest va bene.
    Però da quello che mi sembra di ricordare dalla quest introduttiva di Kermit che ero andato a leggere quando dovevo risolvere la domanda del questionario su di lui veniva fatto un questionario al pg se non aveva raccomandazioni (la quale non credo di avere?). Le domande che gli avevano fatte sono abbastanza semplici che io come giocatore potrei rispondere, ma non credo Angus come personaggio abbia le conseguenze necessarie per farlo? Va bene lo stesso entrare in quest senza che ne scrivo i relativi add?
     
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    1. Moderazione SPAM 03/2024 (Mod - 5exp)

    2. Lezione 001 - Società dei Maestri (Add - 11exp - Comprensione Cittadella)

    3. Lezione 002 - Storie dell'Ovest (Add - 14exp - Storie Westeros 4 - Affinità Lannister +10)

    4. Lezione 003 - Storie dei Fiumi (Add - 14exp - Storie Westeros 5 - Affinità Frey +10)

    5. Lavoro 001 - Qualche spicciolo in approdo (Missione personale (marzo 2024) - 16exp - 3 dragoni d'oro)

    6. Apprendistato 003 - Falegname I (Add - 11exp - Falegname 1:3)

    7. Vendita $001 - Stivaletti Verdi (Vecchia Città) (Libera - 5 dragoni d'oro - 1 bollino)

    8. Una primavera di rinascita - prima fase (Evento - Diplomazia +1)

    9. Apprendistato 004 - Falegname II (Add - 10exp - Falegname 2:3)

    10. Apprendistato 005 - Falegname III (Add - 9exp - Falegname 3:3)

    11. Lezione 004 - Storie delle Tempeste (Add - 13exp - Storie Westeros 6 - Affinità Baratheon +10)

    12. Una primavera di rinascita - seconda fase (Evento - Conoscenze +1)

    13. Lezione 005 - Storie delle Sabbie (Add - 12exp - Storie Westeros 7 - Affinità Martell +10)

    14. Lezione 006 - Storie delle Valli e delle Montagne (Add - 13exp - Storie Westeros 8 - Affinità Arryn +10)

    15. LIVELLO 12 (Diplomazia +4, Conoscenze +6)

    16. Lavoro 002 - Un altro compito per adeguarmi ai locali (Missione personale (aprile 2024) - 16exp - 4 dragoni d'oro)

    17. Apprendistato 006 - Sarto I (Add - 12exp - Sarto 1:4)

    18. Apprendistato 007 - Sarto II (Add - 11exp - Sarto 2:4)

    19. Apprendistato 008 - Sarto III (Add - 11exp - Sarto 3:4)

    20. Apprendistato 009 - Sarto IIII (Add - 11exp - Sarto 4:4)

    21. Moderazione SPAM 04/2024 (Mod - 5exp)

    22. Lezione 007 - Storie delle Isole di Ferro (Add - 13exp - Storie Westeros 9 - Affinità Greyjoy +10)

    23. Lezione 008 - Storie dei Confratelli della Barriera (Add - 13exp - Storie Westeros 10)

    24. Lezione 009 - Creature del Continente Occidentale (Add - 14exp - Tratto Studioso lvl2)

    25. Apprendistato 010 - Orefice I (Add - 13exp - Orefice 1:5)

    26. Apprendistato 011 - Orefice II (Add - 14exp - Orefice 2:5)

    27. LIVELLO 13 (Diplomazia +6, Conoscenze +4)

    28. Apprendistato 012 - Orefice III (Add - 14exp - Orefice 3:5)

    29. Apprendistato 013 - Orefice IV (Add - 13exp - Orefice 4:5)

    30. Apprendistato 015 - Orefice V (Add - 14exp - Orefice 5:5)

    31. Vendita $002 - Sovratunica di Lino (Vecchia Città) (Libera - 7 dragoni d'oro - 1 bollino)

    32. Open the Gate! (A little) (Quest - 31exp - Conoscenze +1 - Prestigio +1 - Affinità Maestri +5 - Affinità Arcimaestro Theobald +2 - Attivazione Tratto bonus sottocultura: Sangue dei Primi Uomini lvl1 (1:3) - Accesso alla Cittadella)



    Edited by jaston - 10/5/2024, 17:51
     
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10 replies since 6/3/2024, 18:21   272 views
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